Il destino di un amore
di manga

07/08/14, ore 17:29

Ciao Manga ben tornata!!!!
Scusa per il ritardo ma ero in vacanza!!!
Capitolo bellissimo!!!!
Sakura  riesce a rigenerare il proprio chackra e di conseguenza riesce a fare l'allenamento completo!!!!
Il team 7 sembra più affiatato ma questa calma durerà???? O succederà qualcosa di inaspettato che muoverà le acque????
Ino viene rimproverata sia da Naruto che da Sasuke per aver accusato la rosa di cose non vere!!!! E temono che potrebbe arrabbiarsi e chiudersi di nuovo in se stessa ma per fortuna non è così!!!!! i sospetti di Sasuke sul carattere di Sakura sono fondati!!!
Per la prima volta la rosa capisce cosa è l'affetto materno e ne sente la mancanza magari anche perché sta crescendo e ha bisogno di una figura materna che la ascolti e che le dia consigli!!! E tutto questo grazie al fare dolce e gentile di Mikoto tra le due si instaurerà un buon rapporto????
Quando Alan e la sua "banda" avranno una lezione????
La punizione di Naruto e Sasuke è divertentissima!!! Tanto da far ridere anche la rosa!!! All'inizio erano contrariati perché i compagni di team li stavano prendendo in giro ma vedendo Sakura ridere di gusto si rilassano e la guardano compiaciuti!!!
L'esame genin è vicino e secondo Kakashi il team è pronto per superare l'esame!!!
Avevi detto che Tsunade scoprirà durante l'esame genin che Sakura è in grado di usare il chackra curativo!!!
Lo scoprirà perché curerà I suoi compagni di squadra o verra scoperta mentre usa la rigenerazione del chackra????
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento (spero presto)
Tigrotto1999
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 06:44 pm)

06/08/14, ore 23:23

Ciao cappy molto bello e lungo allora mi è piaciuta molto la prima parte è stata originale far incontrare i componenti dello stesso team anche se sakura non si è alzata presto avendo come scopo l'allenamento; )
La parte che ho preferito di più è stata l'arrivo del maestro kakashi; ) che ha fatto allenare i ragazzi ed ha e aprezzato il miglioramento della rosa … ma noto che sasuke non vuole proprio trattare bene la ragazza e non capisce il perche lei si allontana dal resto dei componenti chiede anche a naruto perché continua a parlargli è un po cattivello anche se quest'atteggiamento lo tende molto affascinante; )
Adesso i ragazzi utilizzeranno nuove tecniche e sasuke i mille falchi cosa succederà! ? Non vedo l'ora di scoprirlo
ti ringrazio per tutto; ) complimenti bellissimo cappy ;)un kissu*-*

06/08/14, ore 22:46

Ciao:) scusa per l'immenso ritardo .... ma adesso mi sto gustando la tua ff un po più libera e spensierata apprezzando maggiormente la tua bellissima storia; ) Allora veniamo alle cose serie ..;) capisco la povera Sakura che Per l'allenamento sente una fitta allo stomaco … e per calmarla inizia a mangiare con gusto . Ti devo confessare che nelle tue descrizione sakura appare come una cuoca eccellente per questo ho laqualina in bocca ogni volta che elenchi le due abilità culinarie; ) Poi che dire quando ricorda il momento dove sasuke e naruto l'aiutano bellissimo; ) sopratutto quando vede l' uchiha meno arrogante e più amichevole con lei peccato che questo momento nonduri a lungo ma il moro è riuscito a dare una spiegazione migliore di naruto che poverino si è impappinato cmq questi generi di momenti aumentano la mia voglia di leggere come farai a sciogliere il bell uchiha ;) sono curiosa; )
Mi sono stupita molto del regalo del padre; ) ma ancora sakura nonddice totalmente la verità perché non vuole farlo preoccupare e mente dicendogli una bugia per dare una scusa lecita allora che si sveglia perché lo fa per non incontrare i suoi ex amici ...
immagino che quel ciondolo sia molto importante per il proseguo ma noto che il padre si lascia prendere dalle emozioni e non dice nulla .. lo capisco anch'io delle volte sono così ;) mi piace mi piace molto; ) leggo il prossimo un kissu*-*

