Il destino di un amore
di manga

18/06/14, ore 14:37

Eccomi qua, ho poco tempo ma volevo a tutti i costi recensire anche questo bellissimo cap :)
L'inzio mi è piaciuto molto, perchè Sakura riesce a zittire quel cocciuto di Sasuke, poi c'è il momento che rivela della sua passione per la medicina e noto che Sasuke sembra rivalutare un pò la compagna di team, bella cosa !
Peccato che alla fine lui e Naruto ne fanno una delle loro ed è bella grossa come faccenda, per fortuna Mikoto impone di chiedere scusa a Sakura, due tonti >.<
Mi è piaciuto il discorso tra Itachi e Sasuke.
Spero di leg presto il nuovo cap.
Ciao :D

18/06/14, ore 14:13

Ciao manga, scusa il ritardo!!!
capitolo bellissimo
il paragone tra la katana e la ragazza e' bellissimo!!!! Itachi ha ammesso anche se in modo implicito di amare kasumi!!!!
naruto è un pervertito!!!!!!! E kakashi non lo aiuta!!! Sono sicura che il libro verra trovato!!!
La scena di san valentini e' divertebtissima!!!!
Nei prossimi anni cintinueranno questa messa in scena???
ci sentiamo al prossimo aggiornamento!!! (Spero presto)
i_love_manga99

17/06/14, ore 21:54

Eccomi!
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, finalmente il piccolo Sasuke cambia atteggiamento verso Sakura. Si sente già il profumo dell'amore nelll'aria... La scena per evitare le ragazze è stata troppo bella, e la reazione di Sakura era più che giusta. E Itachi e Kasumi sono così carini! Sasuke che non capisce cos'è l'amore mi ha fatto molto tenerezza, soprattutto quando non capisce come suo fratello riesca a conciliare gli allenamenti con l'amore. Bellissimo il paragone con la katana, anche se Sasuke continua a preferirla a qualsiasi ragazza!
Ma deve solo aspettare che la ragazza giusta gli rubi il cuore...
Bravissima come sempre!
Un bacio,
Lady Uchiha 23

17/06/14, ore 00:42

Ciao tesoro !
Scusa il ritardo , ho letto il capitolo stamattina ma non mi piace recensire di fretta e ho aspettato un attimo di pace e tranquillita` .
Come sempre hai scritto un bellissimo capitolo che inizia col solito commento di troppo di Sasuke che stavolta sbaglia pensando che Sakura menta , certo ha omesso la ragione principale per cui non si presenta in pubblico ma il
padre stava davvero male con sua somma tristezza . L` ira non le permette di capire che Sasuke nel suo modo contorto si sta scusando e il litigio come al solito degenera , certo Sakura non ha dato ai compagni modo di conoscerla ma Sasuke non fa altro che criticare , in pratica hanno torto entrambi e Naruto ha ragione riguardo la collaborazione reciproca necessaria in un team . Kakashi e` davvero bravo nel dare consigli in questo caso cambiare qualcosa nel proprio atteggiamento per non farsi dare della noiosa e anche se Sakura non ha capito il suggerimento a parole , il maestro gliel` ha fatto capire coi fatti cambiando il suo modo di apparire facendo cosi dire a Sasuke che era ora cambiasse visto che stava diventando noioso.
Seguendo il consiglio del maestro Sakura si apre ai suoi compagni grazie anche alle domande di Naruto . Quando il biondo le chiede riguardo il suo interesse per la medicina , sorprendendo positivamente Kakashi , ho trovato davvero tenero il suo imbarazzo ma almeno il moro ( sotto pungolamento di Naruto ) la incoraggia facendo quindi pace con lei.
Ho adorato le parole di Sasuke " se dovessi avere bisogno di qualsiasi cosa anche nel cuore della notte non esitare a venirci a chiamare " finalmente ha deciso di mostrare il suo lato gentile alla compagna
di squadra dopo che lei si e` aperta raccontando della preoccupazione per la salute del suo unico parente in vita e della morte di sua madre . Mentre il rapporto tra i tre sembra rafforzarsi , la rosa allenandosi con i sigilli consuma decisamente troppo chakra , acvidenti per una volta che non incontra i suoi aguzzini si procura una contusione da sola , comunque e` il giusto stimolo che le serviva per imparare a curare gli ematomi grazie anche alle parole di incoraggiamento precedentemente ricevute dai compagni . Il capitolo sulla rigenerazione del chakra la aiutera` veramente ? Sono curiosa di scoprirlo. Sasuke e` proprio geloso del fratello e ancora immaturo per sapere cos` e` l` amore e il discorso avuto con Naruto
dopo aver visto Kasumi comprare della cioccolata per San Valentino , mette ancora una volta in luce queste sue pecche. Mi e` venuto da ridere per la scenetta con Fugaku e Naruto che finisce con tutti i familiari che fissano increduli Sasuke dopo aver saputo qual` e` il problema che lo affligge . Dopo una nottata passata in bianco in cerca di un modo per evitare le sue ammiratrici , la mancanza di sonno porta il moro a mettere in atto il piano di Naruto , far credere che Sakura sia la sua ragazza posandole una mano sulla spalla ( gesto inaudito per lui allergico al contatto con gli altri ) e definirla la sua " compagna " , e` normale che Sakura si sia infuriata e li abbia picchiati entrambi. Kakashi come al solito dopo una bella risata cerca di mettere pace tra loro elogiandoli per il lavoro di squadra ma i due sono troppo arrabbiati . Mi ha enormemente divertita il fatto che per placare i bollenti spiriti del suo allievo Kakashi regali al biondo uno dei famosi volumi di Icha Icha Paradise che si porta sempre dietro , un altro bel tributo all` originale . Naruto e Sasuke che non possono nascondere le ferite inferte loro da Sakura sono costretti a raccontare tutto e sotto minaccia di Mikoto vengono convinti a chiedere scusa alla compagna , ancora una volta vediamo Mikoto che si impegna nel suo ruolo di madre e quindi educatrice . Bellissimo il discorso che Itachi fa a Sasuke per spiegargli cos` e` l` amore e fargli comprendere perche` lui si lascia trasportare da questo sentimento per Kasumi pur essendo impegnato ad allenarsi per le missioni da anbu . Il paragone che fa Itachi tra la katana e una ragazza , ossia che entrambe sono preziose , hanno bisogno di cure e ti fanno sentire orgoglioso di averle al proprio fianco , e` davvero perfetto per far capire a Sasuke l` importanza dell` amore ma la sua immaturita` gli impedisce di apprezzare questo sentimento per ora .
Un ottimo lavoro come sempre .
Ci sentiamo per la recensione di " Beside me " non mi perderei mai un capitolo scritto da te .
Un mega bacio.
Meryl
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 01:47 am)

