Il destino di un amore
di manga

02/10/14, ore 20:07

Ciao! Come sempre hai scritto un meraviglioso capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito ( meglio aspettare qualche giorno in più e leggere un capitolo ben scritto rispetto ad un capitolo pieno di errori e con una trama banale)!!!
Riguardo i genitori di Sakura non penso che loro facciano parte dell'  Akatsuki, anzi al contrario penso che le abbiano applicato il sigillo per proteggerla da loro ( magari vogliono rubarle i poteri o usarli e usare Sakura per i loro scopi).
CONTINUA COSI!!!!!

Un Bacio
KISS-KISS

01/10/14, ore 14:22

Ciaooo..capitolo strepitoso... il secondo segreto di sakura e stato svelato..la domanda ora sorge spontanea chi è la sua vera famiglia? Chi rintracceranno uno zio forse?
Entra in scena un nuovo personaggio Chyo, che vecchietta particolare, chissà come sarà la convivenza di sakura con Chyo..come si comporterà sakura con i suoi compagni al suo ritorno?
Sei stata veramente brava in tutti questi capitoli non hai fatto pronunciare mai a Sasuke il nome della rosa, non me ne ero accorta Ihih.
Sasuke e Naruto hanno capito di aver sbagliato e di essersi comportati male con la loro compagna, anche loro stanno maturando...
Tutti sono preoccupati e pronti a proteggere la nostra Sakura.
Molto bella la scena in cui Kakashi mette il copri fronte a sakura dicendole di esserselo meritato...
Poverino il papà di sakura non ce cura per lui spero solo che non lasci sakura troppo presto...
Sakura porta racchiuso in se un grande potere quasi superiore a quello dei clan del villaggio..
Come reggerà quando scoprirà del sigillo che le è stato applicato.. bello e originale il nome,
Be ancora ce tanto da scoprire..sono ansiosa di leggere il seguito
Baci ciaoo...
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 02:28 pm)
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 02:30 pm)
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 02:57 pm)
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 02:58 pm)

28/09/14, ore 21:02

Ciaoo tesorooo!!! In questo capitolo hai superato te stessa,sei andata oltre ogni mia previsione,complimentii!!! Finalmente hai rivelato il secondo segreto di Sakura e introdotto un nuovo personaggio,Chiyo,che a quanto pare sarà fondamentale nella storia! Sono veramente felice che Sakura non sia stata punita,ma che al contrario è stato apprezzato il suo gesto di usare le arti mediche per soccorrere i due compagni in difficoltà,e ancora più sorprendente è stata la decisione di mandarla da Chiyo per potenziare le sue abilità e per scoprire di più sul suo chakra!! La scoperta di Chiyo riguardo il sigillo che ha la rosa ha davvero preoccupato Tsunade e gli altri dato che per sbloccarlo e far si che la rosa sprigioni tutti i suoi poteri cìè bisogno di un consanguineo...Inoltre c'è anche l'Akatsuki che rappresenta un pericolo per il mondo ninja e non si sa se i genitori di -Sakura appartengono a questo gruppo di criminali o meno,stupiscimi!! Per quanto riguarda Sasuke e Naruto,ho apprezzato molto che abbiano capito il loro errore ammettendo di meritare una punizione,anche stare con Madara,per il loro comportamento nei confronti della rosa!Sakura invece è convinta che i suoi compagni non la vogliono più tra i piedi e le parole di Sasuke l'hanno veramente ferita rendendosi conto addirittura che il moro non l'ha mai chiamata per nome (non ci avevo mai fatto caso e sei stata davvero brava a ricordarti questa cosa per tutti questi capitoli) ma solo con appellativi come "noiosa" o "insopportabile"... Tsunade ha promesso alla rosa di curare suo padre,ma come abbiamo visto il problema è molto serio,chissà se ce la farà a rivelare la verità a Sakura?? Come sarà la permanenza con Chiyo?? L'Akatsuki colpirà presto?? Non vedo l'ora di leggere il seguito,bravissima!! Un bacio fortissimoooooooo!!!!

