Il destino di un amore
di manga

15/05/14, ore 23:53

Ciao, perdonami per non aver recensito prima, ma la scuola non mi da tregua... :(
Come sempre bello, i miei punti preferiti sono stati la scena dove Naruto definisce Fugaku un vecchietto (ahahahahahahah) e, ovviamente, quando Sakura stava per cadere dal ramo dell'albero e Sasuke, in un gesto eroico, si getta letteralmente per terra per attutire la sua caduta... Si, il mio cervello è andato letteralmente in pappa.
Non vedo l'ora di vedere la faccia (?) di Sasuke quando scoprirà che quelle contusioni siano state causate da degli stupidi civili. Dovrà prostrarsi ai suoi piedi! Anche se ho l'impressione che, orgoglioso com'è, possa definire Sakura doppiamente noiosa per il fatto di non essere stata in grado di difendersi da dei civili, lei che possiede il chakra.
Ad ogni modo, fa' in modo di aggiornare al più presto, non sto più nella pelle!

¡Hasta pronto! (oggi mi sento particolarmente spagnola, boh...)

Tory ~

15/05/14, ore 11:52

ciao, un cab bellissimo come del resto anche gli altri !
Detto ciò, la parte che più ho preferito è stata quando Sasuke evita che Sakura si ritrovasse a cadere e a farsi male, ho notato in questo cap un piccolissimo cambiamento in quello scorbutico, sarà che si sta ricredendosi su Sakura? visto i miglioramenti di lei, e visto che le ha fatto '' Un complimento '' in stile Uchiha.
Fugaku è troppo bello e divertente , e anche goloso XD Per fortuna che Mikoto conosce Naruto e anche il marito, visto che gli ha fatto dei biscotti in più.
Complimenti ancora e a presto un abbraccio grande grande :D

14/05/14, ore 18:36

Continua cosi sono sempre più curiosa di sapere come andra, e anche curiosa di sapere se sapranno che quando torna a casa le asp un'imboscata dai suoi ex compagni... Un bacio publica prestoo

14/05/14, ore 16:21

Un bello capitolo.mi piace molto il nuovo modo di fare di sasuke.e poi quella bellissima scena creata tra sasuke e sakura.non vedo l'ora di leggere un 'altro capitolo.
Ciao.kiss kiss kiss

14/05/14, ore 16:17

Ciao, finalmente bellissimo cap ^^
Le scene tra Fugaku e Mikoto sono sempre le mie preferite *_*
Ora Sasuke il solito scontroso ecc.. Però lo vedo migliorato ! Fa progressi ^_^
Ma Sakura c'ha una sfiga enorme che incontra sempre quegli antipatici degli ex '' amici '' se si possono chiamare amici poi, direi solo fecce..
Non vedo l'ora che impara anche a combattere, almeno gliele suona di santa ragione, anche se Sakura non è il tipo di far del male anche se ne ha ricevuto!
Al prossimo cap un bacio ^___^

14/05/14, ore 15:41

Molto bello il capitolo mi piace molto:) mi piace come il loro rapporto si sviluppa lentamente
un bacio e alla prossima

14/05/14, ore 14:46

é molto bella ed interessante questa storia!
Per una volta è strano vedere Naruto e Sasuke così affiatati, mentre Sakura non dice mai niente ed è sempre in disparte!
Poi anche la storia delle rivalità dei ninja e dei civili è interessante, anche se mi chiedo quando Sasuke, Naruto e Kakashi verranno a conoscenza di quello che Sakura deve subire.
Mi piace anche il modo di comportarsi di Sasuke, prima non molto, ma adesso sì. Certa di aiutare Sakura nella sua maniera, come dice Kakashi! :)
Ciao^^

14/05/14, ore 14:22

Ciaoo tesoro,finalmente hai aggiornato!!! Mi è piaciuto tanto questo capitolo,lentamente Kakashi sta facendo in modo da far avvicinare Sakura ai compagni! Sasuke nonostante mantenga il suo atteggiamento odioso comincia a preoccuparsi per la ragazza e lo possiamo notare dal fatto che rimprovera Naruto quando propone alla ragazza di allenarsi con loro perchè teme possa farsi male e quando la salva dalla caduta sull'albero o anche quando le da indirettamente consigli su come allenarsi... Anche se la trova ancora noiosa,dovrebbe andare oltre le apparenze! Kakashi invece è un genio,oltre ad allenare la ragazza per portarla allo stesso livello degli altri sta facendo in modo che questa si abitui alla presenza dei compagni in modo da renderli un team affiatato! Non riesce a capire peró perchè la rosa abbia difficoltá a controllare il chakra in esercizi semplici e sinceramente nemmeno io lo capisco,ha a che fare con qualche particolaritá del chakra della rosa? La ragazza fa il possibile per impegnarsi,ma c'è sempre qualcosa che non va,cosa? Una cosa che non sopporto è il continuo subire di Sakura da parte della banda di Alan,capisco che non voglia far preoccupare il padre e ora anche i suoi compagni di squadra,ma la sua remissione è eccessiva,dovrebbe farsi rispettare!! Da parte mia mi auguro che abbiano una bella lezione,pa loro ignoranza è degenerata in cattiveria!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,spero che Sakura cambi idea e vada alla festa di Naruto,ma soprattutto riuscirá a controllare il chakra? E aoprattutto riuscirà fidarsi dei suoi nuovi compagni? Ci sentiamo preso,un bacioneeeeee!!

