Il destino di un amore
di manga

03/07/14, ore 20:19

Sono proprio curiosa di scoprire perchè Madara è considerato uno psicopatico! :D
Comunque come ha detto Fugaku, una bella punizione non gliela toglie nessuno a quei due!
Sakura in qualche modo è riuscita a fare "amicizia" con Ino. In un attimo hanno usato i loro famosi soprannomi.
Bel capitolo, non vedo l'ora di vedere Sasuke e Naruto sotto le grinfie di Madara!!! :D :D
Ciao^^

03/07/14, ore 09:39

Finalmente sono riuscita a collegarmi e leggere anch'io i due capitoli che hai aggiornato, davvero belli...però devo ammettere che non vedo l'ora di vedere i ragazzi grandi e di conseguenza la coppia SasuSaku ♡.♡
un bacio grande grande, alla prossima

03/07/14, ore 01:12

Ohi bellezza...capitolo di rivelazioni e di punizioni!!! Naruto e sasuke non ce la fanno proprio a stare buoni...sono due discoli! Sakura poverina è in mezzo a quei due scellerati e ha provato tanta vergogna Nello spiegare a Kakashi il motivo della disputa. Sono curiosa di sapere cosa accadrà adesso..,inizia a delinearsi il passato di Sakura e i parallelismi con la storia vera sono perfettamente azzeccati ( Ino-pig per intenderci)
al prossimo aggionamento
un bacione

03/07/14, ore 00:21

Ciao tesoro !
Un aggiornamento lampo questa volta , come sono felice ! ;-) <3
Wow ! Kakashi e` davvero determinato ad avere una risposta ai suoi quesiti tanto da non badare all` etichetta e a chi gli sbarra il cammino ( Shizune non mollava la presa ) . Il discorso che fa a Tsunade per convincerla a parlare non le lascia appigli per rifiutare , ha ben motivato ogni cosa ed e` evidente che vuole aiutare l` allieva in ogni modo ma senza conoscere tutto quello che la riguarda si sente limitato nelle scelte da seguire.
Finalmente anche lui viene a conoscenza del fatto che Sakura e` stata adottata e che forse la sua famiglia appartiene alla nuova organizzazione militare che minaccia la pace. Devo dire che la sua reazione di rabbia quando gli raccontano che Sakura e` all` oscuro della sua adozione mi e` piaciuta perche` mostra tutto il suo affetto verso la ragazza che sta allenando con tanta dedizione e che vede soffrire per la sua condizione di " mezzosangue" , anche se poi calmatosi ha convenuto che venendo a sapere che il signor Yukan non e` il suo vero padre la farebbe sentire ancora piu` sola di adesso ( ricordando le sue parole riguardo la preoccupazione per la salute dell` anziano genitore ). Bella l` idea di Tsunade di riporre fiducia in Sasuke e Naruto che per mettersi in mostra farebbero di tutto . Kakashi che scappa dalla finestra per evitare Shizune ha fatto ridere anche me , comunque i guai non finiscono per il povero Hatake che arriva giusto in tempo per smorzare gli effetti dello scontro tra chidori e rasengan. Il colpo ha comunque sbalzato via i due scemi facendoli svenire e la povera Sakura ha dovuto subire le urla imperative di Kakashi che la incitavano a prendere Sasuke per portarlo in ospedale. Sono orgogliosa di lei , nonostante la paura e lo shock ha obbedito al maestro. Quando la piccola racconta il motivo del litigio mi e` venuto da ridere per il sudofe freddo e le risate isteriche di Kakashi. Salvo per un pelo ! Se Fugaku o Tsunade fossero venuti a sapere che e` stato lui a regalare quel libro a Naruto , povero lui !
Il litigio tra Ino e Sakura e` stato inaspettato , finora l` avevamo vista che cercava Sakura per diventare sua amica e ora all` improvviso la attacca pesantemente dandole un nomignolo e accusandola di non tenere ai suoi compagni. E` uscito un lato di Ino che ancora non avevi mostrato comunque mi piace il fatto che Sakura le risponda a tono , sta pian piano cominciando ad aprirsi e a far vedere la vera Sakura o almeno la sua parte piu` determinata . I due idioti non smettono di litigare neanche nei loro letti all` ospedale, ha fatto bene Kakashi a rimproverarli anche se ci e` andato leggero prevedendo che Fugaku avrebbe dato loro una bella lezione , in fondo non era il litigio il motivo di fondo dello scontro ma la loro continua rivalita` e il desiderio di mostrarsi piu` forte dell` altro. Naruto ha sfruttato bene il favore che gli doveva il teme anche se ha paura che Fugaku possa usare lo sharingan ipnotico per scoprire la verita`. Altrettanto furbo e` stato Kakashi che ha stuzzicato l` orgoglio del capoclan Uchiha nella speranza di placare la sua ira. Comunque la punizione che ha dato loro dev` essere terribile per farli sbiancare in quel modo : saltare la festa della primavera passando la serata con Madara ,chissa` perche` sono cosi terrorizzati ! Sono curiosa di scoprirlo.
Tutto questo trambusto comunque ha portato Sakura a decidere di impegnarsi ancora di piu` negli allenamenti e nell` aprirsi coi compahni di team dato che le dispiace che Naruto riferisca ai compagni che lei non e` collaborativa . Avendolo visto messo in pratica , riuscira` a usare la tecnica di rigenerazione del chakra ? E si allenera` da sola con Kakashi per tre giorni visto che i compagni staranno a riposo ?
Non vedo l` ora di trovare risposta a tutte le mie domande.
Un bacione.
Meryl

