Il destino di un amore
di manga

09/03/15, ore 17:56

Ehilà, rieccomi, non mi sono dimenticata di te. E come potrei, con una storia come la tua è impossibile smettere di seguirla e di recensirla. Premetto che anche io ho avuto la varicella a 21 anni e non è stato per niente piacevole, oltretutto una settimana dopo doveva presenziare come testimone al matrimonio di mia cugina e puoi solo immaginare come ero conciata, comunque chiudiamo questa parentesi, sono contenta che tu stia bene e che hai potuto proseguire con la tua storia: il capitolo è superbo, nulla da che ridire, finalmente Sakura torna più forte e determinata di prima, sono proprio curiosa di vedere come sarà il primo approccio con i compagni quando vedranno questa sua trasformazione. Orochimaru comincia a starmi sempre più sulle scatole, non perde occasione per mettere i bastoni tra le ruote a Sakura e Tsunade e mi viene un certo sospetto; non è che per caso il nostro diavolo ha a che fare con l'Organizzazione?
Non rispondermi. Non voglio saperlo. Almeno per il momento, voglio continuare a seguire la trama e scoprire tutti gli inganni e i retroscena che avrai ideato e che, sono convinta, ci stupiranno.
Baci baci!

08/03/15, ore 16:14

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare. Bentornata, Manga! Grazie a te.
Cosa succederà d'or in poi, si andrà a fare la Quarta guerra, oppure si eviterà Uccidendo prima i Componenti dell'Akatsuki? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona Festa delle Donne! <3

07/03/15, ore 17:41

Ciao manga :)
E' da un po' che non ci si sente. Ti capisco quando dici che il tempo ti è avverso, perché è proprio quello che sta succedendo a me. Infatti è da un mese e qualcosa che non aggiorno più la mia fanfiction.
Per parlare del capitolo, devo dire che mi dispiace moltissimo per Naruto, anche se è la giusta punizione per aver detto quelle cose a Sakura. Sono contenta, no ma che dico, sono strafelicissima e sollevatissima che Itachi non rischia di morire: non riuscirei proprio a sopportare un altro dolore, mi è già bastato l' Anime ( ma come è possibile che io non abbia mai visto un manga in vita mia?! Quindi mi devo accontentare di seguire la versione animata ).
A quanto pare l' Organizzazione Alba si è fatta sentire di nuovo e questa volta anche Konoha ha dovuto intervenire invece di rimanere in disparte ( se la memoria non mi inganna. A dir la verità sto soffrendo un po' di amnesia su questa storia. esempio: sono dovuta andare a rileggermi l'ultima parte del capitolo scorso perché non mi ricordavo cosa Naruto avesse detto a Sakura di così offensivo per farla reagire in questo modo ).
Chissà se Sakura riuscirà a resistere ai nuovi ritmi di allenamenti? Hai detto che Sasuke non penserà ad altro che ad allenarsi, e ripensando alla difficoltà di Sakura nel sopportare gli allenamenti normali, mi sono chiesta se ci saranno dei momenti in cui lui l'aiuta o addirittura la segue negli allenamenti. Lo so che questi sono solo dei miei filmini mentali, ma non era lui che diceva sempre che era una debole? Quindi, magari per non indebolire la squadra le da qualche dritta.
Su questa cosa lasciamo stare che è meglio. Parlando d' altro.
Lo so che può sembrare cattivo da parte mia, ma non vedo l'ora che Micha muoia. Mi dispiace, certo, ma ho come la sensazione che succederà qualcosa di importante dopo la sua morte o in conseguenza a quest'ultima.
Per quanto riguarda l'Organizzazione Alba, i componenti saranno sempre gli stessi? Lo so che è una domanda stupida ma sono in trepidante attesa di vedere Sasori e Deidara. Di Alba sono i miei preferiti ( dopo Itachi naturalmente ) e ci sono rimasta malissimo quando sono morti. Li farai morire anche tu?
Sempre legato ad Alba, ho il sospetto che sia legata in qualche modo al passato di Sakura. Non mi aspetto che tu risponda alle mie domande, anche perché potresti spoilerare, ma almeno ( mi va bene anche solo una minuscola parte ) ad una potresti rispondere?
Sono molto incoerente, lo so :)
Al prossimo aggiornamento ;)
Baci
Martina Malfoy

