In the arms of the angel
di endif

13/12/09, ore 12:01

Ciao cara!!!! ^-^ prima di tutto grazie per la tua risposta al mio commento.. mi hai fatta arrossire! ci sono sempre perchè mi fa tanto piacere leggerti, commentarti, farti sentire che ci sono e farti fare un sorriso (sono così.. che ci posso fare ^-^).. veniamo al capitolo.. ufiiii che tensione avevo dentroo!!! mamma mia.. quando ha chiamato Carlisle stavo morendo.. bene.. niente leucemia! direi che Helena si sta rivelando sempre più furba e simpatica! l'adoro!!!.. deduco che il test è risultato positivo! sei bravissima! e finalmente hai spiegato quella conversazione che ha così demoralizzato Bella! ammazza un'umana ignara a casa Cullen!! hehe con Rosalie ne vedremo delle belle! oltretutto è molto sveglia e ironica ahaha non vedo l'ora!! mitico Edward che vuole scaricarla per strada!! :) non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimentissimi (mi inchino io a te altro che!!!) e ci sentiamo presto!! un bacione grande mia adorata!! ^-^ Ale

13/12/09, ore 11:14

Lo sapevo!! Ero certa che non fosse una malattia! E' un bel bambino in arrivo! ^^ Ora è da vedere come la prenderà Edward... non è che penserà chissà cosa? In fondo lui è convinto di non poter avere bambini... Spero non pensi cio che penso che pensi! (Si capisce??) XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
CIAO!

13/12/09, ore 11:11

ciao tesoro, quanta suspance in questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!! quando Carlisle ha detto che erano arrivati i risultati ho quasi perso 10 anni di vita: cattivona!!!!!! e poi Bella sicuramente è INCITA!!!!!!! (ne sono sicura!!!!!) wow ti posso dire che non me lo aspettavo proprio!!!!!! questo capitolo mi è stato molto utile: finalmente si è capito su cosa Edward fosse indifferente!!!! me felice!!!!!!!! naturalmente anche questo capitolo è stato bellissimo!!!! ps vorrei aggiungerti su facebook, posso? io comunque provo, se mi accetti bene (e sarò molto felice!|), altrimenti pace; io sono Laura Buratti
bacioni Laura

13/12/09, ore 11:09

Ma io solo 13 non faccio!!!!!! lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!!! altro che malattia!!!!O.o
all'inizio del capitolo, leggendo di bella così stanca mi era venuta la spossatezza e la malinconia... mi dispiace troppo vederla così! poi mi sono ripresa subito dopo aver letto del test=)ahhh...non ci sono più i buoni e bei testi di una volta, con il blu o il rosa...oggi c'è quello che ti dice direttamente se e di quanto sei e addirittura quello che ti dice quando e meglio farlo!!! ci manca solo quello che ti dice il nome ed è fatta!Ma sto divagando...cmq, questo nuovo personaggio non me la conta giusta...mmm...mi sa k il nostro caro( e bonazzo) Eddy combinerà qualche guaio...un bacio... Lova!

