In the arms of the angel
di endif

07/05/10, ore 00:31

non ci posso credere che siamo già all'epilogo...mamma mia che tristezza :-(qst ff è bellissima e meravigliosa

30/04/10, ore 21:24

Oddio...ancora non ci credo che il prox sarà l'eilogo...ho solo una domanda...bella verrà trasformata vero?kmq il capy è indescrivibile...mi è piaciuto tantissimo...complimenti davvero!ti aspetto alla fine di questa storia...un bacione yle

30/04/10, ore 17:08

ciao cara.. capitolo stupendo, molto intenso e VERO... mi si spezza il cuore al pensiero k questa storia stia per finire..:-(!

27/04/10, ore 22:35

wow che capitolo intenso, è stato bellissimo da leggere! e quindi il prox sarà l'epilogo? che storia stupenda *_*

27/04/10, ore 17:37

belissimo!

27/04/10, ore 17:29

E bravo il professore, mi ha stupito, anche se era un peccato lasciar perdere il prototipo di bella. Il bimbo sembra utilissimo adesso, almento tiene calmo Eddy e gli permette di capirci un po' di più tra i confusi stati d'animo della moglie. ^^ Bacione Lisa

27/04/10, ore 15:51

Carissima Maria Luisa.
Dire che, semplicemente, non avresti mai potuto deludermi, sarebbe troppo semplice. Dire che sei stata decisamente spaciale, è già qualcosa in più.
Non ti nascondo che per questo ultimo capitolo aspettavo qualcosa di diverso, aspettavo di piangere si, disperatamente, per motivi diversi.
Invece, ho pianto di gioia, e, leggendolo, ho apprezzato mille volte la tua scelta. Il tuo ultimo capitolo, tesoro, racchiude perfettamente, conclude e chiosa, tutto il percorso di maturazione mentale e psicologica svolta dai personaggi, in maniera decisamente realistica, originale e personale.
Edward ha imparato a fidarsi di sua moglie, ha imparato a capire che volere il suo bene non è scegliere per lei cosa ritiene sia meglio, ma lasciare che lei scelga. Ha imparato, che è meglio, di tanto in tanto, essere anche egoisti, e appropriarsi così della propria felicità.
Bella ha imparato ad essere meno insicura, ha imparato a lasciarsi andare alle cose della vita, a non cadare in balia degli eventi.
Il tutto, è stato scritto con uno stile a dir poco sublime, ironico, scorrevole, emozionante. Si. Non riesco ancora a comprendere come uno stile possa esserlo, ma asserisco istintivamente che il tuo lo è.
Inutile precisare delle lacrime, sovrabbondante e inutile. Solo, una cosa. Mi ha lasciato un indicibile senso di vuota pienezza. Una meraviglia per i sensi.
Grazie, per aver scritto quello che hai sritto.
Ciato, tesoro. :)

27/04/10, ore 00:59

Di già… l’epilogo??? Che tristezza…
Oh. Mamma… questo capitolo è bello, lungo… e mi è piaciuto in modo particolare.
Sono curiosa, i fotografi non sono un problema per Edward? Sai, non invecchia…
Quando il prof. parlava delle melodie pensavo ai diritti d’autori di Edward… hihihi, poteva anche denunciarlo. Poi, Bella che ha dedicato il lavoro a Edward… wow, mi ero veramente commossa!
“Forse si sentono così i personaggi famosi quando vengono perseguitati dai paparazzi …” questa frase l’adoro…, RobSten… eh?
E il massimo del massimo, come sempre alla fine… Bella Cullen, come suona bene!
Magnifico anche questo capitolo… e tutto grazie al tuo straordinario talento da scrittrice!!!
Un bacio, Irina.

26/04/10, ore 17:51

Alleluja! Alleluja! Finalmente Bella si stà riappropriando di un po' di sicurezza! Miracolo! L'ultima scena è stata bellissima, sembra il finale di un film!

