In the arms of the angel
di endif

16/02/10, ore 09:29

Rose è proprio una stronza fino al midollo, ma si possono usare questi termini... perchè a me ne vengono di peggio, mi viene l'acidità di stomaco, opportunista, non vedo l'ora che nasca il tuo bimbo, ma tu crepa non preoccuparti ci penso io a lui. le interessa di bella solo per il bimbo non perchè è affezionata a lei, come tutti gli altri. che nervi che mi fa venire questo personaggio. Edward invece mette tristezza ed è un peccato che non accetti che questa cosa sia anche sua, in fondo i figli si fanno sempre in due. Bella è nella dimensione voglio far nascere mio figlio a tutti i costi, non mi interessa se poi non lo vedrò crescere e non gli farò da madre. Sarà che io non sono ancora madre, ma dare la vita senza poterla seguire non mi sembra corretto, far crescere un bimbo senza mamma è uno strazio.ma questa è una mia misera opinione. Il capitolo è bellissimo Edward mi fa pena, io sto dalla sua parte. aggiorna appena puoi
abbraccio

16/02/10, ore 09:14

Ciao tesoro, sono desolata per la NON recensione dello scorso chap, ma ero davvero troppo di fretta..oggi però commento, eccome se commento..
Diciamo che tu hai il potere di mettermi sempre con le spalle al muro, questa storia me la mangio proprio..senza vergognarmene. E' bellissima!
Inoltre, riesci a raccontare, è vero, qualcosa del libro, ma rimanendo sempre sui tuoi passi..e quindi senza rischiare di essere identica al libro..waw..
bravissima..e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*
Baciotti!

16/02/10, ore 01:39

Oh no speriamo ke Bella non muoia!!!!Xò apprezzo moltissimo la sua determinazione nel voler portare avanti la gravidanza pur sapendo ke la ucciderà...cmq spero sempre ke Edward riesca a trasformarla in tempo!...la tua fan fiction è 1 delle mie preferite, in alcuni capitoli mi sono perfino commossa!!continua così 6 bravissima!!!!

16/02/10, ore 01:19

povera bella mamma mia quante ne deve sopportare x difendere il frutto del suo amore Q.Q
xo nn posso dar torto a eddy io kredo ke farei la stessa kosa lui ama bella + della sua stessa non vita

15/02/10, ore 22:50

Ciao...ho appena letto il capy...ti prego sistema le cose al meglio xk bella non può morire...spero che sia molto simile alla gravidanza di breaking dawn...ti aspetto alla prox...ti abbracio

15/02/10, ore 22:45

Ussignur Cara!!!! *-* che capitolo!!che capitolo!!! Rose è perfetta perfettissima!!!! la rabbia di Edward realissima e sono troppo esaltata!! brava bravissima! un tuffo al cuore quando Alice è stata "male".. e un sorrisino per Ed che forse sta iniziando a pensare da "possibile papà".. :) bellooooooo!!! sono contenta che il lavoro sia ripreso bene.. e mannaggia alla telecom ma io resto sempre qui con un pensiero pronto!!! ^-^ un bacio e un abbraccio grande!! Ale

15/02/10, ore 22:18

è angosciante cm capitolooooooo :(
rose poi...vabbè è stata un po' brutale anke se sincera... xò ha messo sl in dubbio il fatot ke edward potrebbe odiare la bambina al posto di amarla...
insommma...uffff

complimentii^^
spero ke telecom t permetta d aggiornare ihihih

15/02/10, ore 22:09

Lo spero cara, spero sul serio che tutto si sistemerà!
Ora. La questione di Alice... mmm... Che cosa le succede, di preciso? Che sia questa la chiave che porterà alla salvezza di Bella? (perchè si salverà, vero?!).
Il capitolo è stato decisamente struggente. Cielo. Non sopporto questa Rosalie, ma è decisamente più realistica di quella della Meyer, molto ben descritta. Al contrario, amo con tutto il mio tenero piccolo cuoricino Edward! *.* Quanto soffre quell'uomo! E le reazioni di Bella, sono a dir poco eccellenti!
Mi pice, mi piace, mi piace questa storia! Sai scrivere benissimo, sei così talentuosa, e riesci a creare una narrazione perfetta ed una caratterizzazzione dei personaggi così complessa e razionale, così realistica! Je t'adore. :)
A presto tesoro. :*

