Il destino di un amore
di manga

12/04/14, ore 23:05

Ciao ! Entriamo in un mondo decisamente particolare con questo capitolo , il povero quarto hakage muore sacrificandosi per uccidere Pain ( che qui e` suo fratello , in effetti la somiglianza di Naruto e Pain e` sempre stata sconvolgente secondo me ) e lascia che Naruto venga cresciuto da Fugaku Uchiha e Tsunade diventa hokage per rispetto dell` amato compagno e amico dopo aver perso l` uomo che amava . Mi ha sorpresa molto l` arrivo dell` uomo con in braccio una bambina , Sakura Yukan , eh? Molto interessante ! Ci sentiamo presto e grazie per essere tornata cosi presto con una nuova storia . Un abbraccio e un bacione da Meryl. <3

12/04/14, ore 22:52

Ciao , bentornata ! Non ti aspettavo cosi presto , ma ne sono felice . Il pianeta che descrivi non e` molto distante dal mondo di Naruto , ma ha le sue particolarita` e cosi si capisce bene perche` un regno e ` piu` importante di un altro e anche perche` i poteri dei ninja sono cosi diversi tra loro e in alcuni casi sono molto rari.

12/04/14, ore 22:32

Ciao manga.Rieccomi qui a recensirti come sempre.Complimenti ancora per la prima ff,stupenda.
Dopo che hai finito la prima ff non sono piu entrata sul site,ma stasera non so perché ho fatto log in..e appena connessa cosa vedo?Una nuova storia??
Sono rimasta stupita e felice.Finalmente avro qualcosa di bello da leggere anche questo/i mese/i.
Molto interessante su come hai ambientato tutto...fai conoscere tutti i regni,la popolazione,i clan più importanti.Insomma è gia stato tutto scritto.Ho letto gli entrambi capitoli in una sola volta e. solo nel secondo ho trovato del mistero e penso che già sai a cosa mi riferisco,è si..proprio a lei.. a Sakura..ma perché quel cognome diverso da quello originale??Perché??Sono impaziente di scoprirlo,e spero di non aspettare per troppo a lungo la risposta.
Pain e Minato erano fratelli??Ma è vero opure un'invenzione?E poi il cognome di Naruto..anche se seguo la storia,sia anime che manga(di piu quest'ultima) non mi ero mai chiesta su il perche del cognome "Uzumaki".
Come al solito sei molto brava a scrivere e mi piace il modo in cui ci presenti ogni capitolo.
Minato e Fugaku erano cosi amici??Nemmeno questo lo sapevo..fammi indovinare..un'altra tua invenzione?
Capisco sul perché aggiornerai cosi raramente,ma non fa niente,aspettero con tanta ansia e felicità i tuoi prossimi capitoli <3
Ho notato che fino adesso,la storia non è uguale alla tua prima ff,cioe non sei più collegata,quindi sono curiosa di come continuera.
Devo anche ringraziarti sai?Nell'ultima recensione della prima ff ti avevo chiesto se quando tornerai a scrivere,la nuova storia parlerà sempre del SasuSaku e leggendo le informazioni mi sono sentita felice.
Questa è la mia coppia preferita in assoluto di Naruto Shippuden,e poi al finale della storia originale spero nel loro riavvicinamento e nel loro legame.Grazie,grazie ancora,grazie per non avermi delusa <3
Aspetto il prossimo capitolo,un bacione,a presto :)

12/04/14, ore 22:25

curiosissima e anche molto
continua la storia perche è pieno di segreti
kiss
kiss
canada00

12/04/14, ore 22:15

Sembra una bella storia e scritta come sempre in maniera sublime. Attendo il resto