In the arms of the angel
di endif

04/11/09, ore 18:44

Ciao cara, il tuo ultimo capitolo mi ha lasciato non pochi dubbi; capisco che c'è qualcosa che non gira, ma cosa? Questo è il problema!! Mi sfugge qualcosa e non mi piace per niente. Come vorrei capirci di più.... vedremo se nei prossimi capitoli si riuscirà a trovare un minimo il bandolo della matassa. Nel frattempo ti faccio i complimenti, perchè la tua storia è veramente splendida. Bacioni una tua fedele fan Laura

04/11/09, ore 18:16

Hai ragione... mamma mia... stavolta sei andata sul piccante ;)...
Posta presto e baci^^!!

04/11/09, ore 17:50

Ahahha...dici che non ha prezzo??e scambiarla di nuovo??cioè non l'ho proprio scambiata..ma ti giuro..ero persa nel lavoro...e ho visto il tuo aggironamento, che oltretutto aspettavo con ansia, e mi sono precipitata proprio.......mammina!!!Secondo me eh...se vuoi essere fedele..come dicevo la volta scorsa...penso ad una possibile gravidanza...non sono un medico xD ma tutte quelle cose strane che hai scritto...non le ho capite..comunque Edward che pensa che Bella stia combattendo contro qualcosa..mmmmh...beh!!!Un bambino, secondo loro una "cosa" potrebbe essere qualcosa che il suo organismo non accetta..non si tratterebbe di un bebè normale xD
Fantastica come sempre......davvero!!!!!Non ho parole..sarei banale e ripetitiva!!!OTTIMISSIMO!!! XD bacioni!!!

04/11/09, ore 16:57

Anche a me, sei molto simpatica, per quanto possa conoscerti, e penso che tu mi capisca molto.
La pubblicità te la meriti tutta, la tua storia è meravigliosa e merita tutto il successo del mondo. E' un potentissimo concentrato di emozioni forti, tristi, dolci, malinconiche, mescolate con uno stile eccellente. Arrivano così forte al cuore... Forse adoro tanto questa storia perchè mi sento incredibilmente vicina alla tua Bella. E' così triste pensarlo, ma... è davvero bella.
Anche questo capitolo ha richiesto le mie lacrime e le ho donate con piacere.
Per tre volte, ogni volta che lo rileggevo.
Grazie di donarci questi capolavori.
A presto,
Francesca.

04/11/09, ore 16:49

ciao!la tua ff è bellissima!e sei anche bravissima a scrivere!un bacio^.^
ps.:non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =)

04/11/09, ore 16:13

Vorrei farti i complimenti per la tua ff. : è un qualcosa di fenomenale!!!
I contenuti dei singoli capitoli mi trasmettono emozioni, bellissime e altrettanto forti, che mi segnano in profondità. Immedesimarmi in Bella mi è facilissimo se non immediato : Brava!
Il tuo stile mi piace moltissimo: scorrevole, fluido, facile alla lettura.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Kiss

04/11/09, ore 16:01

Un nuovo capitolo^^ bello come sempre e come gli altri emozionante, davvero bello. Mi piace di questa storia che riesci sempre a sorprendere, almeno a me: nella mia mente si delineano tanti possibili scenari per il seguito e quello reale che descrivi tu non rientra mai nei miei... (non so se sei riuscita a a capirmi comunque se l'hai fatto sei grande perché in pochi ci riescono... *sob*) Complimenti ancora per la storia e al prossimo aggiornamento^^
P.s. grazie per la mail di ringraziamento:)

01/11/09, ore 16:32

Ciao tesoro! Cavolo, per non conoscerti ancora bene ,c'ho preso pure troppo!Avevo scritto che Edward avrebbe lanciato delle occhiatacce a Jensen, ed è successo, avevo scritto che avrebbe sottolineato il fatto che fosse il marito di Bella, e più o meno è successo, anche se è stato Carlisle a fare "l'amara" rivelazione ( per il prof, mica per noi!!). Per quanto riguarda il comportamento di Edward, continuo a pensare che avrei tanto voluto abbracciarlo! Appoggio in pieno ogni sua reazione, pensiero, desiderio. Se fossi stata al suo posto, avrei fatto le stesse identiche cose che ha fatto lui, anzi, probabilmente non sarei riuscita a rimanere ad ascoltare i pensieri di una mia "rivale", e non sfondare nè la finestra, nè la testa della suddetta persona :P. No, credo che in questo capitolo Edward abbia dato, paradossalmente, un'immagine di se più positiva, rispetto ad esempio a quello in cui hanno fatto l'amore in bagno: ogni volta che "entri" nella sua testa, e ne descrivi gli stati d'animo, non posso che amarlo ancora di più e, soprattutto, capirlo! Come si fa a criticare un povero uomo ( perchè sempre quello è, oltre al vampiro), che si consuma letteralmente per la donna che ama? Che capita nel momento sbagliato, e sente solo le frasi più ambigue?! Che vive già nel rimorso di averla condannata a una vita da vampira?!Noooo, povero piccolo! E quel Jensen, fattelo dire, non si regge proprio! Come ha fatto a non farsi intimorire da Edward?! E come può continuare a ricamare sopra una possibile relazione con la sua studentessa, dopo aver saputo che questa è sposata?! Lo odio profondamente! Per quanto riguarda Bella, povera pure lei!(come sempre) La tensione l'ha fatta sentire male ( anche se una piccola, ma rumorosa parte dentro di me, spera che il motivo sia un altro...tipo una gravidanza miracolosa?!) e non c'è niente di peggio, quando tutto è contro di te, ma tu hai la coscienza immacolata! Che coppia che sono quei due! Una relazione più travagliata non potevano averla, ma è giusto e realistico che sia così. Non smetterò mai di ripetere che la tua ff mi piace perchè è realistica, imprevedibile, scritta benissimo e capace di far emozionare, di far soffrire, fisicamente intendo. Sto proprio male quando leggo del dolore che si causano Edward e Bella, senza esserne pienamente coscienti. Va bene così, mi piace farmi prendere tanto da una storia, e la tua ci riesce. Continua così, non vedo l'ora di leggere "IL CAPITOLO"! Un bacio, tsuki+++

