In the arms of the angel
di endif

05/01/10, ore 15:13

ok leggermente meglio dell'ultimo, almeno x il mio povero cuore, anche se vedere i due babbi separati e così tristi mi dispiace un sacco!!!!! se poi penso a quanto sarebbe facile risolvere la situazione se solo si parlassero....grrrrrr! vebbè come sempre bravissima! hèlena che coraggio!!!! oddio ho quasi pensato che alice la scaraventasse dall'altra parte del mondo! nessuno dovrebbe permettersi di ostacolare il folletto!!!! cmq.... com'è che nessuno si è accorto della gravidanza di bella??????? DAI è IMPOSSIBILE! mr-leggo-i-pensieri-e-non-capisco-lo-stesso???? e alice? non può non essersi accorta di qualcosa! dovrebbe vedere quello o non vedere nulla (se come in breaking d non può vedere il futuro di bella e del bimbo/a)!! uff uff!!!!! ansia da separazione (loro) e scervellamento (mio) in aumento!!!!!!!!

brava brava e aggiorna presto!!!!!!!!!!!

05/01/10, ore 14:51

Ciao tesoro!
Zio coso non è come Carlisle *.* Carlisle è Carlisle, c'è poco da fare, quello si che è un grand uomo! Okay, passiamo al capitolo.
Direi che è ricco di pensieri e riflessioni. Giustamente, Bella, ora è come sospesa in un limbo, e prova a non pensare. Edward sta pian piano rinsavendo, anche se lo ammazzerei ancora volentieri con le mie mani.
Per questo dico forza Alice e Jasper! Cielo, quando ho letto dello schiaffo l'ho immaginato e ho gioito. Jasper lo adoro. Mi pice tantissimo il rapporto che costrusce con le altre persone, con chi gli sta attorno.
Però caspita! Helena poteva benissimo essere un po' meno temeraria... -.- uff... Così Alice entrava e tutto si chiariva... e Bella stava con Edward... e... vabbè. Lo so che è impossibile.
Ma mi raccomando , falli tornare insieme il più presto possibile! Perchè il mio cuoricino piccolo piccolo soffre e piange. T.T
PS. L'indizio l'ha indovinato Camilla non io! Io ho solo scritto u.u ( :P )

05/01/10, ore 14:27

Lentamente muore chi legge le storie di endif...
Già,al momento la tua è la storia più angosciante che sto leggendo (anche se ieri avevo iniziato a leggere una storia per distrarmi e che alla fine si è rivelata tremenda ç___ç ) ma ,come ti ho già scritto in precedenza, è splendidamente triste.
Su Edward ormai non spreco più parole,ho già detto tutto quello che avevo da dire (sebbene la frase "Semplicemente avevo detto che Andrea mi attraeva, e che non avevo resistito ora che sapevo come controllarmi in quel senso nell’entrare in contatto con un’umana" mi abbia fatto vedere rosso! ), le quasi minacce di morte te le ho già inviate su twitter...quindi,cosa mi resta da dire?
Uh,si. Adoro Helena,Adoro Alice,adoro Jasper! <3
E...sbaglio,o sta iniziando una lenta salita? Questa volta credo di essere sicura del fatto che non possano andare più giù di così (credo o.o )!
Non vedo l'ora di sapere cosa farà Edward quando si accorgerà di aver sbagliato,e di grosso anche! Spero che venga cazziato da tutti,Bella in primis...anche se non mi sembra nelle condizioni migliori ù.ù
Bon,detto questo ti saluto!
Un bacio Marty ^^

05/01/10, ore 13:35

Grande Alice!e grande Jasper!la china si risale piano piano,è vero,ma mi sono proprio piaciuti!!!Ed anche Hélena ha un suo perchè...mmm mi piace proprio un sacco quello che stai architettando...Amarone alè ohoho!!!non vedo l'ora Edward sappia e si maciulli di senso di colpa muhahahahha,xò,x la mia sanità mentale,basta col prof!!!Ha già fatto troppi guai!...cmq avevo trovato ke il Bates era un metodo non ufficiale x corregere i difetti della vista...ihihih mi pareva strano =D .ps...ho spulciato la rubrica ...non ho trovato niente sigh!

05/01/10, ore 13:14

Allora, x prima cosa... complimenti,6 bravissima!!! Bella è distrutta...Edward nn è messo meglio e anche troppo paranoico...uomo,umano,uomo,umano,uomo,umano,uomo ecc. sempre la stessa storia che lui è un mostro,vampiro e quello è umano, che lei dovvrebbe "amare" ...tutti soffrano,tutti sono tristi :( CHE TRISTEZZA...Uffa!
Ma, in questo capitolo...c'è un perssonaggio che io adoro...JAZZ ha detto parole santi,e poi Alice con quel schiaffo...BRAVA! Tu hai fatto un accenno...a una mecanica, che è al 110% Rosalie, ciò significa che lei farà la sua parte come in "BD" ?!?! oppure sarà l'unica/la prima(tanto prima o poi ce sempre bisognio di un dottore) persona della famiglia Cullen a cui Bella dirà il suo "segreto" ?!?! Non lo so...Uffa! MA SONO SICURA CHE ROSE AVRà IL SUO RUOLO IN QUESTA FACENDA!!! All'inizio credevo che, quando Edward scoprirà che lei è incinta...subito avvrebbe pensato a Jensen...ma ora che la sua gravidanza nn è "normale", nn ci sarà dubbio su chi è il padre ...no?(qui mi sono tranquilizzata un po'...ma, se invece lo penserà lo stesso???...allora lo ammazzo IO!!!) e un ultima domanda... ci sarà davvero un incontro tra E/B al college?(io credo di no, xké lei starà ancora chiusa in qll camera, oppure Edward la vedrà di nuovo con Jesen...Uffa, penso solo al male!).
Helèna dimostra sempre di essere una vera amica,mi piace questo perssonaggio...

