La principessa e il vampiro
di maryc

18/02/11, ore 03:10

Ecco,lo sapevo che Bella poteva avere solo questo rapporto con Aro.Povero Edward,ma dovrà soffrire ancora per poco,vero?Posta presto.Ciao da chihuahua.

18/02/11, ore 01:23

Q.Q già quasi finita? nnoooooo
armo buono mi fa stano xD ihihhi xo la storia ke hai tirato su mi piace e non poko *_*
ma nasko io? vero Q.Q non dirmi ke è maskio Q.Q

17/02/11, ore 23:30

Buona sera carissima Maryyy!!!
Anzi! Buona notte!!! Ho un sonno pazzescho dalle tre di questo pomeriggio! =.= Secondo te è normale?!?
Cooomunque! Passiamo al capitolO!!! Ero troppo eccitata dal nuovo capitolo per andare a dormire e così leggerlo domani! xDDD
Bella è andata dai Volturi... e Beh, apppena ho letto la parola "nonno" sono rimasta a bocca aperta e con gli occhi spalancati dallo shock!!! xDDD
Beh.... questa storia di Aro e Sulplicia mi piace un sacco! *____*
L'inguaribile romantica non è solo Bella quii!!! *____*
Bella è incinta e finalmente anche lei se ne è accorta. Aro, poverino, è rimasto shockato dalla notizia! Ihihihihihihihih
Bella adesso sa anche che Edward era andato alla cattedrale per poter annllare le nozze di Bella...
Beh... mi dispiace un sacco che la storia stia per finireeee!!! :'((((((

Adesso vado veramente a dormire: domani scuola!
Un bacione grandissimo e a domani seraaaa!!! :DDDD
K.

17/02/11, ore 23:26

chi è il figlio di aro??

17/02/11, ore 23:24

lo sapevo io che aro era suo nonno, finalmente ha capito che lei è incinta, chissà se sarà maschio o femmina????? ma sopratutto chissà come ci rimarrà eddy quando lo verrà a sapere, aro gli ha raccontato che eddy è arrivato alla cattedrale sperando di poter interrompere le sue nozze.UN bacione grandissimo ciao *_____*

17/02/11, ore 23:12

uddioooooooooo! nonno aro!!! questa proprio non me l aspettavo!!! mi viene da piangere se penso che questa storia è quasi finita..... ma adesso è meglio non pensarci tanto mancano due capitoli!!! aspetto con ansia il prossimo!! in bacione!!!

17/02/11, ore 20:43

Ciao Mary! Uh allora visto che mancano pochi capitoli devono iniziare a sistemarsi le cose, partendo dalla riconciliazione di Ed e Bella magari =) La loro connessione mentale rimane, ma forse nessuno dei due si è accorto che è reale e non fittizia. Alice ha pensato proprio a tutto, il suo piano ha come obiettivo davvero la ritrovata tranquillità di Bella o centra con la gravidanza di Bella?
Kiss

17/02/11, ore 15:34

Ho trovato per caso questa toria un giorno fa me ne sono  subito innamorata:più scorrevo le pagine più non mi accorgevo del tempo che passava .Ridevo alle battute di Emmett a cui Bella arrossiva ogni volta.In ogni capitolo ridevo però mi dispiaceva per Edward che stava male.Quando finalmente si sono messi insieme ho esultato anche io *_* volevo anche io un fidanzato come lui *_*....poi tutto è precipitato ,tutta la tristezza ,il dolore si trasferiva nei capitoli perfettamente.Si può arrivare quasi a piangere per una storia?dico quasi perchè avevo i lacrimoni agli occhi ma quando ho letto il pov di Alice mi sono lentamente calamata per poi esultare...e tu ora dopo tutto questo,dopo ce Edward torna e capisce di aver sbagliato(sia fatta santa Tanya)...
finisci il capitolo ?
quanto ti manca per postarlo?io lo voglio ora!!
ahaaah xD comunque volevo farti i complimenti per la tua bravura nello scrivere ,perchè sai rapire i lettori con  i tuoi racconti.
al prossimo capitolo
bacioni

17/02/11, ore 14:38

bellooo il cappy!!!

17/02/11, ore 10:28

*_________________* tutti i misteri sono stati svelati.. ehehehehehe.. sempre Alice! ahahaha
bravo Edward che ti scusi, finalmente direi!! :)
mi è piaciuto davvero tanto qst capitolo! U____U e mi dispiace che tra un pò la storia finisce :(
a qst sera, baci.

17/02/11, ore 06:00

Ciao Mary
Edward non ha isto nella mente di nessuno che Bella è incinta? Chissà come reagirà quando lo scoprirà!
Alice gli ha suggerito di non cercarla .. così saranno eternamente felici... che è andata a fare Bella in Italia?
Perchè Edward non ha notato che Alice gli ha detto: eternamente?
Mamma mia come sono curiosa...
spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo questa sera.
Un bacione
Oria

17/02/11, ore 04:20

Ma che dooooolceeee,si è preso il cuscino per poter sentire Bella più vicino a se stesso.Lo sapevo che lei era in quella macchina.Spero che si rincontrino presto e che Edward,anche se ha fatto una cavolata,possa vedere i suoi figli crescere nella pancia della loro mamma(perchè i figli saranno 2 vero?).Posta presto.Ciao da chihuahua.

17/02/11, ore 01:18

eddy è dolcissimoooo
anke il mio dany dormiva kon il mio kuscino fino a 3 mesi fa Q.Q

16/02/11, ore 23:40

e così era tutta opera di alice,finalmente eddy ha capito i suoi errori, chissà se bella capirà che è incinta?????? chissà cosa le racconterà aro?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

16/02/11, ore 23:32

Buona sera carissima Maryyy!!!
Allora: Come stai?!?!? Io tutto bene!!!
Siamo arrivati alla fine anche di questa storia, eh??!?!
Già te lo dico da adesso: mi è piaciuta un sacco!!! E sono felicissima di averla seguita dall'inizio! *___________*

Edward è arrivato in ritardo, come ha programmato Alice...
Edward e Bella devono aspettare un pò prima di passare l'eternità insieme.. Ma cosa sarà questo tempo da soli, in confronto all'eternità insieme?!?!?!?

Edward si è disperato, pensando che Bella si fosse sposata e che se ne fosse andata via solo con Ian... Beh, Emmett poteva dirglielo prima, eh! Poverino!!!! :((

Alice aveva programmato tutto dall'inizio... Beh, un pò c'era da aspettarselo! Alice è Alice! Ihihihihihih
Renèe e Charlie hanno perdonato Edward... E lui ne è felice ovviamente...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ^___________^
Vedremo Bella con tanti dubbi, sicuramente. Si accorgerà che c'è qualcosa che non va nel suo corpo! Nel prossimo capitolo si accorgerà che è incinta?!? Anche se pensa che è impossibile, dato che ha avuto solo rapporti con un vampiro?!?!?

Beh... non resta che aspettare il prossimo capitolo!!! ^____________^
Un bacione grandissimo e a domani seraa!!!! xDDD
K.