05/08/14, ore 17:16

ciao, un cap bellissimo sono felice che hai inserito il nuovo cap.
Mi è piaciuta sopratutto la parte dove Sakura sente qualcosa di materno verso Mikoto *_*
Poi devo dire che si sta molto avvicinando ai suoi compagni e ne sono felice, spero solo che non sia un momento di felicità che poi verrai distrutto da qualcosa come accade spesso, un passo in avanti e dieci indietro -.-' Beh attendo il nuovo cap ! Cioa :D

04/08/14, ore 23:51

Ciao:) cappy molto bello come il resto della storia; ) immaginavo che sakura per far uscir fuori il chakra doveva essere messa in una situazione di panico proprio come la precedente dove ha aiutato i suoi ex amici;) il maestro kakashi è proprio un genio;)
Naruto è sempre molto tenerone afdifferenza di sasuke che sa come farsi odiate è davvero molto cattivo a dire quelle parole:( ... ma quando vede le cicatrici sembra un po preocupato:) sono molto curiosa di vedere come li metterai insieme ;) immagino che farai sciogliere l'uchiha passo passo;) cappy bellissimo;) complimenti alla mia autrice preferita; ) .....
scusa per il ritardo ! Problemi:(
Un kissu *-*

04/08/14, ore 17:17

ciao, il cap mi è piaciuto tantissimo :)
La parte dove spiegano cosa Madara gli ha costretti a fare era davvero divertente XD
Ma sono felice che Sakura si stia aprendo così con tutti. Attento solo che quel antipatico di Alan e company ricevono la lezione ke meritano.
A presto ^^

02/08/14, ore 23:38

Ciao !
Scansate le tegole che mi cadono in testa in questi giorni , eccomi finalmente a recensire !
Un capitolo bello lungo per la gioia di noi lettrici bramose delle tue parole.
Sakura finalmente ha capito come usare il chakra , ma con Kakashi che controlla solo lei in assenza dei due baka , non ha la possibilita` di utilizzarlo subito.
La "missione" affidatale da Kakashi serve a farla avvicinare ancora di piu` ai due ragazzi , in quanto maestro e` compito suo farli affiatare e inoltre credo si sia affezionato ai suoi tre allievi. Sakura per i suoi complessi di inferiorita` e per la sua promessa , non vorrebbe andare , ma gli ordini non si discutono. E` stato bello rivedere il maestro Gai , che e` sempre gentile , disponibile ed entusiasta ( a volte pure troppo ); e` stato cosi disponibile da prendere gli zaini dei ragazzi , spiegarle la strada per raggiungere il quartiere Uchiha e anche firmarle un permesso di entrata , non sapendo che lei e` nella lista delle persone che possono entrare liberamente.
Gli Uchiha sono piuttosto cordiali con lei , a partire dalla guardia che gentilmente la informa che e` nella lista , passando per Hanare che le assicura che suo padre e` solo fatto a modo suo e le indica qual` e` la casa dei ragazzi , per arrivare a Mikoto che e` felicissima di conoscerla. L` unico un po` brusco e` Madara che in quanto a caratteraccio e` peggio di Sasuke , Sakura non ha tutti i torti a pensare che quest` ultimo abbia preso da lui , vista la gentilezza dei genitori.
Il fatidico incontro tra Mikoto e Sakura e` all` insegna della sorpresa perche` non solo la rosa scopre quanto sia gentile la signora Uchiha , ma anche perche` le trasmette tantissimo amore , facendole sentire per la prima volta cosa sia l` amore materno , che Sakura non ha mai conosciuto e di cui adesso sente la mancanza.
Mikoto dal canto suo e` felice per averla potuta finalmente vedere dal vivo e non solo da una foto ed e` turbata dalla tristezza che trapela da quella dolce ragazzina.
Naruto e Sasuke sono entrambi delusi dal fatto di non averla potuta vedere anche se Sasuke tenta di nasconderlo anche a se` stesso.
Fugaku e` proprio fantastico , rimprovera in tono duro i due ragazzi per non aver riferito a Sakura della sua inclusione nella lista dei "visitatori ben accetti" e l` attimo dopo li stuzzica dicendo loro che Madara ha accettato di stare con loro la sera della festa , e` proprio divertente ! I due ragazzi invece si sentono male solo al pensiero e cercano di nascondere quello che fanno con Madara agli amici venuti a trovarli. Ino viene sgridata per bene da Sasuke e anche da Naruto , che dopo aver riso dei nomignoli che si sono date durante il litigio Sakura e Ino , si rende conto che quello che le ha detto Ino riguardo le parole di Naruto , potrebbe portare Sakura a richiudersi in se` stessa. Per sua fortuna invece Sakura non e` affatto arrabbiata e finalmente , lontana dagli occhi di Kakashi , riesce a usare la rigenerazione del chakra che essendo pratica proibita ai non abilitati non puo` certo usare davanti a qualcuno. Cosi facendo pero` comincia a tornare a casa piu` tardi ed e` costretta a subire di nuovo i pestaggi giornalieri di Alan e compagni. Sasuke intanto e` compiaciuto del fatto che Sakura abbia tenuto testa ad Ino perche` dimostra di avere il carattere forte necessario ad una kunoichi ed inoltre si mostra sinceramente interessato alla salute del padre della compagna.
Mi e` venuto da ridere qundo Kakashi si e` strozzato col riso per aver saputo che Sasuke e Naruto avrebbero passato la sera della festa con Madara ! A quanto pare Hanare non ha detto a Kakashi di aver conosciuto Sakura vista la sua sorpresa nell` apprenderlo. Comunque , avendo conosciuto Madara , anche Sakura puo` farsi una sua idea della punizione , che di certo non rispecchia la realta` : chi se lo aspettava che gli allenamenti particolari di Madara riguardassero massaggi e pedicure ! Troppo divertente ! Ho reagito come Sakura e Kakashi ossia piegandomi in due dalle risate ! Ecco perche` Sasuke zittiva sempre Naruto !
Kakashi conosce le stranezze di Madara , avendole subite con Obito da giovane , ma stavolta il vecchio ha dato il suo peggio .
Comunque vedere la rosa ridere di cuore ha fatto piacere ai ragazzi e il loro affiatamento raggiunge ottimi livelli , soprattutto perche` cominciano ad allenarsi tutti insieme come team . Sono proprio curiosa di sapere quali team passeranno la selezione e come se la cavera` il team7. Sakura col suo acume riesce a indirizzare bene Sasuke e Naruto , guidandoli e coprendo loro le spalle , ma di nascosto usa la rigenerazione del chakra per resistere ai duri allenamenti; tutto questo bastera` a farle passare l` esame ?
Siiii ! Un capitolo lungo e con un sacco di novita`. Il tuo ritorno dalle vacanze e` stato all` insegna dei fuochi d` artificio !
Un bacione.
Meryl
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 11:45 pm)

