Il destino di un amore
di manga

30/06/14, ore 12:53

Ee mo?!?! Ok il prossimo capitolo sara molto interessante alla prossima nn vedo l'ora ^^

30/06/14, ore 12:40

Che capitolooooo o.o
Non essere dura con te stessa e' magnifico :-) ,quei due minacciati dalla dolce Mikoto ,con la coda tra le gambe devono chiedere sdcusa a sakura e come sospettavo lo avrebbe fatto solo il baka ,almeno si rivela furbo e adesso sasuke gli deve un favore hihi,mikoto e' un amore esaurita ,proprio perche' uno non se la immagina fa piu' effetto hihi
Mi piacciono troppo le riflessioni esistenziali e sentimentali del teme quando si tratta di itachi ,rispetta il fratello sotto ogni punto di vista lo ammira tanto ma quando vicino ad itachi c'e' la parola innamorato ,sasuke va in tilt e' ancora giovane perche capirlo ma credo che quando se ne rendera' conto amera' con piu' forza e passione di chiunque altro
E adesso parliamo della parte comica che mi sta facendo solo ridere hihi,naruto e' un pervertito ,sakura pur studiando la medicina non si e' informata su un argomento del genere anche se se lo chiedeva da parecchhio hihi,infine il teme e' infomato su come si fanno i figli e sesso ma mi sorge la domanda come e' possibile??come lo sa??itachi??noooo,mi tocca fantasticarci di mio hihi
Sakura che non migliora anzi i suoi ritmi sono talmente monotoni che finalmente kakashi va a parlare e chiedere dettagli a tsunade
Infine il finale e' un parallelismo con l'opera di kishi ,la scena sul tetto dell'ospedale versione campo d'addestramente ,quei due esagerano tra di loro ,ci va di mezzo il libro ,bruciato ,povero baka come fara' e lei che si saventa e scatta per fermarli con le lacrime agli occhi ,davvero un finale stupefacente
Adesso con i tuoi tempi :-) ,non vedo l'ora di sapere che dice tsunade a kakashi ,se sara' kakashi a fermare quei due come sul tetto o ci andra' lei di mezzo, ovviamente come si evolvera' tutta la situazione
Un kissuuuu enorme ery-chan continua cosi'
G-chan

30/06/14, ore 12:29

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Sasuke e Naruto si sono sfidati con i loro colpi più forti e la povera Sakura non sa come fermare i propri compagni di Team, sembra la scena dell'Ospedale del Cartone Animato, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/06/14, ore 11:04

Nooo !! il capitolo non puó finire così accidenti !!!( ok sclero - time finito xD) comunque io volevo sapere come finiva xD questa scena presente anche nel manga é una delle mie preferite :3 perché Sakura si intromette e per quello spesso rischia la pelle per salvarli ( nel manga non riesce mai nei suoi atti di eroismo mentre qui si vedrà xD) Sasuke continua a concentrarsi su se stesso non é umile e se Naruto non avesse mentito a Mikoto se la sarebbe vista sporca xD Naruto é un povero idiota ha preso tante di quelle botte in questo capitolo che la metà sarebbero bastate xD e poi é un piccolo pervertito .. povera Sakura scoprire così certe cose deve essere un trauma .. per il litigio tra il teme e il baka bhe sono esattamente i soliti non ritirandosi mai dalle povocazioni rischiano di brutto D: se facessero, del male a Sakura verrebbero torturati a sangue.. speriamo allora in San Kakashi o in una manovra eccezzionale dei ragazzi . Direi che come al solito ho parlato troppo xD complimenti ancora per il capitolo e ci sentiamo alla prossima ! a presto ! baci Mary Uchiha

30/06/14, ore 08:01

Ciao Manga,
Bellissimo capitolo,ci sei riuscita a scriverlo alla grande.
Riguardo gli impegni ti capisco,tutti noi ne abbiamo,quindi tranquilla.
Comunque il capitolo,come ho già detto,mi è piaciuto e sono curiosa di scoprire cosa succedera nel prossimo.
Ah,non ho capito qual'era lo scopo di Kakashi e di Naruto nel far scoprire quel libro da Sasuke e Sakura.Naruto se né accorto che a Sakura,inconsapevolmente le piace Sasuke,ma Kakashi?Lui che ne puo sapere?Inoltre Naruto se ne è accorto dopo che ha parlato con Kakashi
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Ti mando un bacio,
Rosy

