La principessa e il vampiro
di maryc

11/01/11, ore 14:28

mi piace tanto questa storia non vedo l'ora che quei 2 si dicano i loro segreti!

11/01/11, ore 14:09

wow! bellissimo!! chissà quando Bella dirà a Edward la verità?? e chissà quando Edward dirà la verità a Bella?? un bacione

11/01/11, ore 13:10

e adesso chi lo ferma emmett-ciao

11/01/11, ore 13:03

mhuauhahu io amo emmett lo sapevi? muhahuahua avvolte fa + paura di alice

11/01/11, ore 11:57

Ahahahhahaha brutto maniaco.. ogni tanto anche Bella allora è simpatica! :P Ma xkè Ed è così dolce invece? io non riesco proprio a spiegarmi perchè deve essere solo il frutto di una fanstasia qst ragazzo qui! Non è giusto!
Per il resto molto bello il capitolo! a presto BACI

p.s. sono proprio curiosa del prossimo.. la gelosia fa parte di me, vedremo che succede! XD

11/01/11, ore 11:07

Che bello questo capitolo mi piaciuto tanto charlie brava come sempre
Ciao Lou

11/01/11, ore 00:21

Ciao,che ridere,mi sembrava di essere ritornata alla storia LA MIA PERICOLOSA CANTANTE dove i battibecchi fra Edward e Bella mi facevano ridere fino a farmi male la pancia.Che dire,come al solito è bellissimo.Ti dico che hai postato 2 volte lo stesso capitolo.Posta presto.Ciao da chihuahua.Ah,domandina:ma Edward con il suo super udito ha ascoltato la discussione fra Bella e suo padre?Se si deve aver capito che lei è una principessa e non gliene frega niente.Ciao.

10/01/11, ore 23:54

e così bella ha raccontato tutto a charlie???? mi è piaciuto molto come a difeso i cullen, x lui sono persone meravigliose, oddio emmy adesso farà il terzo grado a bella, il solito pettegolone, chissà che altro ci riserverai????? UN bacione grandissimo ciao *____*

10/01/11, ore 15:26

Ciao carissima! Non è assolutamente troppo lungo, lo adoro, trasmetti benissimo le emozioni di Edward. Lui ha davvero aspettato quasi un'eternità per un bacio dalla sua anima gemella. Bella ha fatto una descrizione del principe azzurro che combacia perefttamente con Edward stesso. Le rispettive verità quando verranno a galla? Arriverà la vampira che lavora per la famiglia di Bella?
Kiss

10/01/11, ore 15:23

tesò ma che mieloso ?!?!?! m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o !!!! e poi il loro bacio è stato stupendo !!! complimenti come sempre a stasera ... scusa le troppe poche parole ma sono di frettissima un bacione ciaooo

10/01/11, ore 14:51

Il capitolo è perfetto ne troppo mieloso ne troppo luogo, assolutamente...così il nostro Edward è geloso...poverino i pensieri dei ragazzi lo hanno messo a dura prova. Adesso aspetto di vedere la reazione dei ragazzi a scuola per il fatto che stann insieme...al prossimo cap. Baci

10/01/11, ore 14:13

WWWWWWWWOOOOOOOOWWWWWW!!! BELLISSIMO, NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO!!<3 UN BACIOOOOONE

10/01/11, ore 09:26

e' molto romantico, e' bello il pov. di edward-ciao

10/01/11, ore 07:09

Ciao Mary
Che? troppo lungo? Magari lo fosse stato di più!
E non è mai troppo mieloso.. è bellissimo e romanticissimo, che bello vedere Edward così innamorato di Bella, ma... filerà tutto liscio? Mmmmmh
Che ci stai preparando?
Sempre bravissima!
un bacio
Oria

10/01/11, ore 02:11

Ohhhhh il topaziooo! <3
Il principe verde! Si anche io ho sempre sognato un signor principe con gli occhi verdi e la chioma scura.. *-* Esiste un principe perfetto così come lo immagino nella vita reale oltre che a Holliwood?
Tornando alla storia!
Mieloso? NOOOOOOO! E' perfetto! Io non so cosa dire, davvero. E la storia della gelosia, ahahahhaha i maschi sono tutti uguali, vampiri o no! :P
A domani con un altro fantastico capitolo! :) BACI