Il destino di un amore
di manga

04/06/14, ore 17:06

Adoro questa fanfiction.....lo potrei rileggere da capo per quanto mi piace
Mi fa piacere che la storia sarà lunga e mi piace anche come descrivi gli ambienti ,i personaggi e altro..
Te lo dico per la prima e l'ultima volta sei bravissima e fantastica ....continua così!
Canada00

04/06/14, ore 16:38

Sei tornata :-) come sono felice
Il capitolo mi piace tanto ,certo sasuke bene o mele ha spiegato il perche' si comporta cosi' con lei ,e' un modo per spronarla,quindi il sociopatico la sta aiutando :-)
Dio devo aspettare dopo l'esame genin t.t moriro' me lo sento (mamma mia oggi come sono positiva -.-')fa niente
Ti seguiro' sempre anche se diventera' lunga ,noiosa o altro ,perche' ho capito che con te aspettare vale davvero,mi lasci sempre sbalordita ed e' stupefacente che esista una mente (come dici tu contorta)come la tua,.
Un mega kissuuuu
Sono curiosa di sapere che cosa ha regalato kakashi ai ragazzi ma andandomene per una regola visto il capitolo e la chiacchierata con fugaku sara' la foto...
Quando ci sara' l'esame???li farai crescere o la storia continuera' lasciandoli bambini??quando le prendera' Alan??chiamami voglio dargliele pure io(torna in te sei una pacifista ...se se )quando ci saranno momenti love love sasusaku ??e quand'e' che quella scema si decide ad accettare un invito -.-??naruto e' cosi carino le prende da tutti hihi
Alla prossima
G-chan

04/06/14, ore 16:33

Carissima... ho trovato molto chiara la tua spiegazione a fine capitolo anche se per chi ti segue e ama le tue storie forse nn era neanche necessaria. Ti ho già detto ,in separata sede, che trovo il tuo stile molto particolareggiato e quindi è normale che i tuoi capitoli lo rispecchino. La ricchezza di particolari nn é un modo per allungare il brodo,ma semplicemente il tuo modo di far visionare nella mente del lettore le immagini che vorresti creare. C 'é chi ci riesce con poche parole e c'ho come te ne utilizza molte,non risultando comunque noiosa o petulante. Come ti ho detto credo che questo comporti uno sforzo di immaginazione maggiore ,tra le ambientazioni ,i dialoghi e il resto. come sempre il capitolo è stato più che soddisfacente. Sakura ha imparato a utilizzare il chakra curativo e il parallelismo,con la foto del manga l hai utilizzato per sottolineare l'alienazione di Sakura che nn sta bene ne con i ninja ne con i civili. brava...mi è proprio piaciuto. un bacione

01/06/14, ore 18:14

senza offesa...ma la trama della storia si sta perdendo...non ha più un filo logico....ti perdi troppo in descrizioni inutili e Sakura che è sempre la ragazza buona e vittima di tutto non va...dovresti rivedere bene la storia e cambiare un po' di cose...tipo: è ora che il padre le dica la verità sulle sue origini,che inizi a legarsi con i ragazzi ninja e tutto il settore ninja visto che nessuno la odia e che si confidasse con qualcuno riguardo alle botte che prende dai ragazzi omega e inizia a reagire, meriterebbero una bella lezione... non offenderti,perché non è mia intenzione farlo,i miei sono consigli per migliorare la storia,perché credimi sta perdendo tanto....alla prossima :)

01/06/14, ore 16:44

Ciao ! questa è la prima volta che recensisco questa storia anche perché la seguo da pochissimo tempo tuttavia volevo lasciare la mia recensione positiva sull'intera storia letta fino a questo punto :) i personaggi sono tutti IC soprattutto Sasuke che amo e stimo xD la storia di Sakura è davvero intrigante e non vedo l'ora che magari Saske o Naruto ( più il primo però xD) intervenga per aiutarla contro i ragazzi civili perché mi sono antipatici xD e meritano una lezione con i fiocchi ! Kakashi anche qui è perspicace soprattutto per quanto riguarda le bugie di Sakura xD e poi sono curiosa di sapere perché non riesce ad usare il chakra bene anche se è una kunoichi a tutti gli effetti ! bhe spero aggiornerai presto !! alla prossima !! baci Mary Uchiha