02/08/14, ore 20:36

Madara è il tipico vecchio che io non sopporto! Che orrore fargli la pedicure! A naruto è andata peggio che a Sasuke. Anche io mi chiedo da chi abbia preso quel brutto carattere, Mikoto è così dolce, Fugaku è simpatico e Itachi....non mi dilungo su di lui sai già cosa penso. Stanno diventando affiatati. Solo una cosa mi irrita ancora...Alan! Ma non può difendersi in qualche modo? O magari non c'è un'altra strada per tornare a casa? Che odiosi bambocci. Tu mi vuoi dire che arriva Gaara??? Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Magari fanno amicizia! P.S. Kakashi è sicuro di volere Madara come suocero? Kiss

02/08/14, ore 17:57

Tesoroo finalmente sei tornataaa!! Come hai passato le vacanze? Ti sei divertita? Ammetto che aspettavo con ansia il tuo ritorno e a quanto pare sei ritornata in splendida forma!! Sakura è riuscita finalmente ad imparare la tecnica della rigenerazione del chakra anche se purtroppo non puó usarla insieme alle arti mediche perchè contro la legge,riuscirá a rispettare questa regola o la violerà? Molto bello è stato l'incontro con Mikoto,mi piace tantissimo il suo personaggio e ho trovato commovente il momento in cui Sakura pensa che la donna emani calore materno e soprattutto quanto vorrebbe avere una mamma... È troppo tenera!adara invece è troppo comico,completamente diverso da quello del manga!! Da amante di Harry Potter posso dire che mi ricorda un po il ritratto della madre di Sirius Black quando urla insulti a Mezzosangue che occupano la sua casa in "Harry Potter e l'Ordine della Fenice",e poi sono morta dal ridere quando Naruto e Sasuke hanno raccontato la tortura a cui li ha sottoposti e soprattutto mi ha fatto piacere di leggerw di una Sakura piú allegra e aperta ai suoi compagni. Sasuke invece sembra stia iniziando ad apprezzare la sua compagna di team e mi è parso piuttosto infastidito quando ha saputo che Ino l'ha accusata e divertito quando ha saputo che la rosa ha controbattuto,anche se è ancora presto per parlare di interesse vero e proprio... Si avvicinano inoltre gli esami per i genin e Sakura è molto insicura sulle sue capacitá anche se non vuole ideludere suo padre,Kakashi inveve la pensa diversamente... Cosa succederà? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,un bacio fortissimo amour continua così!!!

