Il destino di un amore
di manga

23/09/14, ore 01:01

Guarda, siccome sei meglio di Mastrota e dei suoi insopportabili materassi e credo che tu abbia un futuro nelle televendite, per questa volta non ti gonfio, ma ti recensisco. Finalmente scopriamo perché la kunoichi, non è una kunoichi, ma una mezza kunoichi o a tre quarti: ha un sigillo - che tra l'altro ha anche un bel nome! :-) la scenetta Chyo -Tsunade è stata davvero esilarante...la vecchia ricorda un po la strega di Hansel e Gretel che vive nella foresta in una casa di marzapane. Davvero ingegnoso! attendo il prox capitolo e grazie ancora per la pubblicità a fine capitolo! un bacionissimo!

16/09/14, ore 22:47

Ciaooo.. mi sono iscritta da poco, ma seguo la tua storia da molto, COMPLIMENTI, ne sono affascinata. É molto bella e originale, i capitoli sono fantastici..non so più quante volte li ho letti..riesci a t trasmettermi a pieno le emozioni e gli stati d animo dei personaggi..a volte sembra di essere li con loro.. Bellissimo i momenti in casa Uchica.. Con Naruto e Sasuke non ce da annoiarsi Ihih Kakashi il maestro-amico (se mi permetti questa espressione) e unico in ttt tiene molto hai suoi allievi parla di loro anche nei pochi momenti che puo passare con la sua amata... Sakura e in assoluto il mio personaggio preferito sono fan del Sasusaku.. sakura ne sta passando tante ma spero che la felicità arrivi ank x lei.. starei ore a parlare della tua fanfic Ihihi sono ansiosa di leggere il prossimo capito.. A presto Ciaooo continua così sei bravissima..

13/09/14, ore 18:18

Ciao!!!
Devo farvi i mie complimenti per qusta fanfic!! Idee originali, una buona scrittura, una storia che ti prende!!!
Era da un pò di tempo che non leggevo una fanfic cosi ben sviluppata!!! ( Spesso sembrano tutte uguali)...
Aspetto con ansia il vostro aggiornamento!!!
Continuata cosi!!!!

01/09/14, ore 14:52

Eccomi qui...non ti commuovere!
hai rielaborato una parte che a me piace tantissimo in modo nuovo e coinvolgente. Sai che io sono abbastanza pignola sullo shippuden e ho gradito i tuoi stravolgimenti. Quindi... Ottimo lavoro! Non vedo l'ora di scoprire il segreto di Sakura anche se una mezza idea ce l'ho. Chissà se c' ho beccato!
un bacione

30/08/14, ore 12:14

Ciao, un cap bellissimo mi ha dato molte emozioni.
Mi spiace che alla fine Sakura abbia pianto, secondo me l'esame è andato benissimo specialmente per lei.
naruto e Sasuke mi hanno delusa, cavolo trattare in quel modo Sakura !
Dovevano ascoltarla sarebbe andata certamente meglio.
Complimenti e a presto =)

30/08/14, ore 11:57

ciao, un cap bellissimo, vorrei sapere il padre di Sakura che ha, ho un brutto presentimento, sul finale mi spiace molto per Sakura!! A presto

28/08/14, ore 17:33

Bellissima, brava, come sempre del resto. Bentornata in questa storia, e non preoccuparti del ritardo, può capitare. Grazie a te, cara Manga.
Sasuke all'Esame Ninja riesce sempre a diventare più forte grazie a Sakura che sacrifica i suoi capelli, eh eh. Povera Sakura non sa che è riuscita a superare l'Esame, perciò non ha deluso il padre. Chissà cosa parleranno I tre Kage a Kakashi, visto l'invito, boh? Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/08/14, ore 10:27

