La principessa e il vampiro
di maryc

03/01/11, ore 23:57

ciao cara!! prima di tutto mi fa piacere sapere che stai meglio e che ritorni ad aggiornare come prima!! secondo grazie per gli auguri e tante belle cose anche a te! io il mio capodanno l'ho passato in famiglia, semplice semplice insomma. fatti dire che stavolta mi hai scioccato davvero non mi sarei mai aspettata questo bacio e questo eddy super intraprendente!!! mitico e mitico (tu)!!! bella anche l'idea del bracciale visto che la vera bella che conosciamo lo porta sempre... complimentissimi come sempre!! io sono ancora semi in vacanza (cioè i la mia super zia preferita mi ha detto che per la settimana che è a casa mia mi vuole vedere il minor tempo possibile al computer ... ergo sono poco presente), entro la prossima settimana ritornerò super attiva come sempre e quindi 1° recensirò con più assiduità; 2° leggerò le altre tue storie che non ho ancora letto; e 3° miracolo dei miracoli aggiornerò!! lo so ormai sembra una cosa strana ma ho scritto un po in queste vacanze e ho messo a punto (almeno mentalmente come si svolgerà tutta la storia ma sono sempre aperta a suggerimenti). ora ti lascio perchè ho parlato davvero troppo!! un bacione e a domani e ancora complimenti sei una grande!!! ... Eby

03/01/11, ore 23:07

Ciao Mary! Bellissimo cap, scrivi molto bene ed è inutile che te lo ripeta lo so! Emm è davvero una comica, ma Bella ha già capito che in quanto furbizia è un po' scarso quindi sa come raggirarlo. Edward ha fatto un gran passo avanti con Bella, l'ha baciata anche se un semplice bacio a stampo, e non sono in costante imbarazzo in presenza l'uno dell'altra. Hai inserito la pietra di luna =) L'immagine però è sbagliata, la pietra di Luna in apparenza ha un colore trasparente. Kiss

03/01/11, ore 23:06

Ciao Maryyyy!!!!!
Finalmente sei tornataaaa!!! Stai bene????
Comunque il capitolo è bello, bellissimo, magnifico, stupendo.... non so cosa dire io miei occhi sono ancora così *______*
Oddio che cosa magnifica!! *__*
Ehm... cioè... Edward l'ha baciataaa??? O.O Wooow... e che paroleee!!!! Questo è il capitolo più bello che io abbia mai letto!!! *___*
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Sarà un POV BELLA???? A domani e un baciooo!!!!
K.

03/01/11, ore 22:48

ciao intanto buon anno anche a te! sono feliche tu stia meglio ma mi dispiace che hai passato il capodanno a nanna.......
sono strafelice che hai postato, questo capitolo è bellissimo e dolcissimo.... inutile che ti dica che non vedo l'ora di leggere il prossimo... a domani.....
PS: ho iniziato a leggere "forse non mi hai mai amata" e ti ho lasciato un commento molto breve scusami, non mi ero accorta che eri tu.... ho letto dal cellulare e non avevo guardato l'autrice! hihihi

03/01/11, ore 22:40

oh mamma mia che cariniiiiiiii...voglio anche io un eddy super mega innamorato di me!!!!
Bellissima la scena del discorso in auto..Emmett è sempre un genio...Resterà il mio mito in assoluto...Lo adoro..
Non vedo l'ora di sapere che cosa dirà bella quando vedrà il regalo di eddy!!!!
ciao bella...bacioni...

03/01/11, ore 22:36

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvai sto ballando la samba !!!!!!! questo kapitole è è è nn ho parole !!!! al prossimo capi:D

03/01/11, ore 22:36

UHHHHHHHHHHHHHHHHHH ma qunato è bella questa storia!!!!!!!!!!!!!!!
Come sono carini quei due ma quello che adore di più è Emmet è così fanciullesco e ingenuo!!!!!!!
AHHH aspetto con ansia il prossimo capito baci Y.

03/01/11, ore 22:36

mi dispice che la febbre sia durata tanto tempo.per quanto rigurda al capitolo oggi nn ci speravo più che postavi mi è piaciuto molto il fatto degli sguardi che si davano, spero che perlomeno si dichiareranno quello che provano tra di loro, per quanto riguarda i segreti ci vuole tempo ho capito però facciamoci entrare i loro sentimenti cosi iniziano a sbaciucchiarsi noooo? ciao a domani..

31/12/10, ore 14:46

hahahaha amo emmett hahahhahaha sto ridendo da impazzire!!! hhiiih fantastica davvero! sarà anche un capitolo di passaggio ma è stupendo !! a prestissimo e rimettiti completamente!!!

31/12/10, ore 00:16

Ciao,mi dispiace per te,che brutto Natale.Spero che ti vada meglio con l'ultimo,il primo e la Befana.Come sempre la tua storia mi intriga un casino.Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Certo che sei cattiva con i tuoi personaggi.Ma dico io,lasciare Emmet in macchina da solo per tutto quel tempo.Lo sappiamo che lui in caso di incidente (sicuro se guida lei e se lui continua a parlarle di Edward e della sua intimità),lui non si fa niente,ma Bella si può fare molto male e se anche evitassero l'incidente arriverebbero al centro commerciale con la gente che chiama a scuarciagola i pompieri da tanto che sarà rossa la povera Bella.O i pompieri o la neuro,sono indecisa,la dò alla pari.Spero che tu guarisca presto,auguri e posta presto da chihuahua.

30/12/10, ore 19:30

Ciao cara, come mi dispiace che stai ancora male, accidenti!!
Riguardati, anche se i tuoi aggiornamenti puntuali mi mancano, sicuramente la tua salute è più importante.
Riposati così tornerai in forma più di prima per regalarci dei momenti splendidi con la tua bellissima storia.
Un bacio gigante e ti auguro un Buon anno .
A presto
Oria

30/12/10, ore 18:59

wooow!! Mi piace sempre di più!!! MI dispiace x la febbre! Auguriiiii anche a te di Buon Anno!! Alla prossima!!

30/12/10, ore 18:59

Ciao Mary!
Mi dispiace molto che tu abbia ancora la febbre!!! Comunque il capitolo mi è piaciuto. Bella ha guidato come una pazza la sua Aston Martin!! XD E Edward un'altro poco e moriva! Ihih.... Emmett è sempre Emmett!!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Spero che tu guarisca presto!!! Buon anno nuovo anche a te e un bacioo!!!! K.

30/12/10, ore 18:25

Ciao Mary! Mi disp che stai ancora male! Bellissimo cap! Bella ha avuto un mezzo infarto, ma niente di così allarmante ahahah Edward si è subito preoccupato ovviamente e gli è uscito spontaneo abbracciarla, un gesto molto apprezzato da Bella ;) Emm è sempre il solito. Ora ha già raccontato le cose più private di Edawrd in una sola frase, chissà in macchina quante cose gli usciranno da qualla boccuccia malefica =) Kiss

30/12/10, ore 16:20

ok per questa volta ti perdono perche quando si sta male non si ha proprio voglia di ninte cpa stupendoooooooooooo ma emmet i cavoli suoi maiiiiiiiiiiii auguri di pronta guarigione b uon ultimo anche a te