31/05/14, ore 15:28

Mi è piaciuto molto il finale di questo capitolo. Ora Sakura ha un motivo più che valido per voler diventare un medico (anche se ci vorrà del tempo).
Non avrei immaginato che incontrasse proprio Orochimaru, che non si smentisce nemmeno nella tua fiction :D Meno male che poi è arrivato Fugaku a consolarla e mandare via Orochimaru...
Mi piace molto come fai a spiegare da Kakashi le istruzioni degli allenamenti dei ragazzi! :) Peccato che ancora non parlano molto fra loro, forse anche per il fatto che Sakura deve recuperare quello che Sasuke e Naruto oramai sanno, spero che vada meglio nel prossimo capitolo.
bel capitolo, alla prossima, ciao^^

31/05/14, ore 15:18

Ciao, è dura ammetterlo ma devo dire ke Sasuke seppur antipatico, scorbutico e presuntuoso ecc.. Sta aiutando Sakura a far crescere il suo potere.
:) mi è piaciuto molto il cap e mi spiace che Sakura non si ambienta ancora bene con le altre persone, sarà ancora difficile per lei visto che per ovvi motivi non si fida.
Però ho visto un piccolo avvicinarsi al suo team e questo è un vero piacere.. Spero di leggere presto il continuo la storia m'ìncuriosisce sempre sempre di più ^_^ A presto e un abbraccio ^^

31/05/14, ore 14:12

capitolo bellisimo!!!!!!!
la sfiga nera ora colpisce anche il signor yukan, ma sono contenta di questo fatto perchè Sakura non arrendera fino ad aver appreso le arti mediche, ci riuscira??? ci sentiamo al prossimo aggiornamento (spero presto)
i_love_manga99

30/05/14, ore 14:55

Ciao un belissimo cap. Come sempre !! Sasuke con i suoi modi di fare e utile a spronare sakura. La scena finale malinconica e stata la parte ke ho preferito di più . Complimenti ancora e a presto ;-)

29/05/14, ore 17:16

Ciao manga
Come sono felice di "rivederti".
Allora,in questo capitolo si è parlato molto della nostra Sakura...ma..questa fan è una SasuSaku giusto?Non sarebbe meglio che si parlasse un po di più anche su Sasuke?Hm..o forse è ancora troppo presto..?
Sono felice che non ha più incontrato i suoi ex amici.Sta migliorando,ma solo grazie agli alimentatori e anche di poco..Infatti Sasuke non la considera ancora una compagna valorosa per la squadra.Hm..forse se lei verrà ancora stuzzicata,verrà a galla il suo vero potere,senza svanire,riuscendo ad essere uguale agli altri membri del team e prendere ad allenarsi insieme...
Oh,ma tu guarda chi si fa vedere in questo capitolo,non mi aspettavo la presenza di quel lurido serpente:Orochimaru.Se Sasuke non è stato molto gentile,lui è peggio,acido.
Kakashi che fa dei complimenti alla sua allieva,ma che tenero..Per un istante ho pensato a una KakaSaku, ma con una Sakuracon qualche anno in piu ;) hahaha,vabbe,le mie solite fantasie xD però dai potrebbero stare bene insieme xD
Ho notato che sta sorridendo più di prima,ed é un bene.Ammiro in lei la sua forza di determinazione,spero che ci riuscirà ad arrivare ai suoi obiettivi.
Non bastava essere poveri,ora hanno pure altri problemi finanziari..ma ti diverti proprio a drammatizzare eh?
Speriamo che i prossimi capitoli non saranno più tanto tristi...
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento.
Un bacione,
Rosy

P.s come procede con il vostro esperimento??Non vedo l'ora di vedere/leggere la storia ché avete scelto da scrivere ;)

