Il destino di un amore
di manga

17/04/14, ore 12:33

Bellissima, come sempre. Sakura sembra una Ninja per come si è mossa, ma come mai? Lo sapremo solo leggendo come continua, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/04/14, ore 11:12

Ciao , interessante questo capitolo ! Mi aspettavo che all` inizio della scuola Sakura fosse stata maltrattata , e` molto diversa fisicamente rispetto a loro e si sa che i bambini sanno essere estremamente crudeli , adesso capisco perche` nonostante la divergenza di opinioni riguardo i ninja lei continui a seguire sempre il gruppo . Alan e i suoi le hanno offerto protezione e amicizia quando tutti la maltrattavano , mi piace questa Sakura sempre sorridente nonostante le botte , e` davvero una tosta , usando le parole di Alan . Il disagio che prova Sakura venendo osservata dai ninja credo dipenda dall` influenza degli altri ragazzi , ma credo che dopo quest` incidente la sua vita cambiera` molto e gli sguardi che gli altri ragazzi le rivolgono prima che svenga ne sono un segno inequivocabile . A presto . <3<3

16/04/14, ore 23:27

Ciaooo ,lo sapevo che la piccola Sakura era un portento !!!!:)))) è stata un razzo e brava fronte spaziosa non sapendolo si è ritrovata ad usare il suo chakra ,è sempre troppo buona ,te lo dico spesso,;) , però ora chissà i suoi amichetti e specialmente alan come la tratteranno, piccola già mi immagino ,la isoleranno vero?? Senza capire che lo ha fatto per salvarli e che lei non ne era neanche consapevole,va bene sto divagando ,divento sempre un Po logorroica quando si tratta di Sakura;p....
Un bacione alla prossima!!!!

16/04/14, ore 18:19

Tesoro hai postato anche il quarto capitolo,non l'avevo visto!! Comunque gli amichetti di Sakura sono sempre piú odiosi,capisco che odiano i ninja per inferioritá ma non dovrebbero essere così aggressivi con un'amica che ha idee diverse dalle loro anzi... Sakura è fin troppo buona e comprensiva nei loro confronti,e si dimostra molto matura perchè va aldilá delle apparenze. Alan e gli altri sono stati fin troppo impulsivi a fare quel gioco,se non ci fosse stato l'inaspettato salvataggio da parte di Sakura sarebbero morti sicuramente... Sakura dunque ha risvegliato i suoi poteri ninja ma subito dopo é svenuta,forse perchè non è abituata ad usarli. Come prenderá la ragazza questa nuova notizia? E i suoi amici? Giá hanno le loro idee contro i ninja e poi le loro facce dopo il salvataggio non mostravano gratitudine anzi... Resteranno amici di Sakura accettandola per quello che è o la allontaneranno perchè troppo presi dalle loro convinzioni? Non vedo l'ora di scoprirlo,alla prossimaaa!! Un bacio enorme!!!

16/04/14, ore 16:49

Tesoroo scusa sr mi faccio sentire solo ora ma in questi giorni sono stata molto impegnata con lo studio... Che palle!!! Comunque è un bellissimo capitolo,sei davvero una scrittrice nata!!! Gli amici di Sakura non mi sono particolarmente simpatici,forse perchè mi fa strano non vedere la rosa amica di Ino,Naruto,Sasuke...e inoltre non comprendo il loro odio profondo verso i ninja che non fanno altro che proteggere Konoha per il loro bene,mi sembrs un comportamento molto ingrato,sono forse invidiosi? Invece il giovane ninja che ha vinto il pupazzetto per Sakura somiglia molto a qualcuno di nostra conoscenza,si tratta di Itachi vero? Ti confesso che mi piacerebbe che fosse un personaggio attivo nella fanfiction,che so un fratellone maggiore per Sasuke,ma se tu hai altri proggetti per lui non fa niente... Ci sentiamo nel prossimo capitolo,non vado l'ora di vedere svelato il mistero di Sakura! Ancora complimenti,un baciooo!!

