Il destino di un amore
di manga

26/10/14, ore 20:31

Ciao..
Vedere che hai aggiornato mi ha reso felicissima...
Complimenti capitolo strepitoso..
Sakura tornerà al villaggio più forte fisicamente e spiritualmente, abbiamo anche un piccolo cambio di look nella rosa Ihih. Ora dovrà affrontare i suoi compagni di team ,incontro interessante chissà se li perdonerà e inizierà a fidarsi di loro? ..finalmente potrà riabbracciare il caro padre, molto malato credo che lascerà presto la nostra Sakura e sarà x questo,forse , che la famiglia Uchica avrà un ruolo importante?
Spero che Alan e la sua banda ricevano una lezione da Sasuke magari Ihih
Bellii i momenti trascorsi tra Sakura e le 2 grandi donne, divenute in questi mesi punto di riferimento,di confronto, per Sakura la quale grazie ad esse decide di non mollare e porsi un obiettivo...che la sprona a continuare..
Non vedo l ora di leggere il prossimo capito spero presto xke sono veramente curiosa...
Baciii
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 08:33 pm)

26/10/14, ore 15:12

Ciao :)
Bel capitolo!! Sakura ha imparato, per quanto il sigillo glielo permetta, ad usare il suo chakra.. Ciyo è stata un'ottima maestra così come Tzunade :) non vedo l'ora di vedere come si relazionerà con gli altri al suo ritorno in accademia:D
Alla prossima ;)

26/10/14, ore 14:22

Non sono per niente stanca di leggere la tua fic! Anzi avrei letto un altro capitolo molto volentieri!! :) Inoltre ho apprezzato il fatto che il capitolo fosse così lungo dopo che l'aggiornamento precedente era di un mese fa.
Ti sei fatta perdonare insomma!!!!! :) Non solo per la lunghezza del capitolo, ma soprattutto per il contenuto!!!
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo. Secondo me hai fatto bene ha inserire la parte dell'allenamento, e quindi isolamento, di Sakura in un capitolo solo!
Mi è piaciuto molto l'allenamento di Sakura tra meditazione, studi di erbe medicinali, allenamenti con Tsunade, cucina con Chiyo!!!Sicuramente oltre ad averle fatto bene fisicamente le ha fatto bene anche psicologicamente: e questa è una cosa molto importante! Perché Sakura aveva anche problemi psicologici a proposito dei suoi compagni di squadra, di Alan, della sua vita in generale. Non dico che ora è tutto a posto, però le è sicuramente servito a diventare più forte anche psicologicamente e per un ninja, ma anche solo per una persona comune è importante anche questo! Ti giuro che avrei voluto allenarmi anch'io insieme a Sakura :D Mi hanno sempre affascinato nei manga/anime questi periodi di allenamento fisico e spirituale! :D
Fantastico quando Sakura riesce a colpire con il suo famoso pugno Shannaro e lo fa pensando a Sasuke! Proprio come nel manga, anche qui Sasuke è la motivazione che la fa andare avanti per diventare più forte! Inoltre sono curiosa di scoprire cosa diranno/faranno Naruto e Sasuke per scusarsi degnamente con Sakura!
Poi ho adorato come Chiyo e Tsunade si comportassero con lei come se fossero rispettivamente sua nonna e sua madre! Se la malattia di suo padre si manifesterà presto, almeno è riuscita a trovare un supporto morale dalle due.
Apprezzabile anche la parte in cui Chiyo le parla di essere donna. Non avendo una figura femminile di riferimento ed essendo in fase di crescita ci stava proprio questo accenno alla storia! ;)
Ora ovviamente non vedo l'ora che Naruto, Kakashi, il padre e soprattutto Sasuke rincontrino Sakura!!! :D (E ricordati che c'è ancora il "famoso" invito a bere il thè da Mikoto!! :D)
E se dici che con il nuovo anno accademico ci sarà del SASUSAKU... allora non vedo l'ora di leggere un altro capitolo e scoprire cosa succederà!!!!
Alla prossima, ciao^^

p.s. come titolo al capitolo non poteva che esserci "Shannaro"!!!! ;) Azzeccatissimo!!!
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 02:23 pm)
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 02:27 pm)