16/06/14, ore 20:59

Mi è piaciuto molto questo capitolo incentrato sui dubbi di Sasuke riguardo l'amore. Credo che tu abbia fatto capire benissimo la similitudine fra una ragazza e la katana (anche se Sas'ke non ci ha capito un granchè -.-''''). Hai fatto bene, perchè come hai detto tu, bisognava trovare una cosa per spiegare bene il discorso, a cui Sasuke tenga.
Ho riso nel momento in cui il team 7 "mette in scena" la recita contro le ragazze che volevano regalare la cioccolata a Sasuke! Eh si, Sakura se l'è presa, ma Mikoto ha proprio ragione nel dire che i due ragazzi debbano scusarsi. Voglio proprio vedere come faranno! XD
Sasuke è adorabile quando è geloso del suo fratellone. Per ora è ancora immaturo, e la sua persona più importante è sicuramente Itachi, è il vero cocco del fratellone, però sarà interessante e bello vedere come maturerà.
Tra l'altro con questo capitolo sulla cioccolata di S. Valentino mi è venuta voglia di cioccolata! Infatti adesso la sto mangiando :D A differenza di Sasuke l'adoro!!!
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!!! :)
Alla prossima, ciao^^

P.s. Volevo dirti di fare attenzione ai pronomi personali complemento. Ho notato che spesso ti sbagli. Ad esempio:
“C-ciao Naruto!” le rispose sorpresa per tanta cordialità. - Qui ci va "GLI" (perchè si riferisce a lui, a Naruto) e non "le".
“Mi spieghi cosa sta succedendo!” le chiese con insistenza la rosa. - Anche qui ci va GLI (perchè riferito a Sasuke, non a Sakura).

