Il destino di un amore
di manga

02/05/14, ore 19:05

Fammi capire,mi e' venuto un attacco di cuore mentre leggevo questa cosa,sasuke ha chiesto perche' non e' finito in squadra con inoooo???
Ma e' scemoo,e si e' pure lamentato,ma dico io la yamanaka ha pure una sorella e fortunata ragazza sta pure in squadra con itachi hihi,figli maschi
Su questo capitolo ho una sfilza di aggettivi brutti e volgari su sasuke che lo invitano ad andare a quel paese,hai creato un odioso ragazzo represso e scorbutico,ma dico io rosica che sakura ti ha battuto adesso e non rompere uffa me lo stai facendo odiare hihi
Sakura e' sempre perseguitata dalla sfiga ma non e' una novita' ormai mi sto facendo il callo con questa cosa,sono sempre piu' curiosa sulle sue origini,riesce ad affascinare tutti grandi e piccoli se solo alzasse lo sguardo anche davanti ai ragazi il teme mi sa che si starebbe zitto e non sparerebbe piu' cavolate...naruto e' la fine del mondo tonto e sempre disponibile con gli altri,mi piacciono tutti e spero che non le capiti niente di brutto visto come e' finito il capitolo ma conoscendoti mi sbagliero' di sicuro t.t preparo gia' i fazzoletti
Sei un genio il capitolo e' bellissimo,il team seven doveva rimanere tale anche in ltri contesti quel trio non andrebbe diviso
Continua cosi' belle formazioni,bellima prova e belle pure le spiegazioni
Un mega kiss
G-chan

02/05/14, ore 18:36

Molto bello il capitolo, chissà se alla fine Sakura andrà alla festa di compleanno di Naruto e chissà cosa succederà con Alan?!
non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio bella :-*

02/05/14, ore 17:44

Una cosa sconvolgente come si era comportato sasuke nei confronti di sakura ....... Che idiota sasuke!
Però a parte questo il capitolo è celestiale ,magnifico e fantastico!
Canada00

02/05/14, ore 16:04

Ciao ! Mi è piaciuto molto il cap, anche se devo dire la verità, anche se amo Sasuke <3 gg l'ho odiato -.- Wah sei riuscita a farmi odiare il mio personaggio preferito XD Però devo ammettere che riesci a mantenere il carattere dei personaggi proprio come nell'Anime, a me è quasi sempre diff a parte certe volte, altre ho sempre dovuto mettere L'OOC nelle mie storie -.-
Si vede che sei proprio brava a colpire il lettore, ma so che andando avanti nella storia anche Sasuke riuscirà ad essere meno egoista e più gentile nei confronti di Sakura.
Tutti gli altri invece mi son piaciuti molto per come si comportano a finchè Sakura inizi a fidarsi di loro ! Spero presto, alla prossima ^^ io continuerò a seguirti sempre fino alla fine ^_^

02/05/14, ore 12:55

ciao manga,rieccomi qui :3
Allora,non avrei molto da dire su questo capitolo,apparte la curiosità riguardo il chakra di Sakura.Qual'è la vera ragione del suo blocco????Non vedo l'ora di scoprirlo.
È mai possibilè che Sasuke è così maleducato?quasi quasi lo odio e mi viene la voglia di prenderlo a pugni.L'unica cosa che mi consola è che,anche se fuggitivamente,la guarda,il che mi da l'impressione che lo incuriosisce questa ragazza dai capelli rosa.
Mi piace l'ottimismo delle ragazze,e spero che ci riusciranno ad aiutarla,lo spero tanto!
È inutile dire che non vorrei nemmeno io,come gli altri,che finisse nella stessa squadra con Sasuke(dato il suo odioso atteggiamento),ma è inevitabile,la storia è una SasuSaku :3
Spero che Sasuke migliorerà il suo comportamento e che riuscirà a comprendere le difficoltà di Sakura e di aiutarla anche lui,perché se no mi arrabbierei davvero tanto >.<
Aspetto il prossimo capitolo,un bacione,Rosy

02/05/14, ore 12:20

Bellissima, brava. Meno male, che Sakura li ha capiti un po' ai ragazzi che sono dei bravi ragazzi, mentre Sasuke fa sempre l'antipatico come al solito (ma anche per questo che lo amiamo, eh eh), speriamo che Sakura riesa a usare il Chakra al più presto e fala vedere a Sasuke di cosa sarà capace, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/05/14, ore 23:38

Un capitolo fa.vo.lo.so*--*
oltre per sasuke che è un stronzo, ma va beh... Alla fine ci sarà il lieto fine;)
alla prossima un bacio bella

01/05/14, ore 22:50

Ciao! :) il capitolo mi è piaciuto molto! Mi spiace che Sakura non riesca a socializzare con il resto della classe anche se senza farsi notare ha osservato loro ed ha capito qualcosa sulle loro personalità.. Sasuke è presuntuoso e non molto gentile e questo non fa altro che far aumentare l'insicurezza e il disagio di Sakura.. Riguardo al chakra bloccato spero riescano a trovare una soluzione anche perché se non riesce a sbloccarlo non può diventare una genin giusto?
Baci

