In the arms of the angel
di endif

27/03/10, ore 12:15

questo capitolo è davvero dolcissimo e edward e bella sono davvero reali
mi piace davvero tatissimo il tuo stile...
abbiamo aspettato ma ne è valsa davvero la pena! bravissima!
baci
Federica

27/03/10, ore 11:30

bello e dire poco strepitoso questo capitolo, il che piu mia piasciuto di tutti complementi, posta presto baciiiiiiiiiiii.

27/03/10, ore 10:53

aspetto con trepidazione il prox capitolo!

27/03/10, ore 10:32

ciao!!! questo capitolo è bellissimo!! l'ho letto con il sottofondo delle canzoni che hai indicato...e l'effetto è stato bellissimo :)
spero che la sorpresa del prox capitolo sia bella!
comunque i tuoi angioletti sono davvero carini e molto originali: anche io, quando doveva nascere il mio nipotino, mi sono dilettata a realizzare decorazioni natalizie ed è stata una soddisfazione vederli appesi all'albero alla fine!!
ancora complimenti per questo fantastico capitolo e spero di leggere presto il seguito (peccato che siamo alla fine :( )
ciao ciao!!! francy

27/03/10, ore 09:17

io vorrei solo capire una cosa..
bella ha perdonato eddy per il suo "tradimento"? sarò tarda ma sinceramente non ho capito..
quando ne hanno pseudo parlato non mi pare che lei avesse detto nulla e il fatto che poi non ne abbiano più parlato mi sembrava come se avessero accantonato la cosa..
e ora sono uniti diciamo..
solo che a mio parere un vero confronto non c'è stato

27/03/10, ore 08:21

non scusarti!
Valeva la pena aspettare per avere questo capitolo.

27/03/10, ore 01:16

Ciao, i tuoi angioletti sono carinissimi e soprattutto fatti con amore e passione, io purtroppo sono una frana in manualità e tutte le volte che mi sono dilettata a combinare qualche pupazzetto....è stato una tragedia, quelli si che erano da vomito....ma lasciamo stare i miei deliri e parliamo di questo capitolo....zuccherosissimo ed estremamente dolce...porca paletta oserei dire finalemente...ho patito come un cane per trentadue capitoli ed adesso un po' di pace fra Bella e Eddy, nessun fraintendimento, segreto o cos'altro per dividerli...persino il piccolo vampirozzo sta bene e cresce....che bello, sono felice come una pasqua!!!! Posso tirare un sospiro di sollievo vero? Non è che la sorpresa nel prossimo capitolo è brutta? Siamo alla fine ormai, non puoi farmi venire un attacco di panico proprio adesso!!!! Sii gentile con il mio povero cervellino ormai stremato!!!! Bon alla prossima e se non dovesse essere prima di pasqua....beh, tanti auguri di Buona Pasqua...mamma che discorso astruso che ho fatto!!!! Perdona, è l'ora e la vecchiaia che avanza....alla prossima un bacio Simona.

27/03/10, ore 00:56

Ciao Maria Luisa, questa è la prima volta che ti lascio un commeno su EFP.
Ma come ho detto su FB, solo da poco mi sono messa in regola con i vecchi capitoli..
Per quanto riguarda questo, è a dir poco fantastico. Lo svolgimento della storia mi piace sempre di più e le descrizioni sono sempre più precise, tanto da riuscire a vivere nei minimi dettagli quello che scrivi...
In questo capitolo c'era proprio tutto, armonia, felicità ma soprattutto tanta dolcezza.. Si è veramente molto dolce.
Poi Edward finalmente è vicino alla sua Bella... ^_^
Per quanto riguarda l'angioletto, se è quello che ho visto nella foto, non è per niente brutto. Poi ricordati che è fatto da te, quindi è un qualcosa di unico e speciale. Ora ti lascio, non sono molto brava a scrive e spero di aver fatto una recensione almeno passabile..
Aspetto il tuo prossimo capitolo. Dolce notte Giulia.
(Recensione modificata il 27/03/2010 - 01:01 am)

26/03/10, ore 23:49

Ciao Cara!! ma mi spieghi come faccio a commentare un capitolo del genere? a parte la sorpresa meravigliosa di leggerti.. è proprio stupendo.. l'albero (che adoro letteralmente fare e guardare).. l'atmosfera.. e poi finalmente.. finalmente si sono detti tutto!! alleluja!!! stupendo davvero.. son abbastanza a corto di parole! cmq non pensare nemmeno per scherzo che io possa lasciar perdere questa storia! ^-^ un bacio grande grande!!
Ale

26/03/10, ore 23:15

capitolo dolcissimooooooo..davvero bello..l'ho adorato dalla prima all'ultima parola. adoro qst edward che ama il bimbo *.* *.* *.*

17/03/10, ore 20:27

Molto bello, finalmente un indisio non ci speravo piu. adesso un po di tregua per questi due no?, continua a postare baciii.

17/03/10, ore 19:29

Bello quanto triste e grande eh il dolore di Edward, brava speriamo il lieto fine baciiiiiiiiiiiii.

17/03/10, ore 11:29

Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento e come sempre l'attesa è stata ben premiata!Mi è piuaciuto molto il modo in cui Ed ha affrontato Rosalie,la presa di coscienza progressiva del Suo bimbo,della sua sofferenza ed il desiderio di occuparsi di lui.E poi mi ha commosso all'inverosimile la parte''A malapena mi sono reso conto dell’uscita plateale di Rosalie, che ha lasciato la stanza con un sonoro sbattere di porta e con molta malagrazia.
La mia mano è ancora lì, sul ventre gonfio e prominente di Bella.
Sul suo ventre freddo.
Freddo come noi.
Come me''
Senza fiato.
E poi il ciao finale di bella...che scena dolce...finalmente si sono ritrovati ed hanno 'trovato' soprattutto il loro bimbo...Speriamo trovino un pochetto di pace per qualche cap(!),anche se tra le tue perfide mani è un pò difficile hiihihi
Complimentoni ed a prestissimo!

16/03/10, ore 19:21

Bellissimo. Stupendo. Veramente, non scherzo. Hai avuto un'intuizione geniale, trovo questo capitolo uno dei migliori. Baci!

16/03/10, ore 18:56

Oh Dio tesoro! Questo capitolo è stato straziante e dolcissimo e magnifico e qualsiasi altra cosa positiva e meravigliosa ti venga in mente. Ti aspettavo con ansia e quando è apparso il tuo nome nella lista aggiornamenti mi sono venuti gli occhi a cuoricino. Occhi che tu hai fermamente tenuto incollati allo schermo per ben 20 minuti (e ho letto lentamente eh!XD)! Bello, bello, bellissimo. Non potremmo mai fare a meno di te! :***