Il destino di un amore
di manga

30/07/14, ore 22:38

Ciaooo XD scusa se ogni volta tardo a recensire ma ultimamente devo fare da bada alle piccole pesti dei miei mini cuginetti T.T .... cmq cappy stupendo anche se sono curiosa di sapere come andrà tra Alan e sakura ... Sasuke è sempre il solito egoista ... mentre naruto e il solito cucciolone ... invece di preoccuparsi ad aiutare la sua compagna la reputa inferiore perché non sa utilizzare il chakra.... fa bene Fugaku a rimproverarlo si vede che è una persona matura e sapiente ... come osa dire queste brutte cose sulla rosa ??... poi Naruto e mitico quando si avbuffa di dolci; ) ... Itachi è super mega tipo ♡.♥ io lo adoro soprattutto i suoi comportamenti da ragazzo maturo sono irresistibili ;) ... adesso iniziano gli allenamenti che bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy ;) un kissu*-*

29/07/14, ore 22:35

Ehi ciao ;)scusa il ritardo T.T
cmq cappy stupendo ;) mi è piaciuto molto l'esame e come ha zittito sasuke ... deve maturare un po; )e stato molto bello vedere i nuovi ninja insieme ai rispettivi insegnanti .... c'era da aspettarsi da sasuke quest'atteggiamento quando a saputo che la rosa era nella sua squadra .. mi è piaciuto molto invece come la ha accolta naruto; )
ed adesso arriva il punto dove la mia curiosità è giunta alle stelle ;) che cosa ha intenzione di fare Alan com sakura. .. che purtoppo lo incontra quando cammina nel settore omega dove nn mancano gli sguardi di odio e disprezzo ....sono stracuriosa di sapere che farà quello a sakura ... spero ardentemente che la rosa nn si lasci sottomettere da quel falso! ! Nn può farlo DEVE REAGIRE ....spero che sakura tirerà fuori un po di grinta ... complimenti sei stata molto brava; ) un kissu *-*

27/07/14, ore 10:53

Ehi ciao ;) bellissimo cappy ;)
povera Sakura a lei sembra che i nuovi compagni non l accettano per questo se ne va:( ma la saggezza di Shikamaru è davvero notevole ha capito ogni cosa ..
sinceramente mi sorge un dubbio ; tutti fin dal primo cappy parlano del colore insolito dei capelli di Sakura ... qui anche Neji e gli altri non è che la rosa abbia una discendenza particolare che è legata anche a fattori fisici ?? Scusa la mia è una supposizione ; * può darsi pure che ho detto una fesseria* Sasuke è sempre il solito ... ma perché dice sempre che sakura è noiosa? Poi la parte più comica è stato Naruto da ichirikaru ... non si smentisce mai ... mangia addirittura due scodelle di Ramen senza aspettare gli altri ... e quando tornano a casa ne mangia ancora@_@ .... si vede che è proprio Naruto ;)
Mi spiace quando Sasuke dice che non la vorrebbe in squadra ch'è noiosa ecc .... SAKURA FATTI VALERE. .. non è giusto che lei si scoraggi per un discorso simile ... poi vedo che gli altri lhanno già accettata ne sono felice; ma cos'è che impedisce alla rosa di non far uscire il charka ... secondo me può farlo uscire quando è in una situazione di pericolo ... sarà una sciocchezza ma mi viene da pensare così ... sono curiosa di sapere con chi capiterà in squadra ... spero con un ragazzo dai capelli neri; )
complimenti un kissu*-*

22/07/14, ore 11:40

Eccomi qua; )che cappy stupendo ;)... capisco il padre di Sakura. ..è comprensibile voler acquistare a sue spese l'equipaggiamento ninja non’ostante la scuole ne offre uno gratuito. ...così sua figlia potrà avere il meglio acquistandolo nel negozio ninja ;)finalmente adesso la rosa frequentera l'accademia e spero che sarà trattata in modo più dolce :) odio gli sguardi di cattiveria e superiorità che gli omega gli lanciavano mentre raggiungeva il negozio :( invece di detestarla dovrebbero apprezzare questa sua dote nascosta. .in fin dei conti i ninja difendono i civili :) e poi le persone strane sono loro non la rosa ;)Fugaku è molto gentile ad accompagnare la piccola nel l'accademia :) che tenerezza che mi ha fatto quando è caduta ;)
Poi che dire dell'incontro con il maestro Gai ;)e sempre il solito....io lo adoro e hai rispecchiato il suo carattere originale; )non vedo l'ora anch'io di scoprire insieme a lui le doti di sakura; )
anche se lei è un po scoraggiata dato che frequentera la stessa classe di sasuke e naruto. ..insieme ad altri ninja molto importanti. .. tra cui la figlia del kazekage e la nipote del Rai kage ;)...mi dispiace che alla fine a causa del dialogo di Hinata non abbia acquistato l'equipaggiamento ma l'abbia preso a scuola:(
Suo padre a capito tutto non ostante la bugia e un ottimo genitore in quanto asseconda sempre la figlia; )
Bellissimo cappy complimenti ;)adesso sono CURIOSA di leggere il proseguo; ) un kissu *-*

