La principessa e il vampiro
di maryc

21/01/11, ore 07:26

Amica mia... ti dico una sola parola...meraviglioso!!
Questo capitolo è portentoso, mi fa morire la dolcezza, la delicatezza e l'amore smisurato che Edward ha per Bella; è bello vederli così trasportati l'uno dall'altro.
Mamma mia...
E comunque devo dirti una cosa...
ma non puoi interrompere proprio sul più bello!!
Adesso conto i minuti, fino al prossimo aggiornamento.
Oh si ti prego, fai pure un altro pov Edward, mi piace un sacco vedere le cose dal suo punto di vista.
Per favore non tardare.
Un bacio
Oria

21/01/11, ore 01:21

Non sono scapata sono sempre qua ho ricuperato tutto .
Capitoli molto belli, poi questo che dire caldo al punto giusto. Brava per essere stato il tuo primo capitolo, sei stata molto brava.
Continua sempre così .
Non vedo l’ora che bella gli racconti la verità.
Un bacione
Ciao Lou

21/01/11, ore 01:00

very very hot xD era bellissimo dai ^^ molto dolce e non volgare quindi non preokkuparti ^^

21/01/11, ore 00:35

wowww che capitolo... è perfetto.... poi visto dalla parte di Edward è davvero bello......... mi piace questo Edward che si lascia andare e non si fa 2000 paranoie, e stupenda questa bella timida ma audace allo stesso tempo.... hihihi
allora incrocio le dita per avere i 2 pov domani e non sono quello di Bella! a prestooo e bravissima!!!!

21/01/11, ore 00:17

Ma.. ma... ma.. io vorrei ucciderti! O.o Ma ti sembra il modo di finire????????????????????????????????????? O.o Nel senso mi hai lasciata a bocca aperta (mmh.. forse come frase nn era molto appropriata, cmq..) hai detto che non avevi mai scritto un cap del genere? Beh non si direbbe. BEH WOW! Non ho parole.. davvero H O T.. e bravi i ragazzacci! ehehehehehe.. finalmente direi che eddino nostro si è dato una mossa, non siamo mica ai tempi di mussolini! :P
Ecco domani non vedo l'ora di leggere il continuo.

non smetterò mai di dire che sei bravissima. BACI

21/01/11, ore 00:14

O_O ... <3 _ <3 ... secondo te è possibile descrivere questo capitolo così ??? hihihih posso usare anche la parola WAWWWW !!! e fattelo dire la tua nota è stata fantastica '' so ragazzi'' come enzino iacchetti e ezio greggio hihihih sul fatto dell'abbandono del 900 e l'arrivo del 2000 sono super d'accordo e poi la frase finale del capitolo su ''Edward Masen'' bellissima davvero complimenti!!! a domani cara ciaooo ^_^

21/01/11, ore 00:04

E come sempre mi lasci sul più bello,oramai ci sono abituata.Comunque complimenti sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni forti che prova Edward compiendo questo atto d'amore desiderato allungo da entrambi.Posta presto che voglio sapere se riusciranno ad arrivare alla fine o se verranno interrotti nuovamente(da te mi aspetto di tutto).Ciao da chihuahua.

20/01/11, ore 23:48

evvai, alla fine i due innamorati cronici si stanno dando da fare, finalmente eddy ha lasciato a casa il 900 e si è adattato benissimo al 2000, ma anche la pudica bella non è da meno, chissà se il libro che emmy le ha regalato verrà preso in seria considerazione???????? Un bacione grandissimo ciao *_______*

20/01/11, ore 23:25

Buona sera Mary!!!
Beh: cosa dire di questo capitolo a rating rosso??
Solo una parola: F A N T A S T I C O !!!
Davvero Fantastico!!
Non riesco a trovare altre parole per descriverlo!
Io non riuscirei mai a scrivere un capitolo del genere!!! IHihihih....
Edward ha lasciato il 900 ed è entrato nel 2000... si è abituato anche bene!!! XDDD
Come dici tu: so ragazziiiii!
Un bacio e a domani seraaaaaa!!! :D
K.

20/01/11, ore 23:22

La tua storia mi piace moltissimo davvero complimenti e nel caso come posso contattatìrti per ritrovare qualche capitolo mancante? il mio indirizzo email e r.mary72@libero.it grazie ancora in anticipo ciao e buon lavoro

20/01/11, ore 23:22

O.O.... come puoi lasciarmi aspettare fino a domani????!!! è un ingiustizia!!!! uffi... apparte gli scherzi... il capitolo ti è uscito veramente benissimo!! non vedo l ora di leggere il prossimo!!! baci!!

20/01/11, ore 15:50

Allora... entro in punta di piedi chiedendoti SCUSA!!! Davvero sono imperdonabile, però posso assicurarti che ho seguito tutti i tuoi capitoli e... wow. Non ci sono altre parole. E l'altra storia?? Spettacolare anche quella...comunque tornando a questa storia... Alice e Rose hanno tirato scema la nostra Bella eh? Non sai cosa darei per avere due amiche così... non vedo l'ora di vedere la reazione di Edward alla vista del vestito di Bella (che ho trovato personalmente splendido) e di leggere il momento della verità. Spero mi perdonerai e che posterai presto. Un bacione
P.S.
Il prossimo capitolo di A.R. lo posterò molto probabilmente sabato.

20/01/11, ore 13:42

ci siamooooooooooooooooo!! ora sono nella posizione del signor burns quando unisce le manine e ha uno sguardo cospiratorio!!!! dai che ci siamo quasi!!! le scarpe sono meravilgiose,le avevo viste anche io su internet! anche il vestito è stupendo.... mi chiedo cosa sarebbe successo se charlino caro non fosse entrato!! ahaah a stasera!!!

20/01/11, ore 06:36

Ciao Mary
che bello vederli così innamorati, e secondo me , Charlie non aveva dimenticato le chiavi, è un uomo straordinario e sicuramente ha bussato pensando che forse sua figlia , in compaagnia del suo fidanzato , poteva trovarsi in attegiamenti.. intimi. Infondo è stato un ragazzo anche lui no?
La cosa del neurone che ha fatto le valigie, mi ha fatto morire dal ridere!
Bella, bella , bella.. questa storia mi ha preso proprio.. non vedo l'ora che venga stasera.
Un bacio
Oria

20/01/11, ore 02:59

Mi dispiace che non ti senti bene,spero che passi presto.Per me hai avuto un colpo di genio a cambiare il colore del vestito:e basta con tutto Che dire del capitolo,solo che se lo interrompi una terza volta sono convinta che Edward viene a farti ua visitina e ti stacca la testa a morsi.Mi sa che ti tocca lsciarlo sfogare la prossima volta.Posta presto.Ciao da chihuahua.