Mi piace un sacco la storia e nn vedo l'ora che la continui a scrivere

27/08/14, ore 17:30

Holaa finalmente sei tornata!! Non sai da quanto tempo ho aspettato il tuo aggiornamento ma devo ammettere che l'attesa è stata ripagata,hai scritto un capitolo fantastico!! Sei stata molto brava soprattutto nel descrivere le sensazioni di angoscia e paura di non essere all'altezza della prova di Sakura tanto da farmele provare in prima persona. La rosa contro ogni aspettativa dei suoi compagni di squadra,che tal altrp si sono comportati veramente male nei suoi confronti escludendola e ignorando i suoi consigli,ha superato la prova brillantemente anche se purtroppo è stata costretta a infrangere la regola che vieta l'uso di arti mediche senza autorizzazione per salvare quelle due teste calde! Non riesco peró a capire il suo atteggiamento di sconfitta dopo l'esame,infondo se non era per lei Naruto e Sasuke non sarebbero riusciti a battere Kidomaru e il suo team,perchè continua a sentirsi inutile? Lo scontro invece è abbastanza simile a quello contro il team Dosu nella Foresta della Morte del manga solo che qui Sakura è molto più forte rispetto a quella originale,anche se Kakashi non ha ancora capito qual'è la natura del suo chakra e perchè si sprigiona solo in certe occasioni... Ma credo che lo scopriremo nel prossimo capitolo!! Non vedo l'ora di leggerlo e scoprire cosa accadrà a Sakura,scoprirà le sue vere origini?? Verrà punita per aver infranto il divieto di usare le arti mediche?? E il signor Yukan?? Già in questo capitolo,come in quelli precedenti,abbiamo avuto modo di sapere che la sua salute è cagionevole ma non vuole far preoccupare Sakura,e ho un brutto presentimento... Ci sentiamo al prossimo capitolo tesoro,un bacionee e ancora complimentiii!!

27/08/14, ore 11:20

Ti pregooooo perdona il mio ritardoooo!!! Sono stata in vacanza perciò non ho potuto controllare gli aggiornamenti su Efp. Perdonooo!!! Allora, questo capitolo è strepitoso. Il Sakura-moment è stato epico e ben dettagliato; avevo quasi l'impressione di essere lì ad assistervi!
L'unica cosa che non mi convince è stata la reazione di Fugaku alla proposta di Kidomaru (spero di averlo scritto giusto). Da quanto descrivi Fugaku è una persona responsabile e via dicendo, perciò mi ha sbalordita il fatto che lui abbia risposto in quel modo ad una provocazione, senza contare che ne andava della salute di Sasuke e Naruto.
Un'altra cosa che mi ha sconcertata è che il raikage non si sia sentito neanche un po' offeso dalla sconfitta di suo nipote, anzi, era felice che suo nipote avesse ricevuto una bella lezione da dei dilettanti.
Un'ultima cosa: ho notato come delle volte le persone ai comportino come se fossero tutti fratelli e sorelle. Mai un litigio in famiglia, mai niente di niente. Con questo non è che io voglia una soap opera con litigi dalla mattina alla sera, ma semplicemente perché fa sembrare il tutto meno realistico. Alunni che parlano ai loro maestri come se fossero coetanei, allegre famigliole dalla allegria inscalfibile e Alan e compagnia bella; ma non si sono ancora stancati di prendere a pugni quella povera ragazza? Tutti gli anni passati insieme non contano niente? E Sakura non scappa mai quando li vede arrivare?
Scusa se sono stata un po' dura, ma queste cose mi ronzavano in testa da un bel po' e, nonostante tu abbia scritto che i personaggi siano OOC vorrei che dessi un po' di carattere a questi personaggi che via via che la vicenda va avanti stanno diventando piatti. Sembra che seguano un percorso tracciato che gli dica cosa debbano fare, ma forse è solo una mia impressione.
Scusami ancora ma queste cose le dovevo dire.

