Il destino di un amore
di manga

28/03/15, ore 15:51

Ciao Manga,
Alan e company ormai li detesto e spero che il prima possibile qualcuno spacchi loro la faccia. Ormai Sakura, a mio parere, non ha quasi più bisogno delle loro angherie per diventare più forte anche perché c'è Kakashi a stimolarla e, ovviamente, Sasuke che sarà anche bello come lei ha giustamente notato, ma è di una stronzaggine acuta. Naruto ha sicuramente iniziato ad avere un rapporto un po' più normale con Sakura e da buon grillo parlante cerca di far capire a Sasuke che forse con un atteggiamento, le cose migliorerebbero anche tra loro.(Ho capito questo tra le righe del discorso, dimmi se sbaglio). Kakashi sembra aver intuito che Orochimaru non sia proprio un Santo(non avevamo dubbi a riguardo) e mi spiace per le sue beghe amorose.
Aspetto il prossimo capitolo...
A presto.😉
Un bacione❤

28/03/15, ore 15:10

carissima manga ! finalmente riesco a lasciare una recensione a questa tua magnifica storia dopo tanto tempo ! mi dispiace come rencensionatrice ( passami il termine xD ) faccio davvero schifoxD comunque sorvolando le mie mancanze ( chiedo umilmente perdono mi dispiace davvero di non aver dato il mio supporto alla crescita di questa storia ) il capitolo è stato bellissimo ! ok.. avrei preso a pugni Kakashi quando ha parlato con Sakura in quel modo.. poi però ho cercato di capire che la cosa era fondamentale... mi dispiace un sacco per Itachi e Shisui che purtroppo se la vedono sempre con i peggior nemici anche almeno se la sono scampata il pericolo è sempre in agguato ! E Sakura che pensa che Sasuke sia bello ehehe ecco i primi sentori ! Dall'altra parte Sasuke ci tiene come compagna di squadra quindi già il fatto che la consideri tale è un bel passo avanti per uno come lui ! Naruto nel frattempo continua a prendersi mazzate ahahah poverino ! ma la vera domanda che mi sono posta dopo questo attessimo capitolo è questa : come tratteranno Sakura gli altri ragazzi ( ninja) che dovranno collaborare come un 'unica squadra se lei ha difficoltà a rapportarsi già con Naruto e Sasuke ? sinceramente mettendomi nei panni della rosa io mi sarei sotterrata .. anche perchè diciamo che con loro ha un rapporto quasi nullo e con Ino non è che abbia iniziato il rapporto un granchè bene ... mamma mia vorrei già leggere il prossimo capitolo non vedo l'ora !!! ( ehm per quanto riguarda i civili non ho niente da dire spero solo che a salvare Sakura sia Sasuke e che prenda Alan a calci nel di dietro fino a distruggerglielo è ora che impari un po di rispetto ! muahahah e anche se non fosse Sasuke ti prego di farlo rimanere mezzo morto sull'asfalto ) ok dopo questo sfogo xD ti saluto e bhe aspetto con ansia l'aggiornamento dell'altra tua long nel frattempo ! un bacio ! Mary Uchiha

28/03/15, ore 14:02

Bellissimo, brava. Grazie a te. Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Ecco che ci sono degli allenamenti estenuanti per il nostro Team Preferito, infondo potrebbe scoppiare una guerra fra un po' e devono essere preparati al meglio, mentre Sakura ha scoperto che Sasuke è bello per lei (<3), poi lui cerca di aiutarla come sempre facendo il duro, ed infine speriamo che Kakashi riesca a riconquistare Madara così da poter stare con Hanare per sempre. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/03/15, ore 13:37

Ciao :)
Il capitolo mi è piaciuto ... Sakura ha fatto evidenti progressi anche se ancora risulta essere indietro rispetto ai suoi compagni, in più lo spettro di una guerra imminente non aiuta. Kakashi ormai ha capito come ottenere da lei risultati, anche se a volte mi fa tanta tenerezza in fin dei conti Sakura è praticamente sola, eccezion fatta per il padre, al quale per altro non rivela tutto per non ferirlo, quindi dispiace un po' vederla quasi sempre triste e preda delle angherie dei suoi ex amici.. Il prossimo potrebbe essere il capitolo della lezione ad Alan?! Se fosse così non vedo l'ora di leggerlo!!! :D
Alla prossima