07/03/15, ore 14:02

Ciao, eccomi qui a recensire, in effetti questo è un capitolo transitorio o di passaggio, ma importante dato che da una svolta alla storia, ormai il pericolo dovuta a questa nuova organizzazione e di una possibile guerra è stato reso di dominio pubblico.
Ci sono due serate molto diverse come sempre la famiglia Uchiha è molto serena, ma non possiamo dire la stessa cosa della famiglia Yukan, Sakura viene ripresa in maniera “seria” dal padre che lo fa in buona fede visto che vuole farla responsabilizzare e maturare il prima possibile in modo che quando lui morirà Sakura sarà in grado di occuparsi di se stessa in maniera autonoma.
Hai detto che non puoi fare del male o far morire  Itachi poi hai scritto almeno non lui… questa frase mi farebbe intuire che lui non morirà ne si farà male ma non possiamo dire lo stesso di Shisui e Kasumi, non credo che uno della squadra muoia ma magari qualcuno si potrebbe fare seriamente male, chissà Kasumi? Perfetto ho già rincominciato a farmi filmini metali.
Le missione per i neo-genin sono state sospese ma andranno in missione lo stesso,  sicuramente non subito devono prima fare tutti gli allenamenti -massacranti- a cui li sottoporrà Kakashi, la nostra rosa già con gli allenamenti normali aveva difficoltà ora che si sono intensificati cosa farà? Immagino che ora non possa più permettersi di essere collaborativa con i compagni solo durante gli allenamenti e le missioni che sia la giusta occasione per fare diventare il team 7 unito? Dovrebbe essere così dato che prima del compleanno di Sakura Alan e co smetteranno di infastidirla e picchiarla (non vedo l’ora).
ma questo shannaro quando si vedrà? Voglio vedere come reagirà il resto del team.
La rosa ha paura ogni volta che si tratta di un combattimento sicuramente questa paura svanirà quando incomincerà ad essere più sicura di quello che fa e quando avrà meno problemi con il chackra, Sakura ha una mentalità diversa da quella degli altri ninja, ma è una cosa normale visto che lei è cresciuta nel settore omega dove alla fine non sai veramente tutti i rischi che un ninja corre, ora mi chiedo cosa farà quando ucciderà per la prima volta? Naruto e Sasuke sono nati con la consapevolezza di tutto quello che riguarda il ninja e il suo mondo mentre Sakura no, probabilmente sarà cresciuta con l’idea di non rubare, non uccidere quindi credo che per lei questo sia una’altra difficoltà.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento baci
Tigrotto1999

06/03/15, ore 16:53

Sì, decisamente un capitolo di passaggio o transitorio come si vuol chiamare.
Non pensavo che la faccenda dell'Akatsuki venisse fuori così presto. Quello che hai detto sul Team che dovranno accantonare le loro divergenze mi ha fatto riflettere. Sicuramente questa sarà l'occasione buona per formare un vero e proprio Team unito!
C'è comunque da considerare, come hai scritto tu, se Sakura riuscirà nell'intento di allenarsi così duramente!
Sì, dai! Questa volta non facciamo morire Itachi :D
Alla prossima allora! Ciao^^

06/03/15, ore 14:00

Ciao :)
Abbiamo assistito a due serate diverse in famiglia. Da un lato la preoccupazione di mikoto e gli altri per Itachi chiamato in missione e dall'altro abbiamo una Sakura contenta di poter contribuire alle spese della famiglia che poi finisce per esser rimproverata dal padre che vuole prepararla a quando lui non ci sarà più..
La minaccia di una guerra è più che mai concreta e sarà interessante vedere come si svilupperà il tutto. :)

06/03/15, ore 10:38

Eccomi eccomi in ritardo ma sono qui finalmente a recensire !!
I due capitoli sono stati WOW bellissimi, mi son piaciuti tanto allora la prima missione è servita a far avvicinare un pò i nostri ragazzi ! Mi è piaciuto anche Sasuke quando ha dato un pò del suo pranzo a Sakura, Naruto ? E' sempre il solito BAKA ! Sei brava a riuscir a tenere molto bene le caratteristiche dei personaggi.
Questo cap invece è stato quello ke ho preferito, si vede già che si sta muovendo qualcosa e che molto presto ci saranno molti colpi di scena, mi è piaciuto un sacco e anche pieno di Suspance ! A presto complimenti ancora =) Un abbraccio ^^

05/03/15, ore 21:49

bellissimo capitolo..........toglimi una curiosità!
ma sakura avrà a che fare in un lontano futuro con l'akatsuki?
aggiorna presto..........!!
kiss
kiss
firecristal
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 09:49 pm)

05/03/15, ore 21:40

Ciao ben tornata!! Lo dico sempre per me i capitoli sono sempre troppo corti XD comunque non vedo l'ora di leggere il seguito un bacione

05/03/15, ore 21:05

Ciao, manga!
Capitolo di passaggio?
Un po' sì, un po` no. Abbiamo due serate molto diverse a casa degli Uchiha e a casa di Sakura.
Mentre Sasuke si riposa e Naruto viene ripulito/ torturato da Mikoto, Sakura subisce un severo rimprovero dal padre, che teme di aver poco tempo da passare con lei e vuole che diventi autosufficiente e matura al più presto.
La convocazione improvvisa di Fugaku e Itachi, e poi quella di Micha sono avvenimenti importanti, non solo perché sono parenti dei protagonisti, ma soprattutto per il fatto che ora tutti sanno dell`esistenza dell` Akatsuki. Spero Sakura la smetta di sentirsi inferiore e che Sasuke scopra dei suoi "allenamenti" con Alan e co.
Un bacione
Meryl

