Il destino di un amore
di manga

14/02/15, ore 01:33

Grande capitolo, come tutti gli altri del resto. Mi e' piaciuto davvero, la descrizione della prova d'esame, sembrava di essere li' in prima persona. Immaginavo che qualcuno poteva anche non accettare di avere Sakura nel proprio team (e' stato cosi' anche nel manga), ma sono sicura che dovra' ricredersi presto. Il finale mi ha lasciato senza parole, adesso devo perforza leggere il capitolo, altrimenti non avrebbe senso lasciare la curiosita' in disparte. Baci baci!!

09/02/15, ore 20:59

SCUSA  scusa  scusa e ancora scusa questa volta non solo sono in ritardo ma ho anche mancato nel recensire due capitoli sono imperdonabile lo so ma per vari impegni ero sempre fuori casa e quando tornavo ero troppo stanca e rimandavo.
Sono tre capitoli bellissimi, hai detto che Sakura prenderà il thè con Mikoto credo quando avrà il primo ciclo ( visto che la rosa non sapeva come si facevano i bambini non penso che sappia o che il padre le abbia parlato del ciclo e l’argomento che ha affrontato con chiyo sono i top da kunoichi )
Kakashi capisce che Sakura sta nascondendo qualcosa sui ragazzini omega ma decide di non indagare perché è Sakura che deve confidarsi con il team, hai scritto che smetteranno di pestarla prima del suo compleanno e per come siamo messi ora mi sa che continueranno per un po’ di mesi anche per darle il tempo di rafforzarle il fisico (cosa molto masochista e macabra ma necessaria visto che prima di “rinascere” bisogna toccare il fondo e questo è l’unico modo che si ha per fargli capire che non si possono affrontare le cose da sola e che bisogna avere qualcuno con cui sfogarsi e che l’aiuti) io spero che sia Sasuke a dare una bella lezione ad Alan e co. Prima mi immaginavo che lo scoprissero per caso Naruto e Sasuke la storia del pestaggio ma l’obbiettivo è di far confidare la rosa quindi questa possibilità non credo sia fattibile
Siccome il pestaggio di Sakura finirà prima del suo compleanno significa che prima di marzo avrà abbastanza fiducia nei compagni da parlargli e quindi dovrebbe aver perdonato definitivamente anche sasuke e aver superato tutto quello che è successo all’esame genin e per farlo Sasuke dovrebbe considerarla una degna compagna di squadra e perché no anche un’amica (magari)e visto che quest’anno incomincia il sususaku uno dei due dovrebbe iniziare a vedere l’altro/a come qualcosa più che un semplice amico/a ma chi sarà il primo? Potrebbe essere Sakura visto che le ragazze maturano prima sotto questo unto di vista ma potrebbe essere anche sasuke visto che sakura dovrà passare un brutto periodo tra la scoperta della malattia del padre e la morte di quest’ultimo (che vedo più morto che vivo non credo bisognerà aspettare molto per la sua morte massimo un anno credo) avrà più tempo per ragionare su quello che prova.
 una volta che Yukan sarà morto sakura dove andrà a vivere? Io una speranza la ho ma non volglio illudermi tu e la tua mente contorta siete troppo imprevedibili, sono quasi certa che la famiglia Uchiha sarà importante specie nei momenti difficili. E credo che la più importante sarà mikoto che le farà da madre (da quello che ho capito)
la prima missione è stata semplice ma era necessaria per ristabilire un equilibrio all’interno della squadra e per quanto Sasuke e Sakura dicono che si ignorano non riusciranno a farlo
uno è orgoglio l’altra è testarda ed entrambi hanno un carattere forte quindi anche quando saranno amici litigheranno, magari spesso e volentieri
ho adorato la scena di fugaku in camera di Naruto mi sono messa a piangere dal ridere, il confronto tra i genitori è stato molto bello, ti fa capire che poi i ninja e i civili non cosi diversi so che quaesta domanda non centra molto ma non so perché mi è venuta in mente i civili e i ninja vanno nello stesso spedale o sono separati?
Il regno del ghiaccio non credo sia stato messo nella storia per bellezza e siccome ora non fa più parte dell’alleanza è comunque un possibile nemico, e siccome sakura ha una iella che non finisce mai credo che ci siano buone probabilità che venga da quel regno o se non viene da li significa che il regno del ghiaccio è alleato con la nuova organizzazione vero?
In fondo in fondo Sasuke si preoccupa per Sakura anche kakashi lo capisce ma sapendo che il moro non è ancora maturato è probabile che non se ne sia reso conto.
Il commento di naruto sul seno di Sakura è da baka io stessa gli avrei tirato due sberle! La scena nell’ufficio di Tsunade mi ha fatto morire
Spero che tu darai a Sakura un colpo potente e/o pericoloso quanto il chidori e il rasengan, devo ammettere che io ho sempre visto bene sakura ad usare l’arte del cristallo.
Sono al telefono scusa per tutti gli errori che troverai, scusa ancora per il ritardo, scusa per averti assillato con questa recensione che sembra un papiro, aspetto con ansia il prossimo capitolo ci sentiamo al prossimo aggionamneto ( questa volta per davvero)
Tigrotto1999

