In the arms of the angel
di endif

24/01/10, ore 14:46

Ecco anche me!
Come ben sai questa settimana è stata molto impegnativa, e mi scuso per non aver ancora commentato, ma lo faccio ora, con calma.
Beh, direi che questo capitolo è stato fantastico! Come prevedibile, Edward ha letto la giusta versione dei fatti nei pensieri del professore, ed ora deve soffrire, oh se deve soffrire.
Se ti conosco abbastanza direi che non li farai riincontrare subito. E' molto più probabile che Edward rimanga solo a mangiarsi le unghie! Beh, l'importante è che ci sia Carlisle!!! In questo capitolo, pur comparedo solo indirettamente, è stato fantastico *.* Ha dato il suo meraviglioso tocco!!! *.*
Ma torniamo sul problema di Bella. Il bambino ha sete di sangue, dunque. E le ha anche rotto una costola (?), quindi la cosa non va affatto bene.
Ora... io ricordo ancora perfettamente le visioni di Alice, e la cosa, soprattutto la morte di Edward, mi inquieta alquanto!!! Non fare scherzi, ok?! :P
A presto! :)

24/01/10, ore 14:29

Ehm ehm... chi si rivede? Non sai quanto mi dispiace aver tardato così tanto nel recensire, ma i giorni e le settimane passavano (mi fa tanto Bella in New Moon...) e tra le festività e la scuola che purtroppo è ricominciata non o avuto il tempo materiale... Chiedo umilmente perdono^^
Capitolo stupendo come gli altri, finalmente Edward ha capito di aver frainteso tutto! Sarebbe da far penare un altro po' dopo tutto quello che ha fatto...^^ Forse sono ritardata io, ma non ho ben capito il motivo preciso per cui Edward ha baciato Andrea di fronte a Bella... se non è per vendetta perché l'ha fatto? Perdono la mia ignoranza in questo campo, ma il mio cervello spesso e contro la mia volontà va a rilento... Ultima cosa prima di mettermi in pari, per Haiti io ed i miei abbiamo donato, solo che non ho né Twitter né Facebook, nel nostro piccolo abbiamo però contribuito al grave disastro che ha colpito l'isola...
P.S. non per presunzione o ego fin troppo orgoglioso, ma la nipote di Helèna di nome 'Holly' è un caso o altro? xDxD Grazie per il capitolo, alla prossima -ci saròòò-^^

20/01/10, ore 20:29

penso che edward sia uno sciocco ragazzino immaturo. non capisco perchè debba pensare di sapere tutto, solo perchè legge nel pensiero e non capisce un tubo.
e a rimetterci è sempre bella. io lo prenderei a scarpate nel sedere.
però spero che nel prossimo capitolo ci saranno dei chiarimenti e lui si sentirà veramente una merdina secca.
rimetti tutto a posto, scrittrice sadica

20/01/10, ore 19:58

Sono felicissima :)))...
Per prima cosa...è...è...che FINALMENTE C'è STATA UNA SVOLTA...Edward ha scoperto la VERITà!!! O.O Lui, adesso sa che Bella non ha baciato Jensen (era l'ora)!
Povera Bella...ma sono anche "contenta" che si è sentita male...questa era la soluzione di tutto o quasi tutto! PERò, mi fa stare in pensiero...si reprenderà, non è vero???
In questo capitolo, hai fatto capire che il bambino "adora" il sangue!
La seconda cosa...è che Edward ha "pichiato" Jensen!!! BRAVO...(sono contraria alla violenza di ogni tipo...ma qui ha fatto "bene")!
Mi fa piacere anche, sapere che Alice ha telefonato, ha provato di parlare con Bella.
Helèna è Helèna..."ISABELLA CULLEN" spiega tutto...adoro questo perssonaggio!
Qui entra in scena il dottor Cullen...(mi mancava). Carlisle farà il suo lavoro...così nessuno scoprirà le anomalie di Bella.
Che altro posso dire(?)...questo è il mio capitolo preferito(per ora)!
Tu come sempre ... sei semplicemente bravissima!!! *.*

Haiti...mi fa tristezza vedere la gente così. Tutta la mia famiglia ha donato. Io ho donato ieri due euro dal cellulare...ora scatto una foto e la invio su fb!
NON RIESCO A FARE UNA FOTO... T__T (la macchina fotografica riflette la luce, poi ho provato con la scansione...niente di niente...non si vede il contenuto del sms...SORRY)!!!

baci,irina :( (Recensione modificata il 20/01/2010 - 08:03 pm)
(Recensione modificata il 20/01/2010 - 08:04 pm)

