In the arms of the angel
di endif

31/10/09, ore 01:01

Oddio povera bella:(,però edward geloso marcio e iperprottettivo mi piace un sacco:)

31/10/09, ore 00:21

Della serie facciamo capire in modo POCO diretto: lei è sposata ed è MIA MOGLIE!!!!!!!!!!! Prima Carl, poi Edward in versione maritino geloso e iperprotettivo: un mix davvero esposivo!!!!!!!!! Ma non dimentichiamoci di Eric-professorino-perfetto-Jensen, mancavano solo lui e i suoi pensieri!!!!!!! Come ormai ti ripeto da un po' non vedo l'ora del prossimo capitoloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! BACIONI Laura

30/10/09, ore 23:33

WOW!! Sono stata col fiato sospeso tutto il tempo! Capitolo emozionante! Brava ^^

28/10/09, ore 09:39

Oddio...ho una paura folle di quello che potrebbe fare edward!! Anche se lui mi ha davvero fatta arrabbiare...cioè, ma crede davvero che Bella potrebbe ..??? lei ha solo una grande stima per il professore...se dubita ancora di lei lo strangolo con le mie mani xd!!!

27/10/09, ore 19:38

Ciao carissima! Ma si dai, anch'io penso di conoscerti un pochino, però l'idea della mia scenata non è una cosa tipo i film di Merola, con tutti che urlano e si strappano i capelli! La mia idea presupponeva che Edward si comportasse apertamente in maniera ostile nei confronti di entrambi, ma soprattutto di Jensen. Magari lanciandogli occhiatacce e sottolineando il fatto che lui fosse il marito di Bella, ecc. Vabbè, mi sono sbagliata, succede! Probabilmente ho ancora bisogno di conoscerti meglio, e la cosa mi rende comunque contenta!! Sono felice di dovermi aspettare delle sorprese, anche se queste dovessero essere tristi!Se c'è una cosa che mi piace, quando leggo una storia, è non avere idea di cosa succederà ( e nel tuo caso, sinceramente non lo vorrei nemmeno sapere! L'attesa mi rende euforica e stimola la mia fantasia!). Tornando al capitolo, inutile dirti che se avessi potuto entrare nella ff, sarei corsa ad abbracciare Edward e cercare di farlo ragionare (si come no...ahahahah!). Povero, che tenerezza e al tempo stesso che rabbia che mi fa?! Lo sapevo che si sarebbe sforzato di fare il bene della moglie ( anche se lasciarla dormire da sola non è che se sia la soluzione migliore!) perchè è un tenerone sensibile in realtà, e che avrebbe capito di doversi sforzare per farla "stare bene". Però queste decisioni si stanno rivelando un modo per allontanarsi ancora di più! Tra un pò non si capiranno nemmeno; Edward in particolare sta accumulando delle idee e delle sensazioni troppo negative e rancorose! E' giusto essere geloso, possessivo, ecc. con lei, ma non può dimenticare chi sia lei e quanto lo ami a sua volta! Mi ha sorpreso molto anche la visione di Alice, e in particolare il fatto che Bella sembrasse flirtare senza troppi problemi col suo prof...mi puzza, non ci posso credere! Uff, che frustrazione vedere questi due che si fanno del male, perchè si amano troppo!! Io odio questa cosa dell'amore, che più è grande e più porta dei problemi direttamente proporzionali alla sua grandezza! Ok niente panico, rimango fiduciosa del fatto che il loro rapporto, una volta superato il periodo no, sarà più forte di prima! Complimenti per la scrittura e la caratterizzazione dei personaggi! Lo so, sono noiosa a scrivere sempre le stesse cose, ma è la verità e credo sia giusto fartela sempre presente, per non farti dimenticare quanto tu valga! Per quanto riguarda la one shot ( per ora :)), non devi ringraziarmi ma prenderti i complimenti e rallegrarti del fatto che tu sia un' ottima scrittrice!Quello che ti ho scritto lo penso davvero! Meriti più attenzione! Speriamo arrivi presto! Un abbraccio e a presto! tsuki+++

27/10/09, ore 16:38

Ti assicuro che metre leggo questa storia i battiti del mio cuore sono irregolari, il che è solo un bene.
Complimenti. Sai descrivere perfettamente le espressioni, i sentimenti, i pensieri; Sai entrare nella testa dei vampiri e degli umani a seconda delle occasioni, comprendere i loro desideri, i loro pensieri, e intrecciarli in modo da creare una trama avvincente e realisticamente perfetta.
Complimenti Maria Luisa, complimenti.
Predrò volentieri spunto da te per migliorare! :)
Un bacio!

27/10/09, ore 15:36

daccordo che una persona lì sul momento avrebbe anche potuto fraintendere, ma dopo tutto quello che è successo tra di loro come si può anche solo immaginare che Bellina abbia una tresca con qualcun altro!? delirante, a dir poco assurdo!!!!!!!!! attendo con trepidazione il tuo nuovo capitolo. comunque settimana scorsa non ho guardato sul sito perchè è arrivata una ragazza tedesca per un gemellaggio della mia scuola e quindi non mi potevo mettere al computer; però anche se con notevole ritardo ho commentato!!!!!!!!! a prestissimo Laura

27/10/09, ore 15:23

Cioè cosa dire...WOW!non so cos'altro aggiungere..se non che ho letto tutto nei minimi particolari, tutto d'un fiato per non perdermi niente! Ho letto anche My new moon prima, perchè volevo davvero capire tutto!
E tu, mio Dio..scrivi divinamente! Non ti fai trasportare dalle parole, se tu che trasporti loro. Così facendo catapulti NOI lettori, in un mondo parallelo, nel mondo della storia!
Questa Bella così combattuta, questo Edward intrepido e geloso marcio. Questa Alice, che adoro..
Seriamente! Ho letto con una foga e con un'attenzione pazzesche!
Complimenti..non vedo l'ora di leggere il seguito. Sai leggere le cose già fatte è esilarante, ma aspettare il seguito non ha prezzo xD per tutto il resto c'è EFP!!
Un bacio da una nuova ammiratrice!