15/02/10, ore 21:47

Rose *w*
Edward mi fa un pochino paura. Non riesce ancora ad accettare questo figlio o figlia. Spero che almeno lo faccia nascere ù.u
Sarà femmina o maschio? XD
Posta presto. xoxo

10/02/10, ore 02:06

Endif sei il mio idolo!hai messo Ed in una situazione paradossale in cui l'unico modo x farsi perdonare è assecondare lei ihihihi:siiiiiii,così mi piaci,sadica e cattiva!!!si Ed skiantati in un angolino in silenzio e soffri!!!brutto XXX!!!ke mi fai scrivere,ki l'avrebbe mai detto,Io a fare il tifo x Bella...tutta colpa tua ;) o meglio della tua penna fenomenale!come godooooo muhahahahah...
°°°esci da questo corpo°°°...ehm dicevamo?ah si,gran capitolo ma...-6?solo-6???sono già in crisi di astinenza...ormai hai un obbligo morale verso noi tue piccole adepte hiihhi...non ci puoi abbandonareeee...ok ,c'è sempre Una sera,x caso...non ti libererai facilmente di me XD XD XD!Baciotti
(Recensione modificata il 10/02/2010 - 07:08 pm)

09/02/10, ore 19:22

ciao carissima, ho appana finito di leggere il capitolo e devo dire che è molto profondo, come BD, anzi meglio perchè in quel libro manca il POV di Edward!! Hai reso molto bene l'angoscia di un Edward che teme di perdere per sempre la sua Bella, anche se devo dire che il POV che ho preferito è quello di Bella perchè l'ho trovato molto...bello, perchè non ci sono altre parole per definirlo; mi è proprio piaciuto. Brava; come al solito
bacioni al tuo prossimo capitolo
Laura

09/02/10, ore 17:20

Ormai ci siamo...speriamo ci sia il lieto fine e che Ed faccia di tutto per aiutare sua MOGLIE,anche se non la pensa allo stesso modo.

09/02/10, ore 15:12

meravigliosoooooo.
Edward io lo trovo sempre e comunque stupendo anche ora che la paura lo distrugge. Se mancano solo sei capitoli mi preparo alla fineeee!!!!!!!!!

09/02/10, ore 12:13

Tesoro! oddio non avevo visto che avevi aggiornato! (si lo so che hai scritto solo stanotte ma voglio leggerti subito!! ^-^) bellissimo capitolo.. dolce dolce dolce e triste.. il mio cuoricino piange.. tutti così partecipi.. Alice e Esme troppo tenere.. adoro!!.. e mi è venuto un infarto per i 6 capitoli!!!!!!! oddio così poco?!?!?!? sei bravissima.. e ti seguirò in ogni tuo delirio :)
vai con calma e riprendi il lavoro con serenità.. un bacione! Ale

09/02/10, ore 08:57

Ciao Il capitolo è come sempre bellissimo, come la storia del resto. Ovviamente se Edward ci provasse (!!!) a parlare con sua moglie e a spiegarle i suoi comportamenti probabilmente le farebbe solo del bene, spero che stavolta parlino prima di fare nuovi casini, cioè il dialogo è alla base di ogni rapporto quindi se vuole riottenere la sua fiducia bisognerà che se la guadagni. Scusa lo sfogo, direi che la situazione è un po' complicata, domandine: Helen? Non chiama più? Non si sente più? Come le spiegheranno che partorirà prima del previsto? La gravidanza avrà gli stessi eventi di BD? Grazie per il tempo che hai perso a leggere e a presto. Bacioni Lisa