In the arms of the angel
di endif

04/01/10, ore 16:53

Ciao ho appena letto ttt i tuoi cay e dv dire k sn davvero belli...xò ti prego fa torn ttt cm prima...bella e edward devono stare insieme...nn armi penare!kmq aspetto il tuo prox capy...un abbraccio

03/01/10, ore 18:51

Ciao tesoro! Questa recensione ti sembrerà un tantino strana , spero che non te la prenderai per quello che sto per scriverti. La verità è che non sono riuscita a leggere tutto il capitolo, in maniera approfondita! Non ce la faccio, mi sento male dopo poche righe. Ho letto l'inizio, la metà e la fine. Ti giuro, mi si annebbia la vista e comincio a sudare. Sto davvero male, e ho paura di leggere e soffrire. Perdonami, so di essere una bambina, a comportarmi così, ma è la verità. Non potevo, però, far passare questo capitolo, senza farmi sentire, non dopo quello che hai fatto per me e per le bellissime recensioni che lasci alla mia traduzione. E così, ho pensato di dirti chiaramente cosa provi, leggendo questo capitolo. Ho capito praticamente tutto, ma non basta, lo so benissimo. Ti prometto che in un periodo migliore lo leggerò a fondo. Perdonami se puoi. E fai riappacificare presto 'sti due, prima che Bella ci lasci le penne!P.S. Ma mi vuoi male, a mettere una musica di "Atonement"?! :P. Cami+++

31/12/09, ore 11:44

No, Ed non sa che Bella è incinta... ma la laurea in medicina se l'è comprata allora? Cioè, è arrivato a capirlo anche Paul e Carlisle ed Edward no? Il mondo gira al contrario... inutile dire che il capitolo è bellissimo e commovente. Ciao ciao e buon anno!

30/12/09, ore 19:02

ti dico solo che ho pianto dall'inizio fino alla fine.....
è stata la cosa più commovente che abbia mai letto (e avevi ragione con la musica è tutta un'altra cosa!!)
non posso credere, la mia testa si rifiuta di credere, che Edward se ne sia andato, non ancora.
nel capitolo precedente pensavo che avessero toccato il fondo, ma non ricordavo che quando si arriva a toccarlo si può iniziare a raschiarlo.
so che questa è una recensione molto breve ma sono ancora mezza sconvolta, allora al tuo prossimo attesissimo capitolo

30/12/09, ore 14:04

Ok, è ufficiale: Edward ha fatto uso di sostanze stupefacenti. Non c'è altra spiegazione a meno che il nostro bel vampiro non soffri di personalità multipla. Ma dico è impazzito?!? Cosa gli è saltato in mente?!? Lui la vuole lasciare libera? O.o Ma sta dando i numeri? E poi, farla soffrire in quel modo.Povera, povera Bella. Edward avrà avuto anche i suoi buoni intenti ma non ha giustificazioni. E adesso? Cosa succederà? Edward saprà del bambino? Sono troppo impaziente nelk voler saper l'evolversi della situazione. Ancora complimenti. La tua storia mi coinvolge a tal punto da non farmi dormire la notte. Aspetto ocn ansia il prossimo aggiornamento. Auguri per un felice capodanno. Kiss Jessy

30/12/09, ore 12:19

*Qui riposa -non proprio in pace- Martina,morta per arresto cardiaco a causa di una Fanfiction. 31-10-1989/30-12-2009.*
Direi che risponde perfettamente alla tua domanda.Forse dovrei segnare queste parole da qualche parte,potrebbero usarle per il mio epitaffio,sono sicura che un giorno di questi mi servirà,se continui di questo passo.
E per la cronaca,si,anche questa volta ho letto per prime le note di fine capitolo,è più forte di me xD
Ma passiamo al condensato di sofferenza ed angoscia che hai scritto.
Edward... il lupo perde il pelo ma non il vizio (nel suo caso questo detto è intenzionalmente offensivo è_é ) odiami e sii felice...ma vaff..! Questo qua è un sado-masochista di quelli assurdi,ma c'è una scuola per essere così? Chessò,oltre a due lauree in medicina ha anche una laurea in stronzostupidaggine con una specializzazione in fraintendimento delle situazioni e master in masochismo e sadismo applicati? O.o sono sicura che era pure il primo del corso e membro onorario del club dei depressi cronici. Sono pronta a metterci la mano sul fuoco!
Bella. Lei ha reagito come ci si sarebbe aspettato da lei in fondo. Non poteva non pensare che sarebbe successo,che lui l'aveva lasciata per l'ennesima volta e che la colpa fosse sua. Alla fine ha visto avverare la sua paura più grande,il dolore era una conseguenza ovvia.
Helena presumo che abbia capito tutto,credo,e penso anche che le sarà di grande conforto per i giorni ( mesi?) che verranno.
Quello che mi chiedo è come e quando i Cullen,ed Edward in particolare,scopriranno che Bella è incinta e come reagiranno.
Ah,Jensen ovviamente è sempre in attesa per il rogo,io l'ho già pronto,mandamelo al più presto - o me lo vengo a prendere io per i capelli - ^^
Uh,Robert lo accetto volentieri,mi servirebbe proprio per tirarmi su al momento...ed anche dopo,of course,da casa mia non esce più! XDD

Complimenti e grazie per il capitolo,se non cado in depressione ora non ci finisco più xDD
Un bacio Il fantasma di Martina.