28/03/15, ore 11:59

Ciao manga, auguri anche a te per la festa della donna (te li faccio solo ora dato che sono entrata adesso dopo tanto tempo per poter recensire la tua storia), il capito è lunghissimo e bellissimo.
il fascino Uchiha colpisce ancora, Sakura trova bello Sasuke e quando Sasuke incomincerà a trovare bella Sakura? Visto che il sasusaku incomincerà in quest’anno accademico dovrebbe essere a “breve”.
Nel prossimo capitolo o quello dopo Alan e co. Dovrebbero levarsi dalle scatole (speriamo sia nel prossimo).
Naruto decide di mettersi da parte lasciando campo libero a Kakashi e Sasuke per aiutare Sakura.
Forse sono io ma ho visto un leggero miglioramento nel rapporto tra il biondo e la rosa, avranno un rapporto fratello/sorella?.
Il rapporto tra Sasuke e Sakura è un continuo fraintendere le parole dell’altro, anche se alla fine fanno sempre caso l’uno all’altro. Quando ci sarà il thè con Mikoto?
Kakashi inizia ad avere dei dubbi su Orochimaru… che stia dalla parte del nemico?
L’inizio del capitolo con Kakashi e Hanare mi è piaciuto molto, anche se mi dispiace che il primo sia così duro con Sakura, per fortuna tra non molto le cose cambieranno.
Vedremo mai un loro matrimonio? Chissà magari Sasuke ci andrà accompagnato da Sakura.
La squadra anbu di Itachi è tornata a casa… mal messa ma viva, Itachi è stato come sempre all’altezza della situazione, credo che Itachi e Kasumi non parlino del loro rapporto per timidezza e imbarazzo, Sasuke fa ancora fatica ad accettare la loro relazione e questo perché è ancora immaturo sotto questo punto di vista ma anche perché è molto legato al fratello e di conseguenza è geloso.
Mi piacerebbe leggere un discorso tipo padre-figlio ne metterai uno nella storia?
Le squadre si uniranno, sarà in questa occasione che Sakura mostrerà a tutti il shannaro? Per lei è già abbastanza complicato stare con il team 7 figuriamoci stare con tutti gli altri cadetti. Immagino che hai fatto unire i team sia per far chiarire Ino e Sakura, sia per far creare un rapporto anche con gli altri genin con cui in due anni ha avuto un rapporto quasi nullo.
mi dispiace moltissimo vederla così e alcuna volte mi piacerebbe che gli dessi un po’ di tregua ma questo è il tuo modo di scrivere ed è proprio questo che ti differenzia dalle altre scrittrici e scrittori, ed è per questo che le tue storie cono così particolari e belle, quindi devo solo portare pazienza.
Forse è un’idea senza senso la mia, ma se Sakura ha un sigillo che può essere rimosso solo da un con sanguigno, lei potrebbe rimuoverselo da sola,dato che può utilizzare il chackra, probabilmente non avrai capito quello che intendevo dato che nelle spiegazioni faccio un po’ (tanto) schifo.
Sono contentissima dato che questo mese sei riuscita ad aggiornare 2 volte nonostante tu abbia i tuoi impegni, quindi grazie.
Sei stata bravissima, ci sentiamo al prossimo aggiornamento, un bacio
Tigrotto1999
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 11:04 am)
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 11:05 am)

28/03/15, ore 00:12

Bellissimo capitolo !! Capitolo molto lungo ed è valsa la pena di aspettare !
Aggiorna presto !
Kiss
Kiss
Firecristal

