Il destino di un amore
di manga

28/05/14, ore 23:30

Il capitolo è bellissimo mi è uscita qualche lacrima alla fine, mi pace molto anche se è triste :)
non vedo l'ora di leggere il seguito e poi col tempo capire anche il secondo segreto del chakra di Sakura
alla prossima, un bacione

28/05/14, ore 23:15

Ciao !
Un mese trascorso e gli allenamenti di Sakura sono ancora in alto mare , e` vero che ha fatto progressi ma non bastano , anche perche` solo ora riesce ad utilizzare al meglio i suoi kunai che sono un po` scadenti . Mi piace il fatto che arrossisca di fronte al complimento di Kakashi , ma il pensiero che nessuno vorra` mai sposare una mezzo - sangue la intristisce molto .Sakura comincia a prendere confidenza con Naruto , tanto da prenderlo bonariamente in giro , con Sasuke la situazione non e` cambiata , comunque coi suoi rimproveri la spinge a darsi ancora piu` da fare . Finalmente comicia ad allenarsi con bersagli in movimento , Kakashi si sta dando un gran da fare per aiutarla . Devo dire che la poverina ha avuto una giornata piena di incontri poco piacevoli , prima Shena ( che forse non voleva dirle niente di brutto ma l` ha spaventata apostrofandola in quel modo. ) , poi Orochimaru che la subissa di domande e poi le rivolge parole umilianti , complimenti e` viscido quanto l` originale ! Per fortuna Fugaku li nota e la rassicura ( adoro questo personaggio ) accompagnandola dalla hokage e presentandola a Shizune . Come pensavo le ha fatto diminuire le dosi di alimentatori ma poi dovra` farne a meno , il discorso imbarazzante sui compagni e` stato accantonato in favore di quello sulla medicina , mi spiace non possa fare subito pratica ma capisco che sia molto giovane . Una volta tornata a casa col padrela giornata peggiora ulteriormente alla notizia dei problemi economici , le fa onore rinunciare alle piccole gioie del Natale e impegnarsi ad imparare le arti mediche da sola per aiutare il padre , e` proprio un fiore di ragazza .
Un bacione .
Meryl

28/05/14, ore 23:08

È un capitolo bellissimo ma anche molto triste.no vedo l'ora di scoprire che natura ha la chakra di sakura.quando sakura ha incontrato orochimaru ho iniziato a piangere .dico davvero.uhm sasuke sempre il solito deve prima prendere una lezione (un pugno di sakura) per capire quanto è forte la mia sakura.hihihi.comunque povero signore ykan , ma ancora di più sakura ha anche giurato sul suo onore che lo avebbbbe aiutato.UNA domanda :quando sakura scoprira che non è una mezzasangue (come dice orochimaru e alcun altro)????non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.ciao BACIIIII!

28/05/14, ore 23:00

Devo essere sincera a furia di aspettare uccido qualcuno kishiiii sei il primo della lista -.- grrr
Il capitolo rivela un nuovo personaggio che guarda caso e' viscido come quello originale -.-',l'eroe fugaku la salva :-). Mi piace troppo fugaku ,Sasuke ormai ci prende gusto a maltrattarla ma sotto sotto lo fa per lei siiii >.<
Kakashi che fa il guardone hihi ,ma l aiuta moltissimo e si insospettisce notando che ancora si stanca velocemente,adesso voglio capire che l hokage e' incasinata ma non capisce che cos ha?? Mah ...naruto e sempre carino e baka e adesso pure mediatore :-)
Sono troppo curiosa di scoprire il secondo segreto ,di vederli adolescenti se li farai crescere ovviamente,di vedere tutto :-)
Un mega kissuuu
G-chan

28/05/14, ore 22:54

E ce la fece!!! Dopo mille peripezie il capitolo è....quiiiii!!! Ed è fantastico...poi mi dirai cosa nn ti convinceva :-)
dicevo io che la vita di Sakura stesse prendendo una piega positivo e " Zac!!!" La mannaia di manga si accanisce su di lei e su suo padre...
Sei tremenda!!! Ma mi piace troppo...:-) Sasuke come sempre gentile e cortese,ma é anche l'unico che riesce a scuotere la rosa. Sono troppo curiosa...voglio sapere il segreto...aggiorna prestoo!!! E come ho detto anche a Lady ,il countdown è iniziato!!!!!!

28/05/14, ore 22:41

Ciao ^.^ il capitolo mi è piaciuto, Sakura continua a migliorare anche se il terreno da recuperare è ancora tanto. Orocimaru è stato proprio viscido con Sakura fortunatamente è arrivato Fugaku a "salvarla".. A preoccuparla adesso ci sono anche i problemi economici.. Poverina :( aspetto il prossimo capitolo! ;)
Baci