16/06/14, ore 20:33

Ciao carissima! Che bello un capitolo dedicato all'amore!! Sasuke è rimasto sconvolto nel sapere che suo fratello ha una storia con la sorella di Ino,per lui l'amore è un qualcosa di inconcepibile nella vita di un ninja e questo perchè è ancora troppo immaturo,su questo punto di vista Naruto è decisamente più sveglio anche se più pasticcione...Basta pensare al piano che ha ideato per allontanare le fan di Sasuke!Sakura ha fatto benissimo a picchiarli,che sfruttatori! Anche se devo ammettere che mi piace molto il fatto che lentamente si stia aprendo con loro e ad essere sincera non mi sarei mai aspettata tanta disponibilità da parte di Sasuke,significa che in fondo vuole bene alla compagna...L'ho apprezzato molto,anche se poi lui e quello zuccone di Naruto hanno rovinato tutto!Sono rimasta basita quando Kakashi ha regalato un libro erotico a Naruto,insomma dovrebbe dare lui il buon esempio invece...Spero per lui che non lo scoprano Tsunade o i coniugi Uchiha altrimenti sono guai! Sakura invece ha scoperto una tecnica per rigenerare il chakra che potrà esserle utilissima insieme all'arte medica,riuscirà ad impararla?Sta facendo enormi progressi e se continua di questi passi raggiungerà Naruto e Sasuke e sono felice che il signor Yukan stia meglio,è un pilastro importante per la vita della ragazza e soprattutto ha ancora tante cose da dirle... E soprattutto qual'è la promessa che Sakura ha fatto a se stessa e le impedisce di avere raporti sociali con gli altri? Ormai ha capito che i ragazzi vogliono esserle amici,ma rifiuta sempre ogni uscita per questa promessa...Ci sentiamo alla prossima,continua così che sei davvero bravissima,un bacio fortissimo!!

16/06/14, ore 20:03

Ciao manga, ho scoperto che tu mi vuoi uccidere!!!!! Cosa fa stancare cosi tanto la rosa???? Cosa la blocca??? Ho pensaro e ripensato a cosa potrebbe essere e l'unica cosa che ki viene in mente è un sigillo per il chackra!!!! Ti prego dimmi che non manca tanto all'esame genin!!!!
ok ora tornando al capitolo è fantastico!!! (Come sempre del resto) sakura ta facendo sempre piu' progressi nelle arti mediche!!!! Anche grazie all'incoraggiamento che le a dato il suo team!!! Sasuke è stato gentilissimo ad offrire aiuto alla rosa nel caso avesse bisogno!!!! È stato veramente molto ma mooolto tenero!!!!! Kakashi e naruto sono dei perertiti di prima categoria!!! Ci manca sooo jiraya e siamo al completo!!!! Visto che naruto è il ragazzino piu' responsabile e affidabile sono certa che su fara' trkvare il libro!!!! La scena di san valentino è stata divertentissima!!!!!!! Naruto si è dimostrato il solito baka che pensa solo al cibo e alle ragazze!!!! Finalmnte anche sasuke a ricevuto un pugno da parte di sakura se lo meritava avrebbe dovuto avvisarla, mikoto è stata grande!!!!!! Sasuke riuscira' a chiedere scusa alla rosa nonostante il suo orgoglio????? Itachi a ammesso se non in modo esplicito di amare kasumi!!!! A provato a far capire a sasuke cosa è l'amore ma è troppo immaturo su questo punto di vista, invece sta maturando nei cinfronti delka rosa ora la considera una compagna di team e non una palla al piede!!!! E questo grazie anche alla famiglia uchiha e al maestro kakashi!!!! Quest'ultimo a dato un cinsiglio molto importante a sakura riaguardo al cercare di socializzare con i compagni di team!!!!!
Sono contebta che il  signir yukan stia meglio (anche se per me muore prima o dopo ma muore dato la rua drammaticita'). Sasuke a sblagliato a dare della bugiarda a sakura e anche se non lo a detto gli è dispiaciuto!!!!! Ho anche l'impressione che il raporto tra sakura e sakusuke sara' odio/amore!!!!!
Scusami un dubbio che mi è venuto anche se non centra niente con il capitolo sasuke avra' lo shringan ipnotico??? È un dubbio che mi è venuto visto e considerato che naruto non è una forza portante gli è stato tolto il suo punto di "forza".
Ora vadk ci sentiamo al lprossimo aggiornamento
tigritto1999
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 08:06 pm)

16/06/14, ore 16:24

Ciao ^^
Un cap molto bello, divertente molto molto bello.
La scena di S Valentino è stata la migliore e poi Evviva Mikoto 2 la vendetta XD
Spero di leg presto il nuoco cap ciao :D

16/06/14, ore 14:35

Stupendo ^^ complimenti davvero non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ un bacione ciao

16/06/14, ore 14:27

Finalmente Saske sta iniziando a vedere Sakura come una compagna di team e non una piaga facciamo passi avanti !:D e gli ha dato pure la sua disponibilità !!! Per quanto riguardo i sentimenti amorosi stiamo ancora tragicamente a zero con Sasuke ma per fortuna c`é itachi xD che a quanto vedo si da da fare xD comunque é stato un bel capitolo la similitudine che hai usato tra donne e Katana era bellissima sembrava un po il saggio Itachi di Kishi *_* alla prossima e ancora conplimenti spero che nonostante tu stia lavorando ad altre fiction tu non perda di vista questa xD un bacio M.

