In the arms of the angel
di endif

19/01/10, ore 22:48

Tu mi vuoi morta.. in realtà non ci vuoi bene.. ti diverti a farci soffrire così ammettilo.. non so dirti con quanta agitazione ho letto questo capitolo.. come se stessi vedendo un film o ancora meglio fossi presente mentre si svolgevano, le scene mi scorrevano davanti.. Bella dentro quel taxi con lo sguardo fisso e poi i suoi mugolii e il suo viso mezzo insanguinato.. il rumore dentro di lei.. il dolore.. lo sentivo nella pelle.. il fiato che non c'era più.. l'ansia di Helena.. la confusione dell'ospedale e finalmente "Bella Cullen" e quella santa donna che dice "nessuno osi toccare questa ragazza".. un lieve sospiro di sollievo.. ma poi tu!! come una magnifica regista tagli sul più bello!! e io rimango con la tachicardia, il respiro affrettato a vedere cosa sta succedendo a Edward.. la telefonata e la furia cieca.. e poi finalmente la consapevolezza.. mamma mia non so che dire.. sei bravissima.. ho sentito, visto, annusato, gustato ogni singola parola di questo capitolo.. Grazie!.. sono contenta di questo traguardo dell'iniziativa dell'Agnella! e spero andremo avanti così!! un bacione

19/01/10, ore 22:47

ohhhhh come mi piace quest' edward così aggressivo...mo scatta il senso di colpa, me lo sento, sennò non sarebbe edward...cmq, non sò come fa a campare ancora bella!!!con tutto quello che le stai facendo passare altro che saw l'enigmista!!! quella psicologicamente sta devastataaaaaaa!!!alla prossima(spero presto)... mi sono finite le parole(ke è un bene) bacio

19/01/10, ore 22:42

sta partorendooo!!! meno male ke c'è carlisle!!!
dai edward!!! nn perdere tempo vai subito da leiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! brava helena!! t adoro!!!! XDXDXD

complimenti!! <3<3

19/01/10, ore 22:31

bello bello bello! Edward ha capito come sono andate davvero le cose col professorino per fortuna...ma chi è la caposala che visita bella?? ò.ò
aspetto il prossimo cara ;D

19/01/10, ore 22:31

Premettendo che la tua ff mi piace tantissimo.........ti prego da una svolta positiva alla storia è da sei capitoli che ho l'angoscia!

19/01/10, ore 22:23

Che intensità! Sono così emozionata! I tuoi capitoli sono sempre uno più formidabile dell'altro!
Povera, povera Bella! La vedo così debole, così fragile! Ha bisogno di Edward, ha bisogno di sicurezza. Stavo male con lei mentre leggevo.
Edward ha letto nella mente di Jensen, vero? Forse ha capito finalmente che tra lui e Bella non c'è e non c'è mai stato nulla! Lo spero tanto! Devono chiarirsi, Bella non può farcela senza Edward!
Uffi, mi sembra di provare le loro stesse emozioni, mi sento tesa e agitata! X(

Stupenda la musica di Ashram.
W la musica, W l'Agnella, W Te!
E Donate Donate Donate!!

19/01/10, ore 22:21

Brava...qst capy è davvero bello!spero k ttt si risolvi al + presto...un bacio

19/01/10, ore 21:46

Lo stupore di Edward è dovuto a quel che ha letto nella mente del prof?
Ora ha capito che ha sbagliato tutto? Speriamo *w*
Sono curiosa del prossimo capitolo. Posta presto. xoxo

18/01/10, ore 15:15

quando posti gli altri capitoli?????? questa ff è stupenda...

15/01/10, ore 21:03

ciao carissima!!! innanzi tutto mi vorrei scusare con te per le mie recensioni striminzite e neanche tanto profonde, il fatto è che non mi piace molto scrivere (si è anche visto nell'unico capitolo della mia ff......mi hanno detto molto chiaramente che faccio schifo...)va beh tornando a noi volevo dirti di non volermene male per questo, non lo faccio apposta. ora parlando di cose più serie come il capitolo, per esempio; devo dire che l'ho trovato triste, anche più degli altri, perchè quelli precedenti oltre che ad essere tristi erano anche strazianti, questo invece invece no. dico così perchè ho trovato molto triste che una donna debba affrontare una cosa così meravigliosa come la gravidanza con uno stato d'animo così affranto, come se il bambino non esistesse, non lo so ma lo reputo allucinate e malinconico al tempo stesso. non dico niente di Edward, con i suoi deliri mentali.... poi ho lo stano presentimento che la situazione precipiterà di brutto con la new entry Andrea (secondo me il ?pov è suo!!! vedrò se ho indovinato) per il capitolo 25 è tutto becioni Laura

