In the arms of the angel
di endif

22/11/09, ore 22:58

Toc,toc...ciao sono di nuovo tra i vivi (per ora). Scusami se sono sparita, ma come ben sai, quella appena passata è stata una settimana infernale! Oggi mi sentivo particolarmente di buon umore e desiderosa di commentare, così ho letto tutto il nuovo capitolo ed eccomi qui! Ti dico già che non ho letto in maniera approfondita i capitoli 15 e 16, ma che mi sono fatta comunque un'idea di quello che è accaduto, fino ad ora. Ti assicuro che recupererò presto, anche perché non voglio perdermi nemmeno una riga di questa storia! Che dire?! Ci voleva proprio Alice, per cominciare a mettere la pulce nell'orecchio al nostro vampiro, e indirizzarlo verso la giusta visione delle cose...chissà perché, nonostante il piccolo ma significativo chiarimento, continuo a pensare che Edward continuerà a fraintendere di brutto i comportamenti di Bella ( vedi il prossimo incontro tra lei e Jensen, per il budget...). Cavolo, mi dispiace davvero tanto che siano così "ingessati" e quasi incapaci di dirsi quanto sia grande la mancanza che provano l'uno per l'altro! Se già non comunicavano prima, quando vivevano sotto lo stesso tetto, figuriamoci ora che Bella sta al campus e tiene sempre il cel spento! Mah, devo comunque aggiungere, che almeno Edward l'ha chiamata veramente, e ha fatto questo "sforzo" di invitarla ad incontrarsi...sarà molto importante il loro appuntamento, me lo sento! Dunque,forse sarò impazzita totalmente, ma in questo capitolo mi sembra di aver colto più di un riferimento,alla probabile dolce attesa di Bella: le visioni di Alice "contrastate" da qualcosa, con la cognata vicina, le percezioni di Jasper, che invece sono più chiare, ma non tanto da essere comparate con quelle che prova accanto ad un vampiro, il progetto per i bambibi molto piccoli...su, dai, ho ragione! A parte gli scherzi, ci spero tanto, perché sarebbe una notizia che renderebbe felicissimi entrambi! Sono molto colpita da come tu stia sviluppando la trama di questa storia: pensavo che la separazione tra i due potesse risultare un pò forzata, e invece è accaduta in modo così naturale e lineare?! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e spero di poterlo fare al più presto! Non so quando mi risentirai, ma nel frattempo ti posso dire che stai facendo un ottimo lavoro! A presto, Cami+++
P.S. Ti ho scritto una terza mail, ma forse non l'hai ricevuta...comincio ad odiare la posta elettronica! Grazie di tutto, della dedica, del saluto, dell'interessamento disinteressato. Ho apprezzato tutto, davvero! Un bacione e un abbraccio,Cami.

21/11/09, ore 15:15

Che testa,mi ero dimenticata di commentare questo capitolo! ù.ù Rimedio subito!
Innanzitutto,non mi sei sembrata affatto sfacciata,è sempre un piacere ricevere risposte così attente e scambiare anche due paroline con l'autrice,te in questo caso ^^
l’EPov , se permetti, te lo do io. –Epov “Tesoro, non ti inginocchiare, fai scavare me che ho le dita più lunghe …” Ammetto di aver riso come una scema quando l'ho letto,sarebbe proprio tipico di Edward. Poveretto,io che l'ho da sempre difeso con le unghie e con i denti ora lo sto criticando sino allo sfinimento,anche se qui se lo merita... un po'.
Ad esempio,in questo capitolo leggendo le sue parole sono rimasta scioccata,quando si dice "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"!
:«Ascolta. Non ti ha mai sfiorato l’idea che Bella potesse sentirsi … “inferiore” a noi?»[...] «Alice tu vaneggi.» O.o Io con lui c'ho perso le speranze,le ripongo tutte su Alice,mi sa che l'unica che potrebbe riuscire a far ragionare un po' questi due testoni è lei...forse,non ci metterei comunque la mano sul fuoco,fino ad ora con le sue visioni non è che abbia fatto granchè bene (vedi l'incontro al Tandem u.u ).
E la questione delle visioni mi riporta ad un'altro punto,Bella e la sua strana situazione. Ora,tutto questo mi ricorda molto la gravidanza in Breaking Dawn,ed il fatto che tu precedentemente abbia detto che Carlisle non ha pensato ad una gravidanza per ora mi fa riflettere.
Bella ha le nausee,e strani malesseri di cui Carlisle non riesce ad individuare l'origine, Alice non riesce,quasi,ad aver visioni su di lei nè tantomeno starle vicina [a proposito,inizio a pensare che questo allontamento forzato possa indurre Bella apensare chissà che] a causa dei mal di testa che le vengono ...quindi, se un indizio è un indizio, due indizi sono due indizi e tre indizi sono una prova... a me manca ancora il passo finale,a meno che non mi sia sfuggito,per affermare che Bella sia in dolce attesa. Quindi al momento non ho prove tali che mi permettano di pensare che Bella sia incinta.
Quindi passiamo oltre.
Il progetto di Bella mi sta incuriosendo parecchio,che stia progettando qualche gioco per bambini? Vista la fasce d'eta a cui si riferisce mi sembra la cosa più probabile (e qui mi sono venute in mente le mie lezioni di pedagogia! xD) ,anche se non riesco ad immaginare cosa o.O
Helena poi,mi fa una simpatia incredibile! ^^
Uhm,per oggi credo sia tutto,non mi viene altro al momento!
Ci rileggiamo il prossimo capitolo,un bacio
Marty