09/02/15, ore 15:51

È da un sacco di tempo che volevo recensire questa storia!! davvero bellissima complimenti!
Trovo che i personaggi siano caratterizzati perfettamente, in particolare trovo che il rapporto tra Sasuke e Naruto sia fantastico: mi fanno morire dal ridere XD.
Adoro anche la piccola sakura, anche se dovrebbe imparare a farsi valere un po' di più specie contro quegli insopportabili dei suoi ex-amici! Ma un bel shannaro contro quell'odioso di Alan no eh?
Ecco tra tutti i personaggi Alan è l'unico per cui nutro un'odio viscerale!
Infine sono curiosissima di sapere qualcosa sulle origini di sakura!
E poi...Sakura perdonerà sasuke e naruto??
Sono curiosissima!!!
ti prego aggiorna presto
un bacio
ondina

09/02/15, ore 04:36

Capitolo molto interessante, ero proprio curiosa di avere qualche approfondimento in piu' sui pensieri ed i caratteri di tutta la classe, e adesso anche la situazione di Sakura si fa sempre piu' interessante. Non posso che recensire sempre bene ad ogni capitolo della tua storia. E' impossibile non fare altrimenti. La storia scorre cosi' fluidamente che e' anche impossibile non continuare a leggere i capitoli successivi!
Vado e recensisco!! Baci baci!!

08/02/15, ore 21:48

Primo giorno di lezione, ovviamente le presentazioni... ma non potevano certo mancare anche le situazioni comiche. Ed era ovvio che fosse cosi' altrimenti il capitolo non avrebbe avuto senso. Non vedevo l'ora di leggere un po' anche qualcosa degli altri personaggi. Ti ringrazio per avermi fatto sognare un po'.
Adesso vediamo come se la cavano tutti insieme. Baci baci!!

08/02/15, ore 04:46

Yessssss!! Ora si' che iniziamo a ragionare. Almeno un pochino :P
Il primo approccio di Sakura con il mondo ninja e' davvero tenero, si nota anche quanto questo rafforzi il rapporto padre e figlia, anche se questo in realta' non le ha ancora rivelato di essere stata adottata. A tempo debito immagino. Grazie per questa storia dal sapore tutto nuovo ed intrigante. Cerchero' di leggere tutti i capitoli, e voglio recensirli tutti. Non credo di riuscire a farlo subito adesso, ma avrai ancora mie notizie. Saro' la tua ombra. :)
Baci baci!!

08/02/15, ore 04:41

Il capitolo triste sull'attuale vita di Sakura ci sta egregiamente, pero' mi si conceda di un minimo di incazzo, piu' perche' sembra come una storia reale di bullismo anche da parte degli adulti; andiamo perfavore!! Non posso pero' che farti i complimenti, anche in questo capitolo hai dato il massimo, desumo pero' che anche il prossimo sia altrettanto superbo. Anche perche', in caso contrario, mi travesto io da ninja e vado a dare manforte a Sakura.
Non per essere impaziente, ma non vedo l'ora di vedere il riscatto di Sakura quanto prima! Baci baci!