14/01/10, ore 10:56

Sono incinta, aspetto un bambino, da Lui. Anche l’esserino che sta crescendo dentro il mio corpo è freddo … freddo come Lui.
Dì la verità...vuoi vedermi morta e sepolta vero? *comincia a spalare la terra e prepara la canna del gas* Sei una maga dello strazio e della dolcezza.
La spiegazione tecnica? Cioè hai davvero fatto entrare nel mio cervellino ospedaliero l'immagine di Edward Cullen steso a torace scoperto(MADRE!)su un lettino da medico mentre IO (la testa e mia e ci entra quello che dico io XD)gli passo sopra con una penna ecogra.....no no....GLI PASSO SOPRA E BASTA! Lo sai che adesso non potrò più acquistare un lettino per il mio molto futuro studio? Lo sai vero??? XD
Scherzi a parte, sembrava di stare ad un convegno di ultrasonografia vampiresca, tutto chiaro ed esaustivo. La tua teoria è anche più veritiera della storia della Meyer a mio parere.
Solo un minuscolissimo appunto, hai evocato col tuo esorcismo il medico/pediatra che è in me XD. Il bimbo è contenuto nel sacco amniotico, una membrana in diretta continuità con la placenta che è a sua volta attaccata alla parete dell'utero materno. Il pargolo è ovviemente collegato alla placenta, che gli assicura nutrimento e ossigeno, tramite il cordone ombelicale. Ecco una fotina del bamboccio http://files.myopera.com/giulia-maria/blog/2month.jpg
Solo questo, l'hai chiesto espressamente e perciò l'ho scritto, perdona la mia intromissione. Se la tua descrizione era fatta in questo modo solo per rendere la spiegazione più agevole a tutti, chiedo venia per la mia ottusaggine.
Un bacione forte fortissimo, la tua penna è sempre più magica.

P.S. Il marchio Rosso di Montepulciano® è coperto da copyright by Kiki. La testolina che ha elaborato questa genialità è tutta sua XD.
Baciotti =D

14/01/10, ore 10:19

mannaggia mannaggia mannaggia!!! ciao!! ieri ho visto che avevi aggiornato ma volevo tenermi per oggi che purtroppo (ma anche per fortuna per il mio portafogli) sono al lavoro! (non sto non lavorando eh! è che sono al centralino e quando non rispondo al telefono dovrò pur far qualcosa? ^-^ e cosa c'è di meglio che leggere qualche splendida ff?!!!!!!) che dire.. in realtà stavo per partire e venire a ucciderti ma poi ho letto la spiegazione e in più mi son resa conto di non sapere dove abiti!! ahahah scherzo ovviamente! anche se un po' di nervoso me l'hai messo eh! cioè uno peggio dell'altra! Bella è ormai un fantasma, una pallida ombra di se stessa.. Edward è un cretino che si fa dei viaggi mentali davvero assurdi! ma i vampiri nn sono egoisti e approfittatori un pochino?? e lui perchè è così dannatamente rassegnato a lasciarla andare?! aaaah impazzirò!! e ovviamente quella Andrea che non sopporto deve sempre comparire nei momenti meno opportuni! ma non poteva lasciarla cadere?? dannata cavalleria!!!! beh non vedo l'ora del prossimo cappy!!!!!! un bacioneeeee
Ps: la scena di te con un ecografo sul petto di Edward è stata stupenda!!! grazie per il ripassino di fisica!!! ^-^

