La principessa e il vampiro
di maryc

08/01/11, ore 23:11

Certo che il capitolo mi è piaciuto, ma adesso non vedo l'ora di vedere come proseguirà la serata. Esme è partita in quarta, addirittura berrebbe un the...alice e Rose sono le solite, ma Edward non si è mica lamentato per la maglietta, furbone...ok ora la smetto di rompere, bravissima come sempre...baciotti :)

08/01/11, ore 23:09

Ciao! Bellissimo questo cap! Edward è così tenero geloso! Non vuole assolutamente che altri maschi godano della visione di Bella con vestiti non proprio coprenti. Ha cercato infine di estrapolarle una promessa, lui non si mette più e il profumo e lei non si veste così a scuola, ma a quanto pare Bella è troppo furba per cadere nel tranello! Kiss

08/01/11, ore 23:09

Ciao Mary
che dolce che è questo Edward, insieme a Bella sono proprio carini. Charlie resta a cena fuori, quindi i due piccioncini passeranno tutta la giornata e la serata insieme?
Che ci riservi? Perchè quando le cose cominciano a filare lisce succede sempre qualcosa... sbaglio?
Sei bravissima come sempre
Un bacio
Oria

08/01/11, ore 22:57

Bel capitolo!!! non avrei mai immaginato che bella potesse dire certe cose ad edward, ne sono rimasta molto sorpresa e felice!!!
Mi dispiace per il tuo mal di testa, spero passi in fretta!
Baci, Ary94

08/01/11, ore 22:55

il capitolo è troppooooooo cortoooooooooooo!!! uffi........... questa storia mi piace troppoooooo! sarà difficile aspettare fino a domani =( un bacione carissima!!!

08/01/11, ore 15:39

Anch'io voglio un Edward che mi porta la colazione a casa.. uffi, sono gelosa. Bellina ha rischiato di non rispondere al suo vampiro e mi sa tanto che Edward si è un po' spaventato da come ha risposto al telefono... adesso aspetto con ansia le due confessioni, ma non voglio metterti ansia, anche perchè prima è meglio forse che si conoscano un po' di più, anche se già si amano... brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio

08/01/11, ore 14:52

awwwwwwwwwwwwwww *_*!! che bellllllllllllllllooooo!!!! mi piace tantissimoo!! un bacione

08/01/11, ore 10:54

ahahahah addirittura tti i tipi di cornetti!! *_* mamma mia edward è sempre unico!!! ahahahahah
chissà qndo racconteranno la verità tti e due!!! :D
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! =)

08/01/11, ore 04:12

*-* le rose blu! Ho sempre sognato che qualcuno di molto speciale me le regali! Amo le rose blu. Come ti è venuto in mente? *-*
Sono così romantici!
Bella però è proprio.. uffa. quante paranoie -.-' Eddino invece è perfetto <3 a prestooooooooo

p.s. sei sempre + brava *piena venerazione per te!*

08/01/11, ore 02:10

Mi sono accorta solo ora che la recensione che ti ho scritto sull'altro capitolo non è stata stampata e mi dispiace.Scusa,devo aver sbagliato qualcosa.Comunque anche questo capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.Posta presto.Ciao da chihuahua.

08/01/11, ore 01:31

sono tutti è due complessati, però sono carinissimi insieme, si amano così tanto chissà quando decideranno di raccontarsi tutta la verità????????? vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *____*

08/01/11, ore 00:19

Ti prego in ginocchio di continuare! Ma tra quanto Edward scopre che bella è una principessa? Fammi sapere! =)

07/01/11, ore 23:42

bello come sempre...Eddy è così premuroso ma secondo me sono entrambi complessati, si fanno così tanti problemi....ora lui la chiama principessa, ma quando saprà che lo è davvero?kiss

07/01/11, ore 23:36

ciao cara !! che bel capitolo !! hai proprio ragione ... bella è troppo complessata !! vabbè ci piace anche per questo ! edward è stato dolcissimo nell'ultima scena anche sexy ... un eddino così intraprendnte ancora non lo avevamo visto!!!! ora ti lascio buona notte e a domani ciaooo

07/01/11, ore 23:31

Ciao! Si sono carini tutti impacciati e complessati, stanno imparando tutto insieme e questo rende il loro rapporto ancora più speciale. Eddy ha un po' esagerato con la colazione, che dolce!! Edward chiama Bella principessa, penso che Bella si senta un po' in colpa nel nascondergli una parte importante della sua vita. Kiss