Il destino di un amore
di manga

19/04/14, ore 15:53

Oddio ma cosa è successo a Sakura?! Poverina...spero che tutto si aggiusterà e che riprenderà a sorridere, comunque un bel capitolo anche se con una fine triste, molto triste :'(
un bacione

19/04/14, ore 14:29

Bellissimo cap immaginavo che volessero far qualcosa a Sakura, sembrava strano tutte rose e fiori però ora voglio sapere cosa le hanno fatto.
La storia mi piace sempre di più Bravissima :)
ti auguro anch'io una Buona Pasqua ^^
Un abbraccio a presto ^_^

19/04/14, ore 14:02

Povera Sakura :( mi ha fatto molta tenerezza nel finale. Che amici! Le hanno teso un'imboscata il giorno del suo compleanno, dimenticando che se non fosse stato per lei quei due probabilmente sarebbero morti.. Sono curiosa di vedere se Sakura riuscirà a tenere segreto al padre l'accaduto e come farà a vivere nel settore omega. Buona pasqua anche a te :)

19/04/14, ore 13:52

Ciao , buona pasqua anche a te ! Mi e` piaciuto il modo in cui Tsunade e Fugaku hanno reagito nel vedere gli occhi di Sakura , lei e` davvero particolare in tutto . Il fatto che si sia persa negli occhi dell` Uchiha sembra far riferimento a un qualche avvenimento passato , molto interessante ! Sakura faceva bene a preoccuparsi della reazione degli abitanti del settorw omega , mi spiace vederla tornare a casa pesta in seguito alle
percosse : sono stati Alan e i suoi o e` successo altro ? Sono curiosa . Ancora auguri e tanti baci . <3<3

19/04/14, ore 13:51

Ciaoo!! Sakura ha scoperto di essere una kunoichi e se da una parte è felice dall'altra è giustamente preoccupata per la reazione dei suoi amici e gli altri abitanti del settore omega,che come previsto non hanno reagito affatto bene anche se mi sembra eccessivo toglierle addirittura il saluto e insultarla... Alla fine è sempre Sakura,che importa a loro se è una kunoichi? L'ignoranza e il senso di inferioritá li ha accecati,menomale che c'è il sognor Yukan che la conforta e le sta vicino proprio come un padre. Mi piace come hai descritto il rapporto tra Tsunade,Minato e Fugaku,sembrano proprio fratelli,e anche quello tra Naruto e Sasuke che ricorda molto quello dei loro genitori. Ritornando a Sakura,cosa le hanno fatto? Hai accennato ad un segreto che non vuole rivelare a suo padre par proteggerlo... Di cosa si tratta? Io ho un bruttissimo presentimento,spero di sbagliarmi... Ma soprattutto sono stati i suoi amici o altre persone? Non puoi lasciarmi proprio sul piú bello!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione forte forte!!

19/04/14, ore 13:09

Tesorooo finalmente riesco a recensire... Hai svelato il mistero di Sakura!! La rosa è stata adottata dal signor Yukan perchè fu abbandonata dai suoi veri genitori,scopriremo chi sono? Ora Sakura dovrá frequentare l'accademia ninja e dire addio ai suoi amici perchè sono convinta che non prenderanno affatto bene la cosa viste le loro ostilitá nei confronti dei ninja. So che non puoi svelarlo ma è piú forte di me chiederti se Sakura appartiene a qualche clan con poteri particolari dato che il suo chakra è diverso da quello degli altri ninja e non è facilmente percepibile,e poi come mai i suoi poteri si sono manifestati solo ora e non in tenera età come gli altri shinobi? Non vedo l'ora di scoprirlo,a prestooo!! Un bacione fortissimo!!

19/04/14, ore 12:49

bellissimo .....ma sakura la figlia di chi è?
e il suo potere da dove proviene?
la curiosità cresce!!!
kiss
kiss
canada00
buona pasqua anche a te!!

18/04/14, ore 21:03

Ciao , scusa il ritardo nel recensire ma ho cucinato tutto il giorno . Non ne posso piu` di ravioli e biscotti ! Il capitolo e` davvero interessante , adesso si capisce meglio il comportamento di Sakura , e` come se inconsciamente avesse saputo di essere una kunoichi e per questo li tenesse in cosi grande considerazione tanto da invidiare la loro forza . Tsunade e Fugaku mi sono piaciuti molto , acuti , sospettosi ma pur sempre rispettosi verso il padre di Sakura . Quindi Sakura e` una bimba abbandonata , povera ! Mi spiace molto per lei , ma credo non potesse trovare padre adottivo piu` affettuoso e amorevole del signor Yukan . A quanto dice Tsunade il suo chakra e` come bloccato , nascosto propabilmente dalla persona che l` ha lasciata nel bosco , sono curiosa di scoprire altre cose del suo passato .Il signor Yukan si illude se pensa che per Sakura ora la vita nel settore omega non sara` molto complicata , i suoi amici sono tutt` altro che tolleranti . Be` , andando avanti si vedra` . Devo farti i complimenti , il tuo modo di scrivere sta migliorando ancora , e` chiaro , scorrevole e le vicende non si accalcano ma hanno il loro giusto tempo di sviluppo .Un bacione !
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 10:12 pm)