14/01/10, ore 09:39

Inizio subito col chiarire che sì, il mio era un commento positivo, ma mi sono accorta di non essere tanto brava con le esternazioni di apprezzamento (dovrò fare esercizio, per quando il mio bimbo inizierà a capirmi...).
Grazie mille per la tua risposta esauriente e puntuale (anche perché so quanto tempo ci voglia, a leggere e scrivere), è stato molto bello leggerla e anche scoprire che non sono l'unica donna di una certa età in efp: in un mondo di adolescenti talvolta è difficile ritrovarsi, ma dovevo immaginarlo dall'approfondimento psicologico e dalla sensibilità manifestata dalla tua narrazione.
Spiego meglio alcune mie affermazioni: quando dico che Edward vede l'umanità di Bella come una situazione di inferiorità mi riferisco al fatto, più volte detto dalla Meyer ma in qualche modo evidente anche nella tua storia, che la giudica più volubile, o perlomeno che non comprende come anche Bella possa essere inguaribilmente monogama come sono certi vampiri; se capisse che lei prova per lui ciò che lui prova per lei, che, cito la Meyer, anche per lei un cambiamento interiore è per sempre, non crederebbe mai che lei possa baciare un altro; ma d'altronde, è lo stesso sbaglio che fa Bella, anche se lei è supportata dall'evidenza. Per quanto riguarda l'amore probabilmente hai ragione: anche il mio è un ideale, solo di tipo diverso; in fin dei conti restiamo tutti dei sognatori. Mi infastidisce molto che quell'Edward che in 'Eclipse' ha più volte detto che non avrebbe commesso lo stesso errore ci ricada invece subito, ma la tua storia non tiene conto di 'Eclipse', e dunque quella parvenza di promessa non ha senso. E poi, come ti ho già detto, i tuoi personaggi sono assolutamente IC, perfettamente credibili nella loro adolescenza e nei loro difetti perpetuabili. Per quanto riguarda Alice, ci sarebbe il problema che, dal momento in cui Bella concepisce, lei non riesce proprio più a vederla, e teoricamente se ne dovrebbe accorgere; ma credo che la spiegazione più logica sia che questa non è la storia della Meyer, è la tua, e hai tutti i diritti di farne un bambino diverso da Renesmee, uno appunto che non renda Alice cieca e di cui non si percepisca assolutamente nulla. In fondo, puoi persino decidere che non sia un ibrido, è il tuo racconto e hai tutte le libertà di questo mondo.
Ora, ammetto che speravo si iniziasse ad intravedere un barlume di luce, in tutta questa oscurità, mentre invece mi sembra che i fraintendimenti si sommino e i problemi si acuiscano. Nonostante la mia età resto una persona cagionevole emotivamente, e tendo troppo ad immedesimarmi nelle situazioni angosciose, per cui credo che, a malincuore, rimanderò la lettura del resto della storia a quando potrò iniziare a sperare di nuovo (devo ammettere anche, e chiedo scusa per questo, che non amo molto le situazioni degenerative in cui una mancanza di comprensione si trascina per eoni: talvolta mi sembra risultino poco credibili, basate su una somma di coincidenze peggiorative un po' forzate, ma forse è solo perchè non riesco del tutto a liberarmi del fardello del mio carattere); non è che potresti mettere un annuncio del tipo: 'Ehi, iniziamo a risalire la china'? Immagino di no, per cui dovrò solo mangiarmi le unghie e sperare che il mio debole e vecchio cuore da Grinch sopravviva all'attesa.
Con i miei complimenti, la mia stima e la mia riconoscenza.
(Recensione modificata il 14/01/2010 - 09:41 am)

14/01/10, ore 00:25

Cioè,non ci crederai,ma sto preparando l'Esame di Radiologia,e proprio oggi mi destreggiavo tra Hertz,cristalli di quarzo,sonde ed ecogenitò dei tessuti...ma la pelle di vampiro non l'ho trovata!!ahhahaha!! questa spiegazione è fenomenale!Ho solo timore ke in sede d'esame mi scappi un ''prof,ma non lo sa ke la pelle di vampiro è iperecoica? ma dove vive,si informi O.o ?''ahahhah poi se sarà ''30,lode,baci ed abbracci '', ''torni ad ottembre'',''ha provato con gli antipsicotici,ne conosco di ottimi'' o ''fuooooooooooooriiii''dipende da se è un fan della saga o meno...mah,a proposito,ma il pupo ha 24 cromosomi?dopo Bd la genetica è diventata un casino! ogni volta penso 23? 24? 25?dipende!!! XD XD XD ok,ok ,ok,la pianto con lo sclero,passiamo alle cose serie:NON SI INTERROMPONO I CAPITOLI COSì!!!Cattiva,crudele,malvagia e perfida!!!doh!xò...oddio oddio oddio,ke dirà quando la vedrà?ke farà?intuirà qualcosa dai pensieri di Helena?vedrà i pacchetti?Ti prego dimmi ke non penserà sia del prof altrimenti non ti recensisco più x i prossimi 107 anni!!!come al solito...BRAVISSIMA...sei una perfida ,è vero ,ma dalla penna d'oro!che bella la scena del vestito,e quando si domanda se si è accarezzata la pancia al mattino...ed Helena poi,la A.D.O.R.O!Una vera amica...Andrea invece no comment...il fatto ke non si ricordi quello ke è successo la dice lunga...voglio dire,Edward Cullen ti bacia e tu lo dimentichi?si lo so,l'avrà incantata/ipnotizzata con le sue doti da vampiro ma...DIMENTIKI???io non mi sarei+lavata la bocca e poi viaaa,in pellegrinaggio (Dorthmout- Montepulciano ** naturalmente :D **a pidi e col cilicio x grazia ricevuta )
... emh emh mi sono fatta un pochetto trasportare(qual è la novità hiihhi) posta presto e non lasciarci col patè XD d'animo!!!Un abbraccio forte fooorte fooooorte Grazia
ps continuo aschifare simpaticamente Edward,anzi no,skifare e basta: deve sapere e crogiolarsi nel dolore e nella consapevolezza della ssua immensa deficienza,tiè!!! Aribaciotti!

13/01/10, ore 23:37

Questa storia sta diventando sempre più incasinata! non ne fanno una giusta fra tutti.....Giuro che è la prima volta che do del cretino ad Edward cosi frequentamente!!! XD
Aspetto con ansia il seguito! Ancora complimenti, soprattutto per l'attenzione ai particolari! SEI GRANDE!!