16/04/14, ore 14:32

Bellissima storia ....... Ho letto anche gli altri capitoli e sono meravigliosi perché sono scritti da te e benritornata tra di noi ........... La trama mi incuriosisce quindi ti seguirò anche in questa storia
Kiss
Kiss
Canada00

16/04/14, ore 14:29

Ok, finito di leggere il 4° cap =) Mi è piaciuto molto l'inizio mi ha incuriosita ed è un bene perchè ti spinge a continuare a leggere, secondo me la reazione di Alan è un pò esagerata, ma ognuno ha il proprio caratteraccio e i propri pensieri, poi la parte più bella è certamente questa dove Sakura sviluppa un potere all'improvviso, sono stra curiosa di leggere il seguito che sono sicura che mi piacerà molto lo attento con ansia, a presto e un abbraccio ;)

16/04/14, ore 11:57

Ed infine ?? Voglio sapereeeeeeeeeee cavolo mi hai lasciata così praticamente °O° Troppo bello questo cap, sono curiosissima di leggere il prossimo ^^

16/04/14, ore 07:32

E bene,dunque in questo capitolo scopriamo che Sakura ha il chakra..me lo aspettavo.
Sinceramente,questa storia riguardo i ninja e gli omega la trovo noiosa,e mi viene sempre la voglia di dare qualche pugno ad Alan.Ti sei soffermata un po troppo su questo argomento,e trovo molto ingiuste queste differenze,anche perché nel originale vivono tutti insieme,cioe sento una strana sensazione di rabbia e non mi piace u.u
Voglio vedere Sakura con Naruto e Sasuke,mi sono stancata di questi bambocci u.u
Per il momento la storia la trovo strana,alquanto un po bizzarra da quella originale.Sono pero,curiosa di sapere cosa succedera nel prossimo capitolo.
Un bacione,Rosy

15/04/14, ore 23:14

Un capitolo bellissimo spera di leggere il seguito al più presto mi piace troppo questa storia :)
un bacione

15/04/14, ore 21:30

Io lo sapevo hihi avevo il vago presentimento che succedesse una cosa del genere,un intuito che ho azzeccato
Mi sa che adesso ne succederanno di tutti i colori,gli amici piano piano la isolano,lei verra' trasferita perche' non e' una semplice civile,si verra' a sapere che non e' figlia di suo padre e tanto altro :-). Mamma come volo con la fantasia
Comunque sei sempre bravissima mi coinvolgi tanto un mega kiss continua cosi' io non manchero' mai ci saro' ad ogni capitolo ery-chan
G-chan

15/04/14, ore 21:19

Ciao :)
Il capitolo mi è piaciuto molto, Sakura possiede il chakra, e chissà come reagiranno alan ed il resto della "banda" viste le loro idee sui ninja, non credo molto bene. Alla prossima, baci

15/04/14, ore 21:17

Ah però.....mica è da tutti undici anni sbriciolare un masso del genere e salvare di completi imbecilli. Manco avessero visto Kakashi in mutande! Ha il chakra e ovviamente quelli là decideranno di abbandonarla no?! Deduco che sakura abbia ereditato tutto dalla madre no? Chi capperi era? Uuu sono curiosa, speriamo compaia ancora Itachi! Kiss

15/04/14, ore 12:29

Bellissima, brava. Eccomi qua, come vedi ho letto e apprezzato ola tua storia come quella precedente.
Povera Sakura per avere l'Amicizia dei suoi amici non può esporre le sue opinioni sui Ninja, mentre sarebbe logico tra amici scambiarsi opinioni diverse, sigh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/04/14, ore 00:21

Ciao sono contenta che tu abbia già aggiornato,temevo ti ci volesse di più ;)
Per fortuna mi sbagliavo,ti sono bastati pochi giorni per rimetterti in forma e questo mi fa molto piacere ,perché significa che tra un aggiornamento e l'altro non dovrò attendere molto,e tu sai quanto sono curiosa:P
Ora torno alla storia, la questione dei settori è un Po strana ,mi è ancora difficile pensare al mondo di naruto diviso in classi O.o,però siamo solo all'inizio e so che mi stupirai;) ,e per un'ultima cosa quel ragazzino alan e la sua combriccola mmm ....diciamo che già mi stanno ......
Un bacione......ciaooooo