Bacio,Irina =)

05/01/10, ore 11:41

Dici bene, le cose vanno risolte con calma! Per rendere il tutto più reale e anche perchè la situazione è abbastanza spinosa... Bella è incinta ed Edward è convinto che lo abbia tradito cn un altro. E Bella... beh, poverina, lei è stata costretta a vedere Edward baciare un'altra donna.
E poi è bene soffrire un po'... così sarà ancora più bello il dopo :)
Questi capitoli sono molto tristi... ma molto molto intensi. Sono davvero emozionanti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Stamattina sono stata felicissima di trovare questo nuovo ggiornamento :)

05/01/10, ore 11:39

Ciao, oh, vediamo adesso se scemo-più-scemo decide di chiarire questa cavolo di situazione!!!! Giuro che in questo momento mi fanno rabbia entrambi, Edward perchè parte a cavallo senza realmente averlo, Bella perchè si racchiude nella sua infelicità e non fa niente per risolvere la situazione, lo so che lei immagina e ripeto immagina, che il marito sia innamorato di un'altra donna, ma cavolo a quel punto lo prendi a botte lo infami e poi lo lasci urlandogli contro, o almeno io credo farei così...."me sospira" non so perchè ma sono più fiduciosa, specialmente in una rabbia di Bella che lo tratti malissimo facendogli scontare anche questo...boh, aspetterò in religioso silenzio il seguito.
Mi metti veramente in crisi con i tuoi teaser...non ci sarei mai arrivata e pensare che ho cercato sul vocabolario la traduzione e mi sono fatta un saco di pippe mentali per arrivare da qualche parte, beh, il risultato è stato un bel buco nell'acqua, come al solito direi, sono veramente incredibile, non ci arrivo mai..."me sghignazza".
Alla prossima cara, ti rinnovo gli auguro di un felicissimo anno nuovo e ti mando un bacio Simona.

05/01/10, ore 11:09

Carissima!!.. I'm Back!! mamma mia.. prima cosa: certo che ho letto l'Ospite!! o meglio.. l'ho divorato come mio solito.. adoro Viandante!!! ^-^ in questi giorni tra parenti e pranzi interminabili non riuscivo mai a connettermi.. e poi è arrivato il mio Amore per capodanno (io sono di milano e lui è pugliese) e mi son chiusa in una bolla di felicità che è "scoppiata" ieri quando è partito..(mannaggia) però ora sono tornata al mio pc e alle mie amatissime ff..!!!!
capitolo bello bello anche se picchierei volentieri Ed perchè è proprio uno Stupido con la S maiuscola! e adoro Alice e anche Helena che osa sfidare apertamente Ali!!! Wow!.. che dire.. non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire cosa ti frulla in testa!! spero le tue feste siano andate benissimo! un bacio grande!! Ale