20/01/10, ore 19:38

ciao...sono una lettrice silenziosa...non perchè non mi vada di scrivere ma perchè non sono molto brava con le parole..ma qusto capitolo merita davvero di essere recensito..mi ha tenuto con il cuore in gola dall'inizio fino alla fine...spero che edward capisca quanto è stato idiota cretino deiciente e chi più ne ha più ne metta...se ritornasse da me e mi spiegasse la situazione sarei molto ma molto arrabbiata...tuttavia si può non perdonare un faccino da angelo come lui? domanda retorica ovviamente...continua così...la tua f è davvero meravigliosa...aspetto martedi prossimo per il prox aggiornamento...molto carina la vostra iniziativa...io ho fatto la donazione ma purtroppo non mi è possibile inviare la foto...va bè non è importante...l'importante è donare...baci

20/01/10, ore 19:00

Bello il fatto che tu contribuisca per dare una mano hai bisognosi per via di questa catastrofe avvenuta ad Haiti...Anche io cercherò di contruibuire per quanto mi è possibile...Grazie comunque per le preziose informazioni...

...Passando al capitolo,devo dire che è molto bello...Però adesso aspetto il 27...

20/01/10, ore 18:38

Ottima la vostra iniziativa! Sul serio. Cooomunque... sbaglio od Edward ha appena scoperto di essere stato (ed essere tutt'ora) un cretino?

20/01/10, ore 16:56

Ciao,adesso il nostro Edward capirà forse qualcosa in più,ma probabilmente,in questo caso,soffrirà ancora di più per non aver capito prima e per aver frainteso;sperando inoltre che abbia inteso per bene le parole di Jensen.Grazie per lo stupendo capitolo.Baci,Paola.

20/01/10, ore 14:38

Questo capitolo è stato emozionante sul serio!!!!! Adoro questa storia sempre di più ogni capitolo che si aggiunge...spero che Edward abbia capito ora, altrimenti è da ricovero!!
Baci

20/01/10, ore 12:50

ciao,sono una lettrice silenziosa che dopo aver letto l'ultimo capitolo della tua storia,ha deciso di farti i complimenti.
scrivi benissimo e sai snocciolare la storia e creare emozioni a chi legge.nn sei mai prevedibile e porti ad odiare o ad amare i personaggi,e,questa cosa mi piace molto.
devo dirti ke ho seguito anke l'altra storia senza mai perdermi un capitolo e questo seguito nn è x niente scontato.
l'ultimo capitolo mi ha dato davvero soddisfazione,nn fraintermo mi piace molto la coppia edxbella ma lui fa sempre cavolate e viene perdonato subito,ma questa volta ha sbaglito alla grande e,era ora ke capisse.
un piccolo favore nn farlo perdonare in fretta da bella.fallo penare un po.
grazie ancora x il tempo ke ci dediki scrivendo e,in questo un po scontato posta presto.ciao

20/01/10, ore 09:14

Ciao! questo capitolo mi ha fatto tremare, tremare per quello che stava accadendo a Bella, tremare per quello che stava per fare Edward. Però è pieno di lati positivi: 1° Arriva Carlisle e finalmente qualcuno rimetterà in sesto Bella, 2° Eddy ha capito che non c'è niente tra lei e il professore, giusto? Ho capito bene? spero di si. Complimenti ancora. Un bacione lisa

20/01/10, ore 01:03

eddy ha letto tt nella mente del prof o mio dio e ora?? speriamo bene

20/01/10, ore 00:53

ommioddio ommioddio ommioddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente qualcosa si smuove e OMMIODDIO!!!!!!!! non credo di essere molto coerente in questo momento con i pensieri... ti dico solo che mi sembrava di essere lì... l'ansia di bella, la preoccupazione di hèlena, la rabbia di edward..... aaaaaah!!! come hai potuto interrompere qui!!!!!!!!!!! adesso devo per forza dirti... AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

20/01/10, ore 00:01

ciao secondo me eddy ha letto nella mente del professore ke la verità è ke Bella nn l'ha baciato e poi una gravidanza nn si puo vivere cosi nn fa bene ne al bimbo e ne a lei!!ma nn ho capito ora sta partorendo oppure nn si è sentita bene come viene raccontato nel libro?sono troppo curiosa....cmq è una bella iniziativa la vostra...baci

19/01/10, ore 23:47

Magnifico capitolo,che dire...sono superflui i complimenti.Molto bella la vostra iniziativa.Se riesco cercherò di inviare la fotina della donazione via cell,se non riesco(ho qualke problema col mio pc,attacco troian,e il nokia pc suite mi saluta sob)fa niente,l'importante è aver donato.Un bacione e complimenti x la bella iniziativa!