Il destino di un amore
di manga

14/05/14, ore 00:40

Ciao :) il capitolo mi è piaciuto molto, Sakura si sta impegnando a fondo ed i progressi si fanno vedere :) però come ha detto Kakashi è strano che non riesca a sprigionare con facilità il chakra.. Anche Sasuke fa "progressi" con Sakura anche se a suo modo le da dei suggerimenti per gli allenamenti.. Le scene di vita quotidiana a casa Uchiha sono le mie preferite :D riguardo alle angherie che Sakura è costretta a sopportare spero che qualcuno lo scopra e l'aiuti, o per lo meno che lei decida di reagire! Aspetto il prossimo capitolo! ;)
Baci

12/05/14, ore 11:58

Bellissima, brava, come sempre del resto. Che bei regali hanno avuto i nostri cari amici, sono veramente contenti di averli ricevuti, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/05/14, ore 11:50

Ciao :D
La scena tra Sakura e il padre era dolcissima, la collana sicuro è un indizio sulla vera famiglia di Sakura, ma credo che si aspetterà molto prima di scoprire qualcosa !
Poi il regalo che Fugaku ha fatto a Sasuke ( La Katana )
è stato uno dei momenti che più mi è piaciuto, è stato un modo per farsi perdonare ma anche un bel momento padre e figlio. ^^
Spero di leg presto il nuovo cap ^_^ Un bacio alla prossima

11/05/14, ore 20:50

Nooooo Sasuke ha scaricato Itachi! Non mi può scaricare Itachi così! Povero tesoro mio, ma il padre di Sakura quando ha intenzione di rivelarle la verità? Quando compie 30 anni? Sakura fa bene a non volere sasuke come amico, con un amico come lui chi ha bisogno dei nemici? Spero migliori nei suoi confronti, magari scoprono che la picchiano e la difende, sarebbe carino...oppure lo scopre il mio Itachi ( non so se si vede ma lo adoro). Kiss

11/05/14, ore 17:18

Ciao e wow!sono entrata a fare parte adesso su ff,ma ho letto le tue storie fin dal inizio.e non c'è che dire ,sono belle.continua cosi!
Baci!

11/05/14, ore 17:05

Ciao !
Povera Sakura aveva una fame ! Ha fatto bene a pensare di prepararsi il pranzo in anticipo e e decidere di uscire di casa prima evitando un nuovo brutto incontro , anche se ha dovuto mentire al padre . Certo che il trauma cge le e` rimasto dopo la fatidica sera del compleanno non sara` facile da superare , anche perche` resta ancora arroccata nella sua posizione : protezione del proprio padre ( e` evidente che hanno minacciato di fare qualcosa al padre di Sakura se lei si ribella o fa sapere dei pestaggi , o almeno e` quello che penso ) e rinuncia a concedere amicizia a chiunque.
Il ciondolo con la foglia che era tra le sue manine quando il signor Yukan l` ha trovata nel bosco mi incuriosisce molto , la consegna di questo regalo era l` occasiobe giusta per dire a Sakura la verita` ma il povero padre adottivo non se la sente di turbarla ulteriormente e forse ha anche paura che lei poi loodi visto che la piccola e` costretta a vivere nel settore omega per colpa sua .
Devo dire che Naruto e` stato inaspettatamente bravo a misurare le parole per non mettere nei guai Sasuke e sono pienamente daccordo col suo discorso , Sasuke va accettato per quello che e` , e comunque col passare del tempo e con l` accumularsi delle esperienze il suo carattere pian piano si smussera` . Il regalo della katana e` un altro passo per riconsolidare il rapporto padre-figlio incrinatosi per lo schiaffo , seppur il gesto sia stato perdonato .
Mi piace il fatto che Naruto venga aiutato da Itachi nell` imparare la moltiplicazione del corpo che praticamente diventera` la sua tecnica preferita , Naruto e` stato davvero cresciuto come un componente della famiglia ed e` amato tanto quanto Sasuke , la trovo una cosa bellissima e me n` ero gia` resa conto vedendolo disputarsi i dolci con Fugaku .
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un bacione grande , grande .
Meryl

