Il destino di un amore
di manga

16/06/14, ore 01:40

Ciao manga!
Sono contenta che sei riuscita ad aggiornare, il capitolo mi piace molto, ad essere sincera la coppia itachi/kasumi non mi piace ce li vedo solo con sakura,
Comunque mi piace moltissimo, la storia e ben strutturata
Spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto
E spero aggiornerai più spesso
Un bacio
Shera :)

16/06/14, ore 01:36

Ciao ^.^
Adoro questo capitolo! La similitudine della Katana e la ragazza per spiegare cos'è l'amore a quello zuccone di Sasuke è azzeccatissima! Brava :) Itachi seppur in modo criptico ha tentato di fargli capire l'amore, ma è consapevole che Sasuke è ancora immaturo per capire. Più che capire non ci pensa proprio! Tutto il contrario di Naruto che diventa sempre più "maniaco" come Kakashi! XD devo confessarti che la parte in cui quest'ultimo regala il libro a Naruto mi ha fatto sbellicare dalle risate! XD a questo proposito comparirà L'ero-sennin Jiraya?! :D sarebbe divertente un eventuale incontro Kakashi, Naruto e Jiraya! Anche se la sua influenza su Naruto potrebbe avere effetti "devastanti" vista già la sua indole xD tornando al capitolo mi piace anche il modo in cui hai strutturato il rapporto odio-"amore" tra Sakura e Sasuke.. Battibeccano continuamente, spesso per il caratteraccio di questo, anche se Sakura ha le sue "colpe", ma poi Sasuke la sorprende spronandola e addirittura invitandola a non esitare a chiedergli aiuto nel caso il padre stesse male.. Aspetto il prossimo capitolo!;) baci

11/06/14, ore 00:09

Ciaooooo!!!! Lo so è una vita che non mi faccio viva ,perdonoooo!!
Scherzi a parte ,ti rinnovo i miei complimenti per la storia più va avanti e più mi piace;) , si fa sempre più piena di suspense,e lo sai che mi piace;) ,ho tante di quelle domande che mi frullano per la testa,e spero che presto riceveranno risposta:) ,e poi ci sono dei momenti che aspetto con ansia ,tipo quando scopriremo il segreto del chakra di Sakura(lo so ,lo so tutto a suo tempo),ma quello che attendo con maggiore ansia (positiva)per la curiosità e quello della scoperta da parte di sasuke e naruto che quei quattro babbei amici di alan pestano Sakura,ed è lì che io gioirò perché so che li faranno scappare con la coda tra le gambe....
Passando ad un argomento un Po più serio volevo farti un ultima domanda,alla quale so già che non mi potrai rispondere,però ci tenevo a chiedere: non succederà nulla di brutto al padre si Sakura,vero????,perché nel film che mi sto facendo io potrebbe fare una brutta fine prima di riuscire a dire la verità a Sakura sulla sua nascita,spero di sbagliarmi!!!
Ora ti saluto altrimenti rischio di fare mattina con tutte le cose che vorrei chiederti;P
Un bacione!!!!!
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 12:15 am)

10/06/14, ore 18:39

Molto belle queste vacanza natalizie per Sasuke e Naruto. Tra feste in famiglia, regali e giretti con gli amici.
Non mi aspettavo proprio l'incontro fra gli ex amici di Sakura e il nostro gruppetto dei ninja. Sasuke e Alan già si odiano solo dopo uno sguardo!
Mi è passato per la mente che Alan in futuro potrà dare qualche problema ai ninja visto il suo caratteraccio e il modo di comportarsi. é un teppistello! Sembra così strano che prima andava tanto d'accordo con Sakura e ora è il peggior incubo per lei.
é un peccato che Sakura abbia passato un natale così "povero" però è stata anche felice di passarlo con suo padre, e questa è la cosa più importante.
Vedremo cosa succederà una volta tornati tutti e tre in accademia :D Cosa avrà in serbo per loro Kakashi-sensei?
Alla prossima, ciao^^