09/12/09, ore 13:15

Finalmente trovo un attimo di tempo-e la voglia-per scrivere. Mi dispiace di aver ritardato tanto ma non sono stata dell'umore giusto per commentare nè per scrivere alcunchè. Ma bando alle ciance,eccomi qui ^^
Dunque,il POV di Bella è stato molto triste -come da un po' di tempo a questa parte d'altronde- ma leggere della sua convinzione che fallisce in tutto ciò fa,che sia il suo matrimonio,lo studio o la sua stessa esistenza umana,è davvero molto brutto.
Il fatto poi che determinati comportamenti di Edward -benchè alla loro base ci sia un enorme fraintendimento - più il comportamento a dir poco vomitevole di Jensen, acuiscano il suo senso di disagio e sconfitta peggiora le cose,facendole credere che il suo non è tanto un sottovalutarsi ma una visione oggettiva di se stessa. Lei è un'inetta e un'inetta rimarrà,qualunque cosa deciderà di fare non sarà mai all'altezza nè di suo marito nè degli altri umani. Questo è quello che mi sembra sia trapelato - esplicitamente o meno- dalle sue parole e pensieri. Quando poi una persona è fermamente convinta di ciò,difficilmente cambierà idea,e comunque lei non im sembra nella condizione adatta per riusciere a rivalutarsi. A questo punto poi diventa un circolo vizioso : senso di inferiorità+convinzione che Edward non l'ami più=> Bella si allontana->Edward fraintende e le concede spazio ->Bella fraintende e vede conferma dei suoi timori . Sono due testardi senza eguali,non c'è dubbio!
Poi c'è Jensen.Questo individuo si meriterebbe tanti di quegli epiteti da riempire due pagine intere di Word. Lui sa che Bella è sposata,sa che il suo cuore non è libero,la vede in difficoltà e palesemente addolorata per qualcosa però - doppiamente carogna - prova ugualmente a baciarla. Passi l'attrazione,quella non si controlla,passi il fatto che è un'insegnante -vabò,conta poco in fondo- passi il fatto che è sposata - evidentemente lui non è geloso -,- - ma il fatto che si approfitti di un suo momento di debolezza è davvero segno di una bassezza incredibile. Sarà anche un insegnante carismatico,intelligente,promettente, ma io lo darei in pasto ai Volturi -preferisco non macchiare l'anima di Edward u.u - è quello che si merita. Dopo lunghe e indicibili sofferenze,ovvio.
Ma torniamo alle vicende del capitolo. Bella fa gli esami - io sarei svenuta già con l'anestesia x.x - ma nessuno le dice per cosa sono. Sono l'unica che lo trova strano? Voglio dire,io mi fare dire nei minimi dettagli per quale motivo dovrei fare tre,e dico tre punture,e dovrebbe essere qualcosa di estremamente grave per permettere ad un ago di avvicinarsi a me! Ora,visto che Bella sembra condividere il mio odio per gli aghi,come mai non ha fatto domande?
Fiducia in Carlisle? Possibile,ma io chiederei spiegazioni comunque. Un ago è sempre un ago x____x
Uh,i fiori,quasi dimenticavo. Avevo fatto mille supposizioni,immaginato le cose più disparate...ed infine era una cosa davvero elementare ù.ù La mia fantasia và a briglia sciolta.
Direi che il mio commento finisce qui. Ho letto pure l'avviso,e si,è ovvio che -parlo per me- comprendo benissimo il tuo bisogno di prendere una pausa.Anche per me è stato un brutto colpo vedere Vicini cancellato,era davvero una storia splendida,ma non posso certo biasimare la decisione di Alessia,anzi. Spero di poter vedere un giorno il suo nome tra gli scaffali delle librerie,sarebbe davvero splendido ^^
Ora ti saluto,un bacio.
Marty.

07/12/09, ore 18:08

O.o non ho parole... ma allora è davvero malata? k fa la trasforma?
Ogni chappy che posti rispondi a 1 domanda e ne fai sorgere altre 20... vedi di cambiare proporzione sennò va a finire in un bel casotto xD
Tanti baci silvietta xoxo

07/12/09, ore 15:01

ufffi!!!! nn posso vederli così!!!!! mi fanno soffrire!!!!
la tua ff è davvero fantastico!1 nn c'è ke dire!! 6 bravissima!!!!
complimenti!!

06/12/09, ore 12:25

Ah ha!
College!
Anche io dovrei pensare all'università..
Dunque. Quanto amo la gelosia. Sebbene abbia rischiato il martirio per lei, però.
Tutti, tutti al college. E gli altri? Dove sono gli altri? ç___ç

Sì, sì, continuo a leggere. Continuo.
Però le devo fare le domande. Infondo non conosco il 3° capitolo.
Vado!

06/12/09, ore 12:19

Mm.

