La principessa e il vampiro
di maryc

16/12/10, ore 00:00

carinissimo,ma sti de quando si danno una mossa ha ragione emmeth,la loro timidezza fa si che nessuno si muova.mi sa che se nn ci pensa alice qui nn si tira fuori un ciodo del muro .bacioni cara.

15/12/10, ore 23:53

wowww è bellissimo! che stronza la cassiera però.... ora Bella si sentirà a disagio non è giusto!!! finalmente a piccoli passi si avvicinano.... diventa sempre più interessante questa storia! bravissima... a presto... kisssss

15/12/10, ore 23:44

certo che è stata davvero stronza la cassiera della mensa, eddy si è avvicinato x difederla che cavaliere, perfino i suoi fratelli sono d'accordo con lui, le battute di emmy sono fantastiche, lo adoro, chissà che altro ci riserverai???????? Un bacione grandissimo ciao *______*

15/12/10, ore 16:52

Ciao!! Capitolo bellissimo. Finalmente Edward ha capito di aver frainteso, e può rilassarsi. Spero che i due si avvicinino presto perchè è una tortura aspettare. Emmet è riuscito a non combinare guai, quindi, bravo Emmy-pooh... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci

14/12/10, ore 23:15

Mamma quanto mi piace l'ultima frase! *-* Ma veramente mi piace tutto il cap. (un pò meno l'inizio, Jake in qualsiasi storia, in qualsiasi film, non mi fa molta simpatia, lo trovo... mhhh noioso.. ahahhah non sto dicendo che la tua storia sia noiosa.. O.o assolutamente NO!)
Cmqqqq.. Mi piace sempre di +.. e adesso che Eddino ha avuto il coraggio di salutare Bellina (lei un pò meno) chissà cosa accadrà.. *me troppo curiosa!*
Posta presto! Tanti baci! <3

14/12/10, ore 17:15

Ciao! Uno dei miei cap preferiti fino ad ora! Emm è davvero simpatico e buono, cerca di aiutare sempreil suo fratellino. Ha cercato di estrapolare un po' di cose private a Bella, come la pensa sull'amore e il suo ragazzo ideale che ovviamente corrisponde a Edward. Lui ha sentito tutta la conversazione? Alla fine una specie di dialogo tra loro due c'è stato, un ciao, ma è pur sempre qualcosa visto come sono messi quei due =) Kiss

14/12/10, ore 16:03

bellissimoooo !!!! hahahah bella ha detto tutto quello che Edward voleva sentire praticamente!!! hihih ma ora lui deve avere il coraggio di affrontarla e dirle la verità ... cominciare a parlare con lei e anche il fatto che bella si sia finalmente accorta dell'amore che prova per lui va super bene!! ora però anche bella deve rilassarsi un po e non scappare ogni volta che lui è nei paraggi!!! a domani cara!!! ciaooo

14/12/10, ore 15:53

adoro emmy pooh, mi piace il modo in cui scherza con bella, sembrano davvero fratello e sorella, e così eddy ha ascoltato tutta la conversazione fatta trà bella ed emmy, ha fatto un passo avanti dicendole ciao,chissà quando si farà avanti??????????? Un bacione grandissimo ciao *________*

14/12/10, ore 15:47

Ciao
Lo avevo immaginato che Edward stava ascoltando quello che Emmett e Bella si dicevano... che bello!!!
Mamma mia come mi sei mancata!!
Non puoi capire come mi piace la tua storia, e non vedo l'ora che arrivi domani per leggere il seguito.
Un saluto
Oria

14/12/10, ore 14:41

Ciaoooooo!!!
Che bel capitolo! Finalmente qualcuno che scrive della profondità, nascosta, del nostro scimmione!!! Quel discorso tra lui e Bella mi è piaciuto un sacco!!! E il nome che ha dato Bella all'amore non poteva essere più perfetto di così...!!!
Finalmente Edward ha detto qualcosa a Bella, anche se era un misero "ciao"... e la risata di Emmett, alla risposta scomposta di Bella, non poteva mancare!!! Ihihih... domani posti il nuovo capitolo?!?
Un bacio, K.

14/12/10, ore 14:28

dio adoro la tua storia perchè oltre alla comcita cè tanta comicita.bacioni.

14/12/10, ore 14:25

ooohh..che bello!!! quanto è bravo emmett!?!?!? anche se nn ha - slo nn lo vuole usare - sa essere mooolto simpatico e bravo!!! che bel capitolo non sai quante risate mi sono fatta mentre pensavo a edward che ascoltava... e poi era felice!!! che fortuna pazzesca che ha bella!!! :(
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! =D

14/12/10, ore 14:10

sai mi piace molto questo rapporto di amicia tra Emmet e Bella! è davvero simpatico...... ora Edward ha sentito tutto quindi piano piano si farà avanti spero..... non vedo l'ora di leggere il seguito! bravissima come il solito! ciao ciao

13/12/10, ore 21:49

ke storia meravigliosa....
non ne avevo mai lette di queste versioni....
mi piace proprio...
continua cosi!!!

12/12/10, ore 22:28

Mary devo confessarti che i pensieri di Edward sono sempre più .. interessanti .Capitolo molto carino.. che forte.. Edward è geloso! E quando scoprirà che non è fidanzata? Non vedo l'ora che arrivi domani
Ciao
Oria