05/03/15, ore 20:26

Iniziavo a darti per dispersa sai? Peccato per il sushi però, non tanto per i soldi, ma proprio per il cibo!!! Ci sono rimasti entrambi male. Immagino che prima o poi lo farai morire il padre di Sakura vero? Magari proprio in quell'occasione i due dementi in squadra con lei potranno aiutarla (sparo proprio a caso). Ti conviene non farmi morire Itachi, potrei morirne sappilo! Già ci sono rimasta malissimo nel manga, non puoi farmi anche questo. E che cavolo di inchiostro ha il timbro di Tsunade? La faccia di Naruto è stata sfregata talmente tanto da essersi temporaneamente deformata. Itachi (tenero lui) si è persino preoccupato. Kiss

05/03/15, ore 10:16

Che capitolo emozionante, ho trattenuto il fiato fino alla fine; la padronanza che Sakura ha adesso del chakra l' ha resa anche più matura rispetto ad altre cose. Grazie a Chiyo, ora possiede una nuova tecnica ed ha imparato qualcosa in più sul proprio corpo e sul mondo femminile. Mi sarebbe piaciuto di più una Tsunade o una Mikoto a farle da madre su questi argomenti, magari più avanti verranno approfonditi anche questi dettagli. Sono proprio curiosa di vedere la reazione di Naruto e Sasuke quando la rivedranno; specialmente il moro, che fon dall'inizio non l'ha mai chiamata per nome. Se mi dici che inizierà a breve il SasuSaku, bhe allora mi aspetto i fuochi d'artificio. Baci baci!

05/03/15, ore 00:09

Non ci credo, un nuovo segreto riguardo a Sakura è stato rivelato. Mi sento molto Robert Langdon in "Codice da Vinci": dunque se ho capito bene, Sakura viene mandata dalla Vecchia Chiyo in quanto l' unica in grado di capire la natura del chakra della ragazza, si accorge infatti che sulla nuca ha un sigillo che solo un consanguineo può sbloccare. Grazie alla dolce vecchietta Sakura imparerà ad utilizzare al meglio il suo potere, nel mentre a Konoha si fanno sempre più consistenti le notizie riguardo a questa nuova organizzazione chiamata Akatsuki. Ovviamente il sospetto che Sakura possa discendere da una famiglia che appartiene al nemico, costringe il consiglio a tenerla nascosta e, guarda caso, ecco che ti appare la vecchia eremita. Una combinazione davvero geniale, non potevi elaborare un capitolo migliore. Adesso la mia attenzione si è di nuovo riaccesa e non vedo l' ora di scoprire i prossimi sviluppi. Baci baci!

04/03/15, ore 23:54

Bellissimo capitolo come sempre; finalmente dopo tanto allenarsi riescono a superare l' esame, anche se non condivido il comportamento di Naruto e Sasuke, dopotutto se ce l' hanno fatta è solo grazie a lei. Il potere di Sakura è molto forte, ma ci sono ancora dubbi sull'origine e la matura di questo potere, non vedo l' ora di scoprirlo. Ho un brutto presentimento sul padre di Sakura, la sua salute è sempre più cagionevole ma ovviamente non vuole far preoccupare ulteriormente la figlia. Spero che non gli farai fare una brutta fine, o io ti uccido. (caricare... Puntare... Sorridi sei su scherzi a parte :D) Corro a leggere il seguito, ti farò sapere. Baci baci!!

04/03/15, ore 12:11

Riecchime qua!! La strega è tornata!!
Paura??
No dai scherzo, non mi sono dimenticata della tua storia, devo finirla assolutamente, ma solo ora riesco ad avere un po' di tempo libero.
L'ultima frase, quella che il padre di Sakura le rivolge è davvero da strappa lacrime; é un vero peccato che lui non potrà assistere agli esami, ma capisco che ci sono ovvi motivi.
Mi è piaciuto particolarmente il momento in cui Sakura conosce Mikoto e prova subito per lei un grande affetto, quasi come una seconda mamma e si percepisce chiaramente che la rosa sente la mancanza di una figura materna. L'idea del thè mi ha davvero incuriosito, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in quel frangente.
La scenetta comica con Madara è stata davvero spassosa, adesso capisco il motivo per cui Naruto e Sasuke erano terrorizzati all'idea di stargli vicino, non riesco proprio ad immaginarmeli in quelle condizioni.
Finalmente Sakura (Halleluja), inizia a diventare un pò più forte e a migliorare le tecniche curative!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci baci!