Tory ~

27/08/14, ore 02:04

Ciao
Non ho parole per descrivere questo capitolo! Ho letto male o Sasuke ha chiesto scusa al suo maestro? Tralasciando questo discorso Sakura è molto nervosa per l'esame e Kakashi cerca di tranquillizzarla non riuscendoci, infatti la rosa sapendo che oltre ai clan più potenti del regno del fuoco assisteranno anche il kazekage e il raikage governatori potenti e stimati si sente spaventata di dover dare l'esame davanti a delle persone così importanti, anche perché lei non sapendo di essere stata adottata si definisce una "mezzosangue" (che mi ricorda molto Harry Potter) e per questo viene rimproverata dal suo maestro che gli fa un bellissimo discorso sul "essere" ninja non importa da quale clan vieni anche se sei una pippa con duro allenamento si possono ottenere grandi risultati (come per Naruto nel manga originale) certo che Il biondo non è stato di grande aiuto facendo notare che lui e Sasuke vengono da due dei clan più potenti del regno del fuoco.
Ma si sa che lui è un baka e quando dice le cose non lo fa con cattiveria ma gli esce "spontaneo" per il suo carattere; infatti lui non cede e continua ad invitare Sakura ad uscire  nonostante lei rifiuti sempre l'invito convinto che prima o poi (più poi da come siamo messi) accetterà l'invito.
Mi preoccupa molto la salute del padre di Sakura immaginavo che avesse una ricaduta visto che in un capitolo avevi scritto  che la sua salute era apparentemente migliorata ma non mi spettavo che avesse un simile malore tanto da portarsi le mani al petto che sia un problema al cuore? Non è che il signor yukan muore più avanti?
Quella notte la rosa prova a dormire ma viene tormentata dagli incubi dove non superava l'esame genin e veniva derisa a tutti, ora che ci penso Sakura non ha più fatto il sogno dove c'è in bambino (suo fratello a parer mio) che le die che andrà tutto bene e poi un uomo che spinge via il bambino la guarda e poi... Si sveglia -.- non vedo l'ora di scoprire qualche elemento in più su questo sogno credo che sarà molto importante in fondo potrebbe essere il giorno in cui Sakura è stata separata dalla sua famiglia.
Il biglietto che il signor yukan ha scritto alla rosa è stato molto importante a mio avviso perché le ha dato la forza di ignorare le cattiverie e le provocazioni da parte degli omega e di Ino.
Temari presenta i suoi fratelli che sono molto cordiali ed educati ma non posso dire la stessa cosa di quel presuntuoso del cugino di Tenten che cone dice giustamente Sasuke è soltanto un esaltato che di da un sacco di arie e del suo team Shikamaru cerca di mettere a tacere la presentazione di Kidomaru perché era molto fastidiosa e umiliante per Sakura. Dato che si vanta di essere diventato jonin un anno prima del previsto e paragonandosi al grande Itachi Uchiha cercando di ferire nell'orgoglio Sasuke che però non si lascia fregare e lo umilia facendo notare che tra lui e suo fratello c'è una grande differenza.
Kakashi nota la grande agitazione della rosa e fa battute sulla punizione con Madara che allenta la tensione e scherzando.
Ora tocca al team 7 affrontare l'esame tutto procedeva bene fino a quando quell'esaltato si è messo in mezzo punzecchiando Naruto e Sasuke nell'orgoglio in un primo momento Kakashi riesce a convincerli che non è una buona idea ma il nipote del Raikage die ce saranno solo lui e il suo compagno di team a battersi mentre Tayuya sarebbe intervenuta solo in caso di estrema necessità e di conseguenza Naruto e Sasuke hanno accettato.
In arena il moro si è comportato peggio del più grande stronzo sulla faccia della terra dicendole di non interferire e che oltre noiosa era pure insopportabile tutto questo sostenuto da quel baka di Naruto, L'ultimo e il moro non hanno capito che la loro strategia era farli stancare Sakura appena l'ha capito ha cercaro di dirlo ai suoi compagni ma da Naruto non arriva nessuna risposta ma il moro le dice di stare zitta ma Kidomaru gli dice che in realtà avrebbe dovuto ascoltarla infatti partono subito con attacchi "pesanti" che per schivarne uno Sasuke salta ma viene preso da una serie di kunai che lo colpiscono al petto ferendolo e facendogli perdere i sensi Naruto cerca di aiutarlo ma viene battuto anche lui, Sakura seguita da uno strano impulso carica il suo pugno di chackra battendo momentaneamente i due jonin ma Tayuya per vendicarli la prende per i capelli e Sakura si vede costretta a tagliarli per riuscire a liberarsi (questo fatto mi ha ricordato la foresta della morte) ma poi viene attaccata dagli altri membri del team di Kidomaru e viene ferita ma alla fine riesce a guarire e rigenerare il chakra Naruto e Sasuke tutto questo sotto lo sguardo sorpreso di tutti.
È stata troppo bella la scena dove Sasuke chiede a Sakura chi l'aveva ridotta così e pieno di rabbia e voglia di vendicare la compagna gli esce il secondo tomoeo dello sharingan prima che Naruto e il moro potessero unire i colpi e attaccare vengono fermati dai maestri che dicono che hanno vinto loro, subito dopo tutti vanno da Naruto e Sasuke per congratularsi con loro scordandosi della rosa questo comportamento non me lo aspettavo non da Naruto, l'avete messa in disparte, vi ha salvato e curato e non la guardate nemmeno per ringraziarla e chiedere scusa per il loro comportamento anche se ho il dubbio che Naruto e Sasuke non sappiano cosa è successo e quello che Sakura aveva fatto insomma solo Kakashi si è preoccupato per la rosa!; spero che Fugaku li sgridi prima di congratularsi con loro anche se dubito di questa cosa visto che nessuno sa cosa hanno detto alla rosa (credo).
I padri dei nuovi genin il Kazekage e il Raikage vogliono parlare con l'hokage di Sakura che loro abbiano notato qualcosa in lei che alla fine è il secondo segreto che per me è un sigillo per il chakra e ti prego, ti supplico di dirmi e di farmi capire se è quello se no non ti stupire se non recensisco più la fan fiction perché morirò di curiosità sono capitoli su capitoli che ho questo dubbio!
La rosa verrà punito per aver usato le arti mediche senza il permesso? Tsunade non si riusciva a spiegare come facesse ad usarle e per di più con quella facilità.
Sono certa che la rosa farà una decisione importante dato che lei si sente una nullità pensa di non valere niente e di essere stata bocciata quando in realtà è stata promossa e per me è stata bravissima insomma ha tenuto testa a tre jonin da sola e ha pure curato i suoi compagni nonostante lei stessa fosse ferita.
Scusami se ti ho scritto un poema di solito riesco a darmi una regolata ma oggi non ci sono riuscita ^.^
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento (spero presto)
Tigrotto1999

