Il destino di un amore
di manga

24/05/14, ore 18:00

Ciao!!!!! Ti voglio fare i miei complimenti perchè sei migliorata molto!!!! Il capitolo è fantastico!!! Sono moooolto contenta che Sakura si stia interessando alla medicina!!!! Non vedo l'ora di scoprire che cosa blocca Sakura!!! Poi le scene in casa Uchiha mi hanno fatto morire dalle risate!!!! Naruto è il solito baka, mentre Mikoto vuole vedere la reazione di Sasuke!!!
Spero di leggere un discorso tra padre e figlio sulle femmine e .........  ( spero che hai capito)
ciao ciao ci sentiamo nel prossimo aggiornameto
i_love_manga99

24/05/14, ore 17:16

Ciao !
Tranquilla so che sei occupata e non hai avuto tempo di rileggere bene e ti perdono i piccoli errori anzi apprezzo lo sforzo che hai fatto per non lasciarci senza aggiornamenti nel finesettimana e ti dico che questo capitolo mi e` piaciuto talmente tanto da averlo letto otto volte .
Kakashi ha un altra delle sue illuminazioni , guardando Sakura allenarsi e parlando con lei , non riuscendo a trovare una soluzione al problema dell` eccessivo consumo di energie da parte della ragazza , cerca una soluzione temporanea in attesa di una definitiva . L` idea degli integratori non e` niente male .
La scena dell` ospedale mi e` piaciuta moltissimo , specie quando Tsunade fa quella battuta su Medusa ( ho studiato il greco quindi adoro queste cose !) vedendo Sakura impietrita alla sua apparizione . Beh , la visita medica mette ancora in luce il fatto che il suo chakra sia non bloccato ma inibito , comunque la hokage le prescrive le pillole e ora Sakura potra` recuperare piu` in fretta le forze e passare ad allenamenti piu` intensivi visto che e` molto indietro rispetto ai compagni . Mi ha fatto piacere vedere Sakura affascinata dalla medicina ninja , credo che il suo sia vero interesse, altrimenti non si sarebbe sentita cosi grata verso Tsunade per il libro regalatole e inoltre crede di aver trovato finalmente il modo per non mentire ai compagni e al maestro riguardo le sue ferite: curarsele da sola ( questo sara` anche un modo per fare esperienza in campo medico , due piccioni con una fava , come si suol dire ).
Una volta tanto il clima che si respira a casa Yukan e` sereno tanto che il signor Yukan punzecchia affettuosamente la figlia e le promette di portarle altri volumi di medicina vista la passione che sta mettendo nello studio di questa materia .
Come sempre Naruto porta lo scompiglio in casa Uchiha facendosi rincorrere da un Fugaku arrabbiato ( in modo scherzoso ) e imbarazzato per il comportamento che ha avuto il nipote con Sakura sotto lo sguardo divertito del resto della famiglia ( tranne Sasuke ) .
Mikoto e` proprio furba , coccola quella peste di Naruto per tranquillizzarlo e poi riempiendogli il piatto gli fa confessare tutto ! Gli espedienti di una madre sono infiniti !
La domanda che pone a Sasuke su Sakura invece e` stata posta per investigare sul grado di maturita` del ragazzo anche perche`, diciamocelo , Sasuke e` un esemplare interessante da studiare visto il carattere difficile che si ritrova ed e` affascinante cercare di capire cosa pensa veramente osservandone bene gli occhi , i gesti e le espressioni confrontandole con le parole che gli escono di bocca . Non so se mi sono spiegata bene , credo di aver perso il controllo del discorso . Ah ah ah ! Comunque finalmente si sta ammorbidendo verso la compagna visto che lei si sta impegnando molto ( ha raccontato di aver passato il finesettimana ad allenarsi nella mira ) ed ha come dote una potenza notevole nei pugni , quindi non la vede piu` come un ostacolo al raggiungimento del suo scopo : superare l` esame a squadre e diventare un ninja fortissimo con l` ausilio di un team unito e forte .
Sai mi stavo chiedendo se prima o poi ci sara` qualche scena sul discorso " le ragazze e l` amore " con Sasuke e Naruto , chi spieghera` loro come funziona ? Fugaku si imbarazza facilmente quindi non credo e Itachi non mi sembra il tipo , mmm... se il discorsetto glielo fa Kakashi mi pieghero` in due per le risate . Sto morendo di curiosita` .
Un bacione .
Buon finesettimana .
Meryl