30/06/14, ore 00:49

Ciao !
Scusa il mio di ritardo . Capitolo interessante , mentre Naruto si preoccupa di come far pace con Sakura per non far arrabbiare Mikoto , Sasuke e` ancora sconvolto per la rivelazione di Itachi del giorno prima. Pur non capendo i sentimenti del fratello lui lo ammira e ama molto e cerca quindi di mettere da parte la sua gelosia per non interferire con la sua relazione con Kasumi visto che stare con lei lo rende felice.
Certo che pero` e` davvero stronzo ( scusa il termine ) capisco l` orgoglio ma avrebbe potuto chiederle scusa in qualche modo , fortuna che Sakura essendo stata lei stessa in difetto mentendo ai compagni decide di dare loro un` altra possibilita` come loro hanno fatto con lei ( santo Kakashi ).
Naruto con la sua bocca larga fa arrabbiare Sasuke come al solito e per una volta che Sakura lo aiuta finisce per far arrabbiare anche lei. L` idea che possa innamorarsi dell` Uchiha la rende davvero furiosa considerato il caratteraccio del soggetto in questione , inoltre riemerge la convinzione che nessuno sposerebbe mai una mezzosangue , i civili perche` odiano i nija , i ninja perche` i suoi figli sarebbero privi di chakra perdendo quindi la possibilita` di crescere altri ninja . Il padre dovra` dirle la verita` prima o poi , questa sua diversita` ( non vera ) la sta facendo soffrire enormemente come anche il suo chakra bloccato. Ih ih ih , ho sghignazzato quando Sasuke ha sudato freddo pensando a quello che gli avrebbe fatto la madre se fosse venuta a conoscenza del fatto che non si era scusato con la compagna di squadra . Chissa` che favore gli chiedera` Naruto in cambio del suo silenzio.
A quanto pare il compleanno di Sakura si avvicina e anche l` esame ma lei continua a non migliorare quindi Kakashi finalmente decide di recarsi dall` hokage in creca di delucidazioni riguardo la natura della sua allieva , non si e` mica bevuto le sciocchezze che gli hanno rifilato Fugaku e Tsunade , finora ha portato pazienza ma adesso ha bisogno di risposte .
Lasciare soli i ragazzi comunque non e` stata una buona idea , Naruto non riesce a resistere alla tentazione di leggere il libro regalatogli da Kakashi e Sasuke curiosissimo di scoprire cosa legge uno come lui che odia leggere glielo sfila di mano cominciando un altro dei loro litigi , che purtroppo sfociera` in qualcosa di pericoloso. Sakura cerca di fermarli ma come al solito Sasuke la maltratta e Naruto le chiede di non interferire. La reazione di Sasuke e Sakura alla vista della figura rappresentata sul libro e` impagabile. Naruto si vergogna molto quindi di fronte alle critiche di Sasuke lo prende in giro sulla sua " cultura " riguardo il sesso e mette in mezzo Itachi e Kasumi . Grave errore. Sasuke deve ancora digerire la relazione del fratello. Sakura invece e` shockata dalla scoperta di come si fanno i bambini , il padre non ha mai risposto alle sue domande e sono quasi due anni che non parla amichevolmente con una ragazza e non si e` mai informata neanche dai libri di medicina , troppo impegnata a cercare di utilizzare il chakra curativo. La cosa la imbarazza al punto che e` quasi contenta del fatto che nessuno vorra` fare figli con lei , che tenera!
Troppo concentrata sulle sue riflessioni non ha notato che i suoi compagni stanno combattendo ma poi rendendosene conto ne rimane affascinata non avendo mai visto un combattimento. Sasuke si fa prendere la mano e con la palla di fuoco suprema attacca Naruto e brucia il famoso libro . Quindi Naruto perde la calma usando il rasengan e Sasuke e` costretto a rispondere col chidori. Sakura seppur terrorizzata dal colpo di Naruto e dalla vista dello sharingan attivato di Sasuke , corre verso di loro per fermarli ( la famosa scena del combattimento sul tetto dell` ospedale poco prima che Sasuke abbandoni Konoha chi se la scorda !) Anche stavolta interverra` Kakashi o Sakura riuscira` a calmarli ? Mi hai lasciata sul piu` bello !
Dato che la mezzanotte e` passata e` ufficialmente il 30 giugno , posso considerare questo capitolo un regalo di compleanno anticipato ? Ho appena compiuto 28 anni .
Un bacione. Non vedo l` ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia e anche di Beside me visto che ora tocca a te. Tranquilla questo capitolo non ha nulla che non vada , spero si risolvano i problemi che hai avuto.
Un bacione.
Buonanotte.
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 01:05 am)

