Il destino di un amore
di manga

01/03/15, ore 13:05

Eh già, perché Madara sarebbe un psicopatico e tutti se la ridono sotto i baffi? Eh eh, adesso lo voglio troppo sapere. Intanto sono proprio soddisfatta del fatto che Kakashi a muso duro si è fatto dire tutto su Sakura. Molto bene, immagino che non creda affatto che la sua famiglia faccia parte del nemico. A dire il vero non lo credo nemmeno io. Baci baci!

28/02/15, ore 21:52

La storia ha una trama avvincente, il testo è scorrevole ed ha una buona impostazione grammaticale. È scritta in un italiano pulito, senza troppi errori ed è semplice da leggere, vale davvero la pena leggerla. È un ottimo autore, le sue storie sono scritte apposta per i lettori do EFP.

28/02/15, ore 18:43

Yeah!! Mi mancava lo scontro Rasengan e Chidori, questa sembra proprio la scena della prima serie quando Sasuke decide di tagliare i ponti e lasciare il villaggio per raggiungere Orochimaru.
Devo ammetterlo, sei davvero grande. Mi manca tanto la serie. Mi sa che quasi quasi me la vado a rivedere.
Baci baci!!

26/02/15, ore 16:50

Amore dopo l'odio. Questa parte inizia a farsi vedere sempre di più ad ogni capitolo. Ormai il moro non ha più scampo, e il discorsetto di Itachi è stato decisamente rivelatorio, scommetto che sarà molto utile in seguito. Grazie per aver alleggerito un po' le parti riguardanti gli allenamenti con qualche tocco di comicità tra Naruto e Kakashi, il tempo passa e a lungo andare diventano sempre più stressanti per i protagonisti. Sono proprio curiosa di vedere come se la caveranno con gli esami. Baci baci!!

23/02/15, ore 14:23

Ottima scelta dei particolari mia cara, come sempre del resto. In questo caso sei stata davvero attenta, in giappone infatti sia in occasione del Natale che il primo giorno dell'anno la popolazione, in rispetto della tradizione, si recano al tempio per omaggiare gli dei.
Io adoro il Giappone e questi particolari mi fanno amare ancora di più la tua storia.

23/02/15, ore 12:49

Aaaah lo spirito del Natale Presente. Piace un sacco anche a me. Comincio però a detestare sia il comportamento di Sasuke che quello degli ex compagni di Sakura. Il giorno che leggerò che hanno avuto il loro avere farò una festa che neanche a Rio de Janero sarebbero capaci. Continua così mi raccomando. Baci, baci!

22/02/15, ore 15:29

Ma chi se ne importa se è lungo, almeno ci sono più informazioni, sempre più interessanti. E ne sono molto contenta. Gli approfondimenti di vita quotidiana danno più colore alla storia, ma non sarebbe il caso di far cessare un po' questi allenamenti? O sono fatti apposta per un motivo preciso che scopriremo più avanti? Intanto l'entrata in scena di Orochimaru, sempre con la sua aria da viscido antipatico mi attira e non poco. Immagino già un certo retroscena dietro ad Orochimaru e Sakura, oltre che ovviamente anche dietro tutti gli altri, e non vedo l'ora di scoprire le novità.

20/02/15, ore 02:58

Ed eccomi ancora qui, come sempre, non potevo certo mancare; come ben sai ho avuto un po' da fare, ma sono riuscita ad andare avanti a leggere un altro capitolo, ovviamente non potevo che restarne entusiasta. Cominciano a venire fuori particolari sempre più interessanti ed il fatto che lo stesso Kakashi non si faccia scrupoli nell'aiutare Sakura e scoprire do più sulla sua vera natura, mi fa venire voglia di sapere subito i dettagli finali. Ma che gusto ci sarebbe se poi non si conoscono bene tutti i retroscena; dal momento poi che la storia riprende per gran parte il manca, ho apprezzato molto il fatto che hai lasciato a Sakura il suo naturale ruolo di medico. Non so se sarebbe stato lo stesso se le avessi fatto fare qualcosa d'altro, che so magari il maniscalco, progettazione e costruzione armi. Naaaa, mi piace di più così com'è. Baci, baci!