16/06/14, ore 14:22

Finalmente sei tornata mi sei mancata ery-chan :-)
Il capitolo e' molto bello e la similitudine tra la katana e una futura ragazza e' davvero stupendo
Che dire del teme sono morta dal ridere quando ha effettuato il piano del baka sfruttando sakura hihi
Mikoto infuriata e' epico quella famiglia e' meravigliosa e papa' fugaku e' stupefacente e spassoso quando ferma naruto
Che dire del segreto tra kakashi e il baka se beccano quel libro mi sa che sucfede un macello me ce lo vedo fugaku ad ucvidere l'allievo e il nipote hihi
Infine itachi che afferma di provare qualcosa perche kadumi che bello ,chiunque vorrebbe un uomo cosi' ,che ragiona cosi' soprattutto quando fa capire al suo otouto cosa si prova per una donna ,come trattarla e altro e' troppo bello
E chiudiamo con sakura che mi piace quando litiga con il teme e pesta entrambi,mi piace che si applica e sto morendo dalla curiosita'
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un kissuuuuuu tesoro
Ps:aspetto con ansia anche il tuo capitolo di beside me :-)
G-chan

16/06/14, ore 12:26

il capitolo è meravigliosos e mi piace anche molto........pero sasuke qualche volta deve essere più gentile con sakura ......
kiss
kiss
canada00

16/06/14, ore 09:33

All'inizio del capitolo ho pensato, oddio arriva l'apocalisse. Sasuke si è dimostrato gentile con Sakura e l'ha pure incoraggiata negli studi di medicina, si è pentito persino per averle dato della bugiarda ( sakura ha ragione se non sa le cose dovrebbe tacere). Poi si è dimostrato geloso di Itachi e ho pensato che tenero, ma se osa rovinare la mia storia co Itachi gli stacco le gambine! Sakura ha fatto bene a picchiarli, un pugno ci voleva proprio, per un momento ho pensato picchiasse pure kakashi quando si è messo a ridere ( non ci credo che ha regalato QUEL libro a Naruto!). Kiss

16/06/14, ore 09:17

Ciao manga,
Rieccomi qui.Scusa se non ho recensito il capitolo precedente,ma non ho avuto proprio il tempo.
Allora..molto interessante il paragone tra la katana e una ragazza,il concetto era molto semplice,ma Sasuke è ancora immaturo per poter capire
Parlando di Sasuke.Mi piace che gli fai cambiare leggermente il comportamento,ma in vari fasi,e non tutto in una botta.Sasuke che incoraggia Sakura a migliorare la sua nuova passione??Ma non si poteva qualcosa di meglio.Che emozione *~*
Sono curiosa di sapere se Sakura riuscira a padroneggiare quell'arte,specialmente sul capitolo che aveva saltato riguardo il ripristino del chakra.Riuscirà ad usarlo ora oppure più tardi?
Anche se Naruto e Sasuke sono della stessa età,mi chiedo come mai il primo già pensa alle ragazze in quel senso e il secondo no.
Sono curiosa di sapere anche il piano di Kakashi.Non è che vuole fare lavoro di squadre tra Sakura e Sasuke,lasciandoli soli,e poi trovare casualmente quel libro?
Ok ok sto fantasticando un po,e sembro anche una maniaca,hahahahaha ma è a questo che mi porta a pensare il piano di quei due.Quindi nel prossimo capitolo spero di scoprirlo.
Hahaha bella la parte in cui Sakura ha preso a bugni i suoi compagni,davvero divertente.Sai mentre leggevo cercavo di immaginarmi la faccia di Sasuke xD
Riguardo la storia scritta a 6 mani,vi ho lasciato già una recensione,anche se tardi,pensando che l'avreste scritta nell'esperimento.
Aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo,sia di questa storia che su quell'altra.
Ti mando un bacio,
Rosy

16/06/14, ore 01:59

Molto bello il capitolo mi piace davvero e la comparazione tra la katana e una ragazza e interessante quanto appropriata per spiegare ad un ragazzino il significato dell'amore
alla prossima:)