21/07/14, ore 19:37

Ehi ciao; ) ma poveraaa ma perché la trattano così male; ) ho pianto quando ho letto che gli hanno tirato un sasso con scritto vattene :( ...mamma mia io non sarei riuscita a reggere tutto questo:( ma lei riesce a sopprimere tutto per non far preoccupare il padre che bambina dolce e altruista; )
....ma comeee!?? Perché adesso si è messa in testa che non si sposerà u.u ..... perché dice che ne i ninja ne i civili la vogliono:(!? LEI DEVE METTERSI CON SASUKE ....mi sembra ovvio ....In questo modo si considera da sola un abominio cosa che non è !!!!!
Finalmente adesso si libererà dei vecchi compagni voterà pg e ricomincerà da 0 :) ....
T.T ma percheeeee? ???? Perché quei cattivoni gli lanciano il fango a dosso T.T .... perché sakura soffoca tutto? ??
La storia mi piace anzi è bellissima .... ma avrei una domanda bruciapelo da porti ....Manga chan perché mi fai commuovere? ?? .... posso sapere come mai scrivi episodi così tristi? ??
No che questo parte non mi piace. ..... ma la domanda viene spontanea ;) scusa perdona la mia curiosità ......
Cmq complimenti bel capitolo adesso sto iniziando a scoprire questo lato creativo che mi hai accennato; ) un kissu

21/07/14, ore 17:41

Ciaoooooo:) è stato rilassante leggere questo cappy :) sono al mare e leggere questo cappy è stato rasserenante ;) .... mi è piaciuta la parte dove Tsunade viene nella villa Uchiha e come hai descritto tutto ... immaginavo ogni cosa:) Sasuke come Naruto e gli altri pg sono molto IC ^. ^ complimenti ... anche il discorso di di Itachi è stato bello ed anche la conversazione di Naruto ;).... è adesso vedo che anche altre persone nn vengono dalla foglia; ) ... poi Naruto inizia ad interessarsi alla rosa; ) cosa accadrà? ?! ... mi piace questo cappy :) complimenti bellissimo; )

21/07/14, ore 11:36

Ehi eccomi qua; ) che tesoro Sakura quando si sveglia e così cucciolosa♡.♥e comprensibile larreazione che ha avuto ma menomale che suo padre gli sta accanto; )
Ahah XD che carina la vecchietta cosi si è affezionata ai suoi *nipotini* che cosa carina ;) e naruto nonichan è sotto la tutela di Fugaku ;) che bello quando dici che assomiglia a minato ;) poverina Tsunade a nostalgia T.T ha avuto un passato difficile ... come non capirla
cosa !!cosa !!cosa !!! 0.0 e comprensibile lo stupore dalla nuova notizia tra gli omega .... ma sono cattivi con lei ... si basano su futili banalità ... perché trattano male Sakura :( ..... uhuh T.T ... la povera piccina trattiene tutto dentro e passa giornate a piangere per questa situazione :( .... quelli sono propio disumani ... menomale che il suo papà la prende in braccio e si cura di lei e un brav' uomo ;)
Ma noooo ... anche i suoi amici @_@ ma sembravano affezionati ... credevo che la sostenessero :( sono propio cattivi ... Manga chan tu scrivi bene questo lato drammatico mi piace. .. penso che piangere anch'io se continua questa situazione ....T.T però spero che verrà qualcuno a rompere questo circolo di odio che si è creato .... chissà se sara itachi ?! :) capitolo stupendo bravaaa ;) un kissu *-*

