La principessa e il vampiro
di maryc

09/12/10, ore 06:35

Emmett è sempre Emmett!
Edward ormai è cotto a puntino. e Bella... pure. Devono solo incontrarsi, parlarsi, e capire che sono fatti l'una per l'altro.
Non vedo l'ora di leggere il prox cap
complimenti
un saluto

09/12/10, ore 03:21

hahahahah giuro che mi hai fatto troppo divertire con questo capitolo! le prove di Edward all'inizio che cerca le parole giuste per presentarsi, sono fantastiche....
emmet è sempre il solito pagliaccio ma lo adoro!! sono curiosa di vedere cosa succederà! ciao ciao a domani.... kiss

08/12/10, ore 23:51

hahahah sto morendo dal ridere!!! hahaha un capitolo stupendo hahaha o mamma non riesco a smettere rido come una scema davanti al computer hahaha pensa che prima di leggere il tuo capitolo mi stavo per addormentare!! e ora chi dorme più!! se domani a scuola non seguo niente è colpa tua ehe hahaha scherzo!! fantastiche le idee di eddy per presentarsi a bella e anche la storia dell'asciugamano anche esme e carlisle se la ridevano e hanno fatto bene!!! adoro emmett sempre di più lo ammetto ma il suo sexy fratello ... ahahaha ... coem dici tu riuscirà il nostro eroe ad avvicinare la sua ossessione??? hahaha spero per lui di si e un po egoisticamente lo spero anche io perchè così mi diverto di più!!! bravissima ancora per il capitolo un bacio e a domani!!!!

08/12/10, ore 23:31

eddy è talmente ossessionato da bella che andava a scuola anche solo con l'asciugamano, "cioccolatino"non sà davvero che pesci pigliare con bella, meno male che c'è emmy pooh a spianargli la strada, chissà se eddy riuscirà nel suo intento???????????? UN bacione grandissimo ciao *______* ps: adoro i sopranomi che emmy ed alice hanno dato a eddy. ciao

08/12/10, ore 15:50

Ciao! Bello anche questo cap! Bella è gelosa di Jessica e in generale di tutte le oche che possono avicinarsi a Edward. Seth è un personaggio che adoro, è sempre spontaneo e simpatico, sono felice che anche lui abbia trovato il suo imprinting. Quando inizierà ad esserci un avvicinamento tra Ed e Bella? Kiss

08/12/10, ore 15:47

Ciao! Bellissimo cap! Per quanto Edward cerchi di nascondere la sua tristezza riguardo al possibile allontanamento di Bella da Biologia per lui, non ci riesce. Jazz sente benissimo le sue emozioni e ha notato la sua gelosia nei confronti di chi ha potuto avere un minimo di dialogo con lei. Kiss

08/12/10, ore 15:45

Ciao! Scusa per il ritardo con cui recensisco! Molto carino il cap! Bella è rimasta abbagliata da Edward, un vero e proprio colpo di fulmine. Ha notato il cambio di sguardo di Edward durante la lezione e lei non teme Edward in sè, quanto il disprezzo e l'odio che potrebbe notare nuovamente nel suo sguardo. Kiss

08/12/10, ore 08:04

Sole , lillà e miele... Bella se sapessi che c'era Edward nella tua stanza!!
Lei dice che si sente come di appartenere ad un'altra epoca... pensa a quando si renderà conto che l'uomo che la desidera appartiene veramente ad un'altra epoca!!
E' stato bello conoscere anche i pensieri di Bella, adesso non vedo l'ora che si trovino... magari in biblioteca?
Edward muoviti!!
Cara amica sei proprio brava, spero che posterai anche oggi 8 dic.
un bacio

08/12/10, ore 00:26

Ciaooooooooooooooo!!!! ^____^
Finalmente il nuovo capitolo!!! :D Allora iniziamo: ti assicuro che non sopporto Jessica! E' una ragazza troppo superficiale per essere un'amica di Bella!!! Sempre a sèettegolare, parlare dei Cullen, o di Mike, come se a noi ci importasse qualcosa di quel viscido!!!
Poveri i nostri Ed e Bella!!! Quando li farai conoscere??? Non si sono mai rivolti una parola!!!
A La Push, mi piace un pò tutto! Sono TEAM EDWARD... quindi se Jacob ha avuto l'imprinting è meglio! Non sopporto le persone troppo sfacciate e insistenti!!! E anche Seth ha avuto l'imprinting... non tutto è sempre come sembra, e infatti con Ashley e Seth è successo...
Quando Bella si sveglia la mattina dopo e sente il profumo di Edward, perchè ormai noi Twilighters sappiamo anche com'è l'odore di Edward XD, e si sentiva protetta durante la cosa mi è piaciuto!
Ma la cosa più bella in assoluto, la cosa in cui mi rivedo per filo e per segno in questo capitolo, è la parte in cui Bella è in biblioteca e legge i classici, dicendo che forse era nata nell'epoca sbagliata... non so quante volte io ho pensato la stessa cosa... Mi sono sempre detta che io come minimo dovevo nascere 100 anni prima... ai tempi di Edward Cullen...
Un bacio, K. ^__^

08/12/10, ore 00:10

uuuuuuuuu che dolce lui ha vegliato sul suo sonno!!! com'è doooolce!!! <3 _ <3 brava come sempre a presto!!!

07/12/10, ore 23:53

e così bella pensa sempre a eddy,si piacciono però hanno paura di farsi avanti, scommetto che quando bella uscirà con embry, qualcuno di nostra conoscienza gli seguirà, chissà che altro deve ancora succedere????????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

07/12/10, ore 23:33

bello anche questo capitolo!!! spero che Edward e Bella si incontrino nel prossimo capitolo...... magari grazie a Emmet visto che ha fatto amicizia con Bella..... posta presto e ancora complimenti......

06/12/10, ore 23:29

waw che bel capiolo!!! mi è molto piaciuto!!! si cominciano a vedere le emozioni di edward più nel profondo e poi non mi aspettavo che praticamente emmett e bella fossero già amici!! che bello un modo in più per vedersi!! aspetto come sempre il tuo aggiornamento ciao un bacio!!! ^_^

06/12/10, ore 22:19

Eh già.. cosa gli stai facendo Isabella Swan?
Edward si sta innamorando e ancora non l'ha capito!
Bello, brava!
A domani

06/12/10, ore 22:16

e così bella conosce oltre a carlisle pure emmy pooh, eddy poi è di un geloso marcio, ma ancora non lo vuole ammettere, chissà quando si renderà conto di essere innamorato di lei???????????? UN bacione grandissimo ciao *______*