29/06/14, ore 21:50

Ciao manga!!!!
iniziavo a pensare che non avresti piu' proseguito con la storia ma per fortuna mi sono sbagliata!!!!!
capitolo bellisimo!!!!! Sakura sta seguendo il cosiglio di Kakashi e il rapporto tra i componenti del team e' molto migliorato!!!!
Naruto si e' dimostratoil solito baka!!! Me lo sentivo che ai faceva trovare il libro!!! Sakura si e' dimostrata innocente non sapendo come si "fanno i bambini"!!!
Kakashi e' andato a prlare dall'hokage e penso che li trovera' anche il suo sensei!!!
Naruto e Sasuke si stanno battendo chidori contro rasengan questa scena mi ha molto ricordato la scena del manga in cui Naruto e Sasuke salgono sul tetto dell'ospedale e si battono!!!! Sakura riuscira' a fermarli???? Comunque credo che Sakufa fara' qualcosa magari riuscira' ad usare le arti illusorie!!!! Anche perche' tu hai detto che Tsunade scoprira' che Sakura puo' usare  chackra nell'esame genin quindi sakura non li cura!!! Oppure potrebbe imparare la tecnica per rigenerare il chackra!!! Cosa diranno Tsunade e Fugaku a Kakashi???? A parte queste domande visto che non aggiornavi ho pensato di rileggermi la fan fiction dall'inizio!!! Il regno del ghiaccio ha dichiarato lo stato di neutralita' senza specificare il motivo e se ho capito bene i tempi in cui Yukan trova  Sakura e la guerra piu' o meno coincidono!!!! E' una conincidenza???? Scusa molto probabilmemte mi sto facendo dei film menteli!!! Ma io sono una che quando inizia a leggere una storia vuole andare avanti finche non finisce!!!!  e se non le trova incomincia ad immaginarsi cose assurde o senza senso!!!!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento (spero presto)
tigrotto1999
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 09:53 pm)

29/06/14, ore 21:29

Non ci credo,finalmente hai aggiornatooo!!Naruto e Sasuke sono sempre i due soliti idioti,anche se devo dire che non mi aspettavo che il moro prendesse così male la relazione tra Itachi e Kasumi...Ha avuto una reazione veramente esagerata quando Naruto lo ha preso in giro dicendogli che anche suo fratello ha rapporti con Kasumi! è la prima volta da quando li hai presentati che litigano così ferocemente,le altre volte si sono azzuffati ma mai niente di pericoloso,ora invece fanno proprio sul serio (per un motivo a dir poco banale) utilizzando le loro tecniche più potenti e pericolose,mi ricorda molto lo scontro nel manga avvenuto nelle Valle dell'Epilogo! Ci credo che la povera Sakura è spaventatissima,oltre a trasgredire le regole i suoi compagni rischiano davvero di farsi male,cosà farà per fermarli?! Mi ha sconvolto inoltre che la ragazza a quasi tredici anni non sappia niente sulla riproduzione,insomma è vero che suo padre è anziano ma è impossibile che non ne abbia sentito parlare o letto qualcosa in un libro di medicina!!! Questo fa presupporre che non abbia nemmeno fatto lo sviluppo...Non riesco a comprendere la sua scelta di non volersi innamorare,anche se è metà civile e metà ninja (o così crede lei) nulla le impedisce di trovare qualcuno che la ama! Naruto crede che le piaccia Sasuke,ma secondo me è prestissimo per parlare di attrazione tra i due,ma si sa che prima o poi succederà! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ti confesso che questo l'ho aspettato con ansia ma alla fine ne è valsa la pena attendere...Bravissima!! Un bacione forte e mi raccomando continua così!!!