08/02/15, ore 04:35

Ottimo questo capitolo. Una splendida descrizione introduttiva di Sasuke, Naruto e famiglia. Sono contenta che i miei sospetti su Itachi erano giusti. Grazie infinite per la gioia immensa che mi hai dato. La descrizione che hai fatto di questo quadro familiare cosi' insolito mi e' davvero piaciuta un sacco, ritengo sia utile anche ai fini della storia stessa conoscere i caratteri ed i rapporti tra i singoli personaggi e come si evolveranno in seguito. Proseguo con la lettura. Baci baci!!

07/02/15, ore 13:57

Ciao :)
Finalmente la prima missione:D direi che se la sono cavata bene.. Certo i rapporti non sono idilliaci ma sono un po' migliorati.. Molto bella la parte iniziale con la famiglia Uchiha:)

06/02/15, ore 12:30

Hai cercato di rabbonirmi! Ruffiana! Come sai l'ho letto a rate :-) non so davvero come fai a scrivere capitoli così lunghi O_O
Orochimaru é ricomparso, Sasuke e Sakura sembra che con questa missione si siano ammorbidito, ma non canterei vittoria troppo in fretta. Il padre di Sakura lo vedo più di lá che di qua, spero di sbagliarmi. La scena di Fugaku in camera di Naruto mi ha fatta ridere un bel po'. Non penso che ci rientrerà così facilmente in futuro. 😁
Al prossimo chappy. Cerca di contenerti. 😉
Un bacione❤

06/02/15, ore 05:05

Che teneressa!! Adoro i capitoli malinconici, danno piu' sapore all'avventura. Perche' di vera e propria avventura si tratta, ma anche di solitudine e asprezza in certi versi. Sakura e Tsunade si assomigliano molto per carattere, ma anche l'integrita' del padre di Sakura e del padre di Sasuke li adoro particolarmente. Ora pero' voglio sapere cosa e' successo alla festa di compleanno. E penso di avere anche una piccola idea!! Baci baci!

06/02/15, ore 04:54

Ok! Capito! Capitolo dedicato al misterioso incidente del capitolo precedente, dal punto di vista di Sakura. Bene, bene, effettivamente ci stava abbondantemente, altrimenti ci sarebbe stato un buco. Cosi' pero' mi costringere a leggere in fretta il seguito altrimenti perdo il filo. Non c'e' molto altro da aggiungere, a parte che quello che ho gia' descritto. Baci, baci!!

06/02/15, ore 04:50

Mmmmmh... la trama si infittisce e si fa intrigante. Mi piacciono i dialoghi cosi' ben ponderati e discorsivi. Si riesce a cogliere una certa aria di mistero dietro a Sakura e alle sue origini. Bene, bene, un segreto e' gia' svelato, ma sono sicura che la questione non e' finita qui. E poi c'e' il discorso chakra ed accademia ninja. Se ho letto attentamente fin dal primo capitolo, non credo proprio che la rosa avra' vita facile, nel suo settore di origine almeno. Sono pero' curiosa di sapere cosa accadra' anche nell'altro lato della barricata. Continuo la lettura! Baci baci!!

06/02/15, ore 02:24

Che bella esposizione! Questo simpatico quadretto di quotidiana vita scolastica e' cosi' dolce e divertente, e poi il flash back mi e' piaciuto e mi ha incuriosito molto; cerco di rileggerlo piu' volte e riesco ad immaginare che il ninja che ha dato il pupazzo a Sakura sia proprio Itachi, dalla descrizione che ne hai fatto. Ti prego dimmi che e' lui e saro' la tua piu' fedele lettrice, parola mia!
Adesso siamo solo all'inizio, percui condivido il fatto che al momento leggero' soltanto piccole vicissitudini giornaliere. Continuo la lettura, sono curiosa da morire. Baci baci!!

06/02/15, ore 02:15

Come sospettavo!! Le sorprese iniziano gia' adesso a farsi evidenti ed interessanti. Sebbene la storia sia ambientata in uno scenario di fantasia che si discosta notevolmente dal manga originale, apprezzo pero' il fatto che hai mantenuto, diciamo almento in questo capitolo, una lieve traccia dell'opera originale. Fa interagire meglio con la storia ed i personaggi, se la storia in se' stessa mantiene anche solo una parvenza della trama base del manga. Sono proprio curiosa adesso di vedere come si sviluppano gli altri personaggi. Baci baci!!