02/08/14, ore 16:51

È davvero un bellisimo capitolo.Mi piace molto.Mi è piacuto molto la scena tra. Madara,Naruto e Sasuke e la risata cristalina di Sakura.Me la immagino anch'io la scena .hahahhahahaahahhahhh.Mi
dispiace molto per sakura che deve subire tutte qulle cose dagli suoi ex amici.Non vedo l'ora di leggere il capitolo dell esame gennin.Chissà che succederà.Ciao bacii!!

02/08/14, ore 13:38

Bellissima, come sempre. Bentornata, come sono andate le Ferie? Spero bene.
Poveri Sasuke e Naruto a subire quelle cosa da Madara, e lo hanno detto anche a Sakura e Kakashi, e così hanno visti Meravigliati, come Sakura ride sonoramente, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/08/14, ore 12:09

Finalmente sei tornata t.t
Il capitolo e' magnifico e lungo e questa cosa mi piace da morire
Mi ha commosso l'incontro tra mikoto e sakura e le sensazioni che mikoto ha scaturito in sakura toccandola con fare amorevole
Ino ha avuto una bella sgridata ,voglio capire l'apprensione verso i compagni ma e' stata troppo impetuosa
Mi e piaciuto sasuke che l'ha obbligata a parlare e soprattutto il suo sorriso quando era felice per il carattere aggressivo di sakura
:-) l'episdio madara e' uno spasso hihi rido ancora ,quel vecchio per obbligare qualcuno a fargli un massaggio usa la scusa dell'allenanento anche se sono convinta che ci sia un fondo di verita' tipo come il karate kid togli la cera e metti la cera hihi
Stupendo davvero mi ha emozionato tanto e sakura a parte che sta migliorando in tutto non vedo l'ora che abbia la sua rivalsa e si scopri il suo potere:-)
L'esame si avvicina e dopo tu ci illuminerai finalmente hihi
un kissuuuu
G-chan

02/08/14, ore 11:08

Bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ....!!
Aggiorna presto !!
Kiss
Kiss
Canada00

02/08/14, ore 01:00

Ben ritrovata! :) passate bene le ferie? :D
Il capitolo a me è piaciuto, specie la parte dell'allenamento di Madara.. Mi ha fatto morir dal ridere XD Sakura è molto tenera, è stato bello vederla interagire con Mikoto e spero in futuro possano interagire di nuovo :) gli esami si avvicinano e non vedo l'ora di sapere come se la caveranno! :)
Alla prossima ;)

01/08/14, ore 23:59

Ciaooo XD tranquilla nn sono sparita appena ho visto il tuo aggiornamento mi sono fondata a leggere .. purtoppo però devo andare passo passo verso la fine dei tuoi cappy maledetti impegni se non fosse per loro leggerei continuamente questa bellissima ff; ) tu sai che puoi contare sulle mie opinioni .... se devo dire la sincera verità mi sono mancate molto le nostre chiacchierate T.T *maledetta me* cmq il cappy è stupendo Ahaha XD che bello lo scherzetto di naruto ;) mi ha fatto ridere molto poi la storia inizia a seguire un po la trama dell'originale; ) mi piace ;) adesso sasuke inizierà a aiutare la rosa? ! Voglio vedere come ... in più sono curiosa di leggere come saranno i tre nelle missioni; ) il cappy mi piace molto; ) non vedo l'ora di poter leggere gli altri c'è la farò; ) complimenti bellissimo ... mi piace molto molto molto; ) un kissu *-*