27/09/14, ore 08:11

Ciao tesoro sono riuscita a finire di leggere il nuovo capitolo ed è bellissimo come sempre non vedo l'ora che continui, ma sai quale la cosa che non vedo l'ora che arrivi ?! Sakura e sasuke grandi mlml�� okay scusa è che la scuola mi fa male �� un bacione ��❤

26/09/14, ore 11:23

Grazie per il mess sono oroprio sparita e non avevo notato che avevi aggiornato anche questa evvivaaaaa
Il capitolo e' stupendo e finalmente si scopre qualcosina in piu' ,il segreto non lo hai proprio svelato uffii,perche' infondo la natura del suo chacra ancora non la sappiamo ,pero' hai chiarito un punto fondamentale ha un gran potere sigillato con un antico sigillo(che giro di parole) che non le permette di essere una ninja completa ,bellissima la collaborazione di tutti i menbri del clan potenti ,il fatto che si prodicano tutti per aoutarla mi commuovo ,soprattutto tsunade che molla tutto per aiutarla
Infine la scoperta della malattia del povero signor yukan ,su questo non so perche' ma lo sapevo ,mi sache in punto di morte le rivela la verita' per morire in pace ,sakura e' sfortunata in tutto ma conoscendoti con te e' cosi' prima devasti un personaggio poi lo rendi unico :-)
Infine ma proprio infine,sara' che dopo ieri lo detesto un po' (se un po' ho minacciato me stessa nel volerlo morto t.t mai stata piu' male) sasuke che non si smentisce mai in tutti quei mesi non l'ha mai chiamata per nome e comunque non lo avevo notato ,sei un genio per questa cosa che a sbalzi temporali calza perfettamente con la storia :-)
Un kissuuu aggiorna presto
G-chan

25/09/14, ore 14:19

Ben tornataaa!! XD allora sono contentissima che ti abbia aggiornato... Io nn mi stanchero mai XD un bacionee ciaoo al prossimo aggiornamento

