La principessa e il vampiro
di maryc

10/02/11, ore 13:26

Ciao Mary! Bello questo cap! Finalmente tutti sanno della gravidanza di Bella, tranne lei, comico non trovi? Bella è così sicura di non poter avere figli che non prende minimamente in considerazione l'idea. Edward non è ancora riuscito a prendere un aereo, c'è lo zampino di Alice? Cosa lega Aro a Bella?
Kiss

10/02/11, ore 10:51

Dai dai daiii che ci siamoooooooooo.. Edward sta arrivando. Bella ha il cervello in pappa xkè non capisce di essere incinta. Ma. PERCHE' ARO CONOSCE BELLA E VICEVERSA?? cacchiarola! -.-'
A qst sera per il nuovo cap. (non vedo l'ora.) baci baci.

10/02/11, ore 10:08

non ci posso credere.......dobbiamo ancora pazientare.........però è bellissimo!!!!!

10/02/11, ore 09:38

waaaaaaaaa...finalmente Eddy si da una svegliata!!!!ma ora si deve dare una megamossa!piuttosto si attraversa tutto l'oceano a nuoto ma deve assolutamente arrivare in tempo...kmq hai capito la bellina!!!!tutti quelli piu fighi se li piglia lei???ma perche mi chiedo e mi domando perche nelle mie zone non ci sono tipi del genere cazzarola!!!

10/02/11, ore 08:44

facciamo santi alice e jasper, mi piace sempre di piu' qs storia- ma bella e' umana? -ciao

10/02/11, ore 06:44

Ciao Mary
neanche adesso hai svelato il motivo che lega Aro a Bella!!
grrrrr
Jasper e Alice sono stati un portento..
e finalmente in molti si sono accorti che Bella aspetta un bambino... che tonta.
Se Edward non ha trovato un aereo come farà ad arrivare?
Con la macchina è impossibile...
speriamo almeno che faccia in fretta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un saluto
Oria

10/02/11, ore 04:11

Mi sà che stavolta scopriremo se un vampiro può svenire o no.Edward impazzirà sapendo del rischio che corre la sua Bella per "colpa sua".Sono proprio curiosa di sapere che cosa lega Bella a Aro.Posta presto.Ciao da chihuahua.

10/02/11, ore 00:26

alice io le farò una statua e da quanto ho kapito ci tokka ringraziare anke aro o.o

10/02/11, ore 00:11

uuuuuu mary ma così tu mi fai morire di curiosità!!!! voglio troppo sapere di aro !!! e poi è vero tutti hanno capito di bella tranne bella ... è troppo ingenua la ragazza! :D il capitolo come sempre mi è piaciuto ma sono lo stesso troppo curiosa uffy mi è piaciuto forse più di tutti il pov carlisle e la definizione di dolce e tenero virus che carinooo *-* :D a domani cara non vedo l'ora!!! :D

10/02/11, ore 00:07

ahahah perfino aro si è accorto di quanto sia diabolica alice,tutti sanno che bella è incinta, ma lei ancora no chissà come lo scoprirà??????? ahahahah il "babbeo" non trova aerei disponibili x andare in svezia, ben'gli stà, deve soffrire ancora un' pò, chissà come ci rimarrà quando scoprirà che bella è in dolce attesa di suo figlio???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

09/02/11, ore 23:49

Capitolo fantastico tutti sanno che incita tranne lei troppo forte XD
bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quando posti domani??
Quando arriva Edward???
un bacione Lou

09/02/11, ore 23:39

Buona sera Maryyy!!!!!!
Meno male che ci sono Alice e Jasperrr!!! ^_____^
Beh, neanche Ian voleva ballare il Valzer!!!
Edward non ha ancora travato un volo o un aereo da prenotare per arrivare in Svezia.
Arriverà in tempo????

Poi, ecco. Forse sbaglio, ma mi è passata questa cosa per la testa mentre leggevo il POV ARO.
All'inizio lui dice "È bellissima. Le foto non le hanno mai reso giustizia. Non vedevo l’ora di conoscerla. Sono stato ancora più felice quando mi ha riconosciuto. È identica a lei. Sono due gocce d’acqua." Intente dire che parecchio somigliante a Renèe, o c'è qualcosa di più sotto?!
Non è che Bella è la figlia di Aro?!
Lui ha anche detto che adesso l'aveva accettato e che forse se era stata più piccola non avrebbe agito nello stesso modo.
Solo che Renèe non la pensava allo stesso modo.

No, mi sbaglio. Non può essere figlia di Aro.
Charlie è il vero padre di Bella... no???

Oh mamma, quante domande per la mente che mi stanno venendo tutte in un momento! Sta friggendo!!! xDDD
Renèe si è accorta che Bella è in dolce attesa... Beh, è una donna. L'avrebbe capito ugualmente...
Carlisle è felicissimo di questa notizia.
Manca solo Bella all'appello.
Quando se ne renderà conto???
Edward arriverà in tempo????

Un bacio e a domani sera!!! ^___^
K.

09/02/11, ore 23:16

Che sfiga, nemmeno un aereo trova Edward. Avrà così tempo per pensare.  Tutti contro di lui, persino Alice. Non vedo l'ora che arrivi. Oramai ha fatto abbastanza penitenza, poveretto, anche se tutta meritata. Ci fai qualche capitolo con di nuovo loro due insieme, vero? Non la finisci subito giusto?

09/02/11, ore 23:14

quel tonto nn si è fatto sentire oggi? ben le sta nn riesce ha trovare un volo bhè si deve mangiare l'anima deve soffrire un altro pò...però un po cortino il capitolo ciao a domani..

09/02/11, ore 19:34

Siiiiiiiiiii si finalmente decisoooooo bello bello sono contenta salto per la cucina dalla felicità
bel capitolo come sempre
ciao Lou