02/07/14, ore 23:52

Eccomi! Kakashi alla fine è riuscito a scoprire la verità su Sakura e ha ragione nel dire che la ragazza deve sapere che è stata adottata,ma l'unico che può farlo è il signor Yukan che però non si sente ancora pronto... Speriamo si decida presto,più passa il tempo e più rischia di rovinare il rapporto con Sakura! Mi fa piacere che Sasuke e Naruto stiano bene,ho temuto il peggio,invece Kakashi ha ragione quando ha detto che hanno la pelle dura! Fortunatamente nessuno ha fatto riferimento al libro che Kakashi ha regalato al biondo altrimenti Fugaku non l'avrebbe fatta passare liscia a nessuno... Già è stato abbastanza crudele a imporre ai ragazzi di restare a casa il giorno della festa sotto sorveglianza di Madara!! d'altra parte però ha ragione,si sono comportati in modo sconsiderato e infantile,anche se questa punizione mi sembra eccessiva,insomma si tratta sempre di Madara... Mi è piaciuto il piccolo dibattito tra Sakura e Ino,la bionda era preoccupatissima per gli amici e non ha potuto fare a meno di prendersela con la rosa accusandola di essere indiferente nei confronti del team,Sakura d'altra parte ha fatto bene a tenerle testa come mai nessuno aveva fatto in precedenze e soprattutto ha avuto modo di riflettere rendendosi conto che deve effettivamente socializzare di più con i suoi compagni. Hai detto che Sakura ha imparato la tecnica di rigenerazione del chakra,quando la userà? Non vedo inoltre l'ora di leggere la punizione di Naruto e Sasuke in compagnia di Madara!Ci sentiamo,un bacione fortissimo!!!

02/07/14, ore 23:00

Capitolo bellissimo!!!!
Kakashi ora sa la verita' sulle origini della rosa!!!! Anche con tutti i pensieri dei problemi legati al chackra di Sakura arriva in tempo e limita i danni dei colpi di Naruto e Sasuke!!!
Ino che e' sempre stata la prima ha difendere Sakura dicendo che le serviva del tempo per adeguarsi e ambientarsi nel settore ora la tratta molto ma molto male anche se un po' e' comprensibile Naruto e Sasuke non erano messi bene!!!! Anche se devo dire che la rosa ha tenuto testa al maial-ino!!! Comunque sono sicura che tra di loro le cose si sistemeranno!!! E magari Sakura potra' far tesoro delle parlle di Ino per cercare di unirsi al suo team!!!! Sono curiosa di sapere come sarebbe un loro lavoro si squadra, per ora noi abbiamo solo visto i loro miglioramenti ed allenamenti individuali!!!!!
Sakura ha visto coem si usa la tecnica per rigenerare il chackra e ora credo sia sulla strada giusta per apprendere anche questa tecnica!!!!!