24/09/14, ore 16:48

Ciao, per prima cosa ti volevo chiedere scusa se non ho più recensito una scommessa d'amore ma fra problemi con internet e la mancanza di tempo non sono proprio riuscita a farlo! Prometto che recensirò appena potrò! Secondo scusami se ci saranno tanti errori ma sono con il cell e di fretta ma questo capitolo non potevo proprio non recensirlo! Terzo non preoccuparti se ritardi ad aggiornare tutti abbiamo le nostre cose da fare!
sono fermamente convinta che Sakura abbia una iella nera che la perseguita dalla nascita!
Il capitolo è...meraviglioso, bellissimo, fantastico. Incominciamo dal fatto che l'hokage racconta tutto compreso degli attacchi nemici ai villaggi, ora si spiega anche perché il raikage a voluto la scorta per venire è vero aveva detto che voleva compagnia ma allora ti portavi dietro solo tuo nipote e non la sua squadra; molto probabilmente anche il kazegake in futuro verrà attaccato dall'organizzazione criminale.
Sakura viene mandata da una vecchia megera che soffre di bipolarismo per allenarsi e imparare nuove tecniche mediche, per me nonostante il sigillo della stella a quattro punte (il nome è bello) troverà un modo per gestire il chackra facendo grandi progressi che poi spero sbatterà in faccia al dobe e la teme, Naruto e Sasuke stanno maturando! Hanno capito che non avrebbero dovuto trattarla in quel modo! È una mia impressione e qualcosa si é mosso nel moro non sto dicendo che inizierà a provare qualcosa ma magari ascolterà la rosa se gli da un consiglio sulle strategie o cose così. Gli chiederanno scusa a settembre quando la nostra rosa tornerà al villaggio? hai detto che Sakura quando tornerà a Konoha si comporterà in maniera diversa, dal fatto che Sasuke non l'abbia mai chiamata per nome e che non sia stata accettata nel team potrebbe indurla ad aprirsi o a chiudersi di più in se stessa, io credo che sia più probabile la prima (lo spero davvero tanto) e qui hai svelato anche se in modo indiretto quale è la famosissima promessa che la rosa nasconde gelosamente nel suo cuore, quello che ho capito è che se Sakura avesse socializzato con i ninja Alan e compagnia bella presa con suo padre (giusto?!?!).
Come immaginavo il padre di Sakura è malato al cuore mi muore me lo sento e credo che sia per questo che La famiglia Uchiha avrà un ruolo importate
se Sakura e Sasuke si comporteranno in modo diverso, chissà magari potrebbero anche diventare amici! Sono davvero curiosa di sapere come deciderà di comportarsi la rosa una volta tornata al villaggio!
Una volta tornata a palazzo Tsunade racconta tutto alle persone presenti che rimangono sbalordite dal fatto che la rosa abbia un chackra potente quanto se non superiore ai loro il che ci fa capire quanto immenso sia il suo potere visto che lei ci è nata mentre loro si sono allenati anni molto duramente! Sakura avrà qualche parente ancora in vita? Magari uno zio? Non credo che la sua famiglia appartenga all'organizzazione criminale visto anche l'incubo, piuttosto penso che venga da un clan potente che poi è diventato pacifista magari anche per quello che potrebbe essere successo il giorno in cui la roaa è stata separata dalla sua famiglia!
Sakura non fa passi avanti con l'incubo chissà magari hai modificato lo sharingan ipnotico proprio per questo motivo! È così? cosa succederà quando il team 7 si riunirà? Kakashi gli farà fare la prova dei campanelli? Immagino che dovremo aspettare tanto sia per sapere da che famiglia proviene la rosa sia per vedere il giorno in cui Alan le prenderà!!!! Ti ho assillato abbastanza (scusami)
Ciao ci sentiamo al prossimo aggiornamento (spero presto)
Tigrotto1999
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 06:20 pm)

23/09/14, ore 22:43

Bellissima, brava. Non preoccuparti del ritardo, può capitare. Già lette e recensite, ma grazie lo stesso dell'Avvertimento!
Almeno adesso sanno qualcosa in più di quel Segreto chiamato Sakura, eh eh. Ma come hai detto tu, ora cambieranno molte cose per Sakura quando tornerà a casa, chissà in cosa il suo Comportamento sarà diverso, lo sapremo solo leggendo, eh eh, Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/09/14, ore 21:08

E ma che iella nera! Ma un sigillo più fragile da spezzare non potevi inventarlo? Mi sa che Sakura mi diventa orfana per la seconda volta, qui niente trapianti di cuore? Sai cosa mi è piaciuto? Il modo in cui Fugaku ha fatto sentire quei due ingrati! Delle vere nullità insignificanti, insetti da schiacciare. Spero che passino quei mesi logorandosi nei sensi di colpa. La vecchia è molto bipolare, speriamo che la povera ragazza non subisca negativamente i suoi effetti. Ma che dolce il mio Gaara, ho gli occhi a cuoricino, tenero lui! Secondo me i genitori di Sakura non facevano parte dell'Akatsuki. Kiss

23/09/14, ore 15:08

Ciao :)
Finalmente scopriamo qualcosa in più su Sakura.. È colpa del sigillo se non riesce ad usare il chakra.. Sarà interessante vedere come cambierà in questi mesi di allenamento con la vecchia Chiyo :D
Alla prossima;)

