Il destino di un amore
di manga

07/05/14, ore 23:16

Un bel cp lungo e molto interessante !!
Allora prenetto ke vorrei sfondare la testa ad Alana e company e si kap molto bene ke quel mostriciattolo ha osato alzarle le mani alla povera Sakura, x due giorno di fila poi e ke sfiga -\-
Il papa do Sak ke e ignaro di tt orgoglioso della figlia se sapesse la verita nn sarebbere cosi contento ke lei e entrata nel team sette, ma Sakura lo vuole proteg xke e buona anxhe se soffre lei pensa al papa una cosa bellissima.
sasuke e il solito cattivo della situazione scontroso e irrispettoso ma credo ke molto molto prest si dovra ricredere !
Bene or vado spero di leg presto la continua ^^
a presto e un bacio **

07/05/14, ore 22:51

Capitolo interessante! Iniziano gli allenamenti dei team e per "grande gioia" di Sasuke spetta a lui e Naruto insegnare a Sakura a sprigionare i suoi poteri! :D la parte dedicata a Kakashi ed Hanare l'ho trovata molto bella :) alla prossima ;) baci

07/05/14, ore 22:18

Ciao !
Beh , il padre di Sakura non sapendo di tutti i problemi che affliggono la figlia non puo` che essere orgoglioso di lei per essere entrata nel team 7 , certo pero` che incontrare Alan e compagni due giorni di seguito con le solite conseguenze ( pestaggio ) non e` proprio il massimo , soprattutto quando devi sottometterti senza reagire per proteggere il tuo unico genitore ( l` accenno non mi e` sfuggito ) .
Per quanto riguarda l` arrivo di Kakashi sono stati fortunati a non dover attendere il maestro per ore , 40 minuti per i suoi standard sono pochi . Mi e` piaciuto il fatto che cerchi sin dall` inizio di farli collaborare con Sakura visto che fra loro i due ragazzi sono gia` affiatati .
La presentazione di ognuno esprimendo qual` e` il proprio desiderio da` modo a tutti e quattro di avere finalmente un dialogo . Sono contenta perche` finalmente vedo un po` di ira in Sakura , l` ho vista dolce e accomodante a inizio storia e triste e schiva finora , troppo controllata , quasi come se avesse bloccato le sue emozioni come il suo chakra , deve sfogarsi e tirare fuori la grinta che c` e` in lei .
Non oso immmaginare il casino che mettera` in piedi Sasuke non appena la sua scarsa pazienza finira` , e` costretto ad aiutare ' quella noiosa' perche` altrimenti non superera` l` esame e verra` bocciato e per colpa sua stanno perdendo tempo : la sua sfuriata sara` memorabile !
Il passato di Kakashi e` molto interessante : Obito , Hanare e Shisui sono figli di Madara , il primo e` morto per proteggere il suo migliore amico uccidendo la sua stessa fidanzata , Hanare e` la fidanzata di Kakashi che e` costretta a vedere il suo amato di nascosto a causa del rancore che il padre prova verso quest` ultimo e Shisui e` il cugino-migliore amico di Itachi ed e` a conoscenza della relazione clandestina della sorella . Davvero affascinante tutto questo . Anche perche` cosi conosciamo le motivazioni per cui Kakashi si impegna ad addestrare il team 7 ossia riconoscenza e profondo rispetto verso Fugaku , Shisui e Itachi che lo hanno aiutato e lui desidera ripagarli in questo modo .
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo .
Un bacione .
Meryl

07/05/14, ore 21:53

Bellissimo .....questo si che è un capitolo lungo e interessante ......sasuke in questo capitolo non i è piaciuto per niente ....... Arrogante come sempre!
Invece povera sakura che si sente diciamo incolpata perché se lei non riuscita a sprigionare chara l'esame fallirà!
Vorrei sapere una cosa per curiosità .....ma sakura apparterrà a un clanarticolare??
Canada00

07/05/14, ore 20:52

Bellissima, brava. Che storia carina, mi piace, Kakashi sai come fare con Sakura, sei Grande ancora di più, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/05/14, ore 20:47

Io ho un ipotesi sul perché kakashi ha bisogno del aiuto di sasuke... Chissà se è quella giusta:)
alla prossima bella un bacione

07/05/14, ore 20:41

Praticamente, correggimi se sbaglio, Kakashi vuole far uscir dai gangheri Sasue i modo che attacchi Sakura così lei sentendosi minaccia (e insultata) libera il chakra e lo ammazza di botte? Davvero Rin era una traditrice ( nel manga dico)? Cos'è adesso Alan and Co fanno le poste alle sette del mattino per darle fastidio? Rifiuto umano...saranno utili loro ste mezze tacche. Kiss

07/05/14, ore 19:45

Che capitolo stupendo :-)
E' incominciato e finito in un modo stpendo,adoro questa storia ed amo il tuo modo di stravolgere quella originale e' appunto(sono ripetitiva)originale hihi
Sasuke piu' e' una testa di ca..o e piu' lo amo ,certo un paio di pugni non glieli toglierebbe nessuno io perche prima ma che ci posso fare e' amore e odio insieme :-)
La storia di kakashi mi ha lasciata senza parole ,a parte che amo il modo in cui l'hai posta ,rin traditrice mi ha lasciata sconvolta ,messa cosi' mi ha emozionata di piu' ,le regole conservatrici uchiha vanno bruciate insieme e' quelli che le appoggiano tsk dannati vecchiacci,povero obito perde tutto famiglia,amore e la vita stessa,mi piace proprio perche' e' drammatica questa cosa,lo so sono strana o come dicono i miei non sto bene con la testa ma che ci posso fare i momenti tristi trasmettono piu' emozioni e tu mi trasmetti tantissimo ery-chan
Continua cosi' non vedo l'ora di leggere come faranno kakashi e sasuke :-)
Un mega kiss
G-chan