21/07/14, ore 11:04

Ciao; ) Sakura indubbiamente possiede dentro di sé qualcosa di speciale; ) .... Fugaku resta meravigliato del potere della bambina ;) e come non capirlo ;) nn è da tutti i giorni vedere una bambina* che non è un ninja * far prova di una simile forza:)
@_@ Sakura è stata adottata?! Sinceramente immaginavo qualcosa di simile:) già dallo scorso cappy ;) da quando è andata a salvare Alan ..... è vedendo come prosegue la storia ... penso forse che Sakura cambierà il suo cognome in Haruno:)
adesso ti faccio i complimenti per aver trasmesso ogni singola emozione ... la preoccupazione del padre ;)... lo stupore di Fugaku .... è la serietà di Tsunade ;) i sentimenti e gli stati d'animo sono stati palpabili e sono riuscita ad immedesimarmi in quella situazione ;) .... un altro punto da commentare è come ho detto in precedenza l'originalità della ff ;) nn ho mai letto una storia con Sakura così bella ;) è unica .... quindi complimenti per la fantasia ;) ne hai molta ... e questo è il un dono bellissimo ;) ti ringrazio di farmelo vedere anche a me attraverso la storia ;)
Ultimo punto da analizzare è l'esposizione del testo ... similitudini azzeccate ... lessico perfetto e scorrevole ;) .... sei stata molto brava a descrivere ogni singolo evento ;) complimenti
Ahh scusa mi sono scordata di dirti che mi sono commossa dalla storia del padre adottivo di Sakura ... mi è dispiaciuto molto :( pover'uomo ... ma fortunatamente la piccolina è riuscita a strappargli un sorriso e a farlo rinunciare a quella brutta idea di raggiungere la moglie :)
La storia è molto bella sono curiosissima ;) un kissu*-*

20/07/14, ore 20:29

Ciaooo XD ... manga chan dattebane ma Alan detesta proprio i ninja ... e come hai descritto ha veramente un bel caratterino ;) ...
ma dai hai fatto questa divisione anche alle feste? ! ....capisco il dissenso di tutti alle parole positive su i ninja di Sakura ....;) quale gli hai dato un carattere molto dolce :) ... mi è dispiaciuto un mondo leggendo dell'infanzia della rosa ... ma sono felice che Grazie a quel bel sorriso che faceva ogni volta dopo essersi rialzata da una caduta abbia conquistato l'affetto e l amicizia dei suoi compagni; ) .... Eheh è normale che si trovi in imbarazzo sotto lo sguardo dei ninja che come precisavano i suoi compagni era da un bel po che era calato su di loro ;) ma quindi adesso la rosa fa il compleanno; ) ...aAhaha XD le ragazzine che carine quando parlano di kimoni ;)... sono così cucciolose; )
Adesso finalmente si trovano sul monte iupiiii che bello ...;) brava aprezzo che tu hai dato una particolare attenzione al quarto ;) se lo merita;)
Alan è proprio un birbone ... adesso si trovano in pericolo a causa di quel l'urto ... ma no ... O.O. ...sakura riesce a spostare dei macigni ma poi stremata crolla a terra ... povera piccina T.T ...questo cappy è stato molto bello e avvincente ;) .. un kissu *-* COMPLIMENTI
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 08:32 pm)

20/07/14, ore 20:03

Ed eccomi come ti ho promesso nel Mp con qualche ora di anticipo; ) il capitolo è stato molto interessante ... quindi Sakura è una civile! ? I suoi amici mi hanno fatto molta simpatia :)... trovo innovativa ed originale Sakura ;) non conosco molte storie su lei ... ma conosco da riassunti di certe ff che molti cercano sempre di delineare Sakura in modo forte ed abile ;-) è bello che tu abbia fatto la differenza; ) sono emozionata quanto lei alla gita sul monte degli Hokage ;)... e dopo letto il flash Back capisco perché i suoi amici non hanno in simpatia i ninja ... come invece capisco Sakura che invece nutre rispetto dopo l'evento che hai narrato nel flash Back ;)
Anch'io penso che sia un po ingiusto le distinzioni che fanno al villaggio tra civili e ninja ; ) ... ma con l'arrivo del ragazzo dai capelli lisci cioè Itachi ^.^ giusto? ! Nn ho dato conto a questo particolare ... lui è il mio personaggio preferito ;) ti rivelo un segretuccio ... Evelyn nella storia di mia cug è diciamo un tributo a me; ) in quanto io adoro itachi e anch'io mi sono cimentata a scrivere una ff su lui ;)
Chiusa questa parentesi capitolo bello ed interessante ;) complimenti ;) adesso che ho finito con i miei impegni corro a leggere il prossimo un kissu *-*
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 08:07 pm)