24/05/14, ore 17:09

Ciao manga, il capito è bellissimo!!!
Sakura inizia ad interessarsi alla medicina!!!  Tsunade la prendera come alieva???? Quanto tempo ci mettera Ad imaparare le la arti mediche???
Naruto è il solito baka!!!!! Mikoto è stata grande per la domanda datta a Sasuke hahahahha sono morta dalle risate quando quest'ultimo si è ingozzato!!!! Ciao ci sentiako al prossimo aggiornamento
tigrotto1999

24/05/14, ore 15:40

è un capitolo davvero bellissimo.non preocuparti nessun errore.ma cosa ha sakura?perchè si stanca cosi velocemente.non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.ciao baciiiiii!

24/05/14, ore 14:28

Ciao :) capitolo interessante.. Tzunade s'è fatta perdonare! Ha visitato Sakura e si è accorta che c'è qualcosa di strano anche se non sa ancora cosa, in più notando l'interesse di Sakura per la medicina le ha regalato un libro. Sakura s'è subito cimentata con lo studio, "divorando" il libro in un pomeriggio! :) come al solito le scene familiari a villa Uchiha sono le mie preferite! :)
Alla prossima, baci

24/05/14, ore 11:37

Mi piace molto il capitolo anzi lo adoro...alla prossima bella un bacio

24/05/14, ore 11:13

Ciao manga,
Ma che bel capitolo,divertente,interessante e anche pieno di misteri,come del resto, anche la storia in se per sé.
Sakura che non riesce ancora a sprigionare complimentamente il suo chakra,è che si stanca subito dopo che lo usa.Già lo so perché non riesce a sprigionarlo del tutto,ne abbiamo parlato in un messaggio privato se ti ricordi,e vorrei sapere se è per quella cosa che non riesce a usarlo del tutto.Cioè se è per quella cosa che non riesce a sbloccarsi totalmente,e che ogni volta che appella al suo chakra,si sforza tanto da stancarsi subito,ovviamente senza rendersi conto,perché in fin dei conto ancora nessuno sa il suo vero potere.
Sakura che si mostra interessata alla medicina??Vuoi renderla simile alla Sakura della serie?
E poi mi chiedo,non è che vuole imparare quest'arte solo per guarire più in fretta e nascondere le ferite provocate da Alan?Oppure l'appassiona per davvero??
Ora ritorniamo alla famiglia Uchiha.
Come sempre,Naruto dimostra di essere un baka,come al solito.È cosi immaturo che non riesce a capire dove ha sbagliato,e poi le scene tra lui è Fugaku,hahaha,troppo divertente xD
Mikoto che chiede a suo figlio com'e la sua compagna di squadra,non so perché ma a me non sembra tanto interessata a lei,quanto alla reazione di Sasuke quando si parla di essa.Ovviamente è cosi preso dagli allenamenti e dalla sete di diventare forte che non si interessa ancora alle donne,non sa nemmeno come definire una ragazza -.-"
Ovviamente ci sarà tempo per questo,anche se Naruto è più avanti di lui riguardo questo genere di cose.
Spero che ci sarà un capitolo in cui verrà spiegato ad entrambi come stanno le cose con le femmine,insomma..una discussione tra genitori e figli,capisci ;)
Ovviamente questa è solo una mia aspettativa :/
Vorrei farti notare una frase che hai scritto e che mi ha lasciata con il punto di domanda :« “Sakura, non sono come Medusa che pietrificava tutti coloro che la guardavano!” disse con un mezzo sorriso."»
Personalmente,trovo la frase un po fuori luogo,a meno che nell'Universo di Naruto non si fosse già a conoscenza delle mitologie dell'Occidente...Io avrei sostituito con :"Sembra che hai visto un fantasma" (nella serie ce un episodio in cui Naruto mostra la sua paura per i fantasmi,quindi nella loro era ne sono a conoscenza),oppure qualcos'altro che però ora non mi viene in mente al momento.
Per il resto non ho trovato nessun errore,hai specificato anche i luoghi dove si trovano,è mi fa piacere,visto che nella prima fanfiction i personaggi si spostavano velocemente,oppure si trovavano in dei luoghi senza scrivere prima,come ci sono arrivati.Sei migliorata,bravissima :D <3
Che dire,aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo.Nel frattempo ti auguro un bellissimo fine settimana.
Ti mando un bacio.
Alla prossima :-*
Rosy