07/05/14, ore 19:31

Ciaoo tesoro!! Che bel capitolo!! Adoro troppo Kakashi,è il maestro ideale per il team 7! Come si è giá detto nei capitoli precedenti ha trovato un modo per aiutare Sakura a sprigionare il chakra e per farlo ha bisogno dell'aiuto degli altri due membri... Anche se il moro non sembra affatto propenso ad aiutare la rosa,ritenendola una perdita di tempo per gli allenamenti,e non ha perso occasione per insuptarla o farglielo capire,non mantenendi la promessa fatta ad Itachi. Sakura invece dopo tante umiliazioni ha avuto il coraggio di reagire alle provocazioni di Sasuke,finalmente! Anche se è preoccupata per quanto ha detto Kakashi riguardo l'esame di selezione per i chunin... Speriamo che riesca a sprigionare il suo potere! Mi è piaciuta molto la storia di Kakashi,completamente diversa dall'originale ma bellissima lo stesso! Non mi aspettavo una Rin alleata di Pain e una storia d'amore con Hanare (è la stessa dell'anime o un personaggio di tua invenzione?) figlia di Madara!! Ah proposito di Madara che ruolo avrà in questa fanfiction? Si limiterà ad essere un vecchio Uchiha conservatore o avrà un ruolo fondamentale per i personaggi? Kakashi ha notato che Sasuke gli somiglia molto... Non è che cercherá di abbindolare il nipote come nella storia originale? È una cosa che ho pensato appena ho letto il capitolo... Non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire come Kakashi intende aiutare Sakura e soprattutto se la papera collaborerá! A presto tesorooo,un bacioo!!

07/05/14, ore 15:46

Ciao davvero una bella storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che succederà qualcosa di sconvolgente XD

05/05/14, ore 14:42

bellissimo cap, speravo ke fosse incentrato su Sakura e i suoi ex amici antipatici, però devo dire che sai come far rimanere sulle spine il lettore :)
la scena tra Fugaku e Sasuke era particolarmente significativa, non solo per l'insegnamento ke i genitori vogliono dare ai propri figli, anche perchè c'erano molti sentimenti tra cui quelli di Fugaku frustato poichè per la prima volta ha alzato le mani su suo figlio e ovviamente di Sasuke .. Spero che abbia in parte imparato la lezione, complimenti ancora e a presto !

05/05/14, ore 12:15

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ci hai fatto comprendere tutto alla perfezione, motivo e sensazioni, come al solito, complimenti.
Povero Sasuke ha avuto uno bello schiaffo dal padre ma se l'è meritato per quello che ha detto e fatto verso Sakura, ma almeno alla fine si è pentito, e ha fatto Pace con il padre, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/05/14, ore 11:53

Ciaooo Bellissimo cap, molto emozionante la parte del litigio tra Fugaku e Sasuke, mi è piaciuta perchè il papà ha dato cmq un bel insegnamento a quello scorbutico del figlio.
Mi chiedo solo cosa ne è successo di Sakura dopo che ha incontrato i suoi ex amici ??
Waaaw Fugaku e Mikoto che teneriiiiiiii *_*
A presto e un abbraccio continua cosìì, spero di leggere presto il nuovo cap ^^

05/05/14, ore 09:17

Ciao manga,rieccomi qui :D
Allora,vorrei dirti che sei riuscita a trasmettermi emozioni con questo capitolo.Mi ha fatto ricordare quando ero piccola ,avevo fatto una cattiveria e mia madre mi aveva dato uno schiaffo.Quindi capisco come si è sentito Sasuke.Credo di aver capito il suo comportamento,lui teme che a colpa di una ragazza che non sa usare il chakra,rimarrà molto indietro,ma questo non giustifica nel umiliarla,lo trovo scorretto da parte di uno come lui e penso che Fugaku abbia fatta la cosa giusta.
Per fortuna tutto è finito bene ^~^
Come sempre,adoro Tsunade,si mette sempre in mezzo per risolvere i problemi degli altri.La stimo,l'ho sempre amata,questo personaggio lo rendi migliore dell'originale.
Poi ce da aggiungere che Gai,anche se strano e buffo,è molto gentile nei riguardi di Sakura,e ha fatto un'ottimo lavoro.Bravo.Poi non me lo avrei mai aspettato che Kakashi avrebbe insistito nel averla nel team..Wow...
Ma non scordiamoci di Itachi e Mikoto,che anche loro sono stati molto bravi nel rassicurare quei due e appoggiarli.
Tra i due fratelli,fino adesso,preferisco di gran lunga Itachi,è più maturo e comprensibile,Sasuke mi sembra solo un ragazzino viziato.
Spero che Molto..presto verrà scoperto anche questo mistero del chakra di Sakura.
Non so perché,ma il mio pensiero mi porta a pensare..:non è che Sakura è una forza portante,e per riuscire a controllarla,i genitori biologici le hanno bloccato il chakra con un sigillo?Non so,sto impazzendo,cercando di capire la ragione di questo suo problema.
Mi è piaciuto molto questo capitolo,e non ti preoccupare se ci sarà qualche capitolo che forse non mi attirerà tanto,io apprezzo molto quello che stai facendo,e mi piacerà ogni tua storia,perché come ho gia detto,amo il tuo modo di scrivere.
Alla prossima,un bacione,Rosy :-*

05/05/14, ore 07:35

Allora,
Capitolo interessante e ben scritto solo che mi manca sakura!
Anche se questo capitolo è molto bello visto che comprende i fratelli uchiha e il carattere freddo di sasuke
Canada00