27/03/15, ore 21:09

Lo so che Sasuke facendo l'odioso cerca di spronarla ma vorrei comunque strofinargli la faccia con la paglietta abrasiva per rovinarli quel visino tanto carino!!! Per fortuna sono ancora viva ( merito di Itachi)! Sono proprio dei mesi negativi per tutti, fra un pò Sakura e suo padre fanno la fame e lei è stremata per gli allenamenti. Io avrei scagliato un bel Shannaro e stesi tutti in un colpo, però è anche vero che non può basarsi sempre e solo su una tecnica. Ha rifiutato ancora l'invito di Naruto, sinceramente l'avrei fatto anche io. Non si sente a suo agio in mezzo a loro. Non pensare nemmeno di cambiare idea, voglio vedere Alan con il sedere per terra!!!! Kiss

27/03/15, ore 19:34

Bel capitolo però voglio essere sincera forse è perché mi aspetto un po di scene più decisive dal punto di visto amoroso ma non mi ha frastornato e un capitolo decisivo per molti punti di vista ...tipo il chiarimento sul fatto che il teme per quanto stronzo quello che fa ha un peso ed è davvero bello perché lui più di tutti l aiuta ...ok adesso con quello che ho scritto sembro cotradditoria ma per quanto sono felice che sakura migliori la vedo ancora in quella fase di deprimento è conoscendoti non ha ancora visto il fondo e non c'è la faccio più a vederla in questo stato ma devo portare pazienza perché me la farai diventare grande...
sei brava lo sai e te lo dico sempre mi piace come scrivi ed ai un talento unico ma devo essere io paziente
che dire del resto sono troppo felice che Itachi e Shisui siano vivi ...mi è piaciuto anche l inizio con kakashi e Hanare ...qua tutti stanno love anche se con difficoltà e quella povera deve sempre patire per non parlare che rischia pure di non avere più un tetto oppure di che mangiare con la storia del piano 1 d'emergenza ...infine la batosta finale tutte le squadre si uniranno e Sakura si sentirà ancora peggio spero che leghi ...infine giusto per chiudere pure Itachi ama qualcuno ...una yamanaka la sorella di Ino e il teme e geloso del suo fratellino hihi non accetta vederlo in quelle vesti...
itachi e un figo rischiare per salvare la sua donna 😍😍😍 miglior personaggio in assoluto
un kissuuu
non offenderti o pensare male io amo il tuo modo di scrivere sono una tua grandissima fan ma proprio per questo volevo dirti il mio turbamento il capitolo è bellissimo come sempre solo che non sopporto più vederla così non vedo l ora che la dai di nuovo la fortuna hihi
g-chan

27/03/15, ore 17:21

Eccomi! Aspettavo da un po' questo aggiornamento, e devo ammettere che la storia si fa sempre più intrigante; Kakashi inizia ad avere qualche dubbio su Orochimaru, i suoi comportamenti sono alquanto sospetti, mi dispiace vedere quanto sia diventato duro nei confronti di Sakura, ma ovviamente è necessario per spronarla ad aumentare la sua forza e le sue abilità.
Altrettanto interessanti sono i continui pestaggi da parte dei ragazzi Omega; è vero che sono un ottimo spunto per continuare ad allenarsi e a migliorare le sue capacità ma comincia ad essere snervante. Spero vivamente che nel prossimo capitolo avranno pan per focaccia.
Inoltre la vera identità di Sakura resta un mistero; mi piacerebbe che nei prossimi capitoli venisse un pochino più approfondito, aspetterò con ansia.

17/03/15, ore 01:03

Capitolo di passaggio. Un parallelismo tra le serate dei nostri due piccioncini e la comparsa dell'Akatsuki. Non me fa morire Itachi che te strozzo! Invece credo che il padre di Sakura a breve ci lascerà e saranno dolori. Spero proprio che Alan abbia un gran mal di pancia e che a causarglielo sia proprio Sasuke. Un bacione❤ Al prossimo capitolo.