14/05/14, ore 14:18

Ciao ! <3
Bellissimo questo capitolo ! Il team comincia pian piano a formarsi , almeno da parte dei ragazzi , Naruto e Sasuke dimostrano di tenere all` incolumita` della compagna di squadra , pur dimostrandolo in modo differente , Naruto mostrandosi disponibile nell` aiutarla e facendola sentire una di loro e Sasuke dandole modo di capire che apprezza i suoi progressi , seppur in modo criptico e implicito ( l` orgoglio Uchiha colpisce ancora !) e dandole consigli pratici per imparare le basi , anche perche` l` esame sara` a squadre e dovranno sostenerlo insieme .
Mi piace come hai fatto notare quanto l` aspetto fisico dei due shinobi e il loro portamento siano il riflesso di quanto siano diversi anche caratterialmente e come la loro diversita` faccia presa su Sakura , mentre Naruto la rilassa e fa divertire , Sasuke la agita e la fa sentire continuamente esaminata e giudicata .
Finalmente comincia l` allenamento vero e proprio per Naruto , che si impegna nella tecnica della moltiplicazione e per Sasuke che comincia dalle basi del chidori .
Sakura ha ancora difficolta` soprattutto a causa delle sue emozioni credo , comunque anche lei si impegna molto . Kakashi , che e` quello che piu` cerca di comprendere le motivazioni dietro i comportamenti di Sakura ( Naruto e Sasuke sono uno troppo giovane e poco intuitivo , l` altro troppo indifferente ) ha avuto l` ottima idea di suggerire ai ragazzi di imporre pian piano la loro presenza alla rosa in modo da darle il tempo di abituarsi a loro e gettare le fondamenta della fiducia reciproca che sta alla base di una buona collaborazione del team.
Povera Saku ! Ha fatto tanto per evitare il pestaggio mattutino ma non ha potuto evitare quello serale ! Le scene in casa Uchiha sono sempre rilassanti , Fugaku che porta a letto in braccio i suoi bambini ( perche` Naruto lo considera come tale ) , il litigio scherzoso con Naruto che finisce con il solletico , l` abbraccio caldo e affettuoso dei due coniugi , anche se c` e` sempre di sottofondo la minaccia dei ribelli .
Bellissima l` ultima scena in cui Sakura allenandosi a saltare di ramo in ramo cade e viene salvata da Sasuke , nonostante fino a pochi secondi prima le avesse di nuovo dato della noiosa.
Sakura c` e` rimasta di sasso , non se lo aspettava dal moro , non riesce neanche a ringraziarlo subito ! Ah ah ah ! Ti ringrazio per aver messo una delle mie battute preferite del manga " sei pesante!"
mi ha divertita molto questa scena imbarazzante per Sakura , dopotutto non e` mai stata a cosi stretto contatto con un ragazzo , e` una reazione piu` che normale .
Gli allenamenti sono certamente una scusa plausibile per le sue lesioni , ma fino a quando ? Non restera` per sempre una kunoichi inesperta .
Non vedo l` ora di leggere un altro capitolo !
Un bacione grande grande .
Meryl
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 03:58 pm)

14/05/14, ore 13:23

Bellissima, brava. Certo non ci deluderai mai, stanne certa.
Povera Sakura si era salvata la mattina, per poi essere picchiata la sera. Che bravo Sasuke a proteggerla nella caduta, così si fa, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/05/14, ore 10:00

