Il destino di un amore
di manga

23/04/14, ore 17:13

Bellissimo capitolo molto carino e tenero visto le presentazioni di sasuke e naruto......spero che per sakura non ci siano problemi ad ambientarsi❤️
Kiss
Kiss
Canada00

23/04/14, ore 12:52

Bellissima, brava. Povera Sakura è sempre più triste della sua situazione di Figlia di civili ma con il Chakra, invece se sapesse di essere figlia di Ninja solamente, ma sarà ancora presto per il padre, chissà come la tratteranno i Ninja, ma lo sapremo solo leggendo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/04/14, ore 19:31

Ciao manga.
Eccoci qui.Non è stato un capitolo ricco di azioni o sorprese ma più che altro di tristezza :(
Mi fa piacere che hai aggiornato proprio nel giorno del mio compleanno :3
Mi dispiace solo che Sakura. deve subire le ultime umiliazioni,ma da un lato sono felice perché all'Accademia non sarà più cosi.Spero solo che da quest'altra parte non la prenderanno in giro perché è solo per metà dotata di chakra(anche se non è vero)
Aspetto il prossimo capitolo s presto.
Un bacione,Rosy

22/04/14, ore 18:55

Ciaoo tesoro hai passato una buona Pasqua?? Bel capitolo anche se molto triste! I civili sono davvero crudeli nei confronti della povera Sakura,è assurdo che arrivino addirittura a picchiarla e evitarla solo perchè è una kunoichi! La loro ignoranza li sta soffocando,insomma la conoscono da quando era piccola cosa cambia loro se è una kunoichi invece di una semplice civile?! È sempre la stessa Sakura! La rosa sta vivendo un incubo e fortunatamente ha il "padre" che le sta accanto e cerca di confortarla in ogni modo anche perchè si sente colpevole di aver dato alla ragazza false speranze... Ch dolce,si vede che vuole bene a Sakura come se fosse sua figlia! Comunque non credo che il conforto del padre basti per far uscire Sakura da questo brutto periodo,specie per il comportamento che hanno avuto i suoi compagni di scuola l'ultimo giono di scuola,è inammissibile!! Non vedo l'ora che inizi a frequentare l'accademia con la speranza che riesca a trovare conforto in Naruto,Ino,Sasuke e tutti gli altri... Non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo,sei bravissima!!! Un bacioo!!

22/04/14, ore 18:38

Povera Sakura:"( i civili mi fanno proprio schifo sono troppo razzisti per i miei gusti, io spero solo che la rosa si riprenderà e che una volta entrata nel accademia inizierà di nuovo a sorridere...
mi piace il capitolo anche se è molto triste
un bacio Deny

22/04/14, ore 18:25

Mi sa che faccio un massacro -.- il razzismo fa un baffo agli omega ,quanta cattiveria ed ignoranza ,avra' la sua rivincita sakura me lo sento:-)
Comunque capitolo bello anche se come sai a me queste cose fanno una rabbia tremende
Non vedo l'ora che cominci laccademia e vedi il mio adorato saduke e perche' no pure itachi e naruto :-)
Un mega kiss ery-chan continua cosi
G-chan

22/04/14, ore 17:51

Ecco....avrei voglia di andare nel settore omega e uccidere tutti quanti, ma dove sono i cattivi quando servono? Piazzerei una bella freccia luminosa con scritto " attaccate qui". persino i maestri! Alla faccia della maturità, al supermercato, è diventata una reclusa nella sua stessa casa! Sono davvero orribili. Io spero vivamente che i ninja si comportino meglio nei suoi confronti...almeno uno! Ha passato un anno orribile! Kiss

22/04/14, ore 17:43

Ciao , questo capitolo e` stato una sofferenza da leggere ! Povera piccola ! L` unica persona da cui viene amata e` suo padre che prima o poi dovra` raccontarle la verita` sulle sue origini . Nonostante i costanti pestaggi , i maltrattamenti e le ingiustizie che deve subire Sakura non ha ancora perso il suo lato dolce , ma si e` semplicemente chiusa in se stessa cercando di trovare dentro di se la forza per affrontare tutto questo con la consapevolezza che la tortura non durera` per sempre . Essendo molto intelligente e non volendo essere da meno dei
"veri "ninja studia continuamente , anche perche` ormai vive da reclusa uscendo solo per frequentare la scuola . Mi ha rattristata il fatto che pensi di rimanere sola per sempre e di non potersi sposare mai , non si sente ne` ninja , ne` civile . Aspetto con ansia il prossimo capitolo con la speranza che le cose per Sakura cambieranno pian piano in meglio . Un bacione grande grande .
Meryl