Aspetta, non uccidermi.
Dio, se mi sento in colpa.

Dunque. Come prima lettura, un po' veloce - ammettiamolo - però, però. E' interessante. E ho altri diciannove capitoli da leggere per sapere di più! **
Muhahahah!

Comunque. Alice è sempre Alice, oh Alice, quanto mi sei mancata. Mi manca anche la mia. Ed ho circa trecento persone deluse che vorrebbero ammazzarmi forse tanto quanto te. Il bello è che nemmeno ricordo il flash.

Ma bando alle ciance. Alcuni complimenti a livello htmlistico. Ottimo font, ottima resa, sul serio. Sei migliorata un sacco!.o___o
Però qui non ho nulla di sarcastico da commentare. ._.
Perchè ho gli altri capitoli da leggere, forse. xD

06/12/09, ore 00:45

Oh....non ho parole per esprimermi e stavolta veramente...sono...mi sento un po' stordita, vuole rimanere sola...sola o con Edward? Perchè la storia è diversa..."me sospira" mi sta venendo l'ansia. Quindi Bella non è incinta, ha davvero la leucemia? Me lo chiedo perchè parlava di ciclo quasi regolare...ma sono perplessa....e ansiosa....e..dovrò aspettare lo so...buon fine settimana e un bacione Simona.

05/12/09, ore 21:23

o.O........CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. è bellissimo questo capitolo....mi piace tanto tanto tanto tanto......lo aspettavo con ansia......e sono molto contenta del risultato.......è a dir poco STUPENDOOOO.....eheheh che ci vuoi fare sono un TANTINO sadica ^^'....eheheh

05/12/09, ore 19:35

Oggi sono molto felice: tu hai aggiornato e internet va senza fare storie; un connubio perfetto!! Comunque il capitolo è stato a dir poco STUPENDO!!!!!!! Mi è piaciuto davvero moltissimo, sei stata bravissima (va be' che tu scrivi sempre divinamente, quindi...)però oggi il capitolo mi è piaciuto particolarmente!!!!!!!!! bacioni Laura

05/12/09, ore 19:13

.. perfetto.. capitolo perfetto.. sei bravissima.. dosi le emozioni e le parole in modo stupendo.. sento tutto quello che sentono i personaggi.. anche il dolore al petto mentre l'ago (di cui sono fobica) le aspirava il midollo.. ufiii.. e che dolce quando ha pianto quando Edward l'ha chiamata Amore.. e chi era fuori dallo studio di Jensen?? quel viscido schifoso!!! GRR!! ma lei vuole stare sola-sola ora?? c'è questo senso di attesa e speranza che mi strapazza il cuore!!! a presto, non ti preoccupare per i tuoi tempi.. l'attesa viene ampiamente ripagata.. ^-^ un bacio grande!!!

05/12/09, ore 17:51

uhm xke vederli in sieme fa male? odio le inkoprensioni ke si sn kreate sn orrende,e il fatto ke nessuno sappia ke i vampiri maski possano prokreare non aiuta la situazione -.-
ci vorrebbe un mirakolo

05/12/09, ore 17:50

Ciao. Non ho mai recensito la tua storia, anche se la seguo da parecchio ormai.
lo so, avrei dovuto recensire subito, anche perchè credo che tu scriva da dio, ma ogni volta che lo stavo per fare, vedevo le altre infinite recensioni, e pensavo "ehm..mi sembra quasi stupido lasciare una misera righetta di complimenti..." e finivo per nn metterla. ma oggi ho deciso che era giusto ringraziarti per la tua magnifica storia; credo che le musiche che metti siano molto belle e appropriate, anche perchè in questo modo riesci a far capire meglio la situazione, come va presa. tipo, se avessi letto il capitolo 7 senza musica, mi sarebbe sembrato molto più triste e rabbioso di quanto nn sia.
Bon, aspetto il prossimo capitolo!questa storia riesce proprio ad appassionare!!
Baci,Franceca.