Il destino di un amore
di manga

18/05/14, ore 22:32

Allora...eccomi qua...visto che è da tanto che non ci sentiamo ho pensato di recensire. È da stanotte che voglio farlo..:-)
mi hai stupita...credevo che alla fine Sakura sarebbe andata alla festa di Naruto.
e invece sta a casina ad allenarsi. Sasuke è sempre pessimo...nn so come farai a farli avvicinare sembrano su due pianeti opposti. Poi...la stanchezza di Sakura è davvero strana...
aspetto il prox aggiornamento.
un bacione

18/05/14, ore 22:28

Itachiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Lo posso invitare anche al mio di compleanno? Daiiiiiiiiiii!!!!!! Come possono pretendere che Sakura li frequenti se appena esce di casa rischia il linciaggio, non che loro lo sappiano però è la pure e semplice verità. Mi domando come mai si stanchi subito, c'è ancora qualche bella sorpresa che vuoi farci? Ha sfasciato la mansarda per fare dei bersagli, tutto l'impegno che ci sta mettendo le fa onore. Kiss

18/05/14, ore 19:54

Ciao , scusa il ritardo ma non ho avuto tempo per recensire .
Finalmente arriva il fatidico giorno della festa di compleanno di Naruto ! Geniale il modo in cui Fugaku ha convinto Naruto e Sasuke ad aiutare Mikoto nel sistemare tutta la casa in vista della festa , peccato che Naruto ne abbia combinate di tutti i colori . Itachi come sempre mantiene le promesse e si presenta in tempo per festeggiare . Mi fa piacere che Naruto abbia insistitorinnovando l` invito a Sakura , ma per lei e` ancora presto come hanno capito i compagni ( non conoscendo cmq il motivo reale di tanta ritrosia ) . Tsunade e` sempre piu` preoccupata per l` incrementare dei poteri dei ribelli e non puo` certo occuparsi dei problemi di Sakura che le ha esposto Kakashi , ma spero che la piccola non sia lasciata sola troppo a lungo e senza guida , lei ha bisogno di aiuto anche se si sta impegnando per migliorare e raggiungere Sasuke e Naruto . E` talmente determinata a diventare una brava kunoichi da arrivare a sacrificare la poltrona e le lebrerie per preparare al meglio la mansarda in vista degli allenamenti del finesettimana nel lancio dei kunai , la cosa le fa molto onore .
Bella l` idea della tuta arancione con le inserzioni blu ad indicare l` appartenenza di Naruto alla famiglia Namikaze e Uchiha , ha commosso anche me .
Un bacione e buona domenica .

18/05/14, ore 18:07

Mi è piaciuto molto questo capitolo!!! :)
Sakura sta iniziando davvero a migliorare nell'allenamento (anche se non si capisce perchè è così stanca alla fine), mentre Sasuke inizia ad accettarla.
Tuttavia, Sakura continua ad essere distante dai suoi compagni, per colpa di quello che deve subire ogni giorno dai suoi ex amici e che la porta, ovviamente, a chiudersi in sé stessa e a dire bugie. Sicuramente cambierebbe atteggiamento se Naruto, Sasuke e Kakashi verrebbero al corrente di quello che le succede, ecco perchè sono molto curiosa di arrivare a questo punto! :)
Posso darti un suggerimento? Secondo me nei discorsi diretti, quando una persona ha finito di parlare, dovresti inserire più parole come: disse, gridò, obbiettò, rise, ecc. E magari di inserire qualche descrizione dell'ambiente attorno ai personaggi o l'espressione dei loro visi. Perchè rende la lettura più piacevole e completa. Anche perchè si capisce effettivamente chi parla solo perchè metti in quasi tutti i discorsi diretti (apparte se non sono solo due persone che parlano) i nomi di chi ha appena parlato. Ad esempio, "Esatto Ino"; "Certo Hinata";"Si Temari" ecc. Basta leggere il discorso che fanno Naruto e Sasuke con i loro amici appena quest'ultimi arrivano a casa Uchiha.
Poi ho notato che molto spesso i personaggi della storia tendono un pò troppo a giustificare quello che fanno, quasi scusandosi ogni volta. Come se davvero dovessero giustificare ogni loro azione.
Queste sono le mie impressioni...
Alla prossima! ciao ^^

18/05/14, ore 17:35

ery-chan è stupendo ,certo mi dispiace per sakura ,ma consolida il legame con il padre ,prima o poi la farai felice ???
sasuke è sempre il solito io lo uccido ,ma la vera meraviglia è naruto lo adoro ,kakashi doveva dire tutto pure i continui lividi che ricoprono il corpo di sakura a tsunade e fugaku ,poi questi due sono un mito mi piace sempre di più continua così un mega kissuuuu speriamo bene e che sakura si apra un pò di più
g_chan

