Il destino di un amore
di manga

30/04/14, ore 15:07

Bellissimo cap, l'entrata di Sakura in accademia e l'arrivo finalmente di tutta la combriccola mi è piaciuto molto.
Neji ì stato molto carino con Hinata, a volersi presentare con lei data la timidezza mi è piaciuto molto.
POi hai saputo caratterizzare bene tutti i personaggi, complimenti.
A presto e un bacio =)

30/04/14, ore 13:50

Ciao ! Rieccomi a torturarti !
Mi e` piaciuto molto questo capitolo . Sakura che per non rinnegare suo padre non vuole togliere il contrassegno della zona omaga e` davvero tenera , come il modo in cui lui la convince a mangiare , davvero astuto !
Fugaku e Itachi che si inventano scuse per accompagnare Sasuke e Naruto in accademia sono troppo divertenti ! Anche perche` la scusa e` cosi patetica che tutti scoprono le loro vere intenzioni !
Beh , le presentazioni sono state un vero incubo per Sakura che non solo fa di tutto per non finire sotto le mire degli altri ( non sapendo che loro vorrebbero fare amicizia con lei ) ma e` anche costretta a rivelare di non conoscere le caratteristiche del suo chakra e si sente quindi inferiore e fuori posto ancor di piu`. Un bacione grande !
Meryl

30/04/14, ore 12:43

Ciao, eccomi qui finalmente il 10° cap.
Mi è piaciuto tantissimo, mi sono immaginata tutte le scene alla perfezione, inoltre hai descritto benissimo i personaggi =)
Per quando riguarda Sakura, mi spiace molto che lei sia partita col piede sbagliato visto il pregiudizio che si è creata nel suo piccolo, ma visto tutto quello che ha passato è anche ovvio, ma sono sicura che presto si ricrederà e che finalmente tornerà a sorridere.
A presto e un abbraccio grande ^^

30/04/14, ore 12:12

Ciaoo tesoro!! Finalmente Sakura ha conosciuto gli altri,anche se come previsto è stata molto timida e schiva nei confronti degli altri. Hinata e Ino sembrano quelle più ben disposte a socializzare con la rosa per farla sentire a suo agio e fare amicizia con lei,speriamo che Sakura si lasci andare!!! Sasuke come al solito è quello che appare piú indifferente e disinteressato nei confronti di Sakura,anzi sembra quasi disprezzarla visto il commento sui capelli della ragazza,menomale che Naruto gli ha dato quella risposta! Mi auguro che che cambi idea verso la rosa,e a proposito di questo mi domando finiranno nello stesso team come nel manga o le disposizioni saranno diverse? E perchè Sakura non riesce a usare il chakra? È una cosa derivante dalle sue origini o c'è sotto qualcos'altro? Non vedo l'ora di scoprirlo,alla prossima!! Un bacione enormeee!!!

30/04/14, ore 11:47

ciao manga,rieccomi qui a recensirti come sempre.
Che emozione *~* leggendo questo capitolo mi sono ricordata il mio primo giorno di scuola..
Sei stata molto brava a descrivere ogni personaggio e le loro abilità.Bellissime anche le loro conversazioni,hai davvero un'ottima immaginazione :)
Povera Sakura,qualcuno deve farle capire che i ninja non sono come gli omega,ma chi riuscirà a farle cambiare idea?Chi riuscirà a farla sorridere?Speriamo che faccia amicizia almeno con Naruto,e poi con gli altri piano piano,incluso il teme(dato il suo carattere difficile).
Secondo me ai nuovi compagni,Sakura,piace.Perché?semplice,per il suo colore di capelli.Penso che Sasuke non ha solo detto"che colore strano" ma forse,gia gli è rimasto impresso la sua immagine in mente..Vabbe,sono delle mie supposizioni,ormai si sa che sono accanita di questa coppia e quindi,io farei di tutto per farli avvicinare xD
Aspettavo davvero molto questo capitolo e sono curiosa cosa succederà nel prossimo ,quindi lo aspetto.
Ciao,alla prossima.Un bacione,Rosy :-*

30/04/14, ore 00:40

Molto bello il capitolo, le battute di Naruto non posso mancare ,ma nemmeno le lacrime alle fine quando descrivi le sensazioni di Sakura...povera ragazza chissà cosa ha passato per essersi chiusa così tanto in lei ...
alla prossima bella un bacio grande grande