30/12/09, ore 01:10

Dimenticavo musiche azzeccatissime,un buon 30%del pianto lo devo a loro,il resto tutto a te!smack

30/12/09, ore 01:06

Buon ''quasi'' Anno Nuovo!sono contenta ke il tecnico telecom abbia evitato la morte x mano mia...Muhahahahah sarebbe stata lunga e dolorosa!Sto ripetendo come un mantra che ci sarà un lieto fine,però...quanto ce lo fai patire!!!Ke pena immensa Bella,povera povera povera =( ma quanto mi è piaciuto il capitolo ^O^ !!!le parole di lui,il sorriso di lei,l' -Odiami, Bella- -No- 'O',l'incredulità di Ed di fronte al suo comportamento...oddio pazzesco..cioè un NM al cubo!wow wow wow !!!ma Ed la dovrà pagare,e cara...non si fa soffrire così la persona amata,incinta x di +!!!Te lo ripeto,in 2 ff hai fatto quello ke zia Steph in 4 libri e mezzo nn è riuscita a fare:farmelo odiare!!!ma si può?? penna magica!!!Buon Capodanno e vai con l'Amarone ke ti fa bene!Baciotti smack
(Recensione modificata il 30/12/2009 - 01:07 am)

30/12/09, ore 00:55

Rirecensisco:una domanda mi frulla in testa.Alice non centra niente giusto?Allora perchè ha mandato proprio Edward a prendere Andrea?Questa cosa mi puzza e molto anche...

30/12/09, ore 00:27

wow ho scoperto la tua ff da poco e devo dire ke è spettacolare!!!solo una cosa nn ho capito perchè edward bacia quella ragazza?cosa voleva dimostrare?e helena kiamerà edward per dirgli ke bella nn sta bene?ma edward ha capito ke è incinta e ke il bimbo e suo?lo so ho fatto troppe domande ma la curiosità è troppa...cmq spero solo ke sia a lieto fine e cmq complimenti ancora hai un modo di scrivere pazzesco dovresti scrivere un libro!un bacio posta presto

29/12/09, ore 23:37

Odiami,odiami e sii felice!Dico io,come si può avercela con un uomo così?Disposto a perdere tutto per lasciare tutto alla donna che ama!E' Bella che ormai deve smetterla con le paranoie.Edward in 100 anni ne avrà viste di donne se ha scelto lei e nessun altra vorrà pure dire qualcosa?Bella svegliati euna volta tanto non fare davvero l'agnello stupido,ma diventa il leone e prenditi ciò che è tuo.Io li avrei divisi,scaraventando Andrea contro la vetrata e lo avrei baciato io Edward!!!!

29/12/09, ore 23:33

Finalmente leggo e commento.. finalmente perchè questi giorni sono sempre fuori casa e il pc praticamente non esiste e quando lo vedo è occupato da qualcuno quindi non ho potuto nemmeno commentare il teaser!!!!!! (mannaggia mannaggia, spero mi perdonerai!).. che dire.. altro che nutella.. ho bisogno di una scorta di kleenex, un bagno in una vasca di nutella e dolcezze e un tè caldo.. non so come riprendermi.. è una tragedia!! SEI SUPERBA! davvero.. mi meraviglio ogni volta di come tu riesca a farmi vivere ogni emozione intensamente senza mai tralasciare tutti i dettagli del caso così da poter essere davvero dentro al tuo capitolo.. un dolore straziante.. un'angoscia assurda.. e non oso immaginare cosa stia pensando Edward adesso!!.. mamma mia non vedo l'ora di sapere cosa succede!! intanto ti rinnovo i miei complimenti per tutto e ti faccio gli auguri per un buonissimo ultimo dell'anno e un ancor migliore inizio di anno nuovo!!! un bacio grande e un abbraccio che mi do un po' anche da sola per consolarmi di questo capitolo stupendo e devastante!!!! ^-^ a prestissimo!! baciiii Ale

29/12/09, ore 23:28

Qualche modifica... -.- Sei così brava a scrivere...( ancora sto piangendo T___T ) Allora io voglio sapere una cosina-ina Edward, HA SENTITO QLL 3 PAROLE ?!?! Mi fa piu pena Lui che Lei...nn lo so xké...Boh...(Bella l'ha fatto soffrire troppo in passato)!Ho sentito da qualche parte questa melodia X-RAY DOG - The Vision e mi ha piaciuta da morire (ti confesso che la prima volta ho letto senza queste canzone,ma la seconda volta si...)e questa mi ha colpita particolarmente e poi leggendo qll che hai scritto mi sono messa a piangere.

Visto che non ti ho fatto gli auguri di Natale...hihihi sorry, Ti auguro il meglio per il 2010…( è passato un altro anno :( )!

(Recensione modificata il 03/01/2010 - 04:36 am)

29/12/09, ore 21:23

me morta tesora nn si fa Q.Q
nonononooooooooooooooooooooooooo

ti prego fai passare presto questo dolore,fa male a me ke leggo vedi tu

29/12/09, ore 21:01

adoro la tua storia è quella ke aspaetto kon ansia ai tuoi aggiornamenti!!!!!!!!!!!!!!!