La principessa e il vampiro
di maryc

06/12/10, ore 21:54

Ciaooo!!!
Bellissimo capitolo! ^__^
Geloso il nostro Edward, eh??? :D Comprensibile... Carlisle ed Emmett che la conoscono ci parlano e lui no... comprensibile la sua reazione, che ha avuto in questo capitolo! Aspetto il tuo nuovo aggiornamento!!!
Un bacio, K.

06/12/10, ore 21:54

wowww Edward č geloso anche di suo padre e di Emmet, non oso immaginare che succede se altre persone si avvicinano a Bella!!! posta prestooo!!!

06/12/10, ore 18:10

B E L L I S S I M A!!!!!!!!!
Bellissima ff, la adorooo!! Scrivi bene, leggere č un piacere e Bella mi piace tantissimo!
Nooo povero nonno-Eddy!
Scusa l'entusiasmo, ma non leggo una cosa del genere da settimane e stavo iniziando a perdere le speranze xD
Aggiorna prestissimo, la tua storia mi piace davvero tanto!
Un bacio,
S.

06/12/10, ore 00:31

ciao cara!!! ho perso 3 aggiornamenti ci credi !!! mi č dispiaciuto non poter recensire quindi ti do i complimenti per tutti e 3 i capitoli che sono stati stupendi sopratutto quello dell'incontro tra bella ed edward mi hai fatto infatti emozionare!!! č stato molto forte non vedo l'ora che si rincontrino complimenti ancora Ciaoooo!!! :D

05/12/10, ore 22:51

Povera Bella č giā andata a finire in ospedale... perō in conpenso ha incontrato Carlisle... e lui ha avuto l'occasione di conoscere la ragazza che ha fatto scappare suo figlio.
Sono sicura che adesso che tornerā Edward ne succederanno delle belle... mi sbaglio?
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.
Un bacio
Oria

05/12/10, ore 22:04

secondo me bella si č presa una cotta colossale x eddy,, ma non vuole ammetterlo, cosė cambiando corso con jessica,pensa di non incontrarlo +, mi sā tanto che si sbaglia di grosso, chissā quando alice entrerā in azione??????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

05/12/10, ore 20:55

eh..si diventeā pazza di edward!! XP
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

04/12/10, ore 22:29

Ciao Mary, come hai detto tu, proprio non mi aspettavo che fosse Bella a voler cambiare corso!...si sarā accorta della somiglianza di Ed con Claire??...ti credo che non potranno essere amici, saranno molto molto di pių!:D

04/12/10, ore 21:46

Ciao! In effetti mi hai sorpreso molto con questo cap! Bella č la cantante di Edward e fin qui nulla di strano, lui parte ed č tutto nella norma, ma poi una volta tornato viene a sapere che Bella lo stesso giorno che lo ha incontrato ha cambiato corso, un po' come voleva fare lui in Twilight. Bella ha cambiato corso per paura o perchč pensa di essere un fastidio per Edward? Perchč non va mai in mensa, per timidezza e basta? Kiss

04/12/10, ore 20:42

ciao! ho appena finito di leggere la tua storia! č davvero molto bella... spero di leggere presto il prossimo....... sei davvero brava...

04/12/10, ore 19:59

noooo!!! bella ha cambiato corso!!! O.O nn puō essere!! xkč?? į.į
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! =)

04/12/10, ore 19:53

bella storia ...molto carina ....... la seguo fin dal primo capitolo, mi ha colpito molto introduzione che hai messso. complimenti !

04/12/10, ore 19:53

e cosė bella ha cambiato corso, x colpa di eddy????????? chissā xchč ha reagito cosė?????????? adesso alice come farā x divenatre amica sua???????????? oddio emmy pooh č veramente pazzo, ma ci piace anche x questo, mi sā tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????????? UN bacione grandissimo ciao *_______*

04/12/10, ore 19:38

Molto carino... č sempre molto affascinante vedere Edward tormentato a sentire l'odore irresistibile di Bella.
Sono sicura che ci aspettano grandi cose!
Chissā Bella cosa ha pensato quando ha visto Edward per la prima volta?
Sono sicura che anche il prox cap sarā grandioso.
A domani ( spero)
Oria

03/12/10, ore 23:51

adoro il rapporto padre figlia, si capiscono al volo e cosė anche i ragazzi di la push sanno il segerto, ha fatto bene a raccontarglielo, adoro seth č le sue uscite, chissā che sorprese troverā nel suo primo giorno di scuola?????????? UN bacione grandissimo ciao *______*