In the arms of the angel
di endif

01/02/10, ore 15:13

oooooooooooooh!!!!!!!!!!!!!!!! grazie grazie grazie!!!!!!!! che bello che bello!!!!!!!! finalmente il cretino si è svegliato... si staccherebbe la testa da solo? beh non ce ne sarebbe bisogno perchè io gli darei una mano!!! no ok, non ora!!! dovranno affrontare un bel problema adesso ma almeno sono insieme! ho temuto che bella lo respingesse per cercare di proteggersi dal dolore e invece l'ha lasciato parlare...meno male!!!! forse qualcuno può pensare che non doveva cedere così in fretta ma la capisco...è innamorata e quando ha capito che suo marito non è uno stronzo ma solo un paranoico visionario esagerato ma che la ama davvero... come e perchè resistergli??? bravissima!!!!!

01/02/10, ore 15:09

ok lo ammetto è da un pò che mi sono trasformata in lettore silenzioso... ma posso giustificare!!! Si, come no -.- é che sono piena e strapiena di compiti e ho avuto problemi con internet... quel maledetto traditore!!!
Chappy molto bello!! Ci avrei scommesso le palle che non ho che gli chiedeva di tenere il figlio... in fondo la via + difficile è quella + praticata no? Devo ammettere che in quanto complicarsi la vita quei due sono da premio oscar (anche se l'oscar in questo caso non centra nulla ma suonava bene XD)
Tanti baci silvia

01/02/10, ore 15:06

ho letto questo capitolo in nemmeno cinque minuti, l'ho praticamente divorato. e concordo con te quando scrivi penso e mi dico che sono un coglione patentato..... è quello che ho pensato di edward leggendo questa storia.
e ora la gravidanza come andrà avanti? spero che bellina non soffra troppo e eddi non dia di matto per la decisione che ha preso bella.
aggiorna appena puoi.

01/02/10, ore 09:40

6 bravissima, straordinaria e crudele scusa ma te lo devo dire, ma perche non le danno una tregua a questi due povere creature, sono sveglia tutta la notte per metirmi in pari paso con la storia, molto bella veramente complimenti, ma adesso un po di tregua per favoreeeeeeeeee, posta apena puoi baciiiiiiiiiiiiii.

31/01/10, ore 14:52

Davvero, sono la persona più infame che io conosca: inserisco una storia tra le preferite e manco commento?! Sapevo che i miei due neuroni erano andati a farsi benedire da tanto, ma non fino a questo punto. E, non so per quale miracolo del Grande Lassù, mi è venuto in mente che non ho mai lasciato neanche una piiiiiiiiccolissima rece. Tardi per rimediare?
Già quando ho letto la fine dell scorso capitolo, il POV di Jasper, ho capito che Eddy aveva capito la portata della sua fesseria e che stava cominciando a rosicare *mette gonnellino di paglia e balla la hula*. Ho ADORATO il pezzo con Carlisle perché è un'ulteriore prova di quanto voglia bene a Bella e mi sono sbellicata quando papà vampiro si pente di non aver insegnato al figliolo come usare le precauzioni (perché giustamente il ragazzo è talmente piccolo di cervello che manco il disegnino funzionerebbe). Per quello che i miei due neuroni hanno recepito, la nostra Bellina comincia a soffrire per la gravidanza, anche se non tanto come in BD, e spero che Edward non cominci con le sue solite sparate 'Amora ti amo e ti trasformo ma lascia stare il bambino che non posso perderti', ecc. E adesso resto qui, ad aspettare il tua aggiornamente con il mio gonnellino di paglia *scoiattolino nella mia testa annuisce rosicchiando quel poco che rimane di materia grigia*. E mi raccomando, fai penare Edwaaaaaaaaaaaaaaaaaaard!!

29/01/10, ore 21:24

ODDEOOOOOO...minimo adesso Edward deve strisciare in ginocchio chiedendo perdonooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E...oddeo....sto ipervemntilando...DEVO SAPERE...ti prego posta....
"E questa volta non me ne andrò, nemmeno se sarà lei a chiedermelo". ti ricordo che lo hai scritto tu...quindi farai meglio a convincere Edward a mantenere la parola sennò schizzerà del sangue..il suo o il tuo. però bella è autorizzata a mandarlo a fare in culo...ma lui nn deve cedere e farsi perdonare..xdxdxd...

(Recensione modificata il 30/01/2010 - 07:31 pm)

29/01/10, ore 16:46

ciao carissima, finalmente ho fatto la ricarica al cellulare così ho pututo donare anche io!!!!! lo so ci ho messo un po' ma alla fine ce l'ho fatta!!!
comunque parlando del tuo splendido capitolo, per poco non mi mettevo a ballare in giro per casa: finalmente Edward ha capito!!!!! era ora!!!! anche se si è risolto un problema non credo che la cosa si risolverà molto falcilmente, vero?! va beh anche per oggi ho finito, soprattutto perchè devo scappare!!!
bacioni carissima!!!!!! alla prossima!!
Laura

29/01/10, ore 00:50

brividi dalla prima all'ultima parola...adrenalina e brividi,batticuore e brividi,tremore e brividi...
(Recensione modificata il 10/02/2010 - 07:09 pm)