29/05/14, ore 16:56

ciao Manga, sei stata bravissima (come sempre); il capitolo è fantastico, Sakura sta migliorando ma non abbastanza :( Sasuke la sprona e la incoraggia a migliorare in un modo tutto suo... sono contenta del fatto che ora abbia più confidenza con Naruto. Orochimaru è il solito viscido, presuntuoso (lo odio),
Ora tocca anche al signor yukan la sfiga... ma bisogna guardare il lato positivo Sakura non si arrendera e studiera fino ad apprendere le arti mediche!!!
Tsunade diventera il maestro di Sakura??? Sasuke avra come maestro Orochimaru??? Sakura ha qualcosa che la "blocca" che possa essere un possibile sigillo per il chackra??? aspetto con ansia il nuovo capitolo ciao ciao
tigrotto1999

29/05/14, ore 14:20

Bellissimo capitolo e adoro sempre di più questa fanfiction
Canada00

29/05/14, ore 14:11

Ciao, capitolo meraviglioso! Mi piace la determinazione di Sakura, anche nell'anime (il manga non l'ho letto) è sempre stata una ragazza decisa.
Mi sono quasi commossa nell'ultima parte, dove prende il ciondolo di legno e giura alla mamma di prendersi cura del papà, mentre una stella cometa solca il cielo. Awww...
Al prossimo capitolo!

Tory ~

29/05/14, ore 14:10

Ciapll tesoro!! Ho aspettato questo capitolo con ansia e devo dire che ne è valsa la pena attendere,è bellissimo!!! Sakura sta facendo grandi progressi anche se ancora non riesce a raggiungere il livello dei suoi compagni perchè si stanca troppo,Kakashi le ha consigliato di prendere di nuovo gli alimentatori ma Tsunade ha detto che se continua cosí il suo fisico si abituerá e a breve non faranno piú effetto... Come risolverà questo problema? Sasuke con il suo caratteraccio riesce a spronare Sakura a migliorarsi e mi fa piacere che la rosa gli tenga testa senza subire passivamente come prima! Orochimaru invece è il solito viscidone crudele,le sue parole hanno ferito tanto la ragazza,come si permette di affliggerla in quel modo?! Il auo modo di fare mi ha ricordato un po Lucius Malfoy in Harry Potter e la Camera dei Segrei quando incontra i Weasley in libreria e li insulta dicendo "Capelli rossi,lentiggini...",fortunatamente è intervenuto Fugaku in aiuto della povera rosa e le ha raccomandato di stare lontana da Orochimaru dicendo che lui e Tsunade hanno cercato spesso di limitarne il potere... Creerá scompiglio come nel manga? E soprattuto anche qui sarà ossessionato da Sasuke? Speriamo di no,non lo sopporto proprio,anche se credo che le mie speranze siano utopistiche. Tsunade è rimasta molto colpita dall'interesse di Sakura verso la medicina,e le ha detto che quando sarà piúbgrande potrà studiare per diventare ninja medico,con grande felicità della ragazza! Una cosa che mi preoccupa è la questione delle bolletta da pagare,porterà altri problemi a Sakura e al signor Yukan? La povera ragazza giá è tormentata dalla sua natura di mezzosangue non conoscendo la veritá sul suo passato,tant'è vero che crede che nessuno vorrá stare con lei e quindi i complimenti che le fanno la intristiscono,speriamo che non abbia altri problemi con il fatto delle bollette... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,un bacione!!

29/05/14, ore 12:00

Mi mancava Orochimaru, un altro da uccidere moooolto dolorosamente. E’ stato proprio stronzo e sta cosa del leccarsi le labbra lo rende super viscido, speravo non ci fosse, che fosse morto, che fosse emigrato da qualche parte! E’ cattivo anche qui? Secondo me sai che smacco se Sakura diventa iper potente? Pensavo che il padre avesse trovato delle lettere minatorie e invece è la Banca, non è che gli spillano più soldi perché lei è un ninja? Sarebbero proprio disonesti. A volte vorrei incollare la bocca di Sasuke con l’attack! Io continuo a optare per le ripetizioni con Itachi! Povera anche niente Natale….tu e sta fiera della sfiga andate a braccetto!Kiss