11/05/14, ore 15:07

Ciao, un cap bellissimo e molto dolce.
Mi è piaciuta specialmente la parte finale quella del regalo a Sakura, sarà un tassello importante per scoprire qualcosa del suo passato ??
A presto e un abbraccio grande grande =)

11/05/14, ore 12:46

Ciao carissima,
Allora,questo capitolo non è molto importante come gli altri ma diciamo che è servito per conoscere meglio i nostri protagonisti.A Sasuke gli è stata regalata una katana,che come ben sappiamo gli Uchiha non sono dei ottimi spadacini,concentrandosi di più a sviluppare le tecniche della loro abilità oculare innata,speriamo che riuscirà a padroneggiarla al meglio,perché cosi sarà un ninja conpleto,senza mancanze.Poi a Naruto gli è stato regalato un rotolo molto importante per migliorare le sue tecniche. Da quel che sappiamo,questi due regali hanno un valore importantissimo per i due,che gli serviranno nelle loro conoscenze ninja,ma il ciondolo di Sakura?Che abbia anch'esso un altro valore oltre quello che hai appena scritto?Che quel ciondolo la aiuterà a utilizzare al meglio il suo chakra?Ovviamente sono dei miei pensieri che sono subito scattati dopo quello che hai scritto nell'ultimo paragrafo.
Mi fa piacere che Sasuke sta cambiando leggermente il suo comportamento,anche se spinto.Gli Uchiha sono orgogliosi come sempre,nemmeno il padre non cede cosi facilmente.
L'ottimismo di Naruto non può che rendermi felice,spero che Sakura riuscirà ad avere un rapporto d'amicizia almeno con lui.
E le altre squadre??Certo che per una prima lezione,gli altri maestri ci sono andati pesante,e la dimostrazione ne è proprio gli allievi,che quasi si reggono in piedi.Hahaha,gia mi immaginavo le loro facce xD
Ce una cosa,che dall'inizio fino adesso,non mi da pace.Riguarda in principal modo gli amici di Sakura.Non si può far niente per non infastidire piu la nostra Sakura??Non mi va per niente giù che lei debba nascondersi di loro e avere timore/paura.Devi fare qualcosa a questo riguardo.
Per il resto non ho più niente da dire,aspetto il prossimo capitolo.
Ti mando ub bacio,Rosy

11/05/14, ore 11:31

Ciao manga!! Questo capitolo è troppo emozionante,l'hai incentrato sugli affetti familiari! Fugaku,nonostante il suo orgoglio,ama davvero tanto la sua famiglia e farebbe il possibile per renderli felici! Lo dimostra il regalo fatto a Sasuke e Naruto per dimostrare che è orgoglioso di loro e li ritiene maturi e soprattutto per cancellare il brutto ricordo dello schiaffo! Sasuke deve ringraziare Naruto per averlo aiutato e coperto con il padre altrimenti sarebbe scoppiato un altro litigio... Mi piace troppo il rapporto che c'è tra i due,si vede che si vogliono tantissimo bene nonostante i loro continui battibecchi. Il padre di Sakura invece ha dato il ciondolo alla figlia nella speranza di riuscire a dirle la verità,ma vista la commozione della ragazzina non ci è riuscito continuando a mentirle... Deve sbrigarsi,piú passa il tempo e piú rischia di compromettere in modo grave il rapporto con Sakura se continua a mentirle ancora,ma d'altra parte in lui alberga in timore di perderla per sempre,non rendendosi conto che se la rosa lo scopre in un altro modo la cosa succederà davvero... Mi pa troppa tenerezza,povero!! Ho notato che hai detto che ci sarà la quarta guerra,cosa succederá? Scoppierà a breve o quando i personaggi avranno la stessa età dello Shippuden? E tra quanto scopriremo qualcosa in piú sulle origini di Sakura? Scusa se ti tartasso di domande ma questa storia mi ha letteralmente rapita!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove credo ci sarà il primo allenamento vero e proprio del team 7,come se la caveranno? Alla prossima tesoro,sei sempre piú brava! Un bacioneee!!