20/11/09, ore 14:15

Ciao carissima.
Trovo che questo capitolo sia molto... esplicativo. E' vero che si sente completamente tutto l'enorme peso di quello che sta per accadere, come una nube nera e carica di pioggia che incombe sulle teste dei protagonisti, ma è vero, anche, che la storia sta prendendo una direzione. Il POV Alice è stato perfetto per "guardare" la coppia anche dall'esterno oltre che dai POV dei protagonisti. Gli eventi hanno intrapreso un percorso segnato e che porterà a delle importati svolte.
Ho adorato Helena che faceva finta di ascoltare l' i-pod. :) Davvero molto carina.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Francesca.

20/11/09, ore 11:51

Oh mein Gott! finalmente si vedranno...e spero vivamente che le cose vadano bene... mi posso fidare??? il mio intuito mi dice di no...vedremo!aggiorna presto! kuß

19/11/09, ore 22:13

Ossanta! lo sapevo che aveva letto il cell.. povero Eddy!!! cmq è bellissimo e non vedo l'ora del prossimo capitolo per vedere se si comporteranno ancora da bimbi dell'asilo o meno!!! anche se Bella un pochino di entusiasmo poteva anche mostrarlo eh!! ^-^ sei braaavissima! adoro Alice e la mitica compagna di stanza impicciona ma troppo tenera è perfetta!!! eheh.. baciiiiiii Ale

19/11/09, ore 20:17

Ok lo ammetto adoro indiscutibilmente Helèna!!!!!!! Cosa non si fa per curiosità!!!!!!!!!! Certo che Edward si è ridotto davvero ad un ameba delirante senza Bella; e siamo solo al secondo giono!!!!!!!!! Sono curiosa di vedere come si ridurrà alla fine del mese!!!!!!!! Capitolo forse un po' triste all'inizio (paranoie di Eddy & Co.), ma poi la sua telefonata è stata una cucchiaiata di miele!!!!!!!!! Ora me felice!!!!!!!!! Inoltre confido sempre nel lieto fine finale!!!!!!!!!!!!! Bacioni alla prossima Laura

19/11/09, ore 18:06

Il peggio non è ancora arrivato? Oh poveri noi...
Comunque ho notato che in questa fic stai facendo risaltare un elemento che la Meyer (secondo il mio modesto parere) ha preso un po' sottogamba, il fatto che Bella si senta inferiore ai Cullen.
Mentre leggevo i vari libri pensavo: Ma come cavolo fa a non impazzire?
Credo che io sarei caduta in depressione e avrei perso tutta la fiducia in me stessa. Mi sarei sentita continuamente in soggezione.
Mi piace l'idea che Bella si stia riscattando, finalmente senza l'aiuto di Edward, dimostrando così a se stessa che non è propriamente da buttare.
Non oso pensare a cos'altro farai accadere se adesso Edward e Bella vanno ancora "d'amore e d'accordo"... da qualcosa però azzarderei a dedurre che Jensen deve ancora finire la sua parte...
Grazie per questa bella fic che ci stai regalando!