28/05/14, ore 16:13

Dopo che ho visto i tuoi commenti mi hai incuriosita a leggere qualche tuo racconto e devo ammettere che non mi è affatto dispiaciuto. Sai cosa mi piace molto della tua scrittura? E' scorrevole e soprattutto è molto introspettiva, e poi l'invenzione tra civili e ninja è originale! Mi piace mi piacee
Questa Sakura è molto umana ahahah diversamente dalla mia concezione, la tosta che mena tutti, qui è una tenera ragazzina e giuro l'ho rivalutata moltissimo. Mmmh chissà, forse quando sarà un ninja, magari una piccola vendetta sui compagni che le fanno del male se la concederà! Vaaabbè, mi divago troppo, continuerò a leggere questa storia, sappilo!! :D

28/05/14, ore 15:10

Come sempre complimenti....continua così e maturaente asp con ansia il prossimo capitolo

26/05/14, ore 11:42

CIAO, bellissimo capitolo.
Tsunade e Sakura si sono incontrate di nuovo e penso che s'incontreranno presto, spero così che si costruirà lo stesso rapporto che è solito vedere nel manga/Anime.
Mi è piaciuta la scena in famiglia Uchiha come al solito, è bello quando disegni i loro spazi famigliari ;) La mamma è sempre la mamma e secondo me ha capito che forse dentro a Sasuke se smosso qualcosa ? :P spero di si, e spero di leggere presto il nuovo aggiornamento.
ALLA PROSSIMA :D

26/05/14, ore 11:10

Magnifico capitolo !!
Questo sarà il mio cap preferito ^^ Mi è piaciuto perchè non solo finalmente sembra che Sasuke sotto sotto gli piaccia Sakura, ma proprio sotto perchè non ammetterebbe mai una cosa del genere, ma lo vedo al quanto irritato per le cose dette da Naruto. Quel BAKA !
Poi c'è stata la scena con Tsunade, quella lo preferita tra tutte perchè sia Sakura che Tsunade mi piacciono molto come personaggi dell'Anime, in molte mie storie basti pensare che l'ho sempre fatte diventare mamma e figlia perchè mi piace il loro rapporto.. La scena del libro regalatale dall'Hokage era la migliore ^_^
Non vedo l'ora di sapere che altro scriverai complimenti ancora per la bella storia e a presto ^^
( Se non si è capito sono 93Fotografic14 ) Ho solo camb Nik mettendo il mio nome e cognome in Giapponese -_-'' Sono saNA DI Mente :p e Nessy sarebbe l'abbreviazione del mio nome originale :P
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 11:12 am)

25/05/14, ore 15:46

Ciaoo tesoro!!! Questo capitolo mi è piaciuto tanto! Kakashi ha fatto bene a consigliare a Sakura di fare una visita e fortunatamente la rosa ha incontrato proprio Tsunade! L'Hokage peró non é ancora riuscita a capire perché il chakra della ragazza è come se fosse bloccato anche se si è dimostrata gentile verso la ragazza dandole la sua disponibilità per altre visite e regalandole il libro. Sakura è rimasta molto affascinata dal chakra curativo usato da Tsunade e dal mondo della medicina e quando è arrivata a casa non ha potuto fare a meno di mettersi a studiare e chiedere a suo padre di procurarle altri libri di medicina... Diventerá un ninja medico come nel manga?? Molto divertente invece è stata la cena in casa Uchiha,Naruto è sempre il solito... Non si rende conto che con le sue parole ha messo la compagna in imbarazzo facendo infuriare Fugaku per il suo comportamento pasticcione!!! Mentre Mikoto si diverte a stuzzicare Sasuke riguardo Sakura e la papera a modo suo trpva la rosa carina e con dei bellissimi occhi... Ovviamente non lo ha detto,ma chi meglio della mamma puó capirlo!! Nob vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come se la caverá Sakura con i libri di medicina e soprattutto quando il team 7 andrà in missione?? Un bacioneee!!

25/05/14, ore 10:18

Ciao, in questi giorni ho avuto un po' da fare, comunque grazie per avermi avvisata!
Allooora, Sakura incomincia ad appassionarsi all'arte medica... Yeeeah!
Adoro la scena con la famiglia Uchiha, è sempre molto dolce!
Beh, al prossimo capitolo, allora!

Baci

Tory ~

25/05/14, ore 00:33

Bellissima, brava. Non preoccuparti degli errori, non ci ho fatto neanche caso, eh eh.
Sarà ancora presto per Sasuke, ma gli occhi li avrà solo per Sakura, mentre Naruto solo per Hinata, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/05/14, ore 21:15

Accidenti ha letto l'intero libro di medicina, io amo leggere e spesso li finisco anche io in un giorno ma non di medicina! Se riesce a usare il chakra curativo a 12 anni è un genio e Sasuke si deve inchinare al suo cospetto. Fugaku è un mito in questa storia, tutti hanno capito cos'aveva immaginato il baka. Dai che Tsunade capisce come sbloccarle il chackra! Kiss

24/05/14, ore 18:19

Che bello, Sakura inizia già ad interessarsi alla medicina e Tsunade potrebbe essere la sua insegnante!!
Sarebbe anche una sorpresa se, riuscendo a gestire bene il chakra, Sakura riuscisse a fare già qualcosa come medic-ninja!
Mi è piaciuta anche la scena a casa Uchiha, dove Mikoto ed Itachi pensano che Sasuke e Naruto stanno crescendo.
Bel capitolo, alla prossima, ciao^^