Naruto e Sasuke sono messi in punizione!!! Come mai Naruto definisce Madara un psicopatico????

Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento (anche quello di beside me)
Tigrotto1999
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 11:05 pm)

02/07/14, ore 22:31

Che capitolo esilarante hihi,ino da brava e diventata un bel po' cattivella,voglio capire la rabbia e il dolore perquello che e' successo ma non puo' sfogarsi con sakura dicendole quelle cose brutte
Che dire della reazione di sakura,finalmente fa la dura mi piace :-) ,kakashi furbone perche non farsi ammazzare a causa di quel libro se ne inventa parecchie hihi
Infine il mio preferito fugaku ,sto ridendo ancora ,giudica il figlio e il nipote perche' per mettersi in mostra per poco non si ammazzano ,pero' quando tessono le loro lodi lui si gonfia d'orgoglio hihi davvero esilarante la punizione voglio proprio capire perche' quei due sono terrorizzati da madara
Un kissuuuu
G-chan

02/07/14, ore 22:14

Bello questo capitolo, era molto incentrato sulla Uchiha family, che io adoro.
Attendo il prossimo capitolo!

Tory ~

02/07/14, ore 21:28

Bellissimo capitolo.....io sono curiosa di sapere Chi sono i genitori di sakura?!!!
Bella punizione per i due eroi !!!!
Non vedo l'ora di sapere quale l'organizzazione e come reagirà sakura nel sapere di essere adottata ?!!
Aggiorna presto ....
Kiss
Kiss
Canada00

02/07/14, ore 21:19

Ciao ^_^
Che bella sorpresa trovare il nuovo capitolo! Alla fine quei due incoscienti sono riusciti a cavarsela grazie all'arrivo di Kakashi.. Ino è stata un po' antipatica con Sakura però del resto Sakura non ha fatto molto per amalgamarsi con gli altri... La punizione di Naruto e Sasuke si prevede spassosa :D alla prossima ;)

02/07/14, ore 21:18

Ciao due cap molto belli.
La lite mi ha fato sia ridere ke ricordare quella del manga, omettendo il libr sporkaccione XD
MI E` dispiaciuto molto del comp di Ino ma spero ke questo sia un altra spinta in piu x sakura x cambiare

02/07/14, ore 21:14

Caspiterina, chissà però se non interveniva Kakashi se Sakura sarebbe riuscita ad usare il suo chakra. Odiosa di una Ino, doveva giusto prendersela con qualcuno e ha scelto l'unica che non è sua amica. Ma sakura le a risposto a tono. Ha avuto paura il caro maestro eh?! Se mikoto scopriva che libro era e che gliel'aveva dato lui le avrebbe prese, però ora sa anche lui la verità, speriamo in bene. Kiss

02/07/14, ore 14:28

Invece questo capitolo mi è piaciuto molto!
Parto con la fine. Mi è piaciuto che hai ripreso un'altra scena del manga :) Lo scontro fra Sasuke e Naruto con le loro principali tecniche avrà un epilogo diverso? Questa volta Sakura rischierà di venire colpita davvero o interverrà Kakashi? Magari Sasuke e Naruto riescono a fermarsi nella tua fic!
Una cosa è certa: Kakashi appena lo scoprirà, il Team 7 sarà nei guai!!!!
Tra l'altro credo che si riprenderà un discorso serio che hai accennato alcuni capitoli fa! :D
Sono proprio curiosa!!
Alla prossima, ciao^^

30/06/14, ore 19:24

Questo capitolo mi ha proprio divertita! Soprattutto quando Sakura ha piantato la testa di Naruto nell'albero. Voglio proprio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, perciò... al prossimo aggiornamento!

Tory ~

30/06/14, ore 12:57

Ciao Manga,mi spiace ma continuo a rimanere della mia opinione,la storia si sta "perdendo" e sinceramente non riesco a capire dove vuoi farla arrivare.....siamo al 25 esimo capitolo ed è ancora in alto mare....la tua prima storia mi era piaciuta molto (infatti è tra le mie preferite) anche questa l'ho inserita tra le preferite perchè,in effetti,era iniziata bene,ma con il tempo sta perdendo....spero tu non la prenda come offesa personale perchè contro di te non ho nulla...è semplicemente ciò che penso di questa storia... a presto :)