05/01/10, ore 10:54

Ehi tesoro, stavolta recensisco per bene, contenta?! Grazie per quello che hai scritto, hai colto in pieno la mia situazione. Mi angoscio molto facilmente, e lo scorso capitolo era così triste dall'inizio, che non ce l'ho fatta a leggerlo tutto. Ehhh, questo è un mio difetto: mi innervosisco subito e mi preoccupo per qualsiasi cosa, a livelli quasi maniacali! :P. Comunque, devo dire che sono soddisfatta di come si stanno evolvendo le cose, qui. Hai ragione, ci vuole un pò di tempo e di calma, per rimettere insieme tutti i cocci e risolvere i problemi che sono sorti. Non sono più arrabbiata con Edward, perché ho capito il suo punto di vista. Certo, continuo a pensare che avrebbe dovuto parlare con Bella subito, anzichè mettere su quel teatrino, ma in fondo, lui è il melodrammatico della famiglia, giusto?! E poi, non posso che credere fermamente che tutti i suoi comportamenti siano spinti dall'amore infinito che prova per la moglie. Ti chiedo solo un piccolissimo favore: non mi fà, che quando la incontra al campus, la vede con Jensen, perché ti giuro che vengo li da te ( non sono nemmeno così lontana) e mi vendico! Ahahahah! Scherzo ovviamente, ma l'ennesimo fraintendimento sarebbe peggio di un colpo al cuore! A buon intenditor... bene, detto questo, passo a Bella, anche se c'è poco da dire, sulla poveretta. Ti giuro, che mi aspettavo proprio che si riducesse ad una larva umana, piegata dal dolore e incapace di comunicare con l'esterno. Forse, l'ho pensato perché io reagirei allo stesso modo. Edward ha usato un metodo un tantino drastico e "crudele" per farla sentire meno in colpa e farsi lasciare! Cavolo, questa cosa della gravidanza accelerata mi inquieta, e non poco. Carlisle deve intervenire al più presto e riportarla a casa, o rischia di far scoprire il loro segreto a più di una persona! Per quanto riguarda Alice e Jasper, beh, la prima non l'ho perdonata ancora del tutto, ma è sulla buona strada per rientrare nelle mie grazie, mentre il secondo è adorabile! Lo amo, dico sul serio! E' un fratello fantastico e Edward dovrebbe fidarsi di lui completamente! Bravissima tesoro, sono davvero entusiasta di questo capitolo e della storia! Grazie ancora :). A presto, bacioni. :*:* P.S. Grazie per la cipolla d'oro, io e Francesca ci siamo scervellate, ma se ti rivelassi come ho fatto a scoprire che quello fosse il cartello del "bates motel" di Psycho, credo che non penseresti più tanto bene di me! :P. L'importante è che lo abbiamo fatto, no?! Non vedo l'ora di ricevere la prossima mail di Francesca, con il teaser di "In the arms..."! Ormai è diventatao un appuntamento fisso, anche se la maggior parte delle volte l'indizio è troppo difficile da capire! Complimenti anche per questo!

05/01/10, ore 10:51

mammamia che casotto!certo ke ora bella ed edward sono davvero finiti in un tornado di incomprensioni!nn vedo l'ora che si chiariscano.certo che anche loro due non fanno che peggiorare la situazione:ogni vota che qualcosa non va, invece che parlare, si allontanano l'uno dall'altra!
cmq la tua ff mi piace tantissimo perchè il tuo stile fa immedesimare veramente nei personaggi e provi le loro stesse emozioni,anche se per ora sono tutte negative...quindi non vedo l'ora di provare la gioia di bella quando capirà che edward la ama ancora e la felicità di edward quando saprà che bella non lo ha mai tradito e il figlio che porta in grembo è il suo!
molto furba è anchè la tua abitudine di cambiare il pov di uno stesso capitolo nel momento culminate, per creare la suspanse.beh,sappi che questa tua tecnica mi fa salire la tensione alle stelle e non potrei staccarmi dal computer neanche con l'apocalisse!il momento che aspetto di più è quello in cui bella dirà ad edward che il figlio è il suo,infatti prevedo che per risolvere la situazione non basterà che edward sappia che bella è incinta perchè sicuramente egli penserà che lo abbia tradito e da qui partirà un'altra incomprensione..è così?boh...cmq credo sia evidente che sono molto presa dalla tua ff.(questa è la recensione più lunga che io abbia scritto!!).un morsetto.

05/01/10, ore 10:35

ciao ho appena aperto la pagina e sono stata contentissima di aver visto che avevi aggiornato davvero,sono assolutamente daccordo con te non possono subito risolvere i problemi e stare insieme serve tempo l'unica cosa che mi preoccupa è la gravidanza di lei visto che cresce in fretta Sperò solo che nasca quando loro già hanno chiarito e hanno risolto i loro problemi...cmq mi piace molto come scrivi le emozioni che emani...delle volte mi è scesa anche la lacrimuccia:-)è davvero coinvolgente....sperò che hai passato un buon anno...posta presto per favoreeeee baci

05/01/10, ore 10:25

il cay è tristissimo...:(poveri edward e bella...aspetto il prox capy nella speranza k si sistemi ttt...ti abbraccio

05/01/10, ore 10:09

Ciao! Prima di tutto ti dico che concordo, le cose vanno risolte con la dovuta calma, soprattutto quando la situazione è spinosa come in questo caso. Direi che in sostanza tutta questa situazione si possa ricondurre alla mancanza totale di dialogo tra loro. Se parlassero, se non fossero attanagliati dalla paura di cosa pensi l'altro probabilmente non sarebbero arrivati a questo punto. Ma in quel caso non sarebbero più loro ^^ Sono contenta che Jazz e Alice li spingano al dialogo, almeno con il resto della famiglia, anche perchè la gravidanza di Bella sta cominciando a crearle problemi e lei ha bisogno di Carlisle, spero solo che capisca che questo è il bene del bambino e lo faccia. A prestissimo Bacioni Lisa

05/01/10, ore 08:45

Ah questa storie è peggio di Beautiful ;) che bel risveglio!! Grazie mille!!
E poi non mi devi ringraziare..sono tutte cose vere!!
Fantastica..ah..non vedo l'ora di papparmi un altro chappettino!! :*

05/01/10, ore 08:24

comincio a pensare che tra ed e bella non so chi sia piu sciocco...uno chjescappa, l'altra che si nasconde e non parla nemmeno con alice..ma come stanno? non sarebbe meglio chiarire? cmq attendo come sempre il seguito e lo sviluppo della storia...