18/04/14, ore 20:20

Oddio è bellissimo il capitolo, e il segreto che ha svelato è wow senza parola... È in capitolo molto bello e non vedo l'ora di leggere il seguito, sto morendo dalla curiosità:)
un bacione

18/04/14, ore 17:08

Ciao :)
Abbiamo scoperto il segreto del signor Yukan, mi aspettavo che non fosse sua figlia :D ora prevedo qualche problema di convivenza per Sakura con gli omega e suoi amici.. Non credo prenderanno bene il fatto che lei sia una ninja. Alla prossima :) baci

18/04/14, ore 16:59

Ciao, eccomi finalmente a recensire il 5^ cap, bellissimo ora sappiamo buona parte del passato di Sakura, insomma mi hai sorpresa non mi aspettavo fosse stata adottata, ora sono curiosa di sapere di pi, di più, di piùù. E non vedo l'ora di leggere ( Non posso dire vedere non avrebbe senso :P ) La faccia di Sakura quando scoprirà di essere un ninja. a presto spero presto =) un bacio

18/04/14, ore 15:57

Ciao manga,finalmente ti sei fatta viva...Stavo perdendo la speranza che avresti pubblicato il capitolo prima della Pasqua.
Anche questa volta ho avuto la conferma sul cognome di Sakura,avevo già intuito il motivo ma come già ti ho detto,non voglio fare spoiler,rispetto tutto il tuo sforzo e la fatica di tenere i tuoi lettori interessati alla storia lasciandoli con un piccolo mistero alla fine.
Povera Tsunade,a volte la invidio per la sua bravura,ma a volte mi dispiace per lei,sembra che non ha più tempo per se stessa,è perciò amo e stimo questo personaggio.
Sakura è un'eroina,e mi chiedo solo chi saranno i suoi discendenti e chi l'ha abbandonata,ma sicuramente già ti sei occupata anche di questo dettaglio giusto?
Bravissima nel scrivere come sempre Sei molto migliorata e anche il modo in cui scrivi ogni particolare è formidabile.
Sai,gia ho alcune idee su come andranno le cose nel prossimo capitolo,specialmente sul rapporto tra Sakura e i suoi amici riguardo il chakra e come conoscerà nuovi amici....Vabbe meglio che sto zitta,meglio avere le conferme per la prossima volta :3
Non vedo l'ora quando non si parlera più di quei sottospecie di "amici",e aspetto molto entusiasmata la parte in cui si formera il team 7 *~* [ormai sono una fan accanita del team 7,del SasuSaku,di Sasuke e di Sakura xD]
Alla prossima,un bacione,Rosy

18/04/14, ore 15:54

Non so perchè ma ho il sentore che Sakura festeggerà un compleanno orribile. Mi sa che il padre di Sakura è troppo ottimista, quei marmocchi hanno odiato Itachi nel momento stesso che lo hanno visto, anche se li ha salvati da una frana sono convinta che inizieranno ad evitarla e a maltrattarla. Sono rimasta shockata, Fugaku migliore amico di Tsunade? Mi ha sempre dato l'impressione di uno che non è in grado di relazionarsi nemmeno con i sassi! Ora si capiscono alcune cose, è adottata ma non si sa di chi è figlia, però è bello che Yukan l'ami cosi tanto. Non sapendo se aggiornerai prima di domenica ti auguro una buona Pasqua. Kiss

18/04/14, ore 15:31

Ooh finalmente da quando aspettavo questo cap, e devo dire che mi è piaciuto moltissimo, la storia si sta facendo sempre più interessante, continua così complimenti e non vedo l'ora di leg il nuovo cap ^^

18/04/14, ore 14:28

Ohhhhh t.t che bello
Lo sapevooooo :-) sakura che ha un potere latente siii ,adesso sembrero' molto cattiva ma se la gente del settore omga la emarginassero sarebbe bellissmo che se ne prenderebbe cura fugaku ,quante illusione ma ormai la mia fantasia e' partita hihi
Comunque capitolo bellissimo, il signor yukan e' la fine del mondo e ilrpporto tra stunade e fugaku mi piace moltissimo
Non vedo l'ora che esca fuori il teme e pure il baka :-)
Un mega kiss ery-chan continua cosi'
G-chan