09/06/14, ore 14:35

Ciao, bel capitolo un bel Natale passato in famiglia per Sasuke e uno meno felice per Sakura. Ma il rapporto padre figlia è stato importante per Sakura per passare cmq un felice Natale.
Nel sogno che hai di nuovo descritto m'incuriosisce molto quel bambino che ha parlato per la 1° volta, non sarà un fratello di Sakura ??
Viaggi mentali time !!
Spero di leg presto un nuovo cap e spero che si risolvi presto la solitudine di Sakura, che gli altri riescano a farla diventare una di loro e che Alan e amici se ne vadano a quel paese -.- perchè non si è avvicinato a Sasuke e gli altri ?? Almeno sicuramente si sarebbe beccato qualche bel ceffone da Sasuke visto i carattere i due secondo me se s'incontrano non si metteranno mica a chiacchierare XD
Spero di leg presto il nuovo cap ciaoo :D

09/06/14, ore 12:17

Evvaii Mikoto ^^ Ahahahaha lei sa sempre far tacere il marito eh ? Cmq cavoli quasi e Sasuke e gli altri si trovavano a fare faccia a faccia con Alan e company ci speravo però :/
Cmq mi spiace per Sakura nella foto che è uscita così triste si notava da lontano e se ne accorta subito Mikoto invece gli altri avevano notato solo che quei due come al solito stavano litigando.
Un bel cap, la festa del Natale è stata descritta bene, sia dal alto felice per Sasuke e famiglia e il lato triste per Sakura, che non ha potuto fare chissà che festeggiamento, ma a lei va bene anche così perchè ha il papà al suo fianco.
Sono curiosa di leg il pross cap ^^ A presto un abbraccio grande, grande ^_^

08/06/14, ore 22:22

Ciao manga !
Non sai che felicita` e` stata vedere che avevi aggiornato la fiction , purtroppo ero a una cresima e quindi per gustarmi in pace la lettura ho dovuto aspettare questa sera , una vera tortura ! Stavo fremendo di impazienza .
E` stato molto interessante la conversazione tra Fugaku e Itachi in quanto hai risposto a un paio di interrogativi che mi ponevo da un po`ossia perche` gli altri regni non sono stati ancora avvertiti e perche` i villaggi minori non sono difesi meglio visto la modalita` degli attacchi , in effetti sguarnire i villaggi piu` potenti non sarebbe una buona mossa . Come al solito Naruto e Fugaku danno spettacolo e Mikoto deve minacciarli di mandare tutti e due a letto senza cena ,grande !
I preparativi di Natale con tutta la famiglia che aiuta e il rito dell` addobbo dell` albero con il tocco finale della donna di casa mi sono piaciuti molto visto che nella mia famiglia solo io e mia madre abbiamo li spirito natalizio e ci occupiano di tutto , dall` albero alla cucina .
Mikoto che rimpinza i familiari fino a farli implorare pieta` mi ha ricordato mia madre che alle feste esagera sempre , si sono arresi tutti persino Naruto !
Lo scartamento del regalo da parte di Kakashi ha dato la possibilita` a Fugaku di aprire il discorso sul comportamento dei due ragazzi che aveva deciso di fare loro quando Kakashi gli aveva mostrato le foto in anteprima , ma l` intervento di Mikoto svia l` attenzione di tutti sulla tristezza dipinta sul viso di Sakura . Dato che entrambi non si sforzano di capire quanto sia strano il fatto che la ragazza dolce e allegra dei ricordi di Itachi sia diventata fredda e triste, ci pensano gli adulti a convincerli ad aiutarla . La rivelazione di Tsunade riguardo l` interesse di Sakura per le arti mediche da la possibilita` a Sasuke di trovare in lei qualcosa di interessante e di sicura utilita` futura , peccato poi debba mentire sul motivo per il quale la ragazza non riesce ad utilizzare il chakra per tempi prolungati.
In contrasto con i festeggiamenti in casa Uchiha , dove si e` mangiato molto e scartato un numero notevole di regali e dove l` allegria regna sovrana , il Natale in casa Yukan e` stato misero e triste con un semplice stufato e niente regali e la cosa ha davvero fatto sentire in colpa il signor Yukan che sembra spossato sia fisicamente ( fatica a salire le scale) che psicologicamente ( per il senso di colpa causato sia dal segreto che si porta dentro che dai problemi economici ).
Mi ha commossa il gesto di Sakura con cui nasconde la foto del team 7 , in primo luogo per non far sentire in colpa il padre per la mancanza di regali , in secondo luogo per evitare domande riguardo la sua espressione triste e non peggiorare le preoccupazioni che pesano sulle spalle del padre.
Per quanto riguarda la visita al tempio mi aspettavo anch` io che Sakura non volesse andarci , per ovvi motivi , comunque tutte le altre famiglie ci sono andate e abbiamo scoperto molte cose interessanti : prima tra tutte l` interesse reciproco tra Itachi e Kasumi Yamanaka , una cosa che salta agli occhi di tutti tranne che di Sasuke , poi il fatto che pur non volendo mostrare interesse verso la compagna di squadra in realta` cerca Sakura tra la folla insieme agli altri , incuriosito forse dalle parole di Tsunade dette a Natale e per ultimo il fatidico incontro tra Sasuke e Alan che si squadrano , il primo notando in lui qualcosa di strano ( forse ostilita`) , il secondo perche` Sasuke gli ricorda Itachi ( anche se non lo ha capito a livello cosciente ). Quest` ultima cosa mi ha messo in fibrillazione visto che come le altre lettrici sto affilando i coltelli per dare una lezione ad Alan . Ino e` davvero carina nella sua determinazione a diventare amica della rosa.
Sono proprio curiosa di conoscere tutto riguardo il sogno di Sakura che a quanto pare acquista nuovi particolari ogni volta che lo fa .
Come sempre straparlo.
PS quando Mikoto dice di voler vedere sorridere Sakura hai sbagliato dicendo che guarda i nipoti , invece dovevi dire i suoi figli . Una piccola distrazione puo` capitare .
Un bacione.
Meryl