26/10/14, ore 14:20

Ciao manga, allora visto che fai tanto la spiritosa sulla lunghezza dei miei capitoli, che tra l'altro sono di una lunghezza giusta al contrario della Gerusalemme Liberata che hai pubblicato, ti comunico di averti mandato il referto del prontosoccorso via mp. La diagnosi è: crampo cronico del dito pollice della mano destra. La terapia è molto semplice: niente storie di manga per almeno un mese. :-) scherzi a parte, sorvolando sull'assurda lunghezza del capitolo, l'ho trovato interessante. Ci hai spiegato l'addestramento a cui si è sottoposta Sakura e la nascita dello Shannaroo. I teatrini tra Chiyo e Tsunade sono molto divertenti...:-) al prossimo capitolo. Ma datti una regolata sennò giuro che me lo faccio raccontare. :-) kisses

26/10/14, ore 13:02

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Ecco che Sakura torna a casa a Konoha, dal Padre, ora che è diventata più Forte sia nel corpo che nello Spirito, e Sicura, di quando è partita e farà vedere di che pasta è fatta a tutti, eh eh, Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/10/14, ore 11:16

Ciao manga!
K bello finalmente sei riuscita ad aggiornare mi mancava leggere una delle tue storie,
Questo capitolo mi piace particolarmente, sakura finalmente riesce ad creare una tecnica potente...
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo
P.s. Spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo della ff scritta da te ladyuchiha e sasuk8
Alla prossima un bacione 😘
Shera 😉

26/10/14, ore 08:57

Ciao,hai fatto un vero capo lavoro è troppo bello questo capitolo come tutta la storia del resto per me Kishi dovrebbe prendere esempio da te,preferisco la tua storia all'originale per fa ora aggiorna presto sono curiossissima di sapere come continua. Un bacio enorme

26/10/14, ore 07:38

Ciao, tesoro!
Ecco l` agognatissimo capitolo 30. Mi brillano gli occhi per la felicita`!
A quanto pare il soggiorno di tre mesi con la vecchia Chiyo ha fatto davvero bene a Sakura. Grazie agli insegnamenti della vecchia riesce finalmente a padroneggiare il suo chakra, certo ha ancora il sigillo che le e` stato imposto, ma ha sempre avuto una forza notevole e ne ha dato prova durante l` esame. Tsunade e` stata portentosa nel farle capire dove indirizzare i suoi sforzi e i suoi allenamenti. La rosa si era persa di coraggio dopo la rivelazione di Chiyo ma l` hokage e` stata magnifica.
Nel frattempo ha affinato anche le sue tecniche di sopravvivenza perche` ha imparato a cacciare, preparare trappole, pescare, cucinare, distinguere le erbe e preparare antidoti ai veleni. E` una gioia vederla cosi` serena, lontana
dai soprusi dei civili e dalla curiosita` dei ninja (anche se lei crede ancora di essere odiata da loro).
Il consiglio di Tsunade, ossia porsi un obiettivo, le da` il giusto stimolo per sviluppare il suo famoso Shannaro, il fatto che gridare faccia rilasciare piu` forza e` vero, e mi ha immensamente divertita che in quel momento abbia immaginato di tirarlo a Sasuke quel colpo.
Si e` trovata spesso a pensare al moro, durante la meditazione e gli allenamenti, ma pensare a lui e Naruto le fa provare molta rabbia. Loro l` hanno esclusa quando e` arrivata la prova piu` importante per il team, quando credeva di poter essere almeno in parte utile per la squadra.
I due ragazzi dovranno guadagnarsi il suo perdono. Anche se le sue due "maestre" le hanno fatto capire che ognuno di loro ha difetti che dovranno correggere per diventare un buon tram.
La scena del taglio dei vestiti mi ha fatta sbellicare, comunque e` stata un` idea fantastica quella di far decidere alla vecchia di modificarle il vestiario per renderlo piu` pratico per gli allenamenti, per non parlare della chiacchierata sull` utilizzo della fascia e del top per sostenere il seno. Sakura e` molto imbarazzata non avendo mai avuto una madre o delle amiche con cui parlare di queste cose, inoltre pensa ancora che restera` sola per sempre visto che e` una mezza-kunoichi.
Il fatto che scelga di tener corti i capelli per ricordarsi i suoi obiettivi mi ha ricordato molto il manga.
Comunque gli incubi le tornano solo l` ultima notte, dopo aver tirato fuori il ciondolo della madre, nuovi indizi in arrivo a quanto pare.
Mi spiace che Chiyo abbia deciso di restare sola a causa del suo fallimento col nipote Sasori, comunque credo che si fara` rivedere.
Sono curiosa di scoprire cosa succedera` appena rimesso piede a Konoha, dopotutto tutti credono che sia stata punita con l`esilio di tre mesi. Sasuke si aspetta un duro confronto per conquistarsi il suo perdono, al contrario di quell` illuso di Naruto. Inoltre lei sara` abilitata da medico, grandi novita` si prospettano all` orizzonte. E grandi interrogativi attendono risposte: riusciranno a trovare la famiglia di Sakura? Suo padre adottivo riuscira` a resistere alla malattia che lo affligge fino a quel momento?
Non sto piu` nella pelle dalla curiosita`.
Un bacione.
Meryl