29/06/14, ore 20:55

Ma nooooooooooooo mi fai vivere nell'angoscia! Magari si risveglia il chakra come è successo alla gita. Tutto questo per quel cavolo di libro! E Sasuke che odioso, prova a metterti fra me ed Itachi e ti riduco in poltiglia! Si sta avvicinando il compleanno di Sakura vero? Spero che i suoi ex amici non le diano ancora fastidio. Kiss

29/06/14, ore 20:42

capitolo meraviglioso............da tanto che non aggiornavi e mi preoccupavo!!
non vedo l'ora di quello che succederà nel prossimo capitolo.......cosa farà sakura per fermare i nostri eroi??
kiss
kiss
canada00
aggiorna presto

29/06/14, ore 20:25

Ciao e ben ritrovata! ^.^
Il capitolo mi è piaciuto, sostanzialmente c'è una situazione di stasi Sasuke e Naruto progrediscono mentre Sakura non riesce ad avere miglioramenti. Per lo meno il team sembra più unito :) credo che adesso sia arrivato il tempo per Kakashi di scoprire il segreto di Sakura, così chissà potrebbe riuscire a trovare un modo per aiutarla. Riguardo lo scontro tra Sasuke e Naruto mi ha ricordato quello avvenuto nel manga ma in situazioni diverse.. Ho come l'impressione che qualcuno si farà male o forse Sakura mossa dal desiderio di evitare che si facciano male riuscirà a fermarli attingendo al suo potere. Alla prossima ;)

29/06/14, ore 20:02

Ciao manga!
finalmente sei riuscita ad aggiornare! Iniziavo a darti per dispersa! :)
comunque mi piace molto questo capitolo, sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo cappy, cosa scoprirà kakashi sulla verità di Sakura e cosa succederà tra natura Sakura e sasuke, perché ho la sensazione che Sakura in qualche modo riuscirà a fermarli...
non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy
alla prossima stella! ;)
by shera <3

29/06/14, ore 19:05

Questa storia mi appassiona ogni capitolo di più!
Riesci a scrivere in modo leggero, fai entrare i lettori direttamente dentro la storia. Così quando Sasuke e Naruto hanno iniziato a combattere, io mi sono sentita lì, accanto a Sakura.
Che carina (e ingenua, direi) che è, adoro il suo modo di essere. Mi piace molto il fatto che si inizi ad amalgamare con i suoi compagni; non vedo l'ora di vedere il suo chakra sbloccato, mi si spezza il cuore vederla sempre indietro rispetto a Naruto e Sasuke.
La scena del libro è stata troppo divertente, e vengono messi in evidenza i tre caratteri profondamente diversi dei ragazzi: Naruto è un pervertito, Sasuke si vergogna (e non aveva pensato che Itachi e Kasumi l'avrebbero mai fatto) mentre Sakura... Non ne sa proprio niente.
Il capitolo, come sempre è stato meraviglioso.
Sei bravissima! (Ma anche questo te lo dico sempre :D)
Un bacione,
Lady Uchiha 23

22/06/14, ore 12:40

Allora... chiedo umilmente scusa per il ritardo!!! In questi giorni sono stata non occupata, ma di più. Davvero scusami.
Questo capitolo l'ho amato e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ciao ciao!

Tory ~

19/06/14, ore 13:05

Bellissima, come sempre. Hai scelto le parole adatte per la Similitudine tra la Katana e l''Amore (Sakura) di Sasuke, eh eh, Chissà quando Sasuke ne capirà il significato, spero molto presto, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84