Recensioni per
In the arms of the angel
di endif

Questa storia ha ottenuto 711 recensioni.
Positive : 711
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
08/02/10, ore 19:44
Cap. 29:

se dovessi decidere quale sia il capitolo più bello,non lo saprei proprio!!
ogni capitolo mi fa provare tante e fortissime emozioni.
in questi capitoli ho versato un fiume di lacrime, anche dopo aver finito di leggerli...non vedo l'ora che tutto si sistemi(perchè un lieto fine ci sarà vero?!)
anche se la soluzione di tutti i problemi corrisponderà alla fine della ff e io vorrei non finisse mai....!!
spero quindi che tu dedicherai almeno un capitolo alla felicità di bella ed edward e che farci provare la loro stessa gioia sia il tuo obbiettivo(ci riusciresti sicuramente); dopo tutta questa sofferenza ho proprio bisogno di provare questo sentimento.
grazie di tutto,(anche dell'emozione che provo ogni volta che vedo un tuo aggiornamento).bacio

Recensore Master
08/02/10, ore 19:42
Cap. 29:

Che tristezza.
Dico solo e semplicemente questo. Che tristezza. Non ho potuto fare a meno di lasciare tutto il libero sfogo alle lacrime. Ricordi di averci promesso un lieto fine? Ti prego, ricordalo anche a me. Inoltre, quel brutto numero (6), lo voglio proprio dimenticare! Cielo! Non posso credere che questa storia finirà così presto, non ci posso proprio pensare.
E così, a quanto ho capito, Edward ha intenzione di uccidersi. Ecco, il motivo della visione di Alice. Hai reso perfettamente la sua tristezza, e quella di Esme. Ancor di più l'ho sentita nei pensieri di Carlisle, che in ogni caso, più di tutti, ha mantenuto la ragione e la comprensione.
Tristezza. L'ho già detto?
Infinita tristezza.
Hai le mani d'oro. :*
Ciao Maria Luisa.

Recensore Veterano
08/02/10, ore 19:29
Cap. 29:

Bella è davvero unica, riesce a sopportare tutto questo nonostante il dolore.
Edward, cosa farà? Lascierà che Bella continui a soffrire? Uff... che curiosità XD
Ricordo la prima volta che iniziai a leggere questa storia, sembra ieri. E ora tu ci dici che manca poco? ç_ç
Sperando che la signora telecom non ti abbandoni, posta presto =)

Recensore Master
08/02/10, ore 19:27
Cap. 29:

bellissimo cm sempre!!
nn vedo l'ora ke arrivi il momento in cui edward sentirà i pensieri del "feto" XDXD ihhiih
sarebbe fantastico...
cmq CVD edward avrebbe fatto cmq così...ma ormai gli tocca rispettare la scelta d bella...

complimenti!! ^^

Recensore Master
02/02/10, ore 22:29
Cap. 28:

sei cattiva!ci fai penare...spero kmq che almeno il rapporto si sistemi...un bacio e alla prox...

Recensore Master
02/02/10, ore 18:03
Cap. 28:

Capitolo bellissimo mi è piaciuto da morire che lei gli dice voglio questo figlio, perché è cosi che deve essere.Lui che gli racconta tutto che gli dice che la ama che in verità era stato tutto un malinteso è stato emozionante davvero ho riletto la storia con molta più attenzione e devo dire che la cosa che mi ha colpito di più è il fatto che eddy in verità voleva che lei si allontanasse voleva che lei sbagliasse e si innamorasse di un'altro anche se la ama lui non vuole trasformarla perchè nn vuole mettere fine alla sua vita!!Per capirci meglio ho letto anche la prima storia e devo dire che mi ha lasciato senza parole!!!fai sempre in modo che le loro emozioni sensazioni attimo per attimo siano come reali mentre leggevo era come se quello che succedeva l'avevo davanti agli okki e come se la tua ff prendesse vita, ho letto moltissime ff e questa come alcune mi ha davvero preso...complimenti...baci
(Recensione modificata il 06/02/2010 - 01:18 pm)

Recensore Junior
02/02/10, ore 10:45
Cap. 28:

grazie per rispondere a la mia recensione, se voglio seguire questa storia so che devo tenere il nervi saldi, visto che questa tua storia e masacramo bella ella storia di amore di lei con il nostro vampiro preferito, speremo che sea veramente a lieto fine.......... continua a postare sai che 6 bravissima ma questo lo sai gia baciiiiiiii.