23/09/14, ore 13:58

Grandi rivelazioni in questo capitolo!
Mi trovo d'accordo con la preoccupazione di tutti se non si riuscirà a trovare la parentela di Sakura. Però allo stesso tempo sono d'accordo con quello che ha detto Kakashi: in qualche modo è riuscita a sprigionare il suo chakra; magari non riuscirà a farlo del tutto a causa di questo sigillo, ma finchè non verranno ritrovati i suoi parenti può comunque allenarsi. Infatti sono molto entusiasta di questo "ritiro" nella foresta con la vecchia Chiyo. Sono curiosa di scoprire come la nostra Sakura ritornerà a Konoha :)
Sì, ci avevo fatto caso che Sasuke, se non quando lei è assente, non la chiama mai per nome e usa i soliti nomignoli come noiosa o insopportabile (cosa molto importante per noi SASUSAKU ;)). Perché? Inizierà a chiamarla con il suo nome quando lei tornerà a Konoha? :D
Capisco anche il fatto che i personaggi secondari non si vedranno più di tanto, è ben comprensibile. Anche se si cerca di allargare gli orizzonti di una storia con personaggi diversi e interessanti è impossibile farli comparire spesso perché il fulcro della storia è un altro. E i personaggi principali sono altri.
Non preoccuparti nemmeno per il fatto di non poter accelerare con la narrazione: è vero che ogni tanto mi dico "ma quando arriveranno i momenti SASUSAKU?", però è bello anche che venga raccontata la storia nel suo insieme!!
Ah cavoli. La situazione del padre di Sakura è proprio brutta. Spero solo che non capiti qualcosa di male prima che lei torni a casa.
Sono curiosa di scoprire man mano come andrà avanti la storia!!!! :) :)
Ciaooo^^

23/09/14, ore 13:22

Bellissimo capitolo ...... Da tanto che non leggevo un capitolo di questa storia !!
Sakura fa parte dell' akatsuki ??
E i suoi genitori ??? Sono tra curiosa
Kiss
Kiss
Canada00

23/09/14, ore 10:00

meraviglioso capitolo come sempre, e adesso sono veramente mlto cuirosa di leggere al più presto il seguito ^^

23/09/14, ore 05:49

Aspe: iuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Finalmente ! Quando ho visto l'aggiornamento non ci credevo lo attendevo Con ansia ...
Così il raikage e il kazekage adesso scoprono i poteri di sakura ;) ed in più vedo che lei parte con la vecchia chijo e con i fratelli Sabaku e c'è anche gaara ♥ * lo so che non è scritto minuziosamente ma basta il suo nome per mandarmi in incandescenza ♡♥ *
Naruto e Sasuke rimangono amareggiati dalla partenza della compagna poverini non festeggiano ! .... poi Sakura riceve lezioni da chijo ... sono curiosa aggiorna PRESTO mi raccomando ....
adesso devo letteralmente correre via T.T Buona giornata*-*....
Un abbraccio;)