19/11/09, ore 17:33

Tra poco si comincia a ballare??? Mi fai mooolta paura tu!!! Allora...ormai sn certa che Bella sia incinta..o almeno credo, penso o forse spero...beh...cmq conoscendoti un pò penso che le cose si intricheranno ancora di più xd e...odddddio morirò per sta storia...posta presto!!!

19/11/09, ore 15:16

uhm uhm xke sn tanto testardi questi due?
spesso in amore bisogna agire d'istinto sl ke questi due pazzi non lo fanno mai,fanno komandare la testa e non il kuore -.-
entrambi pensano ke l'altro non lo voglia + akkanto ma nessuno dei due si fa avanti x kiarire le sue paure -.- testoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
P.s fammi sapere ke ne pensi di newmoon io l'ho trovato strabilianteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

19/11/09, ore 15:01

Ciao mi è piaciuto molto il capitolo ! Era ora che Alice intervenisse , io propongo un momumento in suo onore ! Aspetto con ansia il loro incontro .
Buon film io ci sono stata ieri ed è stato fantastico bacioni

19/11/09, ore 11:31

Ne vengo da una mattinata nera. Leggere il tuo capitolo mi ha aiutata parecchio a lasciarmi le questioni mattutine alle spalle, almeno per dieci minuti!
Beh, questi due iniziano ad essere seriamente in stato di indietreggiamento. Dimmi te, sono sposati, e si sentono ancora in imbarazzo come dei bimbi. Che carini!
Beh, il fatto che Alice si sia sentita così quando Bella era vicina a lei, può far pensare solo al discorso della gravidanza, ma ho deciso di allontanare quella opzione, anche perchè ormai i sintomi sarebbero già in avanzamento. Non penso si tratterebbe di una gravidanza normale, a meno che tu non voglia farla inziare come tale.
Sono davvero curiosissima. Ti chiedo umilmente scusa, sui ceci, magari in ginocchio, per la mia freddezza in questa recensione. Ma davvero la mattinata è stata terribile. Impossibile.
Ma ti basta sapere che adoro te, e le tue storie. Davvero. Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia.
Un bacione enorme

17/11/09, ore 23:19

scusa se ti scrivo una doppia recensione..ma stavo pensando (dopo un momento di crisi),che edward pensava a rosalie,che anche lei sente la durezza di bella e si chiede perché..beh non c arriva da solo a capire k bella ha frainteso il loro discorso quel giorno!pensavo a questa cosa,xk l'immagine di rose afflitta da un pò di dispiacere è davvero bella..vuol dire che anche lei ha un cuore..sono cosi curiosa..deliziaci presto con un tuo chap baci e buona notte..

16/11/09, ore 18:39

Ciao tesoro è proprio vero che le coppie di oggi non durano niente, questi due sono sposati da neanche un anno e già devono pensare ad una terapia di coppia... con tutto il gelo che gira a casa Cullen si può combattere il surriscaldamento globale!!!! Comunque sia sono curiosa di sapere a cosa o a chi si riferisse Edward con quelle parole, perchè stanno creando quasi più problemi loro che Jensen!! Bella è arrabbiata con Edward per le parole che ha detto, Edward è freddo con Bella perchè ha paura che gli stia mentendo, tutto condito da un bel professorino che ha messo gli occhi su Bella: che bel quadretto!!!! Me proprio curiosa!!!!!!! Aspetto come al solito il prossimo capitolo bacioni-bacioni-bacioni-bacioni-bacioni Laura

16/11/09, ore 15:05

Ciao questa storia mi piace molto , anche se devo dire che questi capitoli mi commuovono e mi mettono molto a disagio . Comunque io pernso che Edward possa anche non aver letto i messaggi , ma ha capito che c'è qualcosa che Bella gli deve dire , per di più la visione di Alice di Bella con Helena secondo me lo spinge a lasciarla andare perchè vuole che torni ad essere serena . Nonostante tutto ciò spero che ci sia un chiarimento perchè questi due non possono andare avanti così ! Ora scappo un bacio

16/11/09, ore 10:33

Sarà che è lunedì, sarà che questa mattina per me è particolarmente triste, e non sapendo il perchè, mi ci incavolo pure!sarà che ormai non riesco più a connettere a quest'ora del mattino...
Ma non riesco proprio a capire il comportamento di Edward...te l' ho detto..testardo e autocommisorevole come è, non le dirà nemmeno di Parigi..anzi..si crogiolerà nel dolore!!
Vabè..spero almeno che l'happy ending arrivi.. xD se no!!!
Un bacione!!