17/02/15, ore 20:59

Nooo, Kakashi che cattivone... pero' una bella strigliata ogni tanto non fa male. Anzi sembra che il maggiore affiatamento nel gruppo stia davvero aiutando Sakura a raggiungere il suo obiettivo di diventare una ottima Kunoichi. La scena poi del "sottinteso" sui possibili bagni di gruppo al fiume durante le missioni mi ha fatto morire dal ridere, scatenando ulteriormente l'irascibilita' della compagna. OCme e' poi realmente nel manga. Grazie infinite per questo capitolo. Proseguo la lettura della storia!

17/02/15, ore 20:53

Bello, come tutti gli altri capitoli, ma ormai avrai la nausea a sentirtelo dire :P
Non c'e' bisogno che mi dilunghi oltre con la mia recensione, la descrizione di quotidiana vita ninja e familiare, sia in quella di Naruto e Sasuke, sia in quella di Sakura, sono come sempre impeccabili. Sono alquanto curiosa di vedere per quanto ancora Tsunade riuscira' a mantenere il segreto su Sakura con Kakashi. Di certo, come bene sappiamo, non e' uno sutpido. Baci baci!!

17/02/15, ore 20:46

Dai, dai, pompa ancora su quei muscoli... ehehehe... vedere il mio team preferito allenarsi cosi' duramente e Kakashi spingerli ancora di piu', mi fa quasi venire voglia di andare a fare un po' di ginnastica anche io. E dovro' farlo sicuramente appena ritorno in Italy. Questo capitolo mi ha davvero ispirato in tutto e per tutto, la descrizione degli allenamenti e dei sentimenti, ora un pochino piu' calmi dei protagonisti, mi fa davvero apprezzare ancora di piu' il resto della storia, che ovviamente si fa sempre piu' intrigante.

17/02/15, ore 20:40

In effetti hai fatto bene a specificare, nelle note dell'autrice, che il capitolo in questione sarebbe stato rilevante ai fini della storia. L'ho letto con piacere, anche se un pochino noioso, pero' adesso lo trovo ancora piu' interessante. Senza le tue precisazioni l'avrei considerato un capitolo a se' senza alcuna rilevanza.
Grazie infinite, posso proseguire la lettura della storia senza dubbi.

14/02/15, ore 01:50

Bella domanda e te la sei pure fatta da sola? Mah!! Ti prendo in giro come sempre, ovvio che adesso "dovrebbe" essere piu' semplice per Sakura diventare una vera ninja, ma non so perche' una vocina sottile mi dice che non sara' cosi'. Ho quasi il sospetto che quando hai scritto questo capitolo, ti sei immedesimata in Sasuke tu stessa, sprigionando tutto il tuo sadismo sulla poveretta. Ormai non posso fare a meno di continuare a seguire la storia, altrimenti come faccio a sapere se c'e' il riscatto oppure no? Baci baci!!

14/02/15, ore 01:43

Eh si' hai ragione il capitolo e' stato decisamente lungo, ma ne valeva la pena. Quel piccolo flash back sul passato di Kakashi ricorda molto quello del manga originale, devo dire che mi e' particolarmente piaciuto. La fantasia scorre a fiumi nella tua testa. Proseguo, dato che ho avuto da fare in questi giorni per un avvenimento molto importante, ho dovuto recuperare quelache recensione. A presto teso'. Baci baci!!

14/02/15, ore 01:37

Eccome se ci sei riuscita, ed alla grande, questo capitolo e' favoloso; in effetti ci stava uno spazio dedicato anche al rapporto famigliare tra padre e figli, inoltre trovo che sia un ottimo punto di forza della storia stessa. Se si parlasse solo e solamente di Sakura, della sua vita tormentata, della sua famiglia e dei suoi misteri, dopo un po' sai che noia. Mi piacciono le alternative e il modo come le esponi sono notevoli.
Continuo a leggere. Pensavo che questo fosse il seguito del capitolo precedente, ma sono soddisfatta ugualmente. Baci baci!