Recensore Master
02/02/10, ore 10:08
Cap. 28:

Credo che tu ci sia riuscita perfettamente, a darci il senso della confusione del risveglio o del mezzo risveglio, a fare aleggiare nell'aria quella sensazione da ospedale, da intontimento, da scarsa distinzione tra sogno e realtà che potremmo prendere in generale come una costante nella vita di Bella, sempre ondeggiante tra reale e leggendario e sempre in cerca di una sua verità che le sfuma implacabilmente davanti. Questo capitolo mi ricorda il risveglio di cui ti parlavo alla fine di 'New Moon', un altro momento in cui la ragazza non riesce a distinguere tra il sonno e la veglia e deve scavare nella sua mente per ottenere delle risposte più o meno lucide.
Ma qui il domandone cruciale è quello che si pone Edward: come è possibile proporle ora la trasformazione, dopo che l'ha osteggiata così a lungo, e convincerla che non lo fa solo per procurarle un aborto? Ecco, sei riuscita a centrare un'altra delle insicurezze chiave, di quelle domande che restano in un certo senso irrisolte anche nella saga, dove una persona davvero sospettosa se lo chiederebbe, se alla fine Edward la trasforma solo perché sta per morire o perché desidera davvero l'eternità con lei. Noi magari sappiamo che l'amore del vampiro è sincero, ma come può Bella, in uno stato confusionario, assumere così tante informazioni (i due baci spiegati) e decidere in maniera lucida? Come può destreggiarsi in una realtà che nessuno le ha mai spiegato?
Li hai posti di nuovo di fronte alla loro incomunicabilità, anche ora che tentano di comunicare, perché, come hai detto una volta, bisogna fare un passo alla volta, per giungere a capirsi. E una delle prima cose che Edward deve accettare è che Bella mai e poi mai ucciderebbe una parte di lui.

Recensore Junior
01/02/10, ore 23:11
Cap. 28:

Non arriverò alla fine di questa storia.Non è umanamente possibile ke ci riesca.Ogni volta penso ke hai raggiunto il culmine,ke non potrai andare oltre....ed ogni volta devo ricredermi...e the meadow come sottofondo(evocatrice di ''marry me,Bella °O° '')::::allora dillo,voglio uccidere Grazia!e prenditi le tue responsabilità!!!Edward Struggente fino all'inverosimile,sto quasi ponderando di riabilitarlo(dopo 10 gg di sofferenza accanto a lei incosciente,s pò comincià,forse xò...)ma il finale....''voglio questo figlio'' wow!me morta!!!!complimentoni,takikardika x il seguito!baciotti baciotti

Recensore Junior
01/02/10, ore 21:59
Cap. 28:

mamma che bello questo capitolo...e la musica poi azzeccatissima...mi ha fatto commuovere...poverini tutti e due..quanto hanno sofferto inutilmente...devo dire che edward mi ha fatto tanta tanta pena anche se gran parte della colpa è ovviamente sua...non gli attribuirò tutta la colpa perchè anche bella avrebbe potuto fare delle scelte diverse ogni tanto...ma l'importante è che stiano nuovamente insieme...quanto mi piace la tua ff... i tuoi personaggi sono così reali che ho finto inevitabilmente per affezionarmi a loro...complimenti

Recensore Veterano
01/02/10, ore 21:19
Cap. 28:

tesoro,solo 2 parole:E' STUPENDO^^!!!!!
e adesso cosa succederà???mah..aspetto con ansia il prossiamo capitoletto;)!!!
ehi..ma in questo capitolo nn 6 stata diabolica;P..mannaggia..beh,forse ci voleva un po' di quiete dopo la tempesta noooo;)!?!?!?!
continua così che 6 bravissima!!!
ciao un baci8

Recensore Junior
01/02/10, ore 20:57
Cap. 28:

tesoro, devo ammettere che questo capitolo mi ha strabiliata più di tutti!!!è stato il più bello, il più emozionante e...e... tutto il resto! mi è sembrato di vedere la scena qui, davanti ai miei occhi.Finalmente si sono riconciliati(beh, più o meno), anche se credo che adesso sia edward a rischiare una crisi di nervi...cooooomunque, aspetto CON ANSIA il prossimo capitolo!

Recensore Veterano
01/02/10, ore 20:41
Cap. 28:

che bello finalmente hanno risolto.EVVIVAAAAAA!!!non ci speravo più...
complimenti x il capitolo è bellissimo!!uno dei migliori che hai scritto (sarà mica xkè a me piacciono le riconciliazioni??boh...)

Recensore Veterano
01/02/10, ore 20:03
Cap. 28:

Tesoro!! che stupendissimo capitolo!! la musica era non azzeccata.. di più!!! l'ho adorata.. come adoro te!! Edward finalmente si è reso conto del babbo (non si possono dire parolacce vero?!?!? ^-^) che è stato!.. le è stato sempre vicino.. che dolce.. immagino la sua sofferenza e tutto quello che ha dentro e quando hai descritto i suoi occhi quando lei piange.. mozzafiato.. sei una poetessa!! bravissima (o braverrima come dico ultimamente! ^-^).. non vedo l'ora di sentire i pensieri di Bella.. "voglio questo figlio.." olè!! ihihih sei un po' sadica però.. mi lasci sul più bello!! (sei perfettissima così!!)
il tuo album di foto mi ha letteralmente uccisa!!! sei un mito!
un bacione enorme! Ale

Recensore Junior
01/02/10, ore 18:56
Cap. 28:

Bello, bello, bello, bello!! IO TI ADORO! Questa storia è incredibile!
Finalmente Edward ha parlato...stava cominciando ad innervosirmi...speriamo che imparino dagli errori questi due, anche se ormai ho capito che ti diverti un sacco a farci penare e quindi credo che la strada sarà ancora in salita, una salita molto ripida! XD
Bacioni