22/04/14, ore 17:36

poverina mi dispiace per lei ........ sono maleducati i suoi compagni ..... la trattano male. mmmmm che rabbia!
mah oltre a questo.., il capitolo è ben fatto ..
kiss
kiss
canada00
adoro questa storia

22/04/14, ore 15:50

Povera Sakura :( mi fa tanta tenerezza! Spero che le cose migliorino per lei e che il padre riesca a trovare il coraggio di dirle delle sue vere origini. :) il capitolo mi è comunque piaciuto molto, mi piace anche il tuo modo di descrivere minuziosamente ogni particolare. :)
Alla prossima, baci

22/04/14, ore 15:49

Povera Sakura, che cattiveria questi civili non capiscono che lei è sempre la Sakura che conoscevano, spero che un gionro capiranno i loro errori e le chiederanno scusa per tutto il male ke le hanno fatto :'( mi è piaciuto molto come cap e Sakura è cambiata molto a causa degli altri, chissà una volta entrata in accademia ninja cambieranno le cose .. A presto la storia mi piace sempre di più ^^

20/04/14, ore 12:57

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povera Sakura cosa le è successo, sono stati i suoi amici o qualcun altro, spero i secondi, ma chi saranno i suoi Genitori, lo si saprà in futuro? Ma a queste risposte Manga c'è le dirà a tempo debito, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Grazie mille e Auguri di Buona Pasqua anche a te.

19/04/14, ore 20:54

Lo sapevo un compleanno orribile. Che gente schifosa, come si fa a prendersela in quel modo con una povera bambina? Sono talmente invidiosi che non hanno proprio nessuna pietà, e che cavolo non hanno una mazza da fare durante il giorno che stare sotto la casa di Sakura ad urlarle cattiverie. Già gli amici di Sakura non mi stavano un granchè simpatici ma ora che è tornata a casa così li detesto proprio. Che amori che sono Sasuke e Itachi, sono contenta che abbiano un bel rapporto. Kiss e ti auguro ancora una Buona Pasqua!

19/04/14, ore 20:34

Ciao manga,grazie tante per il tuo regalo,offrendoci un nuovo capitolo,e e vorrei augurarti anche a te Buona Pasqua :)
Leggendo la prima parte del capitolo sono rimasta un po con il punto di domanda.."verde nel nero,nero nel verde" hm..che lo sguardo di Fugaku ricordava quello del suo figlio maggiore alla festa o quello del figlio minore che appena girato verso di lei ,essa si nascose dietro l'albero???
Poi le conversazioni di Fugaku e Tsunade sono bellissime,cioe si vede che si vogliono bene,proprio come dei fratelli e poi le battutine nella loro famiglia..penso che questa sia l'unica parte bella del capitolo .Un'altra volta Sakura sta soffrendo.Ma poverina...spero solo che questa volta non le farai avere il cancro xD Hahaha,dai scherzo,ma ora seriamente..non vorrei che facessi le stesse cose come nella storia precedente e ti prego,non farla soffrire più di quello che già sta soffrendo ora[anche se ho il brutto presentimento che questo sia solo l'inizio].Mi aspetto momenti di felicità con i suoi nuovi amici [Sasuke e Naruto in principale]e spero che una volta trasferita nella nuova sezione,ritrovi la felicita!
Bella anche la parte in cui il padre le da il permesso che per un giorno faccia quello che voglia,e anche come si è preparata.
Mi chiedo cosa mai le sarà successo?E poi quel povero kimono bello..non l'avranno mica spinta nel fango?
Poi vorrei chiederti ancora una cosa e mi dispiace e mi vergogno della mia ignoranza: cosa significa "Ooc" ??
Questo capitolo è stato un po bruttino,visto che domani è la Pasqua,e mi sento triste per tutto ciò che sta accadendo alla nostra rosa :/
Dai,aspetto che il prossimo capitolo sia più allegro.Nel frattempo ti mando un bacio e ancora una volta,Buona Pasqua.ciao ciao,Rosy :-*

P.s scusa se recensisco cosi tardi,ma con tutti i preparativi per la giornata di domani non ho avuto proprio tempo,e solo ora ho finito tutto il lavoro.
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 08:53 pm)

19/04/14, ore 16:18

Mi sa che faccio una strage ,lo sapevo che l'avrebbero matrattata tsk che teste vuote il popolo omega
Sakura diventera' forte,quei cretini ignoranti rosicheranno,il padre le stara' vicino,sasuke la salvera' hihi
Il capitolo mi piace tantisimo la parte iniziale del rapporto di tsunade e fugaku mi fa morire e' bellissimo ,mi piace anche il loro modo di reagire quando hanno visto gli ocvhi di sakura ,infine nel passato di sakura quegl'occhi neri non sono una novita' hihi gia' sto fantasticando:-)
Comunque complimenti ery-chan e' buona pasqua anche a te tesoro:-)
G-chan