26/10/14, ore 00:29

Che bello, sakura è migliorata e ha imparato ad usare il chakra!
Cosa succederà con i suoi compagni??
Aggiorna presto!
Kiss
Kiss
Canada00

25/10/14, ore 23:54

Finalmente la stavo aspettando con ansia e per la mia felicità Sakura ha trovato uno scopo è guarda caso a motivarla e il teme hihi. ..e un capitolo stupendo ogni dettaglio il mutamento della protagonista ed il suo diventare forte in tutti i sensi senza contare che tsunade e la vecchia chiyo sono state due donne con la D maiuscola i due pilastri che hanno sorretto Sakura
E stata bellissima la scena delle fasce e del reggiseno hihi adesso dice così Sakura ma quando proverà qualcosa per il teme cambierà idea e forse scoprirsi non le farà più paura
Il piccolo spoiler finale è musica per le mie orecchie ...a inizio accademia in cominceranno i momenti sasusaku e chissà che metterà fuori gioco Alan e Co. Io sospetto il teme ...infine tutti i cambiamenti fisici di Sakura mi sono piaciuti coerenti al manga infondo i capelli li ha tagliati per diventare più forte e sasuke in tutto l allenamento con tsunade e sempre stato il suo obbiettivo la sua forza sono troppo felice
Aggiorna presto perché dopo gli ultimi righi di battute tra sasuke d naruto sono curiosa di vedere che faranno quando la rivedrà non
Per il padre di Sakura non commento molto perché da quando ho letto la notizia che è gravemente malato , e conoscendo il tuo modo drammatico di distruggere prima Sakura e poi renderla unica, l ho do già per morto e straziante ma penso che con la sua morte scoprirà la verità
La curiosità mi uccide
Un Kissuu continua così tesoro
G-Chan

25/10/14, ore 22:24

meraviglioso capitolo come sempre, però mi chiedo se nn sia ora di dire la verità a sakura riguardo al sigillo e al fatto che nn è una civile e che l'anziano nn è il padre?

25/10/14, ore 21:05

Manga mi ha tirato su di morale il tuo aggiornamento dopo aver letto il Cap 697 non faccio altro che cercare una storia per distrarmi perché penso cose negative:(
Cmq hai pensato tu a risolvere la situazione facendomi leggere un Cap a dir poco stupendo e minuzioso .
Sakura mette a punto la sua tecnica grazie la vecchia chijo e tsunade vedo la rosa più determinata e ne sono felice :) quindi alla fine si taglia i capelli perché vuole raggiungere il suo scopo:) dopo alla fine il dialogo di naruto e sasuke dove dicono che inizia l'accademia mi incuriosisce sempre più:) quindi aggiorna presto perché non mi va di aspettare uffi manga un mese e passato u.u Ed essendo la mia f preferita ogni volta rimango male quindi davvero aggiorna :) io aspetto ansiosa anche perché ogni volta vengo soddisfatta un bacio a sentirci ;)

20/10/14, ore 17:05

Ciao sono nuova però già seguivo efp e in particolare questa storia.è bellissima e mi ci sono subito appassionata perciò devo farti i complimenti anche perché è raro che anche mia sorella si appassioni ad una storia. Spero che presto pubblicherà i un nuovo capitolo ciao

03/10/14, ore 23:30

Ciao !!
Sn molto contenta di aver ripreso a usare efp xke ho scoperto i nuovi cp della tua storia
Allora questo e molto bello xke finalmente sakura dopo aver dim il suo valore alla prova non come sasuke e naruto ke sec me sono stati un po superficiali -.-` ora h lei anche il coprifronte della foglia evvai ! Mi e piaciuto scoprire qualcosa in piu sl suo potere ke mi ha incuriosita ancora di piu
A presto quindi e continua cs bravaaa ^~^

03/10/14, ore 16:56

Ciao, ho letto finalmente il nuovo cap mi è piaciuto anche perchè ora sappiamo dei poteri di Sakura e del perchè non riusciva ad usarli a pieno.
Ora sono più curiosa di sapere altro e altro ancora.
A presto e un abbraccio grande =)