P.s. Manca tanto prima che Sakura scopra di essere stata adottata?

27/08/14, ore 00:01

FORZA SAKURAAA!!!! Complimenti mi piace tantissimo questo capitolo ^^ alla prossima un bacio grandissimooo ❤️

26/08/14, ore 21:53

Ciao tesoro !
Finalmente riesco a recensire .
Un esame davvero interessante.
La presenza del raikage e del kazekage che sono venuti ad assistere all` esame non fa che mettere pressione a Sakura , gia` agitata per l` esame in se` stesso. Certo che Naruto e` proprio il solito baka , una rana dalla bocca larga che dice solo sciocchezze. Il suo commento non ha fatto altro che far sentire Sakura ancora piu` inutile e inferiore in quanto mezzosangue . Certo , Kakashi l` ha rimproverata per essersi definita in quel modo , ma i suoi tentativi di rassicurarla non sono andati a segno. E nemmeno l` ennesimo tentativo di Naruto di invitarla a uscire con gli altri ha avuto un buon risultato , ma mi piace la sua determinazione a chiederglielo ogni volta nella speranza che prima o poi accetti.
Al nervosismo per l` esame si aggiunge la preoccupazione per la salute del padre che , a causa del superlavoro di quei giorni e dell` eta` avanzata , sembra ancora piu` affaticato e debole di quanto non fosse a inizio anno.
La nottata di Sakura si dimostra piena di incubi dovuti alle sue paure che si placano solo grazie al bigliettino lasciatole dal signor Yukan.
L` incontro con Kidomaru prima dell` esame e` stato un altro brutto colpo per la rosa , che viene ulteriormente umiliata . E pensare che invece i fratelli Sabaku sono stati cosi cortesi. Ha decisamente ragione Tenten dicendo che il Raikage ha fatto un errore di calcolo dando alla squadra del cugino la possibilita` di fargli da scorta , comunque mi e` piaciuta molto la risposta di Sasuke alle provocazioni di Kidomaru e anche l` indifferenza che mostra Sakura alle parole velatamente offensive di Ino-pig .
Il metodo usato da Kakashi per far rilassare Sakura e` decisamente poco ortodosso , ma e` venuto da ridere anche a me dopo aver letto la battuta sulla lima per unghie di Sasuke. Ah ah ah ! E ` ancora in imbarazzo per i metodi di allenamento piuttosto bizzarri di Madara.
Peccato che la sua rinnovata serenita` venga spazzata via proprio dai suoi compagni di team , che dopo aver accettato di affrontare la squadra di Kidomaru cedendo alle sue provocazioni , la escludono dal combattimento impedendole di farsi valere nell` unica cosa che puo` fare per loro ossia creare una strategia e dare loro le giuste direttive. E lo fanno nonostante Kakashi dica loro di collaborare tutti insieme. Sasuke naturalmente aggiunge un altro bel soprannome ai precedenti "noiosa" e "sei pesante " , ossia " insopportabile" . Sempre gentile l` Uchiha , eh ?
Come volevasi dimostrare i due idioti sono stati pesantemente pestati da Kidomaru e Jirobo che li hanno fatti sfiancare limitandosi a schivare gli attacchi dei due ragazzi e contrattaccando con poca convinzione per risparmiare le proprie forze. Sakura vedendo i due compagni svenuti e feriti si fa accecare dalla rabbia al punto da riuscire a sfruttare al meglio il proprio chakra ( avevamo precedentemente visto che quest` emozione sblocca temporaneamente il suo chakra ) e colpisce con tutta la sua potenza Jirobo facendolo finire addosso a Kidomaru e decidendo di curare Sasuke pur sapendo di svelare la sua trasgressione alle regole . E poi ... la famosissima scena in cui Sakura si taglia i capelli con un kunai per sfuggire alla