28/01/10, ore 01:41

Ok...esco ora dalla lettura consecutiva di 10 capitoli (finalmente ti ho raggiunta!^^)e sono stremata!non sto scherzando!ho provato talmente tante emozioni, molte tra loro contrastanti, che non ce la faccio più!il mio cuore è impazzito (mi devi almeno un paio di anni di vita!).
Detto questo adoro tutto di questa ff...la storia travolgente, il tuo modo di scriverla e le canzoni, di cui molte erano già tra le mie preferite e quelle che ho conosciuto qui, le ho amate subito!
Continuerò a seguirti molto volentieri (che grande onore, eh?hi hi hi).
Ps: spero di non aver fatto troppi errori grammaticali, ma sono esausta e di rileggere non ne ho la forza...tu dirai "allora avresti potuto commentare una volta rientrata in possesso delle tue facoltò mentali (cosa che non avviene mai ahimè), ma mi faceva piacere scriverti "a caldo" di sensazioni...sto sproloquiando!vado davvero questa volta!ciau ^^

26/01/10, ore 23:04

wow capitolo bellissimo questa storia è scritta benissimo però uffa nn ce la faccio più voglio che si chiarisconoooo li amo troppo insieme cmq stanno avendo una bimba...mi chiedevo per curiosità quanti capitoli sono rimasti?:-):-):-)baci

26/01/10, ore 19:08

sarà la svolta che farà tornare la nostra coppia storica felice e contenta??bah=)
cmq...il capitolo è stupendo anche se lasciarlo terminare proprio sul più bello è una cosa cattiva;)!!!!!!no skeeeeeeeerzoooooo!!!!!complimenti ancora,nn vedo l'ora del prossimo capitolo!ciaooo un kiss

26/01/10, ore 15:32

Ohh... Mon petite Isa. :) (Ti posso chiamre così? Mi sembra una giusta sintesi del tuo bel nome :P).
Allora, bando alla ciance. Direi che in questo capitolo ti sei fatta perdonare per tutto quello che hai fatto passere ai nostri beniamini! E l'hai fatto anche alla grande!!! Prima di tutto, per l'immensa presenza di Carlisle e di tutte le notazioni scientifiche in questo capitolo (je t'adore, stavo per erigerti un monumento!). E, in secondo luogo, cosa che non mi sarei mai aspettata, Edward è andato da Bella! E ha anche pensato "non mi allontanerò mai più da lei"! Ora, non vorrei che si rimangiasse la parola, nè che lei fosse tanto stupida da non volerlo accanto; anche se, in quel caso, qualche ragione ce l'avrebbe. Pensarebbe "gli ci è voluto così poco per baciare quell'altra...". E giustamente, in quel caso avrebbe ragione, perchè, come abbiamo detto, Edward è un coglione! E si Cullen, sei un gran coglione, ammettilo.
In ogni caso cher, il capitolo è eccellente. :) Aspetto il prossimo!! ;)

26/01/10, ore 15:18

O.O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/01/10, ore 14:26

Perché faccio schifo, ecco perché ho sbirciato alla fine del capitolo, e solo quando ho visto che le cose iniziavano ad andare meglio mi sono decisa a leggerlo.
E finalmente i due neuroni del cervello di Edward sono riusciti a fare la loro brava sinapsi (adoro Giacobazzi!) e lui ha iniziato a tirare le somme. Di tutti i sensi di colpa che si è fatto, e che si è fatto in parte a ragione, il pensiero che ho prediletto è stato questo:
"E questa volta non me ne andrò, nemmeno se sarà lei a chiedermelo".
Per una volta, la sua mania di non ascoltare la volontà di Bella lo porta nella direzione giusta: combattere per averla, non per allontanarla.
Ma a prescindere da questo momento, che attendevo con ansia, il vero protagonista di questo capitolo per me è stato Carlisle.
Mi è piaciuto moltissimo, il suo POV, così paterno ed insieme contenuto, proprio di chi ha dovuto imparare ad imbrigliare le sue emozioni nei secoli eppure riesce ancora a provarne di così profonde. Padre, in tre modi diversi: per i suoi figli adottivi, per una di natura diversa come Bella, e ora indirettamente per quella creatura che le cresce nel grembo e che conclude un iter biologico iniziato con Carlisle, rendendolo al contempo nuovamente padre e nonno. Ho amato davvero poter entrare nella sua testa, nelle sue più che giustificate preoccupazioni sia per la salute di Bella che per la necessità di preservare il loro segreto, nella sua solo momentanea rassicurazione quando scorge che il bimbo è sano, ma si rende conto di non sapere che tipo di bimbo sia, e nel suo palese imbarazzo, proprio forse di ogni padre quando, molto umanamente, si trova a davanti suo figlio e deve scusarsi per non avergli mai insegnato ad usare il preservativo.
Qualcosa che di sicuro Carlisle non si aspettava di dover mai provare, e che lo rende, in questo capitolo, uno dei personaggi ancora una volta più umani della saga.

26/01/10, ore 13:37

omg
spero ke eddy abbia kapito ke è suo xke altrimenti lo strozzo...
il pov di carlisle era a dir poko perfettooooooo