11/03/15, ore 21:21

ciao tesoro e finalmente commento ..- che dire è un capitolo davvero forte e significativo ...
il discorso tra il padre e figlia sul ruolo di chi è responsabile mi ha toccato , lei si sente in colpa il padre pure anche se quello che fa è dettato dal grande bene che le vuole e dal fatto che presto sarà sola ed avrà bisogno di quel denaro ed altro per sopravvivere in un mondo dove lei è il "mezzo" quello non voluto ne da una parte e ne dall'altra..
hai la capacità di devastare sempre di più e in modi sempre più innovativi e geniali il personaggio di Sakura ma devo dire che in questo capitolo non ti sei limitata solo a questo e finalmente entra in scena il pericolo vero e alcuni atteggiamenti nuovi tipo la paura di sasuke per il fratello andato in missione in un villaggio distrutto da un nuovo nemica chiamato akatsuki... su questo vorrei aprire una parentesi mi è sorto un dubbio cioè non un dubbio più che altro un pensiero non è che Itachi non lo farai tornare ma bensì lo farai alleare con il nemico ...????
va bene e dopo questo lungo papiro concludo ribadendo che sei sempre un genio... che sei capace di stupirmi ed emozionarmi tanto e soprattutto che aspetto con ansia il continuo hihi
un kissuuu e che la guerra e la vera azione comincia ma soprattutto il sasusakuuuu
g-chan

11/03/15, ore 18:11

Bene finalmente sono giunta all'ultimo capitolo, o meglio l'ultimo finora pubblicato, ma non oso immaginare il seguito di questa che sembra una storia da agenti speciali. Che emozione, adesso che la minaccia dell'Akatsuki è reale ovviamente i provvedimenti che Konoha deve prendere sono indispensabili. Le missioni sono sospese, o almeno quelle di livello minore, rimane comunque alta l'allerta e dovranno allenarsi ancora di più se dovesse accadere l'inevitabile. Il discorso del padre di Sakura è veramente toccante ed un po' mi dispiace che sia stato così severo ma è chiaro che desidera solatanto che la figlia sia matura e responsabile e che sia pronta qualora lui dovesse morire.
Adesso però sono proprio curiosa di vedere se con gli allenamenti il rapporto tra Sakura e Sasuke migliorerà o se invece ci saranno i loro soliti scontri. Attendo il seguito con impazienza.

10/03/15, ore 19:21

Evvaiiii! La prima missione (squillo di trombe) Non c'è che dire, gli allenamenti sono serviti parecchio e che scene ragazzi. Il rapporto tra Sasuke e Sakura sembra migliorato ma si sa che non è oro tutto quello che luccica. Il padre di Sakura sembra sempre più vicino ad un biglietto di sola andata per l' aldilà, ma staremo a vedere. La scena di Fugaku e Naruto in camera è stato il top. Non credo che lo ripeterà di nuovo. Sono curiosa di vedere il seguito. Baci baci!

09/03/15, ore 20:44

Loooool ma come ho fatto a non vedere che avevi aggiornato???? Perdonami per il ritardo dopo il tuo impegno c.c sarà perché mi sono trasferita non ho controllato ho visto solo oggi dopo aver letto la tua flash XD
Comunque sempre molto bella ma si effettivamente transitoria :) ma sicuramente al prossimo aggiornamento ci saranno degli sviluppi su questi attacchi dell erba.
Comunque ho un pensiero fisso XD non so perché ma ho la sensazione Che sakura abbia a che fare Con la volpe in qualche modo per il suo passato misterioso e poi perché non ne hai parlato fin ora XD sicuramente non so se sia possibile collegare tutto ciò ma pensaci ?? Sakura incazzosa x via della volpe xD ok basta smetto di immaginare xD baci aspetto i tuoi aggiornamenti <3

09/03/15, ore 18:03

Avevo dei dubbi su come recensire questo capitolo; mi ha lasciato letteralmente senza parole. Cosa odono le mie orecchie? Sakura che si fa pestare a morte da suoi ex amici del settore Omega solo per dimostrare a Sasuke che riesce a stare in piedi nonostante tutto? Alla faccia dell'orgoglio. Si amano o si odiano? Al momento sembra molto odio che scorre tra i due, ma ho come il sospetto che sotto sotto nascerà dell'altro. Perchè si sa che alla fine, dopo la tempesta esce fuori il sole.
Bello mi piace, non vedo l'ora di vedere che cosa escogiteranno i ragazzi ninja per farla pagare ad Alan ed alla sua corte. No perchè a questo punto, non penso proprio che lascino correre.