11/05/14, ore 01:16

E' davvero un capitolo interessante, hai creato le situazioni perfette per inglobare nella storia le arti magiche che hanno reso invincibili il teme e il baka,davvero notevole:-)
Sakura ha avuto un pezzo del suo passato ,che credo sara' fondamentale ,devo dire che mi piace che apprezzi naruto e tenga alla larga sasuke (non preoccuparti sasusaku fino alla morte :-) ) ma questo senso di ieguatezza e fastidio fara' crescere entrambi e gli fara' affrontare situazioni in cui l'orgoglio o la forza non serve, gia' me lo immagino mamma mia che soddisfazione un bello schiaffo morale al teme hihi,che come sai mi sta leggermente sulle scatole hihi,ma so che lo farai cambiare e maturare e diventera' la mia condanna :-)
Le ragazze sono troppo carine e gentili e mi dispiace pure che erano malconce a causa dell' intenso allenamento,ma se davvero ci sara' una quarta guerra devono diventare forti
Il padre di sakura per quanto e' tentato di volerle dire la verita' il suo senso d'amore verso la figlia peggiorera' le cose,lo so che lo fa perche' la ama troppo e non ha la forza sufficiente per darle questo peso ma il tempo non risolve la cosa ma l'ingigantisce ,sono convinta che lei lo perdonera' ,ma questa sua bugia la sta condannando ad una vita d'inferno nel settore omega ed una vita carica ditensione,aspettative e senso di ineguatezza nel settore ninja,saro' anche cattiva ma mi sento obbiettiva nel dire che il signor yukan sta sbagliando la ferira' di piu'
La famiglia del teme e' stupenda :-) ,fugaku e un mito si preoccupa della sua famiglia in un modo stupendo ,regale a sasuke un arma (meno male che e' un manga vorrei vedere un padre d'oggi regalare un arma al figlio hihi scusa mi e' venuto in mente questo paragone :-) )gli insegna come usarla e trattarla ,gli racomanda di non farsi male e' davvero un mitooo t.t e fa anche le veci di minato tramandando a naruto tutto il sapere namikaze mi ai commossa come ai detto tu questo capitolo non e' da sottovalutare :-)
Sei un mito ery-chan continua cosi' un kissuuu
G-chan

11/05/14, ore 00:04

Ciao :) il capitolo mi è piaciuto molto, si "respirava" familiarità e tranquillità :) ho apprezzato i regali per Sasuke, Naruto e Sakura, soprattutto il suo. Come hai detto tu sarà importante per capire le sue origini anche se lei non lo sa ancora :)
Alla prossima, baci

10/05/14, ore 23:59

Molto bello il capitolo, mi piace molto:)
ma mi levi una curiosità?! Alla fine vedremo i protagonisti grandi ? È una domanda che mi tormenta la testa da un bel pò... Un bacio

10/05/14, ore 23:31

Capitolo molto bello, anche se di passaggio. Mi è piaciuta l'idea del petalo di legno intagliato, è molto dolce. Mi preoccupa come reagirà Sakura quando (e se) scoprirà che il signor Yukan le ha mentito praticamente da sempre.
Aspetto il prossimo aggiornamento,
Tory

10/05/14, ore 23:24

Uno di quei capitoli che io sono solita chiamare " necessari per il prosieguo della storia ". Apparentemente possono sembrare noiosi ,ma per chi non segue il manga sono indispensabili. Inoltre senza di essi ci sarebbe un buco nella storia e non è piacevole per chi legge.quindi non farti problemi...:-) La curiosità che nasce adesso è : Sakura è la figlia di...? Rullo di tamburi...spero di scoprirlo presto. Sasuke è davvero antipatico,ma non ha mai brillato per simpatia quindi va benissimo. Attendo trepidante l'aggiornamento.
kiss kiss

10/05/14, ore 22:46

Capitolo bellissimo sia per le parti in cui ci sono i regali sia ....tutto è perfetto
Kiss
Kiss