24/05/14, ore 10:17

Mi piace :-)
Sakura trova un altra passione la medicina ,anche se un po' e' per il suo segreto che sottolineo mi sta uccidendo,ma che cavole le succede che non riesce a sprigionare il chackra ?la scenetta familiare in casa uchiha mi ha fatta morire e' bello immaginare una vita del genere per sasuke,l'amore della famiglia un padre straordinario e' devo dire anche personaggio in certo momenti (tutti con naruto hihi)e' naruto prima o poi mi fara' morire sul serio con le sue uscite fuori luogo e la sua bakaggine hihi
Continua cosi' non preoccuparti per gli errori :-)
Un mega kissuuu ery-chan
G-chan

24/05/14, ore 10:15

Buongiorno!!!
l ho letto stanotte...e recensisco stamattina...
voglio sapere cosa ha trovato Tsunade che non va in Sakura!!! Sasuke inizia a interessarsi a lei anche se con i suoi soliti modi contorti.
adesso sono davvero curiosa di sapere cosa succederà...
un bacione

24/05/14, ore 09:43

non ti preoccupare se ci sono errori il capitolo mè sempre meraviglioso
a dopodomani
kiss
kiss
canada00

21/05/14, ore 15:49

Bella bella bellissima.mi piace molto questo capitolo.che bella scena quella creata da naruto sasuke sakura e kakashi.ih ih ih vai cosi sakura ,naruto se la meritava .finalmente sakura gli ha fatto vedere che forza che ha. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.CIAO... ..........BACIIIIIIIIII!

21/05/14, ore 12:43

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ecco che è stata mostrata la Vera Forza di Sakura ai suoi Compagni di Team, e sono stati tutti meravigliati dalla Grande Potenza sprigionata da lei, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/05/14, ore 12:38

Ciao, bellissimo cap la scena dove Sakura picchia Naruo fa sperare che finalmente la ragazza inizi ad aprirsi agli altri, ma è tutto grazie anche a Kakashi che le fa notare di essere deluso dalle sue bugie.
Ora Sasuke sembra sempre scorbutico e antipatico ec.. Ma sotto lo vedo leggermente cambiato, sarà anche contento di notare che la compagna di team si sta impegnando tanto per tutti loro.
Aspetto il prossimo capitolo :D

21/05/14, ore 12:01

Ciao !!
Che bello questo cap, mi ha fatto ridere un sacco e ho anche notato un Sasuke un pò gelosetto ??? Forse forse anche lui pensa che Sakura è carina ma sicuro non lo ammetterà mai. Sta sulla buona strada ^^
Sakura è stata formidabile e io al suo posto ora che ho imparato ad usare la mia forza in quel modo darei una bella lezione ad Alan e compagnia.. Ma lei è diversa da loro, più matura anche !
Beh a presto continua così ^_^ Ciaoo ^_^
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 12:03 pm)

21/05/14, ore 11:15

Finalmente Sakura inizia ad essere Sakura. Inizia a picchiare Naruto ed è una gran cosa. Sasuke probabilmente adesso inizia a trovarla un po' meno noiosa. E lei inizia ad aprirsi con il suo team. Credo pero che ne passerà di acqua sotto i ponti prima che Sasuke si avvicini a lei in senso romantico. O mi sbaglio? un baciotto cara...