La principessa e il vampiro
di maryc

20/12/10, ore 21:50

bel capitolo !!!! complimenti !!!!!

20/12/10, ore 21:15

Oddio svengooo!!!
...
Ciao Mary!!!
Oddio che capitolo! Finalmente si sono prensentati!!! Le ha fatto anche il baciamano! *___* Stupendo, questo capitolo è stupendo!!!!
Da ora in poi come andranno le cose tra i due piccioncini??? Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! Lo posti domani sera????
Un bacio, K.

20/12/10, ore 21:02

Ciaoooooo Mary. Woooooow che giornata che hai avuto @.@ XD . X il capitolo devo farti i miei complimenti ti sei fatta più che perdonare! Carlisle mitico in questo capitolo ahahhaha posta presto mi raccomando!! Baciii =P

20/12/10, ore 20:44

siiiiii! oddio anche il baciamano!!bellissimo,ragazzi così non esistono più (sono nata nell' epoca sbagliata lo dico sempre!!!).Perdonata per tutto il capitolo è bellissimo.Buona scrittura!

20/12/10, ore 20:39

Ciao Mary! Bellissimo cap *_* Embry ha avuto il suo imprinting quindi l'appuntamento è saltato e Eddy si è messo l'anima in pace, poverino stava impazzendo! Carl è stato troppo simpatico, penso che se non li avesse "presentati" o almeno non avesse introdotto il discorso Ed se lo sarebbe sbranato! Finalmente il primo approccio dei due! Nel prossimo ci sarà la giornata di shopping? Hai scelto alla fine che regalo far fare a Edward per Bella? Kiss

20/12/10, ore 20:14

non ho mai commentato prima per mancanza di tempo.... ma seguo ogni giorno la tua stupenda storia!!!!! oddio come sono feliceeeeeee! finalmente si sono conosciuti!!!!!! ah lamour!!! un bacione e complimenti =)

20/12/10, ore 19:44

mi piace troppissimo
kiss kiss
Monica

19/12/10, ore 15:15

Eh si erano a caccia.. Mhh.. Bella uscirà con un lupo, e Ed sarà a spiarli, ho paura che succederà qualcosa di davvero ma davvero terrificante!! O.o Il capitolo mi è piaciuto un sacco, Alice è un mito! <3 Finalmente i due piccioncini fanno passi avanti
Ci leggiamo lunedì, baci! <3

19/12/10, ore 13:25

Waaaa bellissimo!
tenero Eddy che parte gia con le rose e il diamante!
anche io voglio un Eddy personale che si comporti cosi.
Comunque che altro dire apparte che sono invidiosa perche qui tutti hanno l'aston martin e io sono l'unica babbea con la golf! le ingiustizie della vita.
come sempre capitolo fantastico comunque! grande mary e viva Eddy

19/12/10, ore 11:52

Ciao! Inanzitutto buona frtuna per l'esame! Poi passando al cap, mi èpiaciuto troppo! Edward geloso io l'adoro, penso che abbia una marcia in più! Come avevo ipotizzato i Cullen erano a caccia e inoltre non hanno sanno ancora che Bella ha anche un Aston. Alice ha rivelato a Edward il perchè non saranno amici e penso che lui si senta più sollevato. Ma che dolceeee che è Edward, pensa già al regalo, ma forse un diamante non è ancora un pochino prematuro?? =)
kISS

19/12/10, ore 01:29

Che dolore che mi hai dato dicendo che domani non posti.Scommetto che nessuno ha indovinato dove erano finiti i Callen.Era così semplice che non ci abbiamo fatto caso.Dai che con questo capitolo ci hai dato il dolce per aspettare lunedì.Comunque se domani cambi idea posta tranquillamente che io ci sono fino a tardi.Ciao da chihuahua.

19/12/10, ore 01:18

hahahaah stavo morendo nel pezzo I love shopping!!! mitica 6 Mitica! ormai non so più come descriverti!!! capitolo troppo bello non mi metto a spigare perchè non c'è un punto in particolare ... mi è piaciuto tutto un sacco sei bravissima!! a e gli occhi fiammeggianti sono una chicca fattelo dire ... domanda : ma se alice non può vedere le decisioni di bella come fa a sapere che saranno amici e che eddy e bella si ameranno??? vede il futuro di lui o si riferisce a magari una futura trasformazione??? aspetto il prossimo capitolo ... forse per un po di giorni no potrò recensire come al solito! :D un bacione ciao

18/12/10, ore 23:44

ecco svelato l'arcano della mancanza dei cullen, e così alice si è fatta avanti con bella, mi sà tanto che la seratina di bella ed embry sarà sorvegliata da eddy, chissà che altro ci riserverai???????? UN bacione grandissimo ciao *______*

18/12/10, ore 23:25

Ciao
finalmente svelato il mistero..
andranno a fare shopping insieme?
waw
che combinerà Alice?
aspetto lunedì con ansia
un bacio
Oria
in bocca al lupo per l'esame.