18/05/14, ore 16:55

Ho letto anche questo cap, finalmente :D
Mi è piaciuto il regalo e la festa di Naruto, un bel momento di serenità. Mi spiace,speravo che Sakura alla fine si presentasse, ma non importa ci sarà qualche occasione che la porterà ad avvicinarsi agli altri, e anche a far finalmente scoprire al gruppo il perchè dei comportamenti della povera Sakura !!
Continua così complimenti ancora e a presto :D

18/05/14, ore 14:32

Ciao :)
Anche questo capitolo mi è piaciuto! Divertente la storia delle cicatrici di Naruto per colpa dell'orso :D molto bello il regalo degli zii, la tuta arancione e blu! :) Sakura continua a farmi tanta tenerezza si impegna tanto perché è ovviamente consapevole di essere indietro rispetto ai suoi compagni di team... Non mi è piaciuta molto Tzunade. Capisco che ha questioni molto più importanti di cui occuparsi in quanto Hokage ma potrebbe occuparsi anche di Sakura d'altronde quando la visitò notò che c'era qualcosa di strano.. Non le avranno applicato un sigillo i suoi genitori per proteggerla? Un po' come è successo, per motivi diversi, nel manga a Naruto? :D ovviamente è solo una supposizione :)
A presto :)

18/05/14, ore 14:23

Ciao manga, capitolo fantastico sono molto contenta che i ragazzi stiano facendo progressi, anche se Sakura deve ancora imparare molto mi chiedevo il perchè lei come tutti gli altri ninja non abbia manifestato il chakra in tenera età? Potrebbe essere un sigillo per il chakra che la blocca?
non sto più nella pelle!!! Aspetto il tuo prossimo aggiornamento. Ciao ciao
i_love_manga99
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 02:29 pm)

18/05/14, ore 14:04

Ciao Manga, mi sono iscritta solo per recensire la tua storia sei BRAVISSIMA ho seguito anche la tua prima fan fiction e anche quella è stupenda, brva continua cosi. Ciao.
i_love_manga99

18/05/14, ore 12:48

Ciao! Rieccomi! Bello questo capitolo, anche se mi dispiace che Sakura non sia andata alla festa di Naruto, però l'ha fatto per un buon motivo perciò è perdonata (?).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove Sakura incomincerà l'allenamento col kunai, sto fremendo d'impazienza!
Ciao ciao, alla prossima!

Tory ~

18/05/14, ore 12:31

Ciao manga
Ah..che bel capitolo.I ragazzi stanno migliorando molto in questi giorni.
Mi fa piacere che anche Sakura si impegna molto e dimostra la sua bravura.Peccato però che è troppo indietro rispetto agli altri e anche una bugiarda.
Ho capito quello che le sta succedendo,ma non solo è taciuta e testarda,ma anche una bugiarda.Non mi piace di lei,almeno fino adesso.Sasuke invece sta migliorando il suo comportamento,è lo apprezzo ler lo sforzo che fa.Naruto che racconta l'accaduto con Sasuke che prende in braccio Sakura,a me sinceramente mi avrebbe fatto arrabbiare,oppure avrei sprofondato nella terra dalla vergogna.Sasuke è un osso duro ed è anche orgoglioso,non credo che gli avrebbe fatto piacere raccontare un suo contatto con una ragazza a tutti.Però questa storia è anche Ooc,quindi va bene lo stesso,ma diciamo che non sono abituata a questi generi di fatti.
Avrei una curiosità...Ma non è che queste bande che attaccano,ha qualcosa a che vedere con questa ragazzina dai capelli rosa,adottata??E poi,perché Sakura non riesce a sprigionare il suo chakra del tutto?Cosa la blocca?
Non vedo l'ora di scoprirlo.Alla prossima,ti mando un bacio grande,Rosy

18/05/14, ore 12:00

Bellissima, come sempre. Ecco che Naruto ha avuto dei stupendi regali dalla sua famiglia e dai suoi cari amici, mentre Sakura si sta allenando per lanciare i Kunai, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/05/14, ore 11:04

Mi piace molto il capitolo è davvero bello, spero che Sakura riesca al piu presto ad adeguarsi e a non avere più paura di essere giudicata dai ninja
un bacione

18/05/14, ore 09:57

Bellissimo.è un capitolo davvero bellissimo.(come sempre).mi piace molto il modo in cui fai presente a tutti come stano le cose e sei sempre e più brava a scrivere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.ma quando scopriremo la natura della chakra di sakura?(non resisto più).una domanda :ma itachi e la sorella di ino hanno per caso una relazione?

18/05/14, ore 09:23

Mi piace sakura che si impegna con il lancio dei kunai.
Ma ho una piccola domanda che genere di charkra ha sakura e chi sono i suoi genitori??
Capitolo magnifico
Kiss