31/10/09, ore 15:15

Ciao tesoro. :)
Beh, io penso che ognuno di noi quando scrive pensi che può sempre fare di più; ma tu fai già tantissimo, fidati di me, di solito sono obbiettiva quando giudico. E credimi se ti dico che questa storia mi ha veramente preso, su molti livelli. Trama, stile, contenuti. La musica, azzeccatissima.
Mi preoccupa non poco la situazione di Bella, ma soprattutto la visione, che ho ancora ben presente, di Edward morto. Ecco, quella mi fa particolarmente paura.
Tento di farti una spietata pubblicità, perchè te la meriti davvero! Questa storia è fantastica.
Un bacio, Francesca.

31/10/09, ore 10:52

è in cinta??? non è nulla di male vero, vero??? no perchè mi hai fatto rimanere così-->O.O e mo??? mica muore????

31/10/09, ore 10:38

Capitolo stupendissimissimissimo!

31/10/09, ore 10:28

Nooooo...lo sapevo che edward avrebbe frainteso tutto!!! Accidenti speriamo s convinca che nn c'è null, anche se hai ragione, la gelosia è un tarlo ed è difficile toglierla qnd inizia!! In più quì il suo potere peggiora solo la situazione xd...alla prossima!!!

31/10/09, ore 10:08

ehm, ehm.
Scusami se non ho commentato lo scorso capitolo, non ho potuto.
Wau, wau, wau. mentre leggevo avevo il batticuore, l'ansia, l'agitazione addosso.
Sei davvero molto brava a descrivere i pensieri, le sensazioni dei personaggi.
Bella insicura, timorosa di fare una brutta figura agli occhi di Edward, lui geloso e possessivo, spaventato all' idea di perderla, di essere tradito.
alla fine non so chi è più tonto, nel senso che essendo marito e moglie, e avendo condivido tante cose, non possono permettere che le loro insicurezze li allontanino. è stata molto bella la parte in cui Edward diceva a se stesso che lei lo ama, che questo è un dato di fatto e non un prodotto della sua mente. Anche Bella dovrebbe capire che qualsiasi cosa faccia, agli occhi di Edward sarà sempre perfetta e bellissima.
Non voglio essere ripetitiva, ma questa storia mi piace molto, è davvero coinvolgente e le scene mi sembra di vederle davanti agli occhi.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, aspettare è orribile.
Speriamo che Bella si riprenda presto, mi dispiace che soffra ):
A presto, Antonya.
ps.scusa lo sproloquio.

31/10/09, ore 09:12

Ciaoo!Ti spiego la scena XD apro EFP vedo l'aggiornamento di una FF che è la tua..ma la confond con un'altra, perchè c'è pure un "City of angels" XD aspettavo la tua da quando avevo finito di leggerla tutta..figurati..appena ho letto di Eddy così incazzoso subito un sorriso enorme si è impresso sul mio viso e allora ho letto con un piacere immensooo!!
Ma che chappy!!!ma che chappy!!Ora..se vuoi in teoria seguire il filo del libro mi verrebbe da dire che la nostra Bella sia in dolce attesa..si potrebbe essere..i sintomi UMANI ci sono tutti...beh..vedremo xD complimenti davvero!!FANTASTICA!!

31/10/09, ore 01:34

Giuro che sono senza parole e senza fiato, questo capitolo è bellissimo e intenso in modo incredibile, cioè Eddy ha frantise tutto, Bella gli tiene nascoste cose puerili e gli fa credere cose inesistenti....diavolo è un bordello!!!!!
Porca pupazza, sono sempre più curiosa di vedere come va avanti, adoro Jasper, un po' meno Alice che sembra fomentare questo casotto....Carlisle...è sempre lui, tranquillo e pacato.....mi immaginavo lo scontro fuori, ovviamente non fisico, povero Jensen, ne sarebbe uscito..."dissanguato", ma verbale e sicuramente ci sarebbe anche stato se Bella non si fosse sentita male....uhm come sono curiosa, non hai idea di quanto scalpito...ok. devo avere pazienza un bacio Simona.