08/06/14, ore 20:57

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiii la ragazza che piace a Itachi si chiama Kasumi l'hai fatto per me? Se è così ti ringrazio tantooooooooooooooo. Uuuu primo incontro fra Alan ( ma muori pidocchio) e Sasuke, ovviamente non si sopportano già....bene! Itachi solamente guardando la foto del team ci ha preso in pieno, è proprio un genio. Certo che Mikoto fra Fugaku e Naruto non si annoia mai, povera donna. Kiss

08/06/14, ore 20:53

Tesoro eccomii!! In questo capitolo c'è un forte contrasto tra il Natale passato in famiglia Uchiha,allegro e spensierato,e quello in casa Yukan,più tranquillo e senza regali. Sakura cerca di non far pesare all'anziano genitore la loro precaria situazione economica dimostrando di essere molto matura,mentre il signor Yukan ha notato l'atteggiamento ostile del settore omega nei confronti di sua figlia e ha provato a confessarle la verità non riuscendoci ancora una volta per il timore di ferirla e ha tentato di rassicurarla sul suo stato di salute anche se non in modo convincente... Ho il tremendo presentimento che gli accada qualcosa di brutto!! Spero di no,perchè il tal caso Sakura si chiuderebbe definitivamente perdendo l'unica con cui è felice! Per quanto riguarda la cena in casa Uchiha hai descritto benissimo l'atmosfera familiare e serena,a tratti anche comica con le battute tra Fugaku e Naruto,ed ho apprezzato Tsunade quando ha informato Naruto e Sasuke sull'interesse della rosa per la medicina in modo da dare ai due zucconi un incipit per socializzare con lei e soprattutto ha difeso la ragazza dall'appellativo "noiosa" della papera,mentre Fugaku ha fatto benissimo a tirargli le orecchie,sono ancora immaturi!! Altra cosa che mi ha colpito è stato l'incontro tra Sasuke e Alan che mi ha fatto presagire a un futuro scontro tra i due...Sasuke ha subito provato un'insipiegata antipatia nei confronti del civile nonostante non sappia nulla di cio che fa a Sakura (che ci sia una specie di legame tra i due o si tratta solo di sesto senso?),mentre Alan ha notato forse la somiglianza con Itachi nell'incontro avvenuto anni prima,cosa succederà? Sakura ha rifatto il sogno e sono convinta che ci sia un legame di parentela tra lei e il bambino che tenta di difenderla dall'uomo senza volto e credo che il sogno si ripeterà,magari sempre con maggiori particolari...Mi sbaglio? Ci sentiamo al prossimo capitolo,un bacione fortissimo!!