27/10/09, ore 15:11

Un po corto ma bello...Come tutti i tuoi capitoli daltronde...Un bacio enorme...Spero posterai presto...

27/10/09, ore 15:10

27/10/09, ore 12:05

Edward deficente come al solito e saltato a conclusioni affrettate del tipo"bella mi tradisce con uno",cmq ti seguiro sempre^^

27/10/09, ore 11:28

Allora, involontariamente mi è caduto l'occhio sul prologo che hai messo sotto il titolo...insomma quello dove sono tutte le storie per intenderci e mi è venuto un dubbio atroce....sono rimasta trenta secondi con gli occhi sgranati chi abbraccia Edward e Bella lo vede? Perchè reagisce così? Giuro che sembra quasi che Eddy abbia baciato questa fantomatica donna e mi è venuto un colpo. La tradisce o fa finta di tradirla o....sto impazzendo giuro, mi ha preso così tanto questa storia che non ci capisco più niente.
Sei veramente un asso nel farmi impazzire e se da una parte mi elettrizza dall'altra mi sconvolge....sono delle frasi messe così a caso o succede veramente che Bella gli vede fare qualcosa che non dovebbe? E poi perchè Alice bofacchia e dice mezze verità? Lui già è paranoico, ossessivo e possessivo se poi ci si mette anche lei a fomentare la cosa....Cavolo, devo lasciarti, altrimenti oggi il mio fidanzato non mangia..e mi uccide....soo curiosissima di vedere come reagirà Eddy appena entra nel locale.....alla prossima un bacio Simona.

25/10/09, ore 18:55

Ciao! Ma lo sai che le tue parole mi lusingano molto?! Ti ringrazio, ma non credo di meritarle! Ho scritto semplicemente quello che il capitolo mi ha trasmesso e mi ha fatto capire!Per quanto riguarda i comportamenti di Edward e Bella, penso sia normale non riuscire a "scegliere" tra nessuno dei due, perchè entrambi hanno delle ottime motivazioni dalla loro! E ti dirò di più: probabilmente la situazione è così tesa e angosciante, proprio perché non si tratta della semplice litigata, dove uno ha palesemente torto, e l'altro ragione. Inoltre, la loro non è una coppia in cui c'è "disparità" nella grandezza dei sentimenti, cioè sono entrambi innamoratissimi l'uno dell'altro, e la cosa peggiora la loro già precaria situazione! Il fatto che anche in questo capitolo venga fuori come i due non abbiano risolto le cose, non vuole dire ( secondo me, ovviamente :)) che stiano peccando di permalosità o vogliano comportarsi come due bambini. Sono un pò esasperati e anche "disperati". Sono disperati perché non riescono a concepire come l'uno non abbia ancora capito il punto di vista dell'altro e viceversa, sapendo quanto dolore possa causare questa incapacità di venirsi incontro. Ora, questa storia del prof. che si fa avanti apertamente, non potrà che complicare il loro rapporto. Probabilmente Edward farà una scenata davanti a tutto il locale, e Bella la prenderà come l'ennesima dimostrazione del fatto che suo marito non si fidi di lei. Mi dispiace, perché Edward ha tutto il diritto di fare il geloso! E' farlo in questo contesto, e con tutti i pensieri che gli frullano per la testa ad essere sbagliato! Hai ragione quando dici che le cose, per risollevarsi, devono davvero toccare il fondo: ho solo tanta paura di quanto questo fondo farà soffrire entrambi, sia sul momento che col senno di poi! Per il resto, mi piace tanto il modo in cui hai "contestualizzato" il personaggio di Bella: è così indipendente, piena di idee e di entusiasmo per il suo progetto! E' bello vederla impegnata a pensare ad altro che non sia Edward! E anche il fatto che parecchi personaggi maschili le girino intorno, è positivo, perché ogni tanto è divertente vedere Edward un pò in crisi :P. Cavolo, a dirla tutta, questa storia mi ha messo un pò in difficoltà, perché da una parte l'idea di un loro litigio come si deve mi intriga, mentre dall'altra mi dispiace anche solo aver avuto un'idea del genere! Ahahahah, sono un pò strana , l'avevi capito?! Spero di leggere presto il prossimo capitolo, perché sono troppo curiosa di sapere cosa succederà! Bacio, tsuki+++
P.S. Ovviamente, la scrittura continua ad essere ottima!Complimenti!

25/10/09, ore 16:13

No, no, no, no,!!!!!!! Porca paletta e ci lasci così? Mio Dio ero in agitazione io stavo incitando Bella ad andarsene perchè immaginavo che la sua amica le avrebbe fatto questo....e ora? Merda se Edward li vede.....o merda di nuovo, ci credo che poi la vampirizzazione viene messa in discussione....,merda merda merda!!!!!!! Non lascirci troppo senza aggiornamento, io sono già in fibrillazione!!!!!!! Un bacio Simona.

25/10/09, ore 13:31

Si, si, penso che la musica accompagni bene la lettura. L'importante è che sia sentita e che non sia messa semplicemente lì per caso. :) Quella dello scorso capitolo mi è piaciuta moltissimo, penso che fosse molto adatta allo scopo.
Per quanto riguarda questo capitolo... wow... penso sia molto intenso, e se una storia è scritta bene e esplora con efficacia la psiche dei persoanggi penso che non importi poi molto se gli eventi della trama siano tristi o felici.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, Francesca. :)