20/07/14, ore 15:44

Ciaooo XD approfitto oggi del tempo libero per leggermi un paio di cappy; )
Allora procedo con il commento:) bello l'inizio della ff ;) e come spieghi la divisione del potere tra pain ; tsunade ; minato e fugaku; )
è bellissimo che tu hai fatto sposare nella tua ff Dan e Tsunade é un bellissimo tributo; ) anche se lui muore :( ma sempre ho apprezzato che tu abbia unito in matrimonio questa coppia; )
u.u la storia adesso inizia a farsi interessante quindi Sakura è figlia di questo cittadino ;) idea originale mi piace; ) adesso verrà registrata come cittadina della foglia;) complimenti ancora il capitolo è bello e mi ha incuriosita maggiormente ;) e da ragazza nonvvedo l'ora che inizi la ff vera e propria; ) un kissu *-*

20/07/14, ore 11:28

Ciaooo XD allora inizio col dirti che io non sono una fan sfegatata di sasuke e sakura; ( ma questa storia è molto interessante ... mi ha incuriosita molto; ) .... io nn seguo questa coppia come ti ho detto ... leggo solo la ff di mia cug ...... i don't no tell...non mi ricordo il nome non ostante glielo abbia suggerito io T.T ... è sono stata costretta a scrivere una storia su diciamo * la coppia più diletta di naruto* ma questa ff mi ha incuriosita molto .... mi piace come scrivi ;) è carinissimo l'inizio con c'era una volta un bellissimo pianeta ... e poi spieghi la divisione tra ninja e civili ;) da un bel effetto ...;) bravissima .... complimenti un kissu*-*
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 11:34 am)

04/07/14, ore 12:30

Bellissima, brava. Ma grazie a te, Cara.
Che bella Punizione hanno avuto i nostri Cari, Sasuke e Naruto, chissà in cosa consisterà stare con Madara, eh eh. E brava Ino, ha motivato Sakura ad impegnarsi di più nel Socializzàre con i suoi Compagni di Team, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/07/14, ore 00:38

Ciao ! per fortuna San Kakashi ha fatto la grazia e Sakura si é salvata fiuuuu ^_^ che spavento... comunque come al solito ti faccio i complimenti per il meraviglioso capitolo ( sto diventando monotona porta pazienza xD) Saske e Naruto hanno rischiato grosso ma alla fine l` hanno scampata e anche Sakura ^_^ e riguardo quest `ultima bhe in pratica bisogna aspettare che un` altro shock faccia scaturire la parte di chakra sigillato. Ino invece ha letteralmente esagerato , e Sakura si é difesa modestamente bene xD Adesso vedremo se manterà i suoi buoni propositi di cercare di avvicinarsi ancora di più al suo team oppure si deprimerà ancor di più ? ( é da un po che non entrano più in scena i vecchi amici civili di Sakura spero che la prossima volta che si incontreranno qualcuno li prenda a botte ma pesantemente anche ( Saske confindo in te ) proprio per questo spero ritornino in scena xD) la parte dell`ospedale é stata esilerante i ragazzi avranno evidentemente una punizone esemplare dato che solo il nome Madara ha quasi fatto piangere Naruto davanti a un Fugaku ormai più divertito che arrabbiato ( Kakashi l` ha preso proprio per le corna a causa del suo eccessivo orgoglio xD ) ultima cosa che ho apprezzato é il fatto che sia stata Sakura ad andare a prendere Saske dopo l`impatto ( sono una sasusaku inguaribile xD) va bene dopo essermi fermata la circolazione sanguigna delle mani, per scrivere una recensione per bene con il telefono ti saluto xD aspetti con ansia il prossimo capitolo a presto ! Baci M.Uchiha

03/07/14, ore 21:06

Ciao ^^
Sono viva, ma non posso dire la stessa cosa della mia connessione, x fortuna gg e tornata e ho letto i cap
allora entrambi molto belli la lite tra sasuke e naruto esilarante x la scena del libro !
Ho odiato Ino ma di sicuro le cose si sistemeranno spero presto :Dil diverbio tra le due e servito x i nomi ke si sono sempre date ankenell anime •´ •
Poi la scena dove sakuta tenta l impossibile era molto simile all oroginale e qiesto mi e piaciuto :)
Aspetto il seguito nn vedo l ora di leggerlo xiao ciao ^~^