26/04/10, ore 15:10

Devo commentare due capitoli in uno, causa mio ritardo e mia influenza, ma perlomeno posso farlo facilmente, visto che sono collegati. Innanzitutto, plaudo ai lievi, ma significativi cambiamenti che sta finalmente facendo Bella: è nelle piccole cose che si trova la maturazione, non in quegli scombussolamenti esagerati che si leggono talvolta, in cui lei diviene per ripicca una poco di buono vestita da metallara! Qui li tocchiamo con mano, i suoi mutamenti, e sono cose in cui riconosco anche le mie percezioni della vita: l'importanza di scegliere da sola, la volontà di non avere rimpianti. Quella che ha preso il microfono - oh, scena apocalittica, grande finale di un processo di crescita - è una Bella diversa da quella che era 'prima', è finalmente Bella Cullen, perché è stata lei ad accettare quel ruolo nella vita di Edward; in fondo non è stato il matrimonio a renderla degna di stare al suo fianco, è stata lei stessa, quando forse ha compreso che in un matrimonio il problema non è essere degni, ma riuscire a sentirsi tali e ad amarsi senza più paure, o condividendo quelle paure ed il loro peso. Stupendo anche il fatto che Edward abbia finalmente trovato un modo per leggerle i pensieri: per quanto noi umili esseri umani dobbiamo avere ogni giorno a che fare con relazioni molto più difficili, proprio perché non abbiamo accesso alla mente degli altri, capisco che questo per Edward sia ancora troppo arduo, abituato com'è a basarsi solo sulla sua lettura mentale; tuttavia immagino che nel momento in cui riuscirà - se riuscirà, a seconda dell'evolversi della tua trama - a penetrare davvero nella mente di Bella, si accorgerà anche di non averne davvero alcun bisogno.
Ho davvero adorato questi capitoli, in particolare l'ultimo: è la storia di una grande rinascita e di una grande speranza.

26/04/10, ore 12:37

Maria Luisa, non posso credere che il prossimo capitolo sia il epilogo, sono senza parola con questa storia, ho riso, sofferto, mi sono arrabbiata, ma e de una belleza cosi profonda di lasciarci senza fiato, baciiiiiiiiiiiiii.

26/04/10, ore 10:08

Estasiata è dir poco, la bellezza delle descrizioni, la sensazione vibrante che le rende così reali, non ci sono veramente parloe per descrivere l'emozione che lascia la lettura di un tuo capitolo.
Poi finalmente posso anche sentire le musiche (sia lodato il cambio di pc da lavoro! XD ) e che dire.. la lettura passa ad un altro livello.. la differenza tra la lettura con musica e senza.. insomma da me si direbbe come mangiare e stare a guardare!!!
Veramente complimenti, il tuo modo di scrivere, di evocare nella mente del lettore immagini ed emozioni è qualcosa di unico, ancora complimenti!!
Stefy

26/04/10, ore 01:40

Ciao, MariaLuisa, ho appena finito di leggere il capitolo... E' veramente stupendo... Adoro lo svolgimento e l'originalità della storia.. Ogni volta i tuoi capitoli sono una sorpresa, non si sà mai cosa si leggerà... In questo ho amato tantissimo la complicità di Edward e Bella, le loro emozioni si riuscivano quasi a toccare e il loro scherzare mi ha fatto sorridere... Nello stesso modo in cui ho sorriso, così ho provato il disagio di Bella quando è arrivata all'università; sei riuscita a trasmettere la sua malinconia, il suo disagio e la sua rabbia a tutti noi.. Ma la cosa che mi ha commosso di più è stata la dolcezza di Edward, così protettivo e pieno d'amore con Bella, ma in un certo senso così "complice"(anche se involontariamente) con il piccolino che presto arriverà. Ormai è parte di lui e rappresenta parte del suo amore.. Per non parlare della sua gelosia e del discorso di Bella sul palco, (mi ha fatto commuovere). Bellissimo capitolo!!!
Il pensiero dell'epilogo, non mi piace moltissimo.. come farò senza la tua storia???? E' troppo bella per farla finire.. Nooooo!!!
Ora vado a nanna, ti auguro una dolce notte...
Scusa per la recensione da matta macredimi la tua è una dote... Sai scrivere divinamente... Ciao, aspetto con ansia ma anche tristezza (perchè sta finendo) l'epilogo... Ciaoooooooooooooooo

25/04/10, ore 23:47

Noooooooo, non può già finire...cavolo, non sono ancora pronta ad abbandonare questa storia......cavolo cavolo cavolo....è bellissimo questo capitolo e adoro il piccolo vampirastro....è così puccioso....e anche gli attacchi di gelosia di Eddy...ma davvero il prossimo è l'epilogo? Di già? Non mancavano ancora 15 20 30 capitoli? Sto esagerando lo so, ma su questa storia ho riso, mi sono arrabbiata, ho sofferto.....non è facile tirare le somme e dire basta, questa è la fine...."me depressissima". Quindi nell'epilogo, ci sarà la nascita e la rinascita di Bella....wow.....alla prossima un bacio Simona

25/04/10, ore 21:57

Ho resistito e non mi sono addormentata, anzi ho apprezzato molto l'evolversi della situazione che hai narrato in quest'ultimo capitolo. Complimenti. Aspettando il seguito...