08/06/14, ore 20:20

Bello davvero bello questo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito continua così un bacio ciaoo

08/06/14, ore 17:19

Mi hai reso la donna più felice del mondo con questo capitolo ! Sasuke e Alan finalmente si incontrano ( muhaahahah Alan per te la faccenda diventa brutta ) poi cosa dire Saske si sta avvicinando a Sakura passo dopo passo certo non si può dire che ne sia innamorato ma che almeno si preoccupa che sia viva xD in più parlando di sentimenti non si accorge nemmeno dei sentimenti di Itachi verso la sorella di Ino xD che magra figura l ' ha capito anche Naruto xD per quanto riguarda Sakura bhe Tsunade ha capito il motivo del suo affaticamento probabilmente pensa che sia figlia di un civile e di un ninja ( personalmente spero di no perché altrimenti non troverà mai un po di pace questa povera ragazza ) bhe dopo aver intasato lo spazio per le recensioni chiudo xD alla prossima! Continua così ;) m.U

08/06/14, ore 16:34

Molto bello il capitolo mi piace davvero molto, appena aggiorni fammi sapere un bacione

08/06/14, ore 15:57

Ciao, capitolo bellissimo!!!!! Mi dispiace per i problemi economici che ci sono in casa yukan!!!! Quando alan e compagnia bella avranno una lezione??? Spero con tutta me stessa che sia sasuke a dargli una lezione!!!!! Sara lui????? Scusa per le domande ci sentiamo al prossimo aggiornamento
i_love_manga99
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 04:11 pm)

08/06/14, ore 14:01

Ciao manga, capitolo bellissimo!!!!!!
adoro il clima natalizio!!!!! E in casa Uchiha di certo non manca!!!! Sasuke che cerca la compagna di squadra tra la folla e l'incontro con Alan quei due gia' si odiano!!!!! Siiiii !!!!!! Sasuke e' ancora un bambino per accorgersi dell'interesse che Itachi prova pre Kasumi e viceversa!!!!!
Quando alan e company avranno la loro lezione????? Alan verra preso a pugni da sasuke ti prego dimmi di si!!!!!! Quando sasuke e Naruto scopriranno che sakura e' in grado di usare il chackra curativo??????
hai detto che la famiglia uchiha sara' molto importante nel corso della storia!!!!! E ora vengono fuori dei "problemi di salute" del signor yukan in effetti e' anziano e poi tutti gli altri problemi!!!! Mi era venuto in mente che potrebbe morire data la tua drammaticita' prima era solo un'idea ora per me e' un dubbio!!! Il signor yukan morira'???? Sakura ha rifatto lo stesso sogno solo che questa volta il bambino (che potrebbe essere suo fratello),  sono quasi sicura che la rosa rifara il sogno piu volte e ogni volta ci saranno dei particolari in piu' che uniti alla collana aiuteranno a capire da quale clan proviene!!!!! Ok ora vado ciao ciao
ci sentiamo al prossimo aggiornamento
tigrotto1999
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 02:03 pm)

08/06/14, ore 13:16

bellissimo capitolo.....sono molto curiosa per il seguito
kiss
kiss