29/04/14, ore 23:23

Mamma che depressione,questo capitolo mi lascia perplessa,cioe' mi piace moltissimo ma vederla in quello stato mi distrugge,e' sottomessa alla paura,lo capisco infondo si sente fuori posto in entrambi i mondi ,ma spero che presto i ragazzi le facciano capire che e' la benvenuta nel loro settore,perche' vederla in questo stato mi uccide,sasuke non si smentisce mai,pure se adesso ha una famiglia per lui e' sempre tutto noioso,voglio proprio vedere se la pensera' cosi' dopo tsk,shikamaru mi fa uscire fuori di testa quando dice seccatura hihi,ino le stara' vicino e il fatto che non fa l'oca con sasuke,come nella prima serie,mi piace moltissimo,tutti i restanti personaggi come quelli elencati prima mi piacciono moltissimo,ai creato un contesto diverso da quello originale che li rende unici allo stesso modo,per me sei un genio e non smettero' mai di dirtelo:-)
Un mega kiss ery-chan al prossimo
G-chan

29/04/14, ore 21:40

Ciao :)
Finalmente è iniziato il nuovo anno scolastico! Certo Sakura non ha iniziato con l'umore giusto, ma è comprensibile..
Spero riesca presto ad impare adusare il chakra, è probabile che abbia una sorta di blocco psicologico dovuto a quello che le hanno fatto passare i suoi "amici" dopo che ha scoperto di non essere una civile... Alla prossima ;)

29/04/14, ore 21:28

Poverina ....... Ma sasuke lo definisce una noiosa se sapesse la sua vita....
Capitolo celestiale e molto bello
1000 e lode
Canada00

27/04/14, ore 20:53

Se solo avesse ascoltato tutta la conversazione accidentaccio! I ninja sono delle persone mille volte migliori ai civili. O santa miseria hai fatto diventare Rock Lee il figlio di Gai??? Ok che si somigliano ma chi è quella disperata che ha avuto la sfortuna di avere un figlio dalla "bestia"? Fugaku è stato molto carino. Certo che Gai come maestro...non li traumatizza i ragazzini?? Kiss

27/04/14, ore 15:32

Brava, pur non essendo appassionata di Manga la storia devo dire che mi piace molto, continuerò a leggerla, continua così :)

27/04/14, ore 13:44

Ciaoo carissima,come stai? Finalmente Sakura ha avuto un primo approcio con il mondo dei ninja!! Fugaku è stato molto gentile ad accompagnare Sakura a visitare l'accademia ninja e rassicurarla sui ninja,anchè se la rosa è ancora molto intimorita... Questa parte mi ha ricordato un po "Harry Potter e la pietra filosofale" quando Hagrid accompagna Harry in giro per Diagon Alley e cerca di rassicurarlo sul mondo dei maghi! Sakura ha conosciuto lo strambo Gai che in questa storia è il padre di Rock Lee ed è il maestro di accademia dei giovani ninja! La povera Sakura è ancora molto scossa e intimorita e non avendo sentito tutto il discorso delle commesse nel negozio è convinta che i ninja pensano che lei riuscirá ad integrarsi solo grazie ai suoi compagni che appartengono a famiglie importanti e ha deciso di tenere le distanze da tutti... Speriamo che cambi idea,anche perchè ci sono persone tipo Hinata,di cui abbiamo una piccola presentazione nel negozio ninja,che sembrano molto ben disposte ad accogliere la rosa come una di loro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere dell'incontro con Sakura con tutti gli altri,un bacione tesoro,sei bravissimaaa!!!

27/04/14, ore 13:23

Bellissima, come sempre. Povera Sakura se avesse sentito tutto il discorso delle due donne non sarebbe così triste, sigh. Ma forse si accorgerà presto che i Ninja sono migliori dei civili con lei, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/04/14, ore 12:36

Che dolce!
Carinissimo però povera sakura mi dispiace per lei
Aggiorna presto
Canada00

27/04/14, ore 12:16

Il capitolo è bellissimo, muoio dalla voglia di leggere il seguito la storia mi incuriosisce troppo a presto un bacione