23/09/14, ore 02:54

Ciao, manga!
Ti ringrazio della pubblicita`, sei stata molto carina. E sta tranquilla Blueorchid31 non ti pestera`, comunque se ci ripensa puoi sempre usarmi come scudo, te lo permetto solo per la tua gentilezza.
Bando alle chiacchiere, veniamo al capitolo.
Dopo la stupefacente prova d` esame di Sakura, i clan piu` potenti di Konoha, e il kazekage e il raikage meritano una spiegazione e Tsunade e` praticamente costretta a darla, seppur intimando loro di mantenere il segreto.
Quindi adesso anche loro sono al corrente del fatto che Sakura, e` stata adottata e che la sua famiglia potrebbe far parte della pericolosa organizzazione criminale chiamata Akatsuki, che sta
raccogliendo potere tramite razzie varie, aggressioni e furti di pergamene nei piccoli villaggi del regno del fuoco. A quanto pare comunque l` organizzazione sta allargando la sua linea d` azione, a giudicare dalle parole del Raikage e il conflitto si allarghera` presto a macchia d` olio se non si prenderanno provvedimenti. Alla fine Itachi aveva ragione ad essere preoccupato e faceva bene ad insistere sulla necessita` di avvertire gli altri regni del pericolo imminente.
Intanto, con grande gioia di Kakashi, che vuole bene alla sua allieva e desidera aiutarla con tutte le sue forze, Tsunade decide di comune accordo con gli altri, di mandare Sakura, per tutte le vacanze estive, dalla vecchia Chiyo, che ha
il potere di percepire la natura del chakra. In questo modo, scopriranno qualcosa di piu` sulla natura del chakra di Sakura ( cosa che li aiutera` a rintracciare la famiglia da cui proviene ) , la ragazza continuera` ad allenarsi e potenziera` le sue conoscenze mediche sotto la guida della vecchia Chiyo e il Consiglio, credendo che l` allontanamento della ragazza sia la punizione per aver infranto la legge secondo la quale e` vietato esercitare le arti mediche senza licenza, sara` soddisfatto.
Tsunade ha usato molto tatto sia col signor Yukan, rassicurandolo riguardo quello da dire a sua figlia, sia con Sakura, infatti, quando la ragazza esterna la sua preoccupazione per la salute del signor Yukan, le promette che prendera` pin cura suo padre e che lo terra` d` occhio durante la sua assenza.
Mi ha fatto piacere notare che Sasuke e Naruto, saputo quello che ha fatto Sakura per aiutarli, abbiano deciso di non festeggiare la promozione, sentendosi in colpa per non averle dato retta e averla esclusa dal team. Inoltre saputa della punizione di Sakura, sentendosi ancora piu` colpevoli, non si lamentano della decisione di Fugaku di farli punire da Madara. Davvero bravi, tanto che Fugaku decide di non punirli veramente.
Il viaggio di Tsunade e Sakura in compagnia del kazekage e i suoi figli si svolge abbastanza tranquillamente, nonostante i battibecchi tra Kankuro e suo padre ( divertenti!), anche perche` la rosa si perde tra i suoi pensieri ( povero Gaara che cerca di conversare). Sta rimpiangendo i suoi errori, sa di essere stata principalmente lei la causa del fatto che i ragazzi non l` abbiano considerata parte del team, lei per prima si e` esclusa e anche se Naruto e` stato sempre dalla sua parte, questa volta anche lui l` ha ritenuta inutile come Sasuke. L` ennesimo aggettivo affibiatole dal moro, "insopportabile", le brucia ancora, come la consapevolezza che lui non l` abbia mai chiamata per nome, chiaro indice di quanto poco la consideri rispetto a Naruto che la chiama sempre Sakura-chan.
La vecchia Chiyo e` uno spasso, a tratti dolce, a tratti acida, colta, intelligente e senza peli sulla lingua. E` un piacere vederla interagire con Tsunade e Sakura, le ha addirittura tagliato i capelli, sistemandole le ciocche che ha tagliato con in kunai durante l` esame e in questo modo ha scoperto il sigillo che blocca il suo chakra.
Il viaggio di ritorno di Tsunade e` stato frenetico e la sua espressione triste non e` passata inosservata alle persone che la attendevano. Certo che questo sigillo segreto nascosto tra i capelli e` ingegnoso, blocca il chakra ed e` rimovibile solo da un consanguineo. Il fatto che nonostante tutto riesca a usarlo sfruttando le proprie emozioni, indica che il duo chakra e`molto potente, ma non conoscendo la sua famiglia, rischia di rimanere una kunoichi a meta`. Fugaku, ragionando a mente piu` fredda di Tsunade, ancora sconvolta per la scoperta, ha davvero un ottima idea: far cercare la sua famiglia a due ninja scelti di ogni regno, usando come indizi il colore di occhi e capelli, e la notevole potenza del chakra, cominciando dai clan pacifisti e dagli eremiti. Beh, finalmente qualcosa e` cambiato per Sakura, un piccolo miglioramento nella sua vita visto che non deve piu` tenere segrete le sue capacita` mediche. Ma la salute del signor Yukan e` molto compromessa, quanto resistera` prima che il suo cuore ceda?
Non vedo l` ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione.
Meryl
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 03:09 am)