presa di Tayuya. Mi sembra di avere ancora davanti agli occhi quella scena dell` anime. Anche questa volta combatte come una leonessa , ma contro tutti e tre gli avversari dimostrando una forza e una determinazione incredibilevisto che sembra incurante delle ferite che le vengono inferte . Per difendere Sasuke e Naruto usa le sue ultime energie per tenere lontani gli avversari e finalmente riesce a rigenerare il chakra dei suoi compagni che , infuriati alla vista delle condizioni in cui versa la loro compagna , si lanciano a tutta forza verso gli avversari. Sasuke ( adoro il fatto che tu gli abbia fatto pronunciare la famosa frase " chi ti ha ridotto cosi ?" ) sviluppa improvvisamente il secondo tomoe , sprigionando quindi tutta la potenza necessaria al chidori ma prima di poterlo combinare col rasengan di Naruto viene fermato dai tre maestri che hanno assistito al combattimento per impedire che gli allievi ci rimettessero la vita. La vittoria va al team7 che quindi viene promosso , ma l` allegria che regna sugli spalti ( Fugaku , Tsunade , il Raikage ) e nell` arena ( Sasuke , Naruto , Ino e compagni ) non sembra raggiungere Sakura che , ignorata da tutti e depressa per quello che lei considera un pessimo esame da parte sua , finge di andare in infermeria sotto ordine di Kakashi e invece si dirige verso la propria casa per rinchiudersi in camera a piangere disperatamente per aver deluso suo padre.Kakashi e` orgoglioso del suo team e invita i ragazzi ad andare a festeggiare lasciando a lui il compito di andare in infermeria per controllare le condizioni di Sakura . Ma scopre che Sakura non solo se n` e` andata senza farsi curare , ma non ha neanche ritirato il coprifronte da genin. Purtroppo non riesce a raggiungerla e la convocazione dell` hokage ha la priorita`. Prevedo problemi in vista per Sakura , non credo che i genitori dei membri dei team 3 e 5 e il kazekage e il raikage si accontenteranno di una spiegazione blanda circa le capacita` di Sakura . Infatti hanno chiesto tutti di poter parlare con l` hokage. Inoltre mi spaventa la deciaione che potrebbe prendere Sakura a questo punto.
Non vedo l` ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione grandissimo .
Meryl
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 09:54 pm)

26/08/14, ore 21:04

è arrivato Gaara che bello, dopo Itachi è un altro personaggio che adoro. Sasuke non si è comportato male...di più! L'ha umiliata davanti a tutti e trattata malissimo, poi Naruto gli ha dato pure ragione e alla fine è stata lei a salvare il fondoschiena ad entrambi. E nessuno l'ha ringraziata, solo Kakashi (uomo meraviglioso) si è congratulato con lei. Ha fatto vedere a tutti e c'erano proprio tutti che è in grado di combattere e non solo, padroneggia benissimo il chakra medico, mi domando se subirà qualche punizione, interrogatorio di sicuro. Kiss

26/08/14, ore 15:38

Bellissimo capitolo!
Mi è dispiaciuto molto per Sakura, perché non è vero che non è riuscita a fare niente. Non avrà fatto fuori il nemico però è riuscita a contrastarlo più volte e a curare Sasuke e Naruto!
Alla fine il Team 7 si è fatto valere moltissimo a dispetto della paura di Sakura.
Mi è piaciuto il fatto che hai ripreso dal manga la scena in cui Sakura si taglia i capelli per salvare i compagni. Anche quando Sasuke le ha chiesto chi è stata a ridurla così!! **
Sono curiosa di scoprire il secondo segreto di Sakura e sapere come andrà avanti la storia!
Alla prossima, ciao^^