La principessa e il vampiro
di maryc

28/01/11, ore 23:42

nasko io vero ?_?
kissà se ora eddy tornerà Q.Q

28/01/11, ore 23:29

Salve! Il capitolo era carino :) Perchè Edward non è ancora corso dalla sua povera ragazza? Avrei preferito fosse stato lui a dire a Bella la verità, non trovo giusto che lasci sempre la patata bollente agli altri xD

28/01/11, ore 23:03

...C'e' un bimbo in arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,Edwardfarebbe bene a raggiungerla e cominciare a pensare di mettere la testa a posto...AHahahahahahahahahahahahah!!!al prossimo capitolo!!!

28/01/11, ore 22:56

ciao mary ma ho indovinato di claire che gli diceva il segreto che bello !! adesso anche bella sa la verità ma ora sono curiosa di sapere perchè i genitori lo sapevano e lei no e perchè lo possono sapere! poi lei è incinta! waw!!!!! oooo non vedo l'ora che domani aggiorni a presto ciaooo

28/01/11, ore 22:33

ciaooooooooooooooo!! sta a vedere che bella è incinta!!! il che è strano perchè all inizio della storia confessa di non poter avere figli..... ma tutto può essere!!! capitolo bellissimo come sempre... mi sta simpatica claire!!! nuovi misteri all orizzonte!

28/01/11, ore 22:21

e così claire ha detto a bella il segreto dei cullen, chissà xchè la famiglia reale lo sapeva già?????? scommetto che bella è incinta,mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

28/01/11, ore 22:14

Buona sera carissima!!!!
Allora Claire ha svelato a Bella il suo segreto e quello dei Cullen... Come mai la sua famiglia poteva saperlo?????
Charlie già sapeva dell'esisteanza dei vampiri??? Non ha detto niente a Bella solo perchè non poteva?? Sapeva che i Cullen erano vampiri???
Beh, Bella si è ritrovata con l'abito stretto...
O mi sbaglio oppure ho capitolo tutto... Cosa succederà adesso???
Bella è incinta vero?? Appena lo saprà cosa succederà???
Un bacio e al prossimo capitolooo!!!! ^______________________^
K.

28/01/11, ore 22:12

forse il dolore ti ha gonfiata....ma dai!!!! va beh comunque sembra che siamo agli sgoccioli....Bella sa tutto, ma proprio tutto anche del teatrino e lei non ci crede... a volte è più facile credere a una bugia che ala verità. Speriamo vada tutto bene. Buona scrittura!

28/01/11, ore 21:46

forse il dolore mi ha gonfiata????o forse l'amore ha generato un piccolo cullun???che bella questa storia.

28/01/11, ore 21:40

ma tu vuoi farmi morire di curiosità????????????? Bella è incinta altro che vestito stretto....... non vedo l'ora di leggere che hai combinato...hhihihihi
quando pensa di muovere il sederino il signor cullen per andare dalla sua ragazza?????
a presto... baciiii

28/01/11, ore 19:28

Ciao! Bellissimo capitolo, molto intenso devo dire. La telefonata tra padre e figlia è piaciuta molto anche a me, emozionante?! Si troppo, mi sono venuti gli occhi lucidi! Charlie farebbe di tutto per sua figlia, hanno un rapporto davvero speciale. Jake io sinceramente la penso un po' come te, quando vuole conquistare Bella è odioso oltre ogni limite, da amico è un po' meglio.
Kiss

28/01/11, ore 15:25

l'impinting jake-leah è geniale. però chissà, stavo pensando, ma bella ed edward avranno un mezzovampiretto? (si lo so lei ha detto che non può avere figli ma un miracolo è un mirocolo. eh!)

28/01/11, ore 12:03

mary sono troppo triste. Q_Q è una tristezza vedere una bella così depressa ! è bello il fatto che charlie la vada a trovare le darà forza e coraggio secondo me. claire dovrebbe fare una bella chiaccherata con bella e farsi raccontare qualcosa dei culle così almeno capisce qual'è questo segreto che Ed teneva con bella. aspetto stasera per l'aggiornamento non mancare mi raccomando *è una minaccia ...(skerzo ihihih)

PS seeeenti mia cara marilena! io al tuo avviso non ho risposto perchè i sono detta che se mi devo arrabbiare perchè lasci la storia deve essere per bene quini se mai arriverà un vero avviso del genere ti scriverò sicuramente ok cara?? ora dopo averti dimostrato quanto ti voglio bene ti lascio a stasera un baciooo

28/01/11, ore 06:50

Ciao Mary
Bella sta soffrendo tanto, ma è molto fortunata perchè ha tante persone che le vogliono bene... il suo papà poi... un mito!!!
Anche Jake si è dimostrato un vero amico.
Ma sono sicura che anche Edward sta soffrendo tanto, lui non l'ha lasciata perchè non la amava, l'ha lasciata perchè ha paura di farle del male, e si sente LUI inadeguato per lei... ( giusto?). Questo ovviamente Bella non lo immagina , perchè non conosce la natura di Edward e soprattutto non sa che lui ha una scarza considerazione di se stesso rispetto a lei. Ma sono sicura che in un modo o nell'altro avranno l'occasione di spiegarsi.
Senti: sono curiosa... Clare quando ha abbracciato Bella non si è accorta di niente? Non ha sentito odore di vampiro?
Sempre bravissima!!
Un bacio
Oria

28/01/11, ore 00:23

eddy è un kretino e basta l'amore rende scemi