01/05/14, ore 21:59

Che dire ,il teme in questo momento si deve buttare da una finestra situata al decimo piano,che imbecille se la chiama di nuovo noiosa senza motivo lo uccido,le ha dato un appellativo senza neache averci parlato una santa volta e se fosse inteligente come si reputa di essere dovrebbe capire che qualcosa non va ,il padre ed itachi gli hanno parlato di sakura ed entrambi molto bene,voglio capire che lui pensi che lei si sia comportata bene con il padre solo per apparenza e quindi non le crede piu' di tanto ma itachi essendo un ragazzo ha parlato molto bene di lei lodando la sua umilta' ,gentilezza e bellezza ,in succo quel teme giudica le persone senza conoscerle spero che sakura sblocchi il chacra per suonargliele di santa ragione,come spero che finisca nel team con il teme ed il baka perche' il team 7 non si cambia :-)
Ino e' molto gentile mi piace davvero tanto in questa storia ,e' quella che sistema le cose ed e' molto dolce,naruno in questo capitolo non si smentisce mai baka e' ,e baka morira' hihi,hinata e' troppo carina come fa quel deficente a non capirlo e pure neji e' cosi' ovvio :-)
Sakura deve essere piu' sicura sta crollando in un baratro di solitudine e menzogne,mi fa molto piacere che l'hanno appoggiata evitando di farla piangere,e per concludere il teme anche se crescera' e capira' le sue cavolate prima o poi,deve soffrire perche' se lo merita solo non esagerare perche' tu sei un amante delle catastrofi stratosferiche hihi
Un mega kiss continua cosi' ery-chan
G-chan

01/05/14, ore 21:29

No infatti si magnanima e non farla capitare in team con quell'insensibile. Cattivo, poi l'ha detto anche a tutta la classe con lei presente, già ha dei seri problemi di autostima poi così me la uccide. Mi domando come mai il suo chakra sia sigillato, eppure Tsunade alla visita non aveva notato niente d strano. Le posso pagare delle lezioni di recupero con Itachi così migliora e Sasuke schiatta d'invidia? Kiss

01/05/14, ore 21:29

Ciao ! Buon primo maggio ! A quanto pare i compagni di accademia di Sakura si sono accorti del suo disagio pur non conoscendone le motivazioni e vorrebbero parlare con lei per fare amicizia , ma dopo 20 giorni di lezione non hannotrovato uno spiraglio nella sua difesa a riccio e non hanno avuto la possibilita` di dirle nulla . Sasuke ( che cmq amo alla follia ) e` il solito arrogante , intollerante , spara sentenze e insensibile che siamo abituati a vedere , la reputa semplicemente noiosa e le occhiate che le lancia non sono particolarmente rassicuranti considerato lo stato d` animo della ragazzina . Il suo chakra e` bloccato a quanto dice Neji e direi che Sakura avrebbe dovuto farlo presente prima . Forse Tsunade potrebbe aiutarla , sono curiosa di sapere come affronterai la questione . Per quanto riguarda gli altri trovo Hinata tenerissima e Ino davvero gentile con Sakura e il suo problema .
Un bacione !
Meryl

01/05/14, ore 21:14

Capitolo celestiale povera sakura mi dispiace che non riesce a comporre i sigillo
Meraviglioso
Canada00

01/05/14, ore 21:03

Ciaooo tesoro!! Che bel capitolo!! La nostra Sakura è ancora molto schiva nei confronti dei suoi compagni e il fatto che non riesce a utilizzare il chakra non fa altro che peggiorare la situazione,anche se non capisco perchè fa scena muta quando Gai le fa qualche domanda dato che è molto preparata... Sasuke è il solito egoista non doveva permettersi di insultare cosí Sakura,come sempre si limita troppo alle apparenze,stupida papera! Mi piace invece come la pensano Ino,Hinata e gli altri,che al contrario del moro cercherebbero di fare il possibile per far sentire la rosa a suo agio in caso finisse nel loro team. La povera Sakura spera di non finire in squadra con Naruto e Sasuke perchè appartengono a famiglie importanti e potenti,ma io scommetto che andrà proprio nel loro team! Se cosí fosse speriamo che Sasuke si comporti bene e non faccia lo stronzo come al solito! Per quanto riguarda il chakra della rosa Neji ha detto che è come bloccato... Cosa vuol dire? Perchè invece si è attivato quando ha salvato Alan? Riuscirà a sbloccarlo ancora? Non vedo l'ora di leggere il seguito,sei bravissima!! Un bacioneee!!

01/05/14, ore 13:40

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povera Sakura se sapesse cosa pensano gli altri di lei, si sentirebbe molto più tranquilla con loro, e sarebbe la solita Sakura che conosciamo noi, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/04/14, ore 16:24

Ma non può rimanere sempre chiusa in bagno! Ma Hinata che sa in modo involontario delle sue paranoie, non può alzare il deretano e andare a presentarsi? E' l'unica che ad aspetto non fa paura a nessuno. Sasuke è da picchiare e basta, manco una parola le hai detto ed è già noiosa. Non ha preso per niente dal mio Itachi U.U no no e no! Ma parliamo del mio Itachi? Ma che fratello amorevole non è? Al primo giorno del suo fratellino ( si lo so che c'era anche Fugaku ma lui è vecchio non conta ...scherzo!!). Kiss