Allora... Mi stavo preoccupando. Il capitolo è lungo quindi credo che tu abbia scelto di caricarlo tutto insieme per dare continuità. Kakashi molto ic...davvero Professional. Solo una cultrice del manga può descrivere bene il,rasengan e il chidori. Brava!!! anche se nei primi capitoli ,forse per distrazione, avevi detto che il fulmine era una caratteristica degli Uchiha che Sasuke voleva sviluppare. ( Ho storto un po il naso leggendola ) Cosa di piccolo conto comunque...perché la storia va che è una bellezza. Dimmi che prima o poi Sakura tonfola Alan & co? Li trovo davvero insopportabili. Sasuke come sempre al limite della faccia da schiaffi,ma è il suo ruolo. continua cosi...bravissima. un,bacione

14/05/14, ore 09:57

Ery finalmente t.t il teme e' piu' gentileee come mi sono emozionata :-)
Sasuke le ha dato dei consigli utili ,la guarda e l'ha salvata ,stanno facendo progressi un po' in tutti i campi e ne sono felice
Mi dispiace che lei debba soffrire cosi' tanto ,quelle bugie non volute ,quelle costrizioni imposte da personegge solo invidiose giuro lo ammazzo alan e devo pure dire che hai una capacita' traordinaria di creare personaggi bastardi e stupidi fino al midollo sta gia sulla mia lista nera e mi sa che ha pure sorpassato minami nella graduatoria grrr
Sono curiosa di capire che giuramento ha fatto e sono ache un po' stranita dal fatto che kakashi non ha notato i lividi o almeno sospetti un po' di piu' tanto da seguirla ogni tanto vb speriamo bene prima o poi finira' il dolore che prova
Un mega kiss alla prossima
G-chan

14/05/14, ore 09:07

Ucciderò lentamente gli omega! Come possono conciarla così e nessuno ci fa caso più di tanto, porca miseria anche io ho equilibrio zero e sono piena di lividi ma non come lei. Faccio affidamente su kakashi e sul suo spirito di osservazione. Sasuke l'ha presa al volo....bravo! Itachi torna presto mi manchi! Kiss

14/05/14, ore 08:56

Ciao carissima,finalmente ti sei fatta viva.Sai,stavo incominciando a pensare che questa settimana non avresto più aggiornato :(
Allora,ho letto molto attentamente questo capitolo,il modo come lo hai scritto è impeccabile e senza nessun errore.
Vorrei dirti inoltre che sei stata molto brava a scrivere ogni dettaglio riguardo le frasi di Kakashi,e mi rendo conto che non è stato facile immedesimarsi nel maestro per poter scrivere i suoi dialoghi e insegnamenti,forse anche per questo hai messo un po di tempo per scrivere,e correggimi se sbaglio.
Povera Sakura,ma perché deve essere sempre trattata cosi male dai suoi ex amici?Sai come la penso su questa cosa e spero che risolverai questo..ehm..non so come definirlo.."problema"(?)
Mi fa piacere che Kakashi non fa solo da maestro,ma cerca anche di avvicinare i suoi allievi e far integrare anche Sakura nel gruppo.Sono davvero orgogliosa di lei,sta migliorando a vista d'occhio e questo non lo dico solo io,ma anche Sasuke.Mi sembra a me o Sasuke si sta pian piano sciogliendo?Finalmente è più gentile,anche se di poco e se i suoi modi sono un po insoliti.
Che la compagnia di Sasuke e Naruto le abbia fatto bene?Lo chiedo perché subito dopo la pausa è tornata in forza e voleva anche continuare gli allenamenti,visto che nei giorni precedenti non vedeva l'ora di andarsene.Poi la scena con Sasuke che la prende in braccio..un po romantico *~* una goduria per i miei occhi a leggere questa parte,e Sakura che arrossisce,fatto che prima non lo ha fatto e tantomeno a Sasuke,che non lo sopporta.Hm..sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.Sai questa scena mi ha fatto ricordare un episodio della serie,in cui è molto presente anche negli amv SasuSaku...
A quanto pare Kakashi ha ragione,se impone la presenza dei due Sakura si aprirà,e chissà forse racconterà anche la verità riguardo il suo comportamento...
Molto divertenti le scene con Fugaku e Naruto,troppo divertente,gia mi immaginavo tutto,hahahaha quei due portano sempre un po di allegria nella casa e anche nella storia.Sei molto brava a trascrivere ogni dettaglio.Hai mai pensato di fare la regista?
Adesso Sakura sta migliorando sempre di più,e la cosa non puo farmi altro che un grande piacere,ma ora mi domando: Alla fine andrà alla festa?Stavolta chi la invitera?Non resta che scoprirlo.
Ti saluto e ti mando un bacione,alla prossima,Rosy.

14/05/14, ore 08:35

magnifico capitolo e finalmente sakura si allena ma